“ON AIR!” – FOCOLARI: “Dovbyk è tanta roba, non c’è paragone con Castellanos”, PRUZZO: “La Roma è ancora incompleta”, PES: “Ci sarà ancora tanto da commentare sul mercato”, BERNABAI: “Altri colpi? Con i Friedkin tutto è possibile”

66
2520

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore. Buon divertimento!

Gianluca Piacentini (Rete Sport): “In questi quattro anni questa proprietà i colpi li ha sempre regalati. Anche l’anno dei famosi 7 milioni di Celik, arrivò comunque Dybala. Ogni estate ci hanno regalato motivi per essere soddisfatti. E’ una Roma che sta nascendo profondamente cambiata. Se è più o forte o meno dell’anno scorso? Non so, a me sulla carta la squadra dell’anno scorso piaceva moltissimo, ma non ha reso quanto ci si aspettava. Io l’anno scorso, con Smalling sano e con la coppia Dybala-Lukaku, ci credevo. Poi il campo ha detto altro. Speriamo che gli acquisti di quest’anno possano fare meglio dell’anno scorso…”

Roberto Bernabai (Rete Sport): “Dovbyk? Per quello che posso capire io di pallone, a me nelle movenze, anche se con una classe inferiore, ricorda molto Dzeko… Io sono ancora una vedova di Dzeko, per me è un giocatore straordinario, è un fuoriclasse. Dovbyk è un acquisto importante, è un attaccante che sente la porta, e non penso che quella dell’anno scorso sia stata per lui una stagione estemporanea. Penso che possa far bene nel prossimo campionato… Se mi aspetto ancora grandi nomi? Con i Friedkin tutto è possibile…”

Lorenzo Pes (Tele Radio Stereo): “Dovbyk non sarà l’ultima pedina, la Roma continuerà a lavorare sul mercato, c’è ancora un mese di lavoro e tra uscite ed entrate ci sarà parecchio da commentare. Al momento la Roma ha speso 100 milioni sul mercato, e questa mi sembra una bella carta di presentazione. I ruoli su cui si andrà a puntare adesso? In primis il terzino destro, poi ci sono altri due o tre colpi da mettere insieme, che sono il difensore, il centrocampista e l’esterno alto a sinistra…”

Piero Torri (Radio Manà Manà Sport): “La Roma in questo mercato sta dimostrando di avere una forza che non pensavamo avesse. Ha messo 100 milioni sul mercato, che è tantissima roba…Sta spendendo quanto noi non ci aspettavamo. Brava Roma, devo dire  a questo punto…sta riaccendendo i sogni dei tifosi, che fino a una decina di giorni fa erano un po’ preoccupati. Ora la squadra una forma comincia ad averla. Ora devi prendere un terzino destro, un centrale difensivo, e un centrocampista, con Bove che va via… Le uscite? Non è facile vendere per la Roma, i suoi giocatori guadagnano tanto. Kumbulla è un giocatore incedibile per il costo del cartellino e per quello che guadagna. Karsdorp manco lo nomino, Bove se chiedi 20 milioni non lo vendi. E poi se vendi lui devi prendere un altro centrocampista…”

Sandro Sabatini (Radio Radio): “Dovbyk? Indossare la maglia della Roma è una cosa, indossare la maglia del Girona è un’altra… Ma lo avete visto Castellanos? Col Girona aveva segnato 12 gol, qua in Italia ne ha fatti 4. Con le stesse proporzioni Dovbyk qua ne segna 7…queste sono cose di cui tenerne conto… Dovbyk che parla solo ucraino e spagnolo, si troverà in una situazione di pressione sconosciuta e di questo bisogna tenerne conto, altrimenti non ci sarebbero casi di giocatori fenomeni in squadre da decimo posto, normali in squadre da quinto posto, ma che non potevano giocare in squadre da primi posti…”

Roberto Pruzzo (Radio Radio): “I terzini sono fondamentali per la Roma, sia a destra che a sinistra. Per me la rosa è incompleta. Per ora, lo ripeto, hai preso un solo titolare. Pubill non lo conosco, chiamerò un mio amico che abita ad Almeria… Secondo me a sinistra c’è una difficoltà, Angelino appena si alza l’asticella rimbalza, e non so se Dahl è pronto. Il nuovo centravanti si deve inserire nel nostro campionato. Potenzialmente può fare meglio di Lukaku, ma va testato in un campionato diverso. Prima arriva e meglio è… Se gli togli i rigori, perchè qua magari li batte Dybala, la quota gol scende…”

