Nzonzi, si riapre la pista Qatar: nuovo affondo dell’Al Rayyan

22
1612

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Insieme a Fazio e Santon è tra gli esuberi che Tiago Pinto non è riuscito a cedere, ma il futuro di Steven Nzonzi potrebbe essere comunque lontano da Roma.

Stando a quanto scrive il giornalista di Sportitalia Gianluigi Longari, infatti, per il francese non è tramontata la pista che porta all’Al Rayyan.

Già la scorsa settimana il club qatariota aveva presentato una ricca offerta, rifiutata dal centrocampista, e ora potrebbe tentare un nuovo affondo. 

Dopo i rifiuti dei giorni scorsi, la speranza della Roma è che il giocatore si convinca a lasciare Trigoria e accettare la sostanziosa proposta dell’Al Rayyan.

 

Articolo precedenteGiallorossi in nazionale: vince il Portogallo di Rui Patricio grazie a uno strepitoso Ronaldo. Pareggia la Francia di Veretout
Articolo successivoVieri: “Abraham è fortissimo, solo Mou poteva convincerlo. E occhio a Shomurodov…”

22 Commenti

  1. Se accetta ora conferma il suo essere un veniale viscido omuncolo sciapo e infingardo, ma in fin dei conti basta che se ne vada via da Roma questo essere indegno e meno che mediocre…. anche come calciatore

  2. Comunque nu ce conviene scrive ciò che pensiamo di lui, rischiamo che il club qatariota ce se legge e lassa perde….
    Succedesse na cosa der genere sarterei a gambe aperte sullo spigolo del letto…
    FORZA ROMA

  3. Che vicenda paradossale e grottesca, non ci si crede con che razza di essere abbiamo a che fare, che definirlo uomo è un insulto a qualunque persona normale, che deve combattere per mettere insieme il pranzo con la cena.
    Non ho parole, spero solo di non sentire più parlare di costui e che si tolga dai piedi prima possibile.
    Stiamo pure certi che adesso che è troppo tardi per favorire le operazioni di mercato in entrata accetterà di sicuro l’offerta.

  4. Una perdita importante per noi , speriamo che i qatarioti nn lo prendano , un fuoriclasse , se se ne va lascia un vuoto incredibile , tecnica , sacrificio e doti morali da top player . Ti rimpiangeremo nostro campione del mondo .

  5. Speriamo che con la rescissione del “fiacco” si convinca anche lui a fare le valigie! Se parte lui… Parte pure Fazio! La devono fare finita di scroccare soldi senza muovere un “muscolo”… L’offerte le hanno avute… Nzozzo poteva prendere anche di più… Fazio, avrebbe guadagnato lo stesso stipendio! La verità è che non je va da fa una mazza! Gli brucia anche il fatto che ora c’è Mourinho e non se li fila… Secondo me a fine anno attaccano tutti e due gli scarpini al chiodo e l’unica e ultima cosa che gli è rimasta da fare, è dare battaglia a chi gli ha dato da mangiare! Questo significa veramente sputare sul piatto dove hai mangiato… E che piatto! Vergogna!

  6. E dai, N’Zombie…
    così, invece di vederli sullo smartphone, potrai assistere ai mondiali di calcio… DIRETTAMENTE DALLA TRIBUNA!

  7. Nzonzi dopo quanto hai fatto in tutta sincerità e te lo dico col cuore ti auguro il meglio per il proseguo della tua carriera così come si augura buona pesca ad un pescatore auguri

  8. E’ sempre difficile capire quanto i giornalisti dicano correttamente e quanto no
    Nzonzi 32
    A me sembrava di aver capito che l’offerta araba era inferiore a cio’ che attualmente percepisce dalla Roma ma di durata superiore all’anno
    Oltre il rancore per la Roma che lo ha scartato , questo era il suo problema
    Accettando l’offerta araba ci rimetteva qualcosa nell’ingaggio 2021-22 guadagnando pero’ gia’ uno o due anni di contratto per gli anni successivi
    Rimanendo ha lo svantaggio di non giocare e quindi il rischio di finire nel dimenticatoio
    Ha sperato di poter dettare condizioni alla Roma ma credo che alla fine se ne andra’ entro settembre mese in cui negli stati arabi e’ aperto il mercato
    Santon 30
    in Turchia ha avuto piu’ volte occasione di andare
    Sfrutta l’anno di contratto con la Roma e poi da svincolato sfrutta qualche ingaggio in squadre di seconda fascia, che penso siano oramai la sua dimensione
    Fazio 34
    L’errore ( di cui far tesoro ) e’ stato rinnovargli il contratto a 32 anni, quando si vedeva gia’ che era in grosse difficolta’ fisiche ( Petracchi o Fonseca ? )

  9. Mercenario per lui è un complimento….I mercenari almeno prendevano i soldi ma andavano a combattere rischiando la vita….. Questo tizio che rischia? Non deve neanche fare lo sforzo di prendere i soldi come si faceva una volta. Adesso se li ritrova direttamente sul suo conto in banca….

    • @Max56, hai proprio ragione! Basta pensare alle guardie svizzere che si fecero ammazzare per difendere il Papa dai lanzichenecchi nel 1527.

  10. Alla fine se ne andrà, in fondo ha ottenuto quello che voleva, impiccare l’entrare del centrocampista che ci manca con il suo rifiuto ad ogni opportunità, ed ora che il mercato è chiuso e il danno è fatto, serenamente ne va.

    Un genio del male al quale auguro ogni bene proprio…..

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome