Oggi Totti compie 46 anni: gli auguri della Roma (FOTO)

33
623

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Come ogni 27 settembre il mondo del calcio, e non solo, si riempie di messaggi di auguri per Francesco Totti, che oggi compie 46 anni. 

E non poteva certo mancare il messaggio social della Roma, che sui propri canali ha fatto gli auguri al suo ex capitano scrivendo “Buon compleanno”.

Il twwet viene accompagnato da una corona e due cuori, uno giallo e uno rosso.

Articolo precedenteStadio della Roma, lunedì il club presenta lo studio di fattibilità. Sarà un impianto ultra moderno, Friedkin investe 400 milioni
Articolo successivoZingaretti: “Stadio Roma? Siamo sulla strada giusta, così si arriva a dama”

33 Commenti

    • Calcisticamente mi manca tanto, arte e spettacolo in campo, LA ROMA È LUI E LUI È LA ROMA, mai più uno come lui, ma adesso, è il passato, triste dirlo ma è il passato, credo che abbia da imparare da Losi, il silenzio paga sempre, di più del gossip….La sua persona, la sua immagine non può perderla nei pettegolezzi e gossip,…. Auguri di vero ♥️…. 💛♥️🐺🐺🐺🏆

    • solide, artri tempi… coi social è tutto amplificato all ennesima potenza… almeno noi (inteso come tifoseria) GIUDICHIAMOLO ESCLUSIVAMENTE per quanto fatto sul campo…

    • Senza leggerlo prima ho ripetuto il tuo commento, chi non condivide non può essere un fratello giallorosso. I giudizi fuori dal campo non competono ne a noi ne ai tromboni del gossip.

  1. Auguri al più forte calciatore italiano di tutti i tempi! Grazie a Dio siamo testimoni della Storia che diventerà Leggenda! Buon compleanno Capitano!

    • Il più forte giocatore italiano di tutti i tempi? Non penso proprio.
      Eccoli chi sono,e prendete nota:
      1) Giuseppe Meazza
      2) Valentino Mazzola
      3) Silvio Piola
      Totti rientra nei primi 10 ,in un ordine sparso che comprende anche Rivera,Baggio , Riva Paolo Maldini,Franco Baresi ossia gente che ha vinto il pallone d’oro o ci è arrivata vicino.
      Comunque non è impresa da poco stare nella Top Ten.

    • Zeno nella vita ci sono dei momenti in cui parlare ed altri in cui si deve tacere, gli anni non ti hanno insegnato nulla.

    • È inutile che spolliciate, ha ragione Zenone.
      Per altro verso, ha ragione anche curvasudforteromana che saluto

    • Ok, la trollata a due neuroni l’hai fatta pure oggi, ed hai generato qualche altro commento.
      La domanda però è: perchè rompere il C4220, in maniera gratuita, anche in occasione dei compleanni ?

    • AUGURI CAPITANO!
      Ho seguito il TUO CALCIO dal primo
      all’ultimo anno della tua carriera.
      Calciatore IMMENSO!!!

      Non si possono fare classifiche, tra giocatori
      che hanno giocato in epoche diverse.

      Il calcio cambia.
      Ritmo, agonismo, sistemi di gioco.
      Puoi solo dire se costoro, sappiano giocare
      o meno al calcio, se siano stati forti o no.

      AVE FRANCESCO!
      FRS 💛💖🐺

    • Zenone

      Lascia sta con il calcio, Hai mai visto Mazzola, piola e meazza? che ne sai?
      Chi ha visto Valentino Mazzola? te dice che non era piu forte di Bruno Conti,
      Meazza e Piola? giocavano nel calcio della moviola. E il grande meazza e stato superato come gol da Totti che non e mai stato centravanti come lui. Piola sta piu avanti perche ha giocato piu anni di Totti.
      L’unici due che possono contendere a Totti il miglior giocatore Italiano sono Baggio e Riviera. Se Totti giocava con il bilan e Real avrebbe vinto non un pallone d’oro ma due o tre.

      Te lo dico ancora lascia sta con il calcio, c’e capisce piu il mio cane che te.

  2. Ricordo come se fosse ieri il suo primo gol allo stadio. Siamo testimoni del più grande fuoriclasse di tutti i tempi della storia della AS ROMA. Calciava e impattava il pallone sempre in maniera perfetta, lanciava i compagni senza vederli e soprattutto, con lui in campo, si aveva sempre l’impressione che tutto era possibile. Lui da solo davanti al portiere era sempre gol.
    Forse la più bella coppia d’attacco che abbia mai visto è stata TOTTI-CASSANO. Incredibile quello che facevano col pallone, valevano il costo del biglietto. Bello, bellissimo averti tifato capitano.
    P.S. Un solo rammarico quel Roma-Torino sono uscito prima che entrasse. Imperdonabile però la squadra non si poteva vedere… da quel giorno non esco più prima

  3. Auguri immenso Capitano, ti ringrazierò per sempre per tutto quello che hai dato alla Roma e per la poesia che ci hai regalato per 25 anni.

  4. Auguri al più forte calciatore Italiano di tutti i tempi; con i vecchi numeri di maglia che venivano assegnati, Lui è stato il miglior 11, forse (tra i primi due) 10, e tra i migliori 9.
    Nessun altro può permettersi una tale duttilità nel passato. Per, questo secondo me, è il migliore.

    E, comunque, sarebbe il migliore anche solo per l’attaccamento alla maglia – per i rifiuti a Real e Milan – e per la sua naturalezza nell’essere uno di Noi.

    Mostruosamente bravo (Pelè e Maradona docet), Romanista fino al midollo, fisico e carattere non da “Abatino” (Rivera), più completo tecnicamente e rappresentativo (riguardo all’ambiente squadra/Città) di Del Piero, ecc…

    Ha incarnato meravigliosamente e spontaneamente anche quel certo “irridere” i potenti (le strisciate) nel modo in cui ogni Romano e Romanista avrebbe fatto e voluto fare.

    Unico. Temo irripetibile ed irreplicabile.

    Io l’ho visto. Io c’ero.

    Ciao Francè, auguri di cuore.

    FORZA ROMA.

  5. Tanti auguri al giocatore più forte del Mondo.Se mi chiedessero chi vorresti incontrare di personaggio famoso una volta nella vita anche per un caffè non avrei dubbi : il mio grande e immenso capitano.

  6. Ti ho visto sotto la Monte Mario appoggiato al muro che aspettavi l’ uscita dei giocatori dopo una partita, avevi 16 anni , e il mio amico che era con me mi disse …guardalo bene quel ragazzino , quello è forte davero ! TANTI AUGURI FRANCESCO TOTTI.

  7. Auguri Francesco posso dire hai mie figli di avere avuto la fortuna di vivere Francesco Totti dal primo minuto fino all’ultimo.Grazie per l’amore e l’onore che che ci hai dato sarai sempre il Nostro Grande Capitoano un Forte Abbraccio Simbolico.

  8. Una volta in Brasile mi successe una cosa che mi colpì.

    In un contesto che col calcio non ci incastrava nulla, parlando non ricordo di cosa dissi la parola “Roma” e all’istante la persona con cui parlavo disse “Totti!”.

    Non il Colosseo, non una Piazza, un monumento… disse “Totti”.

    A ripensarci ora provo una sorta di compassione per chi lo definiva nulla fuori dal GRA.

    Porelli 🤣🤣🤣🤣🤣

    AUGURI FRANCE’ ❤️🧡💛👊

  9. Zenone ma ti rendi conto che il Capitano se fosse andato al Real avrebbe vinto pallone d’oro,Champions, mondiale per club etc etc.

  10. Quelli che hanno visto giocare Totti tra di noi, sono I Romanisti piu fortunati della storia.

    Mai ci sara un giocatore come lui nella Roma, Romano e Romanista e il piu forte di tutti.

    Come ha detto oggi in un post Daniele DeRossi – Totti e la ROMA
    che vi piaccia o meno lucio becker e cloni

  11. Un giorno stavo facendo delle consegne in un paese ce si chiama Villa Santina ,a pochi km dall’ Austria, chiesi un informazione a un passante e questo mi rispose in un dialetto per me incomprensibile, vestiva una tuta da ginnastica , la aprì e mi mostrò la maglia rossa e gialla che indossava sotto ..N 10 FRANCESCO TOTTI. 22 anni fa.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome