Olsen, accordo raggiunto tra Roma e Aston Villa: il portiere si trasferisce a titolo definitivo

21
1346

CALCIOMERCATO AS ROMA – Accordo raggiunto tra Roma e Aston Villa per la cessione di Robin Olsen. Il portiere dei Villans e della nazionale svedese già veste la maglia degli inglesi dallo scorso gennaio 2022, quando si trasferì in prestito.

Ora, stando a quanto riferisce in questi minuti il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio, il suo passaggio agli inglesi diventa definitivo. L’ex portiere giallorosso saluterà Roma e la Roma per una cifra intorno ai 3,5 milioni di euro.

L’annuncio dell’affare verrà comunicato entro questo weekend.

Articolo precedenteAS ROMA FLASH NEWS – Tutte le notizie in giallorosso minuto per minuto
Articolo successivoAquilani: “Lasciare la Roma è stato un trauma. Sorpreso da Zalewski. Mou? Una fortuna che sia in Italia”

21 Commenti

    • Cmq queste cifre solo da noi. Olsen 3mln e mezzo. Florenzi 4mln e mezzo. Poi ci avviciniamo noi a comprare e sparano 12/15 mln per le mezze seghe. Mah.

    • Sono contento perchè almeno sta storia si è conclusa
      Rimane il fatto che i prezzi come questo sono assurdi; per lui e Florenzi sembra che si sia trattato per un giocatore della primavera e invece stiamo parlando di due nazionali.

  1. 3,5 milioni di € e va bene.
    Però io a Monchi continuo ad augurare di rimanere con la barba incastrata nelle porte di un autobus.

  2. Le zavorre le stiamo lasciando tutte dietro di noi. In questo Punto ha fatto un lavoro che non era mai riuscito a nessuno

    • la prima esigenza è stata mettere un freno ai debiti, come è giusto che sia.
      Ha dato via più di 30 giocatori, davvero tanti.
      Ma il capolavoro è stato Pau Lopez, che ora fa pure il secondo a Marsiglia.

      Un imprenditore odia mettere milioni per ripianare i debiti, mentre preferisce metterli per migliorare un qualcosa che è già suo…come tutti noi, penso.

      Pinto non ha sbagliato mercato…molti di voi parlano di vina e shomurodov. Per intenderci, vina è costato meno del valore di tal biraghi. Shomurodov…meno di Petagna, l’attaccante con la panza, che sta al napoli.

  3. Mi chiedo come fanno sti giornalari addomesticati a dire che la ROMA 💛❤️deve vendere zaniolo 💛❤️…. Per finanziare il mercato…..
    Olsen 3,5…
    Florenzi 4,5….
    Pau e under 20,4….
    Kluivert 15???….
    Varettutto 20…
    Diawara 10..
    Perez 10..
    30%di frattesi…
    25 conference…
    Villar 10….
    Piu qualche altro…
    Più quello che metteranno i fredkin….

    Poi me chiedo ma er bmilan, Linda, e la giubve…
    Che soldi hanno, quanto,….
    Certo che se gli edicolanti propongono i prezzi a mo di piacere verso le strisciate… Allora è facile… Poi i nostri m pur avendo cmq vinto una coppa internazionale… Costano du spicci….

    Ma andate a……

    • Kluviert 15 milioni è cosa fatta è già scattata la clausola d’acquisto in base alle presenze….con tutte queste vendite mi aspetto, senesi, frattesi e con la vendita di zaniolo tonali in cambio (e il regista che serve) e le ciliegie sulla torta ( Dybala , guedes e un terzino destro) ….con il lancio di giovani come bove, milanese, tripi, Volpato e ndyae, come terzo portiere mastrantonio ( vendita di fuzato e prestito di de boer) …rosa fatta: portieri Rui Patricio, svilar, mastrantonio
      Difensori : Mancini , smalling, senesi, kumbulla, Bremer ( se va via Ibanez, lo spero) terzini : zalenski, Spinazzola, kardrops, vina( anche se lo vedo più difensore di sx) celik centrocampisti: pellegrini , cristante, icso, tonali , frattesi attaccanti : Abraham , Dybala,guedes, shomurodov….giovani in rosa : bove milanese,ndyae, tripi , faticanti ,Volpato…..ci sarebbe la possibilità con la vendita di elsharawii di prendere un ‘ala….kostic ????

  4. Un buon inizio. Adesso non buttiamo soldi per mezzi giocatori come Oliveira o gente al capolinea della carriera e compriamo solo giocatori che ci facciano fare il salto di qualità.
    Una volta tanto non facciamo il mercato dei nomi e delle figurine per imbonire i tifosi, solo gente tosta, valida sul piano fisico, tecnico e agonistico, pure se sconosciuti.

  5. Dispiace che bei ricordi aah vorrei che il tempo se fosse fermato nun sei te sbagliato è che sei troppo per noi buina fortuna….

  6. Dare via alisson e rimpiazzarlo con olsen….solo il genio del naccheraro incapace poteva partorire una idea simile. Con la benedizione di ok broccoli

  7. Ahaha….davvero avere avuto il top portiere al mondo e venderlo subito e’ una cosa maligna, poteva pure starci anche se la stagione dopo lo avresti venduto a 100 e oltre e forse ci avresti vinto qualcosa considerato le sue mostruose qualita:…ma rimpiazzarlo con Olsen e’ stato delittuoso, monchi killer preso per fare il salto di qualità o per distruggere tutto non lo sapremo mai mala seconda opzione e’ quella che ha raggiunto ..forza Roma!..

    • la cosa assurda è che quell’incompetente di Pallotta si sfregava le mano quando ha ricevuto l’offerta del Liverpool, per masticare amaro qualche mese dopo quando Klopp disse testualmente “Alisson? Se sapevo che era così forte lo avrei pagato il doppio”
      Eravamo veramente gestiti da incompetenti puri…Salah idem. a lui venivano gli occhi a dollaroni appena sentiva profumo di plusvalenza..la verità è che potevamo farci il doppio dolo con quei due colpi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome