ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Nicola Zingaretti, presidente della Regione Lazio, ha parlato del futuro stadio della Roma, che dovrebbe sorgere a Pietralata, e di come l’iter stia andando avanti.
“Mi sembra che tra la Roma e il Campidoglio si sia instaurato un rapporto positivo, di confronto, su binari giusti – le parole riportate dall’ANSA – Ora bisogna attendere che queste verità vadano avanti.
Ora sono solo un osservatore, ma sembra finalmente che siamo sulla strada giusta per arrivare a dama dopo tanti tentativi. Ricordo che ero presidente della provincia di Roma che se ne parlava”.
Fonte: Ansa
Ad’arrivare a dama ne parlava anche nunero Uno del gruppo T.N.T.
Capirai, Zingaretti… Strano però, con Palotta prima la regione non è mai intervenuta, perché adesso? 💛♥️🐺🐺🐺🏆
Invece de parlà a vanvera, cercando de pijatte meriti altrui, vedi de ricaccià gli 11 milioni che la Corte dei Conti dice che te sei imbertato…..
11,7 milioni per precisione, ma fosse solo quello…in quel momento le mascherine servivano urgentemente… ci sarebbero un mare di definizioni per descrivere le personaggi così, ma nessuna è all’altezza di cotanta stima…
@Stefano1966
Le mascherine non le vai a comprare da un negozio (sì, negozio!!!) di Frascati che ha come oggetto sociale “vendita di lampadine”. Non gli revochi l’affidamento e dopo glielo ridai a fronte di una fideiussione falsa.
Vabbè che gli italiani c’hanno l’orecchino al naso, ma scemi al 300% me pare troppo.
Avendo avuto personalmente a che fare con soggetti a lui vicini posso asserire che non merita neanche il mio disgusto, anche se me ne suscita a profusione. Sarebbe decisamente il caso che stesse fuori dalla questione il più possibile e si limitasse agli atti della regione senza dichiarare alcunché. Se il paese è nella mani della destra è perché a sinistra c’è gente così. Gli 11 milioni mo’ li ripjiate
Pe lui ariva Madama…
difatti intendevo che oltre a far sparire i soldi se ne altamente fregato del fatto che servissero urgentemente. da “brava persona” ha preso 2 piccioni co ‘na fava
P.Dama.
Sto personaggio parla ancora?
per carità …alla larga da questi perso truffaldini che appena vedono un pozzo dove attingere escono fuori come i lombrichi quando piove!!
FORZA ROMA SEMPRE!!!