Zingaretti: “Stadio Roma? Siamo sulla strada giusta, così si arriva a dama”

11
452

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Nicola Zingaretti, presidente della Regione Lazio, ha parlato del futuro stadio della Roma, che dovrebbe sorgere a Pietralata, e di come l’iter stia andando avanti.

Mi sembra che tra la Roma e il Campidoglio si sia instaurato un rapporto positivo, di confronto, su binari giusti – le parole riportate dall’ANSA – Ora bisogna attendere che queste verità vadano avanti.

Ora sono solo un osservatore, ma sembra finalmente che siamo sulla strada giusta per arrivare a dama dopo tanti tentativi. Ricordo che ero presidente della provincia di Roma che se ne parlava”.

Fonte: Ansa

Articolo precedenteOggi Totti compie 46 anni: gli auguri della Roma (FOTO)
Articolo successivo“ON AIR!” – PIACENTINI: “Scaloni mezzo laziale, comincia a infastidirmi”, CORSI: “La storia dei giocatori in anticipo con l’Argentina è una fake news”, FOCOLARI: “Inter-Roma? Chi perde finisce nei guai”

11 Commenti

    • Capirai, Zingaretti… Strano però, con Palotta prima la regione non è mai intervenuta, perché adesso? 💛♥️🐺🐺🐺🏆

  1. Invece de parlà a vanvera, cercando de pijatte meriti altrui, vedi de ricaccià gli 11 milioni che la Corte dei Conti dice che te sei imbertato…..

    • 11,7 milioni per precisione, ma fosse solo quello…in quel momento le mascherine servivano urgentemente… ci sarebbero un mare di definizioni per descrivere le personaggi così, ma nessuna è all’altezza di cotanta stima…

    • @Stefano1966
      Le mascherine non le vai a comprare da un negozio (sì, negozio!!!) di Frascati che ha come oggetto sociale “vendita di lampadine”. Non gli revochi l’affidamento e dopo glielo ridai a fronte di una fideiussione falsa.
      Vabbè che gli italiani c’hanno l’orecchino al naso, ma scemi al 300% me pare troppo.

    • Avendo avuto personalmente a che fare con soggetti a lui vicini posso asserire che non merita neanche il mio disgusto, anche se me ne suscita a profusione. Sarebbe decisamente il caso che stesse fuori dalla questione il più possibile e si limitasse agli atti della regione senza dichiarare alcunché. Se il paese è nella mani della destra è perché a sinistra c’è gente così. Gli 11 milioni mo’ li ripjiate

    • difatti intendevo che oltre a far sparire i soldi se ne altamente fregato del fatto che servissero urgentemente. da “brava persona” ha preso 2 piccioni co ‘na fava

  2. per carità …alla larga da questi perso truffaldini che appena vedono un pozzo dove attingere escono fuori come i lombrichi quando piove!!
    FORZA ROMA SEMPRE!!!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome