AS ROMA FLASH NEWS – Tutte le notizie in giallorosso minuto per minuto

51
2946
EINDHOVEN, NETHERLANDS - AUGUST 24: Mario Goetze of PSV Eindhoven reacts disappointed during the UEFA Champions League Play-Offs Leg Two match between PSV Eindhoven and SL Benfica at Philips Stadion on August 24, 2021 in Eindhoven, Netherlands. (Photo by Christian Kaspar-Bartke/Getty Images)

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Nuovo appuntamento giornaliero all’interno del nostro portale dove verranno inserite tutte le news sotto forma di “brevissima” per restare sempre aggiornati minuto per minuto sulle notizie della AS Roma e non perdersi mai gli ultimi avvenimenti.

Queste tutte le ultimissime di venerdì 3 giugno 2022:

Ore 19:40 – OFFERTO GOETZE PER IL DOPO MIKI – Mkhitaryan ha detto addio alla Roma e ora i giallorossi devono sostituire l’armeno. L’ultima idea porta a Mario Gotze. Il tedesco, che ha compiuto oggi 30 anni, ha una clausola da appena 5 milioni e l’agente, oltre che al Milan, lo ha offerto anche a Tiago Pinto dopo la buona annata al Psv. Pinto e Mourinho stanno valutando il suo profilo considerato anche lo stipendio alla portata da 3 milioni a stagione ridotto col Decreto Crescita.

Ore 19:00 – SKY SPORT: “LA ROMA HA MESSO ZANIOLO SUL MERCATO” – Stando a quanto racconta Paolo Assogna di Sky Sport, la Roma ha deciso di mettere Zaniolo sul mercato per finanziare il suo mercato estivo.

Ore 18:10 – MKITHARTAN HA DECISO: NO ALLA ROMA, VA ALL’INTER – Henrikh Mkhitaryan ha sciolte le riserve: ha detto no al rinnovo della Roma, e andrà all’Inter…LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Ore 15:00 – CRISTANTE: “FUTURO? DOPO LA NAZIONALE VEDREMO…” – “L’interesse di altre squadre nei miei confronti? Fa sempre piacere, ma sono concentrato sulla Nazionale e sul finale di stagione. Dopo la Nazionale, vedremo il da farsi“. Lo ha detto il centrocampista giallorosso Bryan Cristante a Sky Sport dal ritiro dell’Italia.

Ore 14:20 – ROMA IN TRATTATIVA COL LILLE PER CELIK – La Roma ha scelto Celik per la fascia destra e ha iniziato una vera trattativa con il Lille per il terzino turco. Lo scrive Roberto Maida del Corriere dello Sport su Twitter.

Ore 12:45 – VALENCIA E WOLVERHAMPTON SU OLIVEIRA – L’avventura di Sergio Oliveira alla Roma potrebbe esser durata appena 6 mesi: dopo il no al riscatto a 13 milioni dei giallorossi, per il giocatore si sono fatte avanti il Valencia e il Wolverhampton. (jn.pt)

Ore 11:15 – SONDAGGIO DELLA ROMA PER MAKENGO – Nelle ultime ore la Roma ha fatto un sondaggio per Jean-Victoire Makengo, centrocampista dell’Udinese. Il gm Tiago Pinto ha preso informazioni sul 23enne francese, ex nazionale Under 21 e da due stagioni in bianconero, sul quale si registra anche l’interesse del Napoli. (Corriere dello Sport)

Ore 10:00 – LA ROMA OFFRE 10 MILIONI PER CELIK – La Roma si muove per Mehmet Zeki Celik, terzino destro del Lille. Il g.m. ha infatti offerto 10 milioni di euro al club francese per portare in giallorosso il 25enne. Su Celik era forte anche l’interesse della Fiorentina, destinata a perdere Milenkovic e anche lei sulle tracce del turco, che ora però appare un po’ più lontano. (La Nazione)

Ore 9:45 – IL MILAN STUDIA L’OFFERTA GIUSTA PER ZANIOLO – La Gazzetta dello Sport continua a spingere Zaniolo verso il Milan: dopo il no della Roma all’offerta dei rossoneri (25 milioni più Saelamaekers), i rossoneri stanno preparando una nuova proposta per rompere le resistenze dei Friedkin.

Ore 9:00 – MKHITARYAN, I GIORNALI PUNTANO SULL’INTER – Dopo l’ultimatum della Roma, oggi dovrebbe conoscersi la risposta di Mkhitaryan. Stando a quanto scrivono oggi tutti i principali quotidiani sportivi, l’armeno sceglierà l’Inter avendo già dato la sua parola a Marotta e Ausilio.

Ore 8:25 – ISCO O FARIAS SE MIKI SCEGLIE L’INTER – La Roma prepara il dopo Mkhitaryan nel caso in cui l’armeno scegliesse l’Inter: Isco è il candidato forte a sostituirlo, ma occhio al giovane FariasLEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Ore 8:00 – PAREDES PIU’ FRATTESI, LA ROMA RIFA’ IL CENTROCAMPO – Due clamorosi ritorni per rifare il centrocampo: la Roma, oltre a Frattesi nel ruolo di intermedio, pensa seriamente di riportare a casa Leandro ParedesLEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Ore 7:45 – MOU SCEGLIE I PRIMAVERA DA PORTARE IN PRIMA SQUADRAMourinho avrebbe già scelto i cinque giocatori della Primavera da portare in prima squadra. Si tratta di…LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

(In aggiornamento…)

Seguici su TWITTER e FACEBOOK per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma!

Articolo precedenteMOURINHO: “La Roma finora ha mantenuto le promesse, spero continuerà a farlo. Vorrei che Oliveira restasse, se lo prestano di nuovo vado a prenderlo…”
Articolo successivoOlsen, accordo raggiunto tra Roma e Aston Villa: il portiere si trasferisce a titolo definitivo

51 Commenti

  1. E anche oggi uno schifo di notizie dettate da insulsi giornalisti….. Secondo codesti individui… La ROMA 💛❤️farà un mercato da straccioni… Invece il bmilan farà un’offerta sempre di 25 ma con un’altro giocatore gradito alla magggica 💛❤️…. Bhuaaa Ahahahahah……

    Siete tristi infelici e pure incapaci

    • Ahahahahah skifo annuncia che la ROMA 💛❤️vende zaniolo 💛❤️……..e il bmilan se lo compra con le offerte agli orfanelli….

      Ve piacerebbe brutti zombie…..

      Tra una settimana spero che la ROMA 💛❤️invece annunci il prolungamento del contratto di zaniolo 💛❤️…… Con la benedizione di mou 💛❤️…….

      Perché ragazzi non si può vendere un giocatore del calibro di zaniolo 💛❤️se vuoi una squadra forte che lotti per il titolo….. Non funziona così vendendo i migliori…..

      Me sembra de sta a rivivere l’incubo de quando er fruttarolo dopo un solo anno si è venduto Marquinos…… A 18 anni….. Roba da manicomio psichiatrico…..

      Caro fredkins non fate sta caz####ta pure voi……….

  2. Celik è robba mia detta già prima di Di Marzio,
    lofferta è concreta e reale
    Non hodetto che viene ma che la Roma si è mossa sul Turco del Lilla sì

    Il MIlan deve portare 50 mioni se vuole Zaniolo sennònun se move, in caso di partenza a quelle cifre è pronto Guedes.

    La clusola messa dlla Roma per l ultimatum di Miki corrisponde al 50% delle presenze per il prossimo anno, appunto di presenze si parla, il che vuol dire che la Roma punta forte col botto su un centrocampista titolare, indizio che non va sottovalutato in quanto seppur tenendosi Miki hanno la consapevolezza che non raggiunga la metà delle prsenze sia fisicamente e sia per la titolarità nonostante l Armeno quest’anno è stato imprescindibile!

    Sanchez ha un accordo col Milan

    Lacazette escluso ritorna all OL, Dalot non è in prestito e DE Paul una razzata.

    Frattesi offerto alla Romadal Sassuolo per non pagare il 30% della rivendita, ma in cambio vogliono soldi piu 2 ragazzi della primavera,SECCO NO!

    Fonte: 7ette de coppe
    sul mio canale ne parlo approfonditamente

    Saluti

    • Ciao @Enzo, con me sfondi na porta aperta
      Io voglio che Zaniolo rimanga senza fare la Pallirchiata di turno, ma balla un rinnovo e sul piatto ce stanno 50 mioni che la Roma chiede.
      Ad ora però ancora nulla di ufficiale nè per il rinnovo nè per le offerte!
      Quindi la Galzetta parla di aria fritta, altro che hanno offerto 25mioni e un barattolo de colla!
      Come mai sto giornale non dice di Neves e D LUiz? O un focus su Bissouma che molti manco lo conoscheno ?
      Se di Marzio li avesse accostati al Milan stavamo a legge altro…

    • @Maresciallo, ciao Nico ti confermo adesso mi è arrivata la mail da Londra, Dalot resta allo utd a meno che di offerte irrinunciabili e si parla di cifre astronomiche perchè Ten Hag lo considera imprescindibile.
      Wan Bissaka è sul mercato e si valutano offerte, ma il cartellino del giocatore costa, se non sbaglio lo presero dal Crystal palace per 50limoni…quindi difficile pure il prestito.
      Dybala a un passo dall Inter
      e confermol incontro con ieri tra Mendes eil Milan per Renatone.
      Saluti!

    • Ciao Trofie, ma il Sanchez di cui hai scritto al Milan, di chi parli? Di Renato Sanches o di quale altro Sanchez del Globo?

      Se è Renato un pò mi rode perchè mi sembra fortissimo.

    • Ciao Noir, parlo di Renatone del Lille.

      🔴Ufficiale Miki all’ Inter

    • 50 milioni per Zaniolo sono una follia. Dando il 15% all’inter ti restano 42,5… Follia! Mario Gotze anche no grazie. Ci vogliono investimenti sensati su giocatori giovani, come fatto con Abraham. Solo così in due o tre anni hai un top team. Non è difficile da capire… Speriamo bene.

    • Che canale? TeleTrofie 7?
      Un tempo mi piaceva disegnare, potrei inventare il tuo monoscopio.

  3. Tra Paredes e Frattesi senza il minimo dubbio l’argentino. Da verificare la condizione fisica, ha saltato mezza stagione ma in generale in carriera è sempre stato sano. A 10-15M sarebbe ottimo.
    Stesso discorso per Isco, che in più è svincolato.

    • Ma che c’entra l’uno con l’altro, si può sapere? Paredes è un centrale, Frattesi un esterno di centrocampo di movimento, ma veramente…

    • Frattesi cosa?? 😂
      Sai almeno cos’è un esterno di centrocampo?
      Forse volevi dire mezzala.
      E comunque nessuno li sta paragonando ma ci serve più un mediano dai piedi buoni che un’altra mezzala normodotata, appunto.

  4. redazione, senza che pubblicate il commento, non c’è bisogno, volevo segnalarvi che per pura casualità, sul corriere de wanda di oggi c’è un articolo interessantissimo (anche se poi diventa un po’ troppo pubblicitario) di Aliprandi, su prevenzione infortuni e alimentazione, coordinate nelle staff di Mou, e sulla voglia di collaborare con st’azienda che fa mappatura genetica, e già lavora con la Ferrari. può essere interessante pubblicarlo

  5. IL MILAN STUDIA L’OFFERTA GIUSTA PER ZANIOLO , Why?? non hanno capito che se vogliono Zaniolo a questa proprieta devono fare un offerta di sghey cosi capiscono su al nord non servono bruscolini e qualche omucolo di giocatore , secondo me pensano ancora di trattare con Pallotta , il problema del milan è che non ha soldi per comprare come l inter che compra tutti pure lukako ma prima deve vendere …postilla importante ma che per i giornali di parte e prostituiti non conta

    • Io penso e credo di essere in buona compagnia, che non è una questione di soldi. Zaniolo è nostro e non si muove da Roma, punto. Una squadra come la Roma che punta a migliorare un giocatore così lo tiene, sopratutto dopo averlo atteso per tre anni, due di infortuni e l’ultimo per farlo riprendere ai suoi livelli. Aggiungo che mi dispiace che Totti, che ho amato come giocatore, che amo come persona, simpatica e genuina, si faccia per l’ennesima volta strumentalizzare dai giornalai. In questi giorni, ho trovato assolutamente fuori luogo i suoi commenti su Dybala e deprecabile quello su Zaniolo “se Zaniolo vuole rimanere a Roma….”. Fino a prova contraria lui del mercato della Roma delle strategie ne sa quanto noi, così come della volontà di Zaniolo e della società, considerando che non ne fa parte. Allora se esprime un suo parere come chiunque di noi, forse dovrebbe farlo con maggiore attenzione, considerando che il suo “peso” mediatico è rilevante. Forza Roma

    • È il modo standard per allungare il brodo e fare altri 15 titoli sulla stessa non notizia. A seguire “rilancio del milan” “le parti si avvicinano” “nuova offerta (uguale alla vecchia)” “la Roma riflette”

  6. Enzo sono d’accordo non c’è prezzo per Zaniolo……….. altrimenti si ritorna al Pallottismo.
    Anzi io vi invito a fare una manifestazione contro la cessione del nostro gioiello come fecero i Laziesi quando Cragnotti voleva vendere Signori al Parma.
    Zaniolo tutta la vita.

    • il Pallottismo faceva così schifo?
      Eri la seconda/terza forza del campionato e giocavi regolarmente in Champions.

    • Solo AsRoma

      il pallottismo ci ha portato quasi al fallimento se non ci fosse stato Friedkin non ci sarebbe oggi nessuna Roma, visto che non c’era nessun tranne Friedkin che voleva la Roma. Ma di cosa parliamo. Abbiamo avuto qualche secondo posto? e allora alla fine cosa abbiamo vinto?
      Pallotta ha lasciato piu debiti di quelli trovati, senza nessun trofeo e con una squadra tutta da rifare.

  7. Se io fossi Tiago Pinto al milan chiederei per Zaniolo,Bennacer e 35 milioni cash che utilizzerei con maggiore esborso per prendere Neves e Guedes.
    Ultimo ritocco low cost Faraoni per supportare Karsdorp.
    Poche mosse come queste da me suggerite e l’anno prossimo Mourinho e la Roma lottano per lo scudetto e la vittoria in E.L.
    Pintoooooo,prendi nota 😱👈

    • Faraoni vice-Karsdorp mi piace molto. Magara. Esborso minimo così da reindirizzare gli investimenti pesanti per altri ruoli fondamentali.

    • Bennacer e Neves IN e Zaniolo OUT, dove si firma?
      Però penso sia solo Fantacalcio fattibile in una galassia lontana lontana, in qualche pianeta chiamato Naboo o Tatuin…

      Faraoni, lazziale demmexxxxxxx, scorretto fegatoso e anche mezzo giocatore.
      Mi tengo Tripi.

  8. Pure oggi hai fatto ride…..
    35 più benbacer con faraoni e lotti per lo scudo 😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣….

    Leggi ciò che te dice Joe (così me capisci)…

    La ROMA 💛❤️se tiene zaniolo 💛❤️….
    Compra celik, solbaken, Navas, frattesi, isco, bissouma, guedes…… Allora si che lotteria per la uefa e lo scudo…….

    Però continua ad illuminarci con le tue evoluzioni mentali 👏👏🤞🤞🤞

    • Gio’… è inutile attizzare polemiche astruse con me su questo o quel giocatore. Io ho espresso un parere personale, come tutti qui nel Sito. Dopodiché amen.
      Un saluto a te 🤚

  9. Zaniolo = 35 mln + BENNACER ?
    Poi con i 35 arriva NEVES ?
    Ma magari , anzi certamente SI.
    FARAONI
    25 / 10 / 91 cm 180 kg
    Assicura corsa , cross e qualche gol .farebbe spesso rifiatare Karsdorp , come Tonetto risulterebbe acquisto utile.
    GUEDES.
    25/11/96 cm 178 kg 68
    Dribbling , assist , gol.
    Sano , esperto , giocatore FANTASTICO.
    Alto a sx ,
    MOU ha provato con Felix , con El Sharaawy , con Shomurodov = .NON CONTENTO.
    4 2 3 1 modulo preferito da MOU
    I due davanti alla difesa =
    Neves Bennacer con Cristante a subentrare
    I 3 davanti =
    Pellegrini a dx Micky al centro Guedes a sx .
    Centravanti =
    Abraham con Belotti e Shomurodov a subentrare .
    DURA ma non impossibile.

    • Belotti e pure Berardi fino a qualche anno fa tanto tanto, ma ormai hanno fatto le ragnatele, uno a Torino e l’altro a Sassuolo, e sono diventati di una tristezza notevole, tutt’uno con la dimensione locale (molto “locale”) delle squadrette di cui sono diventati eroi. Francamente, accollarsi Belotti ora, nella Roma di Mourinho, mi pare davvero… dura, Ingolstadt. Già dobbiamo tenerci Shomurodov, peraltro. E poi Belotti ogni volta che lo vedo, ormai mi fa un po’ l’effetto di Giampaolo: simpatia e ottimismo allo stato puro…

    • Belotti.????ahahaha meno male che non sei l’ allenatore della ROMA!!! co belotti ce manneresti direttamente in serie b!!! Per carita’!!! Forza ROMA

  10. Cioe’…se me devo preoccupa’ che pure cristante mo te dice futuro? Poi vedremo…stamo a frutta, ma serio serio…ma vai per favore , i cancelli de trigoria sai dove stanno, pure e pulci hanno la tosse mo, ma per carita’, adeguamento del contratto a cristante?? Ma per carita’!! Semmai al ribasso!! 1 milione all ‘ anno e pure zitto, de cristanti ne e’ il mondo pieno,solo la maglia ,forza ROMA
    AP P.S
    Ricordati cristante che se giochi bene le ultime due partite di un’ intera stagione non va bene,e so anni che giochi bene le due partite all’ anno, forza ROMA

    • Forse il “vedremo” si riferisce a quello che ha in mente la Società ossia se puntare ancora su di lui o rimpiazzarlo. Certo, è anche vero che avrebbe potuto aggiungere di essere felice di vestire la maglia giallorossa, di far parte di un grande gruppo, di voler puntare sempre più in alto con la Roma ecc ecc. Ma ciò che conta è solo il contratto ( gradito l’adeguatamento) e l’interesse di altre squadre…così è

  11. Ciao Dandalo.
    Mou difficilmente rinuncia ad Abraham , il suo sostituto meno esposto a infortuni ma qualche volta fa impiegare insieme.
    Belotti perfetto per questo.
    Shomurodov confermato ?
    MOU vuole/ chiede 3 centravanti e Shomurodov , rapporto minuti giocati / gol procurati BUONO.
    PS
    Se ci aspettiamo Lewandowski o Benzema o simili come riserve alzo le mani.
    Renato Sanchez o Isco ?
    Spesso infortunati , figuriamoci in Italia : i difensori li picchierebbero al volo

  12. Ecco come opera la Roma…serve un centrale di difesa mancino? Benissimo per senesi 15 milioni al Feyenoord e due di stipendio a lui sono troppi, però ne spendiamo 11 per bianda’!! Servono un mediano ed un regista.. benissimo ed arriva shomurodov 17,5 milioni più 2,5 di bonus più niles ed Oliveira a gennaio. Serve un esterno destro? Benissimo arriva Vina ed elsharawi e poi gioca zalewsky. Ecco cosa siamo e nulla di più!!! Ed i risultati poi si vedono….

  13. Campagna acquisti AS Roma 2022/2023 secondo i giornalari che brancolano nel buio, aggiornata al 3/6:

    ATTACCANTI – Dybala, Solbakken, Farias, Cristiano Ronaldo, Guedes, Deulofeu, Kostic, Kalajdzic

    CENTROCAMPISTI – Douglas Luiz, McTominay, Maxime Lopez, Xhaka, Xeka, Matic, Paredes, Renato Saches, Bissouma, Frattesi, Isco, De Paul, Ruben Neves, Lindgard, Makengo

    DIFENSORI – Senesi, Casale, Bellerin, Wan-Bissaka, Dalot, Henrichs, Koulibaly, Celik, Mbemba, Bellanova

    PORTIERI: Svilar

  14. Schira manco le basi del mestiere sa.
    Zaniolo ha un contratto fino al 2024 non al 2023
    Miki ha 34 anni non 33

    ARFIOOH MANCO LE BASI ARFIOOHHH

  15. A Skysport hanno detto che se arrivasse una buona offerta per Zaniolo la Roma potrebbe pensarci m ciò non cuol dire che Zaniolo è in vendita…Titolo: Zaniolo è sul mercato per finanziare gli acquisti. Pura malafede…

  16. La cosa più detestabile.e’ l infamia su zaniolo.lo stanno spingendo.x forza al.milan come se la Roma fosse L Udinese o.ilBologna. basta .

  17. Considerato che l’anno prcedente non aveva estimatori che gli hanno proposto un contratto, tanto meno la Roma ha dovuto sottostare alla scelta obbigato di rimanere perche’ nelle clausole c’era un prolungamento di 1 anno, era gia’ scritto che Mikytarian comunque avrebbe terminato qui la sua permanenza a Roma.
    Detto questo, siamo sopravvissuti ad assenze ben piu’ importanti, Aldair, Totti, De Rossi, Tommasi, vorra’ dire che ce ne’ faremo una ragione.
    Morto un papa se ne’ fa un’altro.
    Credo che Pinto abbia gia’ una rosa di profili sui quali e’ al lavoro.
    Per quanto riguarda Zaniolo, penso che la Roma voglia far uscire allo scoperto il suo procuratore, in quanto lui fa il finto tonto ma avra’ ricevuto almeno 5 – 6 proposte da club sia italiani che esteri, quindi la Roma fissa un prezzo per far capire che l”eventuale rinnovo non potra’ andare oltre certe cifre, ora come ora e’ un discorso tra sordi ma se la Roma ricevera l’offerta giusta ha gia’ fatto capire che si siedera’ per ascoltare ovviamente con il coinvolgimento del ragazzo, anche per fargli capire che la Roma e’ un club di prima fascia e non intende trattenere gente scontenta.
    La Roma ha un programma e non saranno ne’ Mikytarian ne’ Zaniolo a ostacolarlo.
    Questo edeve essere chiaro per tutti sia chi arriva e sia chi vuole andare via.
    In questo Friedkin senza parlare ha fatto capire che il progetto continua con chi vuole la Roma !!!

  18. Mario Gotze.
    Fino a qualche anno fa era tra i più importanti calciatori di Europa ha solo 30 anni potrebbe essere un valore

    • Gotze ha seri problemi fisici
      Non si dicute la qualita’ si discute quanto regge?

      Isco e’ integro, puo’ ritrovare motivazione, al Real era chiuso da Modric e Kross, e’ un parametro zero, ha 30 anni e lo si puo’ convincere anche senza strapagarlo, al Posto di Mikytarian e Olivera credo che ci possa stare alla grande.
      Alla Roma per intenderci deve arrivare un profilo simile a De Rossi, uno rapido di testa che abbia tempi di gioco veloci, pochi fronzoli tanta sostanza e qualita’. Biassouma puo’ avvicinarsi a quelle caratteristiche.

  19. Gotze è un ex giocatore da 5 o 6 anni. Se si punta ad una riserva di qualità una buona soluzione sarebbe Januzaj, 27 anni e reduce da due ottime stagioni con la Real Sociedad, a parametro zero, da avvicendare con gli esterni di centrocampo. Lasciamo stare le avventure alla Isco, qui serve gente integra e di livello.

  20. Ci sono delle cose che non se capisvono la Roma ufficialmente non ha dichiarato che Niccolò sia sul mercato (solo con una quota che la società stessa ritiene fattibile se non non se ne´ parla) per il momento l’unica “trattatviva,sbandierata aib4 venti dai giornali può essere i´ passaghio di miki all´onter (?)
    Dalla società per ora nulla solo I “giornali ”
    Son sempre dell´idea che I giocatori passano, resta la Roma ,che fa´ bene la società à non alimentare le voci di mercato

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome