Offerta dell’Al-Nassr per Pellegrini: secco no del capitano

85
4313

AS ROMA NEWS CALCIOMERCATO Sirene arabe anche per Lorenzo Pellegrini. Il capitano giallorosso, raccontano oggi sia la Gazzetta dello Sport (A. Pugliese) che Il Messaggero (S. Carina), ha ricevuto una ricca proposta dell’Al-Nassr.

Tutto è avvenuto nelle scorse settimane, quando il centrocampista si trovava in vacanza a Forte dei Marmi. I sauditi, oltre a un ricco contratto pluriennale, hanno offerto al giocatore la possibilità di giocare in coppia con Cristiano Ronaldo, stella della squadra. All’Al-Nassr Pellegrini troverebbe anche Brozovic e Fofana, acquistati in questa sessione di mercato dal club arabo.

Ma la proposta non è stata nemmeno considerata dal calciatore, che non ha nessuna intenzione di lasciare la Roma, tantomeno per trasferirsi nel campionato saudita. Il numero sette non si è voluto nemmeno sedere al tavolo delle trattative per conoscere i dettagli della proposta.

Il capitano giallorosso, infatti, vuole riprendersi ciò che ha lasciato per strada nella scorsa stagione, quando ha chiuso con l’amaro in bocca per l’Europa League persa in finale a Budapest con il Siviglia. L’arrivo di Aouar e il prossimo di uno tra Renato Sanches (favorito) e Sabitzer sono da stimolo. Lorenzo non teme la concorrenza. Vuole solo stare bene, poi è convinto che il resto verrà da sé.

Fonti: Gazzetta dello Sport / Il Messaggero

Articolo precedenteFaticanti fuori dai piani della Roma: il giocatore ha chiesto la cessione
Articolo successivoLa Roma fa shopping (in prestito) dal PSG: c’è anche Paredes nel mirino

85 Commenti

  1. vero capitano e grande campione.
    Se ti senti calciatore, non vai in posti del genere, come Milinkovic.Alka faccia di chi lo critica.
    E’un vero capitano.
    Seconda maxi offerta rifiutata, dopo quella del New Castle.

    • Certo… Grande Capitano… Le pippe non se ne vanno mai! Sono 5 anni che aspettiamo che questo presunto giocatore “esploda” per ora l’unica cosa che è “esplosa” è l’infermiera e il suo conto in banca… E… Per fare posto a lui, che tra un infortunio e l’altro si doveva riprendere, abbiamo perso punti a go go… De Rossi vive… E si è “reincarnato” in Pellegrini! Ma io dico… Perché nessuno si “reincarna” in Totti? La risposta che mi do è piuttosto semplice… Perché nessun giocatore che vale veramente viene a Roma… A meno che… Come Dybala… Non è fragile, rotto o come N’Dicka e Aouar se ne vanno per due mesi con le rispettive Nazionali nei periodi più importanti della stagione! Di fatto… Totti è stato un pezzo UNICO e per il resto… O cacci fuori i soldi o ti accontenti dei “Pellegrini” a vita! Morale della favola… Squadra da 5nto 6sto posto! E i tifosi che fanno? Sold out per il nulla con la scusa “per la maglia!” Chissà se “la maglia” gli porta da mangiare a tutti questi grandi e fedeli tifosi!

    • @Nuova Alba 27 Magari invece sono i tifosi che non capiscono nulla di calcio, che attaccano giocatori perchè “pi**e” etc. e scopri che quei giocatori attaccati si chiamavano di volta in volta Cafù (sbaja i cross), Tommasi (non è bono), Giannini, De Rossi perfino Totti. Anni fa dissi che dopo Florenzi sarebbe stato attaccato Pellegrini perchè colpevole di non fare 17 gol a partita e di non far vincere lo scudetto, previsione azzeccata. Il problema di certi tifosi è che vorrebbero vincere come la juve, prendono a riferimento i migliori al mondo per ogni ruolo (considerazioni come Antonioli fa schifo) ma addirittura rendono “colpevoli” gocatori per caratteristiche che non hanno (Cafù non sa segnare) e NON vedono quelle che hanno, il tutto perchè “non si vince” e poi si fanno confronti con giocatori del passato il belle che poi spesso erano giocatri che al tempo molti creiticavano (n°1 Tommasi di cui è stato scritto e detto il peggio possibile fino a quando non si è vinto lo scudetto, poi tutti si sono SCORDATI quello che avavano detto). I fatti sono che la Roma non è la squdra più forte, che ha dei problemi in alcuni ruoli, che negli ultimi due anni ha cercato di coprire e in parte c’è riuscita, che comunque in Italia per superare quelle “ammanicate” non devi fare meglio ma molto meglio, per questo le strisciate vincono gli scudetti settimane prima e la Roma, sopratutto con QUELLA squara dell’ultimo scudetto è stata costretta ad arrivare all’ultima partita. E’ un dato di fatto, d’altronde quante squadre hanno perso finale di Coppa Campioni, Semifinale di Champions League e Finale di Europa Legue con ERRORI MARCHIANI degli arbitri? La Roma ha fatto un campionato potenzialmente da 3° posto SUL CAMPO, ma tra aiutini a un paio di squadre e dispetti ad altre (non solo alla Roma , anche all’Atalanta hanno fatto un paio di “dispettucci”) la classifica poi è stata qualla che è stata. Vedremo come la proprietà si muoverà ancora sul fronte politico, perchè per arrivare tra le prime quattro è NECESSARIO questo altrimenti diventa molto difficile perchè partecipi a una gara dei 100mt partendo dalla linea dei 200!

    • Nuovo alba, perché nessuno si “reincarna” in Totti? Perché Totti è, assieme a Riva, il più forte giocatore italiano della storia, e uno dei più forti del Mondo. Punto. Pensi che talenti così, nascano facilmente? Pensi che in Italia, dal 1977 in poi, siano nati altri Totti? NO.
      I fenomeni sono tali perché unici nell’arco storico in cui hanno giocato, altrimenti sarebbero giocatori forti o fortissimi.
      Pellegrini è, a detta dell’allenatore che tutti a Roma osannano, un top player. Punto.

      Il resto è solo m€rd@ che due radiolari da quattro soldi, tra cui Guidone, vi hanno messo in testa.

    • Quanti laziali che ci stanno qui sotto a volere vedere LP7 vestire quella maglia araba..

      Mourinho quando diceva di volere avere 3 Pellegrini non penso si sia rinco ionito al tempo per dire questo (lo vogliamo mettere in discussione per quello cari antimourinhiani??), come non penso che anche Totti si sia rinco ionito nell’incensarlo..

      Pellegrini è un giocatore tecnicamente valido per il livello della nostra Serie A.
      Non nego il fatto che abbia giocato una stagione passata negativa al di sotto delle aspettative rispetto all’anno della Conference ma resta un giocatore valido per la nostra Serie A comunque. Sarebbe bello avere il centrocampo del City dove farebbe panchina anche Barella ma non possiamo permettercelo..

      Prende troppo di stipendio? Ci stava gente che prendeva tanto senza giocare mai che è ancora più vergognoso (tipo Nzonzi e Pastore) e rompete a Pellegrini che almeno gioca e il suo ce lo mette..

      A volte penso che il problema della Roma oltre alla stampa e ai maiali col microfono lo sono anche i suoi (pseudo) tifosi..

      Qua veniva definito pippa Giannini, veniva detto che Cafu non sapeva crossare, che Totti era un cuxo di piombo, che De Rossi veniva ribattezzato De Rosso perché prendeva sempre cartellini rossi, si diceva che Salah solo correva e non sa fare nulla, si definiva Florenzi 30 denari, Aquilani pippa… e poi tanta gente che non ne ho più idea.. è ancora ci sta gente che rompe a Cristante con De Rossi che diceva però di volere 100 Cristante, o a Mancini perché sono secondo questa narrazione tossica la spina dorsale dei 6-7 posti quando in realtà siamo lì per colpa di arbitraggi penosi che ci hanno condizionato il cammino in campionato..

      Non ho mai sentito nessuno degli addetti ai lavori (né della Roma, né tantomeno di altre squadre) parlare male di nessuno di loro 3 se non sempre bene, stanno tutti facendo lecchinismo verso di lui e facendogli del male coi complimenti nascondendo altro? No! Purtroppo sono i tifosi che di calcio non capiscono un caxxo in confronto a chi lavora col calcio e la priorità del tifoso è quella di tifare e sostenere il più possibile il giocatore (tra l’altro anche nostro capitano) anche se le cose vanno male

    • Quello che dicono i giornalari va bene a targhe alterne, dipende da quanto ci garba la notizia.
      Non so su quali parametri siamo abituati a misurare i “grandi campioni”, ma per quanto mi riguarda questi requisiti nella Roma attuale li ha solo Dybala che però purtroppo palesa altri limiti, fisici e atletici.
      Forse possiamo aggiungere Matic alla lista, gravato d’altra parte dal peso degli anni, ma qui ci dobbiamo necessariamente fermare.
      Pellegrini fa parte della categoria “buoni giocatori”, discretamente discontinui, anche troppo forse.
      Avessimo tutti questi grandi campioni in squadra non credo che la contabilità della classifica ci vedrebbe languire quasi sempre al sesto posto, anche al netto di torti arbitrali che d’altra parte ci hanno sempre accompagnato nel percorso.

    • Erik… Hai preso gli esempi più sbagliati e qualcuno invece giusto… Cafù era un Top Player e non è stato quasi mai criticato, anzi… Tommasi era un leader! Non è detto che devi per forza segnare… Ma ti devi impegnare e non pensare solo ai soldi o come startene in infermeria! Tommasi (fette storte a parte e comunque ha fatto anche i suoi gol… Perché li fai… Se ti impegni) era un baluardo di centrocampo stile Matic! Nell’anno dello scudetto ha recuperato più palloni lui che la squadra intera! Quello peraltro… Era il suo compito e il suo ruolo! Altro che 22 Pellegrini… Io vorrei 22 Tommasi! Per quanto riguarda Cafù c’è da scrivere qualcosa? Non penso… Ti scrivo solo “Pendolino”… Chiudo con Florenzi… Una pippa? No… Solamente un giocatore che dopo un gol e un infortunio non ha avuto più fame… Se non quella di farsi aumentare l’ingaggio! Ecco la rovina del calcio di oggi! 2/3 partite giocate discretamente accompagnate da una stagione leggermente al di sopra della sufficienza e subito si pretende un contratto da mille e una notte! Pellegrini dopo gli 8/9 gol (peraltro contro squadre di basso e bassissimo livello) siglati prima della firma del nuovo contratto è stato confermato per altri 5 anni con un ingaggio che non esiste né in cielo né in terra! E poi? Cos’ha fatto? Schifo! Qualche sprazzo di giocata… Un paio di punizioni e poi pacchia e infermeria! Proprio come il De Rossi dopo la firma del suo oneroso rinnovo! Infine… Cos’ha di Capitano Pellegrini? È lui il giocatore che sa trascinare la squadra? Che risolve le partite? Cos’ha di così speciale da permettergli da dire “sono il capitano della Roma?” Per favore dai…

    • Nuova alba ma cosa stai dicendo? I tifosi della Roma erano strafelici di lasciar andare Cafù a parametro zero, avete la memoria corta.
      Incensate calciatori inguardabili come Morata (miglior stagione di Alvaro, 15 goal, mentre il gallo 26…) e Borriello, per non parlare di Nzonzi, Pastore, Pau Lopez & co., e condannate gente come Lorenzo Pellegrini, solo perché stanno sulle @@ a due o tre conduttori radiofonici che non ricevono maglie, biglietti e spifferate di spogliatoio.
      E se mi paragoni Matic a Tommasi, ti dico: non capisci nulla di calcio.
      Quello che tu dici essere un giocatore modesto, è stato il miglior giocatore della conference league ed è finito nella top 11 dell’Europa League. Sono classifiche stilate da tecnici, non da tifosi della Roma, non dal Guidone di turno…quindi, opinioni e pareri disinteressati.

      Sono quelli come te il male di questa piazza, perché non guardate il campo, ma vi fate condizionare dalle 4 stupidaggini di gente che ascoltate fideisticamente, senza ragionare.

    • pensa un po’ .. pellegrini neanche l ha voluta sentire l offerta , mentre i giornalai sanno tutto .
      ma per favore fatela finita

    • Io non lo attacco, non spero vada via, mi sembra un buon giocatore, penso però che non possa essere il leader trascinatore di questa squadra.
      Vorrei che non si sentisse titolarissimo inamovibile e che una bella stagione di Aouar gli metta un po’ di sana pressione che lo sproni a migliorarsi.

  2. Se fosse vero glielo porto io in braccio… giocatore che prende una barca di soldi creando un effetto domino… tutti dicono se ma li prende lui perché non io??? Sopravvalutato dalla stampa in maniera assurda fatto passare per un top player ma di top player ha solo lo stipendio… il problema è che con la scusa del romano romanista e capitano te lo tieni sul groppone per altri 10 anni sborsando una marea di soldi…..c è solo un capitano ………CHECCO

    • Quindi giochiamo a Pallone con Totti fino a 60 anni?
      Ma sai che, da una recente intervista, proprio Totti, ha messo Pellegrini nel suo 11 titolare per la Roma più forte?

      Strani, questi tifosi.

    • Totti ha messo Pellegrini nell’11 titolari della Roma più forte di tutti i tempi?… e che doveva dire? “No, nella Roma ci sono stati altri campioni molto più forti di Pellegrini”? bella mazzata gli avrebbe dato, sono pure amici.
      Io non ho niente contro Pellegrini, si vede che vuole bene alla città, alla società e che ci tiene (tutte cose che vorremmo da un capitano). Ma poi calcisticamente sul campo non ha sviluppato un temperamento che fa bene alla squadra. Con gli arbitri non è che ci sappia fare un granché, più che altro passa inosservato anche avendo la fascia al braccio. Calcisticamente è stato incisivo solo 1 anno, per il resto buon giocatore ma niente di più. Non si capisce in effetti se sia un fenomeno o solo un giocatore abile. Questa è la verità, non mi aspetto che Totti la faccia scrivere su un giornale, sarebbe uno str…o bello e buono.

    • Falcao, Cerezo, Ancelotti, Di Bartolomei, Giannini, Emerson, De Rossi, Strootman, Nainggolan…di quali tra questi Pellegrini è certamente più forte?
      Con tutto il rispetto per Totti, che peraltro è nato nel ’76 e troppi non ne ha visti giocare o era troppo piccolo per ricordare!

  3. sono 2 settimane che twitto all’Alhilal chiedendo se magari fossero interessati a Pellegrini… alla fine arriva l’offerta dell’Al-Nassr e sto genio neanche le prende in considerazione????
    Ecco cosa accade a dare stipendi monstre a giocatori normali…. mettiamoci il fatto che Roma è tra le migliori città al mondo dove vivere se sei un calciatore…. ed ecco che da qui non riescono a smuoverli neanche gli arabi. E mi tocca dire bravo a Lotirchio che non si fa quasi mai mettere i piedi in testa dai suoi giocatori, se Savic rifiutava i soldi Arabi come minimo lo metteva fuori squadra….

    • mo bravo lotito, no! a questa sottospecie di uomo sono 20 anni che gli si mettono bene le cose: salvacondotto berlusconiano per salvare la lazio per motivi politici, giudici laziali in Figc che gli riducono le condanne, nomina a capobastone insieme a de laurentiis dai potentati del nord ed elezione a senatore poco prima che forza Italia esali l’ultimo respiro! adesso il filone arabo che gli ha permesso di prendere 40 milioni per milinkovic sennò questo aveva già in programma di andarsene a zero il prossimo anno! agli intrallazzatori come il ciccione di origine calabrese gli va tutto a cecio con questo sistema, altro che bravura!

  4. A pensarci bene da queste squadre arrivano offerte per lui…

    Mai che una squadra di alta classifica offra qualcosa alla roma per pellegrini.

    Non è un commento contro, ma una realtà.

    A roma siamo bravi a esaltare certi giocatori offrendogli anche contratti d’oro per quello che veramente valgono.

    Quest’anno DEVE essere il suo anno, in caso contrario penso che si possa tranquillamente mettere sul mercato il prox anno.

    Con Aouar dietro alle spalle finalmente ha uno che puo rubargli il posto e spronarlo si spera.

    Uno che senza calci piazzati lo scorso anno avrebbe avuto QUASI gli stessi numeri di belotti.

    Ad oggi lo ritengo un problema della roma per la stagione appena passata, come belotti, come cristante (inutile fare i caroselli per tre partite) e come pochi altri…

    • Mah… Criticare proprio Cristante lo scorso anno mi pare veramente pretestuoso. Ha fatto un finale di stagione (come tutti gli anni) enorme. Ed è stato uno dei pochi a crescere di prestazioni, invece che calare. Che non sia Maradona è un fatto, ma criticarlo sempre a prescindere, mi pare sbilanciato al contrario

    • Maremma, Cristante avrebbe fatto un finale di stagione “enorme”? Non dico di riavvolgere troppo il nastro dei ricordi, ma già hai rimosso i centrocampisti che avevamo 5-6 anni fa?
      Lui e Mancini ci costringono a giocare tutti dietro e lancione alla incrociamo le dita per mascherare e coprire i loro enormi limiti tecnici, fisici e tattici.
      Anche avessimo vinto l’Europa League sarebbero rimasti due che al massimo potrebbero fare i comprimari e invece ci ingolfano con stipendi fuori ogni logica.

    • @anacronistico Sì… enorme. Per le sue potenzialità e rispetto al resto della squadra. Ha giocato bene persino da centrale e – per inciso – è stato l’unico a segnare il suo rigore in finale. Non ha passo, e questo si sa, ma in certi momenti ha retto da solo il centrocampo e pure la difesa. Senza considerare che quando si spostava più avanti era l’unico che prendeva di testa i lanci lunghi del portiere. Anche il tanto vituperato Mancini ha fatto un signor assist per Dybala in finale, e se non avesse fatto un autogol sfigato avrebbe fatto due finali e due assist decisivi, che per un difensore centrale non è per niente male. Sarà che io vedo la Roma da taaaaanto tempo, ma di giocatori peggiori in quel ruolo ne ho visti parecchi…
      Poi, se vogliamo dire che il riferimento per un buon giocatore sono i migliori giocatori che la Roma ha avuto nella sua storia per ogni ruolo e gli altri sono pippe, beh, allora sì… Sono tutte pippe

    • Cambierei Cristante ora con un Brighi, un Dacourt, Lima, Assuncao o Bradley, altro che giocatori migliori della storia…

      Ma pure un Mancini messo vicino a un Manolas (velocissimo ma non una cima) non è che faccia tutto questo figurone… Gli assist su lancione sono quello che ti ho detto pure io, ovvero ad incrociamo le dita. Pure perché se azzecca 1 lancio all’anno, seppure in partite importantissime, non si può certo descriverlo come suo marchio di fabbrica.

  5. Dai pollici versi dispiace vedere così tanta avversità verso il ns Capitano.

    Facciamocene tutti una ragione, il giocatore è quello, ha 27 anni, non è e non sarà mai un Campione, un buon giocatore con sprazzi di classe ma non chiediamo di più perchè non ce l’ha, quindi resta da fare una sola cosa giusta, cioè SOSTENERLO.

    ❤️🧡💛

    • peccato che, però, abbia anche uno stipendio da (quasi) top player che non trova (almeno per adesso ma a 27 anni non so quanto tempo avrà) giustificazione.

    • Concordo,unica offerta araba di cui non si conoscono le cifre,di Spinazzola si sapeva tutto ad esempio.
      I procuratori ascoltano “tutte” le proposte………. “tutte”!!!, è il loro lavoro e “devono” farlo ,poi le accetti o meno……..Pocetta che non ascolta un offerta araba ??? Manco se mi telefona e me lo giura ci credo.
      Il problema è che quando una notizia è falsa l’unica cosa che proprio non puoi dire è la cifra proposta altrimenti ti dai la zappa sui piedi per una eventuale vera offerta (dire che rinunci a 30milioni significa che nessuno te ne offrirà mai 25 per cui partiresti subito magari) e la società per cui lavori ti chiede conto di questi contatti visto che hai un lungo e costoso contratto firmato.
      Bufala,bufala,bufala che tutti aspettavamo ,tipo il Newcastle che offre 60 dopo che si parlava di un 50 per Zaniolo ……..bufala bufala bufala.
      Quando sentirò il DS arabo confermare ne riparliamo.

  6. volevo dire: finché la Roma avrà Pellegrini in squadra giocherà sempre uno in meno.Peccato per noi non abbia accettato la proposta degli arabi

  7. diciamo forse l’unico giocatore della rosa che ha un discreto mercato, la sua vendita aprirebbe le porte a de paul ? sabitzer? e non credo scatenerebbe le ire di mou men che meno quelle della tifoseria.
    Che sia chiaro con una presidenza facoltosa dovrebbe restare in rosa, ma viste le condizioni in cui siamo e peggio saremo in futuro ( a tal proposito attendo analisi del depauperamento della rosa ) Tesi: età media + anni di contratto in € – valore di mercato. Sintesi: alti costi di gestione leggi futuro nero! Nerissimo!
    Sempre Forza Roma!

  8. Al di la’ delle preferenze sul calciatore dove vedo siamo spaccati, mi chiedo quanto offrivano alla Roma e quanto al giocatore? Se e’ un’informazione vera queste cifre sono sempre uscite per gli altri giocatori, magari anche in via non ufficiale. Cosi’ per curiosita’.
    Poi quando e’ che la FIFA inserisce il fair play finanziario anche per le societa’ arabe? Qui non riusciamo piu ad acquistare mezzo calciatore se non facciamo altrettante plusvalenze e li come le rifanno le plusvalenze poi? Mica hanno tutto il seguito dei club europei perprodurre diritti tv, incassi dagli stadi e merchandising….. la FIFA deve intervenire prima che distruggano del tutto questo sport gia manipolato qui in Europa

    • Sbagli, imho: la FIFA non fa ffp, che è una (ipocrita) creazione Uefa.
      Al di là della vitalità nel tempo del tentativo arabo, al calcio europeo l’immissione di liquidità fa solo che bene.
      E’ un modo indiretto di sussidiare il “core” (epicentro) del calcio mondiale, in modo da tenere vivo il baraccone in bolla. Vorranno i mondiali e la presentabilità in cambio. L’area Uefa è una zona a consumi e redditi reali calanti (con la questione energetica ciò diviene un fattore strutturale); non regge gli attuali livelli demenziali raggiunti dai costi del calcio.
      Se gli arabi, come già i cinesi, smetteranno di fare follie, il Titanic affonderà nei debiti (e nelle false sponsorizzazioni divenute insostenibili).
      Ma non è detto che non sia un bene…(per noi almeno).

  9. …..ma allora c’è qualcuno che lo vuole!!
    Sacrificati da vero capitano e portace un bel po’ di MONEY!!!!
    Così prendiamo anche Kamada.

  10. L’Arabia Pellegrini ce l’ha a casa sua. Stipendio da nababbo, completamente avulso dai meriti sul campo. Gli basta fare un assist ogni 3-4 partite, che tutti i media lo divinizzano senza una logica.
    La rabbia ce l’abbiamo noi invece

    • E con chi lo sostituiresti? Dai vediamo, faccio un nome, Sabitzer è una versione MINORE di Lorenzo, meno bravo in quasi tutto, e chiede lo stesso stipendio. Su fai nomi di chi allo stesso stipendio di Pellegrini secondo te è meglio coprendo gli stessi compiti di Pellegrini.

  11. ahhh l Invidia….gente che guadagna molto più di lui nn c’ha pensato un attimo
    per fortuna abbiamo un Capitano che prima di tutto è un uomo con gli attributi….tenetevi Savic che a guardare i numeri e la mentalità io me tengo Lollo tutta la vita

    • per quanto mi riguarda la tristezza sta’ nei vostri commenti e nelle vostre continue critiche,poi allo stadio Nun ve se sente com è? Ve nascondete? o Nun ce venite proprio? Ecco bravi statevene a casa e continuate a scrive caxxate tutto il giorno. Daje Roma daje e daje Lollo capitano dei veri Romanisti

    • Qualcuno mi può spiegare come funzionano i pollici versi. io ho messo pollice su al commento di Fabio però sono aumentati di due i pollici versi . Bisogna per forza insultare il nostro Capitano. FORZA ROMA e FORZA LOLLO

    • Simpier purtroppo sto sito è pieno di piccioni formellesi misti a cesaroni che vogliono solo insultare che non valgono nulla come tifosi, hanno la memoria buona solo quando vogliono loro. Facile parlare bene del capitano Totti quando si è ritirato dal calcio, provateci all’anno dello scudetto quando certa gente lo chiamava “cuxo di piombo”. Soliti pseudo isterici, bipolari, ingrati e falsi come una moneta da 3 euro

  12. Non so se sono più “pippe” alcuni giocatori o alcuni pseudo tifosi che criticano sempre, forse perché non capiscono un…. di calcio

  13. quando dico che i tifosi della Roma ed il calcio son due cose scisse,mi riferisco a questo…sui forum della rube ci perculano proprio per questo, abbiamo giocatori che loro vorrebbero (tipo pellegrini,che considerano un signor centrocampista) ma lo contestiamo e vorremmo venderlo perché di pallone ci capiamo come di fisica nucleare. Avete rotto le OO a Florenzi,Giannini,pellegrini,Vucinic,de Rossi…persino a Totti,salvo poi leggere ieri sera che qualcuno considera un top player pure Renato Sanchez (quando non gioca in infermeria)…bastaaaa, amerò sempre la squadra,ma i suoi tifosi in gran parte sono il motivo per cui qui si vince una volta ogni 30 anni

    • borgo pio capire di calcio non c’entra niente. qui si parla di in giocatore, che se va bene gioca 7/8 partite l’anno, quest’anno la sua peggiore stagione, palesemente sopravvalutato, ingiustamente stapagato, oggettivanente il capitano oiu’ scarso nella storia della Roma. chi lo attacca attacca il suo rendimeno, chi lo difende, lo difende perche’ e’ romano.

  14. Nuova alba 27 , la tua e’ musica per le mie orecchie, e ti diro di piu’ tra 2 anni al ” altre 3 partire svrrmo il nuovo Totti” daranno 6 mln netti……..

  15. Certo che siete incredibili. Se uno critica Mourinho ed i Friedkin è della lazie, se uno spara a zero sul capitano va bene. Quando ho letto la notizia lo sapevo che ci sarebbero stati i commenti negativi su Pellegrini (magara se ne va… anche subbbbito….) speravo di no onestamente, ma tanto è, poi beccatevi Sanches quello si che che ci fa fare il salto di qualità fate pace col cervello

    • Riservato non vuol dire che non puoi essere autorevole.
      Quello è il problema, l’autorevolezza che ci vuole se stai al comando. Nella vita privata puoi essere riservato quanto ti pare, mai stato un problema.

    • Pellegrini è criticato perché ci aspettiamo da lui molto, ma molto di più. Non mezza stagione da paura in 7 anni. Dai su. La nostra insofferenza è calcistica.

  16. Totti ha messo Pellegrini nell’11 titolari della Roma più forte di tutti i tempi?… e che doveva dire? “No, nella Roma ci sono stati altri campioni molto più forti di Pellegrini”? bella mazzata gli avrebbe dato, sono pure amici.

    Io non ho niente contro Pellegrini, si vede che vuole bene alla città, alla società e che ci tiene (tutte cose che vorremmo da un capitano). Ma poi calcisticamente sul campo non ha sviluppato un temperamento che fa bene alla squadra. Con gli arbitri non è che ci sappia fare un granché, più che altro passa inosservato anche avendo la fascia al braccio. Calcisticamente è stato incisivo solo 1 anno, per il resto buon giocatore ma niente di più. Non si capisce in effetti se sia un fenomeno o solo un giocatore abile. Questa è la verità, non mi aspetto che Totti la faccia scrivere su un giornale, sarebbe uno str…o bello e buono.

    Per me Pellegrini è un capitano quanto lo era Taddei, che considero un figlio di Roma e della Roma, ma è più un ufficiale in comando, non un capitano. Da un capitano mi aspetto cose diverse, mi aspetto un qualcuno che sappia mettere parola, farsi rispettare, far sentire il suo peso caratteriale. Come Di Bartolomei, Totti, De Rossi, Giannini, Balbo… come Gianluca Mancini per esempio. Quella è la figura del Capitano, Pellegrini al momento non ha con se questo arsenale. Non è un capitano, è un tenente, un ufficiale di comando.

  17. L Unico vero Capitano che metteva davanti la Roma prima di se stesso è stato Agostino Di Bartolomei, gli altri sono stati fuoriclasse, Totti, o sopravvalutati, vedasi Giannini e Pellegrini

  18. che covo. di laziali…..
    sempre. la solita gentaccia.
    io Pellegrini capitano romano e romanista me lo tengo.
    voi tenetevi quelli che c’avete…..

    • Tienitelo in poster sul muro della cameretta, basta pappemolle in campo che devono essere spacciati per fuoriclasse solo per un becero provincialismo da quattro lire… Ben vengano giocatori romani e romanisti ma quando sono veramente forti, Pellegrini serve solo a giocare alla Moviola in campo per carità

  19. @Giù e @Gus … possibile che se un romanista la pensa diversamente da voi o ha anche tesi impopolari deve essere etichettato come laziale con diversi epiteti a precedere o a seguire?
    Siete due T.D.C.

  20. Pellegrini non è un trascinatore…Tutto qui. Non ha il piglio del vero” Capitano”, ma secondo me. Ma al calcio sa giocare,solo che per rendere ,secondo me, può giocare solo dal centrocampo in sù. Ma è solo una mia opinione.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome