Smalling, che paura: la distorsione e poi le urla. Salterà le prossime tre partite

21
9303

AS ROMA NEWS – Tanta paura per Chris Smalling. Il centrale inglese ha accusato un problema al ginocchio durante l’allenamento di martedì scorso durante il quale il calciatore ha riportato una distorsione. Si è temuto il peggio: il giocatore ha avvertito subito il problema e ha urlato per il dolore, racconta Il Tempo (A. Austini).

Lo spavento è stato comprensibile e subito si è temuto il peggio. Gli esami svolti subito hanno però dato esito negativo: sono stati esclusi problemi seri all’articolazione. La Roma ha deciso di tenere nascosto il problema fisico del calciatore, e durante la conferenza stampa di presentazione non è stata fatta alcuna menzione dell’accaduto.

Le condizioni di Smalling saranno da valutare giorno per giorno, ma di sicuro il difensore salterà Roma-Benevento. Stando a quanto scrive La Repubblica (F. Ferrazza), il centrale sarà indisponibile per le prossime tre partite e, se tutto andrà bene, tornerà a disposizione di Fonseca dopo Milan-Roma.

Fonte: Il Tempo / La Repubblica

21 Commenti

  1. Ma quanto ci godono?
    fanno anche le previsioni. Spero che questa proprietà azzeri completamente ogni rapporto con i giornalisti romani. comunicati stampa. se trapela qualcosa, licenziamenti.

    • Sì, ma se trapela qualcosa è perché dentro Trigoria c’è qualche cornuto che ha la bocca larga.
      Piaccia o no, il giornalista fa il suo mestiere.

    • E la tempistica che mi sconvolge! Prima Chris era in prestito, di proprietà del MU e quindi potevano mettergli il ginocchio dentro ad una morsa che sarebbe stato abile e arruolato. Ora è tutto nostro e non si capisce com’è, diventa così tenero che si taglia come un Pastore.

    • Mmmm le uniche persone rimaste li dentro che potrebbero fare la spia nei confronti del simpatico e dolce ambiente dell’etere romano fanno probabilmente parte del “media center”….chissà perchè si finge che quell’inutile spreco di soldi (e tempo) della radio “ufficiale” non crei possibili danni. Fossi i Friedkin chiuderei tutto. Forza Roma.

    • è Florenzi quello che avverte i giornalari…
      cit.

  2. Lungi da me voler polemizzare su certe cose, ma continuo a chiedermi a cosa possa servire nascondere gli infortuni. Solitamente, la tendenza dei club è addirittura quella di esagerare sull’entità e i tempi di recupero, invece a Trigoria, fanno esattamente il contrario. Mi sono sempre chiesto quale sia il tornaconto, ma nessuno ha mai saputo darmi una risposta…

    • Privacy.

      Addirittura in passato c’erano voci che certi infortuni servissero a nascondere i vizietti illigali di alcuni nostri tesserati.

      Ognuno si fa i film che vuole!

    • Semplicemente, a Trigoria lavorano tante persone che hanno una lingua lunga quanto la muraglia cinese. Molti ex allenatori e dirigenti della Roma, questo fatto lo hanno ampiamente sottolineato, e anche da “dettagli” come questi, si capisce che non erano propriamente dei mitomani.

  3. cioè si è infortunato martedì e si è saputo venerdì, non c’è una dichiarazione ufficiale, neanche sul sito internet sono riuscito a trovare nulla sugli infortunati e sui tempi di recupero.
    non capisco perché un tifoso si deve affidare all’Austini di turno per sapere qualcosa invece che i canali ufficiali

  4. Le partite gia’so diventate 3….me ricorda la storia de karsdoro quando arrivo’ con problemi al ginocchio… doveva fa solo una pulizia del menisco

    • Certo che losiamo, in caso di turnover ce sta Cristante che è un toppe difensore

  5. Spero che rientri per la prossima partita .contro il Milan ci serve come il pane .Ibraimovic lo fermi solo con tanta esperienza

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome