Oggi alle 13 il sorteggio a Nyon: Lazio o Athletic Bilbao negli ottavi

39
512

AS ROMA NOTIZIEOggi a Nyon, alle ore 13, la Roma scoprirà l’avversaria agli ottavi di finale di Europa League, in programma il 6 e 13 marzo. Dall’urna possono uscire Lazio o Athletic Bilbao.

Se i giallorossi dovessero pescare gli spagnoli, la sfida con i biancocelesti sarebbe possibile solo in finale. In caso contrario, agli ottavi di finale andrebbe in scena il primo derby europeo nella storia della Capitale. Appuntamento dunque alle ore 13, con il consueto live qui su Giallorossi.net, per sapere quale sarà l’avversaria della Roma agli ottavi.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteROMA-PORTO 3-2: le pagelle
Articolo successivoDYBALA SHOW, ROMA AVANTI

39 Commenti

  1. Con il Formello te la giochi ma con il Bilbao vedo il rischio di una nuova Budapest con arbitri a senso unico visto che gli spagnoli sono troppo certi di giocare la finale a casa loro.

  2. Non mi piace il titolo fatto da qualcuno Ranieri snobba il sorteggio, è falso e scorretto. Ranieri ha detto che non lo guarderà perchè le avversarie sono entrambe forti, quindi l’una o l’altra pari sono. Ma capisco, anzi no, che bisogna sempre cercare la polemica, la provocazione, per qualche clic in più.

  3. A prescindere dal discorso derby, gli spagnoli sono una squadra molto meno abbordabile e hanno l’occasione della vita di giocarsi la finale in casa. Per cui scelgo derby.

  4. Mi accodo alla preferenza per il derby per tutti i validi motivi esposti da chi mi ha preceduto.
    Inoltre i formellesi potrebbero inconsciamente pagare lo score negativo nei confronti di Ranieri.
    Certo, vada come vada, sarà comunque uno scoglio durissimo da superare, ma nel doppio confronto mi vedo leggermente favorito contro i regionali.

  5. Col Bilbao giochi sulla base di due fattori.. prettamente tecnico e atletico, quindi chi giocherà meglio passa .. Con la Laziese invece i fattori sono tre… tecnico atletico e psicologico.. Pertanto spero nel Bilbao e poi gli sbiaditi in finale…

    • Per la legge dei grandi numeri, spero anche io nel Bilbao ma gli sbiaditi fuori subito, altro che finale…..

  6. Uno tra questi andrebbe bene:
    SS Clown
    SS SNAI
    SS Podistica
    Club di avanspettacolo
    Consorzio agrario
    Fogna a cielo aperto
    Formellese
    Latzie
    Lazie
    Lazzio
    Lazzie
    Cazzio
    Kazio
    Lazzica
    Alassio
    … sto prendendo nota, quando riesco, di tutti gli epiteti dell’innominabile… se volete contribuire.. 🙂

  7. io eviterei il derby .
    Meglio incontrare i caciottari in finale se mai dovessero arrivarci (🤣🤣) .
    il derby può essere un grande trampolino di lancio ma può essere anche una mannaia.
    SEMPRE FORZA ROMA!!

  8. Mi piacerebbe
    evitare oggi la Lazio
    per poterla poi incontrare in finale
    BATTERLI
    e togliere una volta per tutte ai formellesi la rivendicazione di una sciagurata finale

    Forza Roma, sempre

  9. con un arbitro giusto la roma può trovare una o l altra squadra …il Bilbao avrà i favori arbitrali come il Siviglia,questo è il peggiore nemico,la Lazio si batte siamo più forti soprattutto in europa

  10. Io dico solo che se la lazio non incontra noi, poi ha il cammino spianato fino alla semifinale. Non avrei mai pensato di poter dire questa cosa perché io odio il derby, ma è meglio incontrare la lazio

  11. Per me il Bilbao è piu forte della Lazio ma , c’è un ma….
    Se dovessimo sorteggiare ora la Lazio, potremmo ritrovare il Bilbao solo in finale ma , a quel punto , giocando solo fuori casa. Pescando adesso il Bilbao invece , lo affroteremmo nel doppio confronto

  12. sul sito A BOLA c’è scritto questo
    35′ A nostro avviso il gol di Dybala è stato viziato da un errore di diritto: a inizio azione Kone, accortosi dell’arrivo di Eustáquio , ha alzato le braccia per proteggere il possesso palla (fin qui tutto bene), ma nella fase finale dell’azione ha colpito il collo dell’avversario con il gomito sinistro. L’imprudenza avrebbe dovuto essere punita dal team arbitrale.

    rispondeteje voi, fratelli. che a me viè da ride

  13. Lazio per vari motivi. Il Bilbao, con il ritorno al San Mamés, e’ per fare un impresa colossale se non vinciamo in casa con almeno due gol di scarto, uno temo che non potrebbe bastare. A Bilbao ci vorrei andaré ma in finale. FRS

  14. Speriamo de pija la Lazio pe du motivi:
    1) Gli arbitri sistematicamente danneggiano le squadre italiane, giocando contro gli sbiaditi eviteremmo questo pericolo.
    2) Fuori dall’Italia dall’ottobre del 22 ad oggi abbiamo vinto solo una partita (contro lo Scheriff , in teoria avremmo vinto anche a Milano, ma sempre Italia e’) e giocando contro la Lazzzie faremmo entrambe le partite nel nostro stadio.
    Se poi ci aggiungiamo che il Bilbao, secondo me, e’ piu’ forte della Lazzzie e che la finale si giochera’ a Bilbao (immagino gli arbitraggi delle loro partite) ecco che la scelta diventa obbligata, TUTTA LA VITA LA 🐀🐀🐀Lazzzie🐀🐀🐀.

    • A me sembra che tu descriva proprio i motivi per cui sarebbe molto meglio incontrare ORA l’Athletic: 1) su due gare c’è più margine di errore, 2) giocare una finale in casa dei padroni di casa sarebbe molto peggio da tutti i punti di vista.

  15. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome