Oggi l’ultimo test contro il Waalwijk: out Smalling, Pellegrini c’è, rebus Abraham e Karsdorp

7
865

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Si giocherà oggi pomeriggio alle ore 16 italiane (le 15 locali, diretta su DAZN) l’ultimo test amichevole della Roma di questo mini ritiro portoghese.

I giallorossi affronteranno gli olandesi del RKC Waalwijk, decimo in Eredivisie, per poi fare rientro nella Capitale in serata. Mou a quel punto concederà ai suoi una vacanza per il Natale, con il rientro a Trigoria per gli allenamenti fissato per il 26.

Tornando alla partita di oggi, Mou non potrà contare su Smalling, a riposo dopo i problemi alla caviglia accusati al termine del match contro il Casa Pia, oltre che su Darboe, Tahirovic e Belotti, ancora indisponibili.

Non è da escludere il rientro tra i pali di Rui Patricio, mentre è certa la presenza di Pellegrini, che si è pienamente ripreso dalla forte contusione alla tibia. Da sciogliere i rebus legati all’attacco (Abraham) e quelli sulla fascia destra: Karsdorp e Celik in balottaggio, indicazione che potrebbe essere importante anche in chiave mercato.

Fonti: Gazzetta dello Sport / Il Tempo / Corriere dello Sport

Articolo precedenteDybala, rientro previsto per il 30 dicembre. Ma la Roma spera di averlo già il 29
Articolo successivoWijnaldum in campo per Roma-Spezia. E Pinto già tratta col PSG: gli scenari

7 Commenti

  1. Ormai, sia Rich che Tammy non li vedo più…Non hanno più nulla da dare… Che delusione…Per Tammy di più, segnare 27 gol il primo anno di Roma in tutte le competizioni è tanto, non ho messo assist, pali e traverse altrimenti erano un 40nta gol…. si è perso nella “Roma by night”…. Ancora sta a festeggia’….

  2. non ancora finito il girone di andata , ci sta tutto il girone di ritorno, ma i giudici della Cassazione hanno sentenziato.
    Abraham e’ colpevole, deve essere fucilato o impiccato ( IMPICCALO PIÙ IN ALTO…film di e con CLINT EASTWOOD)
    Tammy non ha più nulla da dare..
    a Roma ci sta troppa foca…
    a Roma??? a Torino?? a Milano???
    Nooo li i giocatori sono casti e puri..fanno vita da monastero, cena alle 19.00 e alle 20.00 a letto, senza TV…
    Via via da Roma…
    Questo e’ sinonimo di Grande romanista…non puoi avere momenti di difficoltà, anzi le statistiche dicono che a dicembre il povero Abraham avrebbe dovuto segnare , visto le occasioni sciupate, la bellezza di 40 gol.
    Dico , si può leggere una nefandezza simile?
    Ma nemmeno nel Winning Eleven, con i valori modificati, si riesce ad arrivare a simili cifre , ma non nel girone di andata . ma andata e ritorno insieme.
    Però tutto fa brodo , per fare addosso a società, tecnico e giocatori di turno.
    Poi gli stessi , che scrivono a mo’ di pappardella , via Mourinho, via Tammy, via questo e quello. A cessioni avvenute, iniziano contro la società.
    come?
    ma si tramite il giornale di formello e Soccavo,
    In pra pagina…Supermercato Roma…
    Ieri sera proprio questo pensavo, Milan , Juve, napule, stanno facendo le meglio figure di merd’ nelle partite amichevoli giocate fino ad oggi.
    Però e’ tutto normale…che sarà mai , sono amichevoli, succede, può succedere , quando stai fermo troppo tempo che i meccanismi sono inceppati, a Roma no, alla Roma no, non si può e si deve perdonare niente.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome