Oggi alle 18 l’amichevole con il Barnsley: dubbio Dovbyk, è atteso in ritiro

1
426

NOTIZIE ROMA CALCIO – Doppia seduta per la Roma ieri al St. George’s Park, in Inghilterra, nel corso di una giornata fresca a livello di temperatura. In mattinata il gruppo è stato impegnato nelle esercitazioni per lo sviluppo della manovra offensiva e per gli scivolamenti difensivi e i movimenti della retroguardia in marcatura, sia sulle uscite sugli avversari a trequarti campo sia sulla difesa dei palloni alti.

Nel corso del pomeriggio De Rossi ha concentrato gli sforzi sulla tattica. Il tecnico giallorosso ha lasciato alla squadra una mattinata libera, poi nel pomeriggio, precisamente alle ore 18 italiane, le 17 inglesi, ci sarà l’amichevole con il Barnsley, Serie C inglese: la partita sarà trasmessa in diretta su DAZN.

Dubbi sulla presenza in campo di Artem Dovbyk: il centravanti potrebbe arrivare in ritiro nella mattinata di oggi, dopo aver ottenuto il visto da parte dell’Ucraina. Se sarà così, potrà anche prendere parte al test amichevole di oggi, altrimenti sarà in campo il 10 contro l’Everton.

Fonti: Gazzetta dello Sport / Corriere della Sera

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteGhisolfi alla prova dei 9 da vendere per fare cassa
Articolo successivoE ora Gasperini pensa a Abraham. Ma Tammy preferisce il Milan

1 commento

  1. La Roma , quest’anno ,la vedo molto spaesata, ritiro a Trigoria poi la n Inghilterra… certi giocatori hanno difficoltà col visto… organizzazione molto minima, squadra molto indietro con schemi poco attendibili… certo se DDR continua a fare un calcio Karakiri durerà poco. Speriamo oggi di vedere una Roma degna dell nome che porta. Solo la maglia

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome