Omeragic più El Shaarawy: ecco i rinforzi per gennaio

13
11086

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Nonostante il mercato si sia chiuso da pochi giorni, la sessione di gennaio è alle porte e la Roma si sta già muovendo per colmare le lacune lasciate in rosa. La priorità, scrive oggi la Gazzetta dello Sport (M. Cecchini) è un terzino destro.

Il rinforzo per la fascia ha un nome: piace Al loro posto piace Becir Omeragic che costa 4 milioni di euro e che può giocare anche da difensore centrale. Il suo arrivo però è strettamente legato alla cessione in rosa di qualche esubero: uno tra Bruno Peres e Karsdorp dovrà essere piazzato altrove per far spazio al giovanissimo difensore svizzero.

Il secondo acquisto da centrare è quella dell’attaccante, dato che Fonseca ha espressamente chiesto un rinforzo dopo la partenza in prestito di Justin Kluivert: al momento il candidato forte è Stephan El Shaarawy, per il quale non si esclude un ritorno di fiamma in inverno. Il giocatore è pronto a una forte riduzione di stipendio pur di tornare a Trigoria, servirà però un intesa sulla formula del trasferimento con lo Shangai Shenua.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Articolo precedenteSmalling, che paura: la distorsione e poi le urla. Salterà le prossime tre partite
Articolo successivoLa nuova Roma va incontro ai tifosi: torna il vecchio stemma, apparirà sulla seconda maglia

13 Commenti

  1. veramente Omeragic è un difensore centrale che ha giocato 3 volte in carriera da terzino destro.
    capisco che nel 2020 fare una ricerca su google sia difficile ma Cecchini potrebbe sforzarsi..

  2. Omeragic sembra più un difensore centrale anche come fisico con il faraone a gennaio secondo me là Roma ce la fa ad arrivare quarta, non prenderlo sarebbe un vero peccato

    • Prima però diamo via anche se non sarà facile: Pastore,Juan Jesus,Bruno Peres, Fazio,Karsdorp!!!!!! E prendere subito El Shaarawy e Klostermann!!!!!

  3. Giocatore da prendere a prescindere.
    È un centrale ma ha sufficiente tecnica e velocità per stare sulla fascia.
    Su di lui comunque anche la RebBull Salisburgo……

  4. A questo punto se non si può fare di meglio io mi prenderei il Flaminio porta 30 mila posti lo puoi buttare giù e rifarlo da 50 mila posti senza dover chiedere permessi vari a chi che sia perché già esistente e avvìi subito i lavori non posso bloccare nulla perché già esistente

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome