NOTIZIE AS ROMA CALCIOMERCATO – Con ogni probabilità, Nikola Kalinic non sarà confermato e tornerà all’Atletico Madrid, proprio per questo la Roma si muove sul mercato per cercare un centravanti, da affiancare ad Edin Dzeko per la prossima stagione.
Stando a quanto scrive oggi il “Corriere dello Sport” (G. D’Ubaldo), a Petrachi è stato offerto Shon Weissman, attaccante israeliano 24enne del Wolfberger che i giallorossi hanno avuto modo di conoscere da vicino.
L’attaccante ha infatti segnato alla Roma nel 2-2 dell’Olimpico nel match del girone di Europa League. Weissman è stato autore di una stagione straordinaria in Austria, avendo realizzato ben 22 gol in 21 partite. Il valore del suo cartellino non è alto e l’operazione fattibile.
Fonte: Corriere dello Sport

Si vabbè dai ho capito fare il mercato senza soldi però manco a comprare i giocatori da una squadra che nel suo stadio ha gli alberi piantati
22 gol in 21 partite anche se campionato austriaco sono tanti.
È uno così non credo che te lo offrono, perché non hanno richieste, ma si va cercando.
È chiaro i giornali, sono criptici e bisogna leggerli sempre all’incontrario
Si narra che un certo Seydou Doumbia nel 2010 segnò 30 gol in 32 partite nel campionato svizzero…
si ma anche 31 presenze e 15 gol in champions. Poi per carità nessuno se lo rimpiange sia chiaro.
Allora bisogna andare a cercare quelli che nel campionato finlandese fanno 30 presenze 3 gol quelli poi sicuro diventano campioni
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.