Furio Focolari (Radio Radio): “Dovbyk? Non so perchè tirate in mezzo Castellanos, che al Girona aveva fatto 12 gol di cui 4 in una sola partita… Questo è un giocatore diverso, c’è una bella differenza con Castellanos. Dovbyk è stato capocannoniere anche in Ucraina, che è un campionato diverso, ma comunque è un centravanti che tira in porta continuamente. E’ vero che batte i rigori, ma ha una media quasi del 100% come realizzazione, ma poi è uno che partecipa di più alla manovra, è uno che ha infiammato i suoi tifosi. Questo è uno molto ma molto più forte di Castellanos, e infatti ha fatto il doppio dei suoi gol, e infatti lo hai pagato il doppio dei soldi. Ho sentito dire che la Liga non è un campionato importante, ma Vinicius in Liga ha fatto 12 gol, Bellingham 17…ragazzi, la Liga è un campionato importante. Dovbyk non ha fatto 24 gol in Turchia, ma in Spagna…secondo me è tanta roba…”

Stefano Agresti (Radio Radio): “La Liga è uno dei campionati più importanti, è superfluo sottolinearlo. Sento dire che anche Budimir ha fatto 17 gol in Spagna, ma che vuol dire…non è che si prende un calciatore solo a modello di un campionato… La Spagna è la nazionale campione d’Europa per club, per nazioni, e per l’U19. Dovbyk è un attaccante vero, poi non so se segnerà 24 gol anche in Serie A, però penso che non ci sia molto di meglio sul mercato internazionale a meno che non pensi di spendere 70 milioni… La Roma ha fatto un investimento molto importante, è un’operazione che dimostra la grandissima buona volontà dei Friedkin. E’ forse uno dei club che ha speso di più in Europa quest’anno…”

Redazione Giallorossi.net

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteRoma, presentata la maglia Away 24/25: ispirata alla street art di Testaccio, esordio contro l’Olympiakos (COMUNICATO)
Articolo successivoDOVBYK DAY LIVE! L’attaccante è atterrato a Ciampino, ad accoglierlo circa duecento tifosi in festa (FOTO-VIDEO-AGGIORNAMENTI)

66 Commenti

    • L’ho scritto ieri quello che penso, e quindi non voglio ripetermi, ma se persino Focolari dice cose più intelligenti, mi sa che il bomber sta messo male

    • Mamma mia davvero, ma che j’è sta a veni’ la demenza senile ar poro Pruzzo?!?
      Poi co’ ‘sta fissazione co’ Lukaku, sempre in mezzo, sta a diventa’ ripetitivo, cribbio!! Ma gliel’hanno detto che era un prestito ed è tornato a “casa”??😖

    • Pruzzo ha perfettamente ragione.

      La squadra è INCOMPLETA.
      Al momento.

      Arriveranno almeno un terzino destro migliore di Celik e un centrocampista box to box che non abbiamo dai tempi del penultimo Veretout?

      Se arriveranno, bene.
      Altrimenti la coperta sarà comunque troppo corta. Puoi avere un buon attacco, ma se per non prendere troppi gol sei costretto a giocare basso, gli attaccanti faticheranno nelle transizioni.

      Il calcio è un gioco di squadra.
      E la squadra al momento è incompleta.

    • É voro che quando parla della Roma
      sembra che lo faccia in modo sempre
      molto critico e a prescindere,
      ma a questo proposito sono pienamente
      d’accordo, realisticamente a questa rosa per fare quello step di crescita che ci aspettiamo da ormai qualche anno mancano almeno tre tasselli indispensabili per far ruotare la rosa, il centrocampista centrale il difensore centrale e un terzino destro.
      A parte questo un benvenuto speciale al nostro nuovo attaccante, sembrerebbe che pur di
      venire alla Roma abbia rinunciato a un bonus
      di 1,5 milioni di euro che gli spettava dal momento che avrebbe cambiato squadra, le
      premesse per far bene ce le ha tutte,
      e poi si son dette cifre su cifre ma finalmente la
      Roma potrebbe aver fatto un affare.

      W l’Artem di far gooool🌞❤️

    • Il Bomber è un bastian contrario e brontolone per natura, ma non ha detto nulla di male o sbagliato.
      Qui purtroppo in mezzo a noi è sempre tutto bianco o nero, mai sfumature di grigio.
      E il tutto da un giorno all’altro o addirittura da un’ora all’altra.
      Manca un benché minimo senso della misura.
      La squadra è incompleta, è la pura verità, ma la buona notizia è che credo che i primi a saperlo siano DDR e Ghisolfi.
      Va bene la soddisfazione per gli arrivi di Soulè e Dovbyk, ma mancano almeno tre pedine fondamentali: un terzino destro titolare (non può esserlo Celik), un esterno sinistro in grado almeno di alternarsi con El Shaarawi, e un centrale difensivo semi-titolare, possibilmente veloce.
      A centrocampo quantitativamente siamo a posto, qualitativamente parlando è da vedere: bisogna capire il valore di Le Fee e quanto possa innalzare il livello complessivo.
      A sinistra spero che Dahl possa in tempo ragionevole affermarsi su Angelino, altrimenti nemmeno lì saremmo migliorati.
      Insomma al momento ci sono ruoli scoperti e un paio di incognite, è giusto tenere i piedi ben piantati per terra.

  1. Soulé è un grande acquisto
    Dovbyk è un grande acquisto (Il vecchio Lukaku era in prestito).
    Le Fèe è un grande acquisto.
    E sono tutti titolari, lo dico per il povero Pruzzo.

    • io non credo che soulé parta titolare…
      ma è un fortissimo rincalzo…
      i tre davanti potranno essere

      dybal artem pellegrini

      poi ne riparliamo…

    • Ma se Soule è un rincalzo di Dybala, Baldanzi che ci sta a fare? Secondo me invece si troverà il modo di farli giocare tutti e due. Soule secondo me spacca quest’anno! E’ forte forte

    • #texwiller quindi hanno speso 30 milioni di Euro per una riserva? E questo quello che mi stai dicendo?!?
      OK, ne riparleremo…
      Forse all’inizio si cercherà di trovare un’assetto alla nuova squadra, visto che a quanto pare dovranno entrare altri giocatori nuovi, ma che l’assoluta intenzione per Soulé, non sia quello di ritagliargli un ruolo da titolare in squadra, dopo aver cacciato 30 cucuzze, mi sembra un’assurdità solo a sentirla dire!!
      Mica semo il Manchester City o il Chelsea, che sparamo 30 milioni a destra e a manca pe’ i panchinari

    • a mio parere Dybala farà il 10. Non giocherà sulla fascia perché quello è un ruolo in cui le sue fragilità muscolari sarebbero messe troppo sotto pressione

      – Paredes Le Fee
      – Dybala
      – Soule Artem WESLEY

  2. E niente…. Secondo sti scienziati…..

    Artmen e una pippearsugo…..

    P ruzzo e rimasto a Lukaku…..
    Quell’altro che nomina uno sconosciuto sbiadito per far un paragone, che solo in quella noce che chiama cervello poteva sorgere…..

    Ma magari ve segna Na tripletta…..

  3. Ma davvero nelle radio romane si discute dell’importanza del campionato spagnolo?
    Aiuto, svengo.
    Dei minus habens, davvero.
    Sabatini gnè gnè gnè, continua a rosicà.

    • “Dovbyk che parla solo ucraino e spagnolo” è l’unico che parla spagnolo in squadra! Paredes, Dybala, Soulè, Angelino, De ossi stesso, (Boca) parlano ungherese? ma almeno documentatevi!

  4. FOCOLARI: “Dovbyk è tanta roba, non c’è paragone con Castellanos” Solitamente lo si attacca ma obiettivamente mai come stavolta penso che un “plauso” ci stia piu’ che bene
    Pruzzo invece continua la sua discesa inesorabile “Angelino appena si alza l’asticella rimbalza”
    Per carità avrà anche ragione ma mai avrei immaginato che sarebbe arrivato al punto di denigrare un suo collega. Forse si è dimenticato di quanti gol s’è mangiato sotto porta oppure come alcuni avversari lo saltavano allegramente. Una critica, o un dubbio si possono anche esprimere ma qui si va oltre Sabatini… Meglio voltar pagina!

    • Hai ragione su Pruzzo, pur volendogli bene NON gli ho MAI perdonato lo sgarro di perugia…. (per dire) è un professionista, d accordo, poco spazio per i sentimentalismi va bene, ma quell esultanza FUORI LUOGO se la poteva risparmiare visto che ha sempre sventolato ai 4 venti un amore viscerale per la Roma…

    • @Paolo B. Volendo spiegarmi meglio non me la prendo tanto per ciò che dice ma per come “denigra” Angelino” Non so a voi ma al sottoscritto questa frase: “Angelino appena si alza l’asticella rimbalza” proprio non mi va giu’ mi fa un brutto effetto Ammetto che da parte sua tutto mi aspettavo tranne che questo.

    • Sarà il caldo, forse ha preso un colpo di sole, ma Focolari è qualche giorno che dice cose condivisibili, ce dobbiamo preoccupà?
      Pruzzo lo adoravo, ma da quando fa l’opinionista nella doppia radio mi sta calando sempre di più, e poi come ha giustamente ricordato Paolo B. c’è la macchia dell’esultanza di Perugia

  5. Ma Pruzzo è scaramantico o se sveja storto da du’mesi scusate?

    Comunque, Dovbyk è un colpo che mi piace molto,
    anceh Dahl è interessante.
    Su Lefee e Soulè ho espresso il mio punto di vista più volte, ma chiaramente mi auguro
    di aver preso due cantonate colossali, e da oggi li sostengo come tutti gli altri!

    Vorrei solo capire dove sono finiti tutti i commentatori che UN MESE FA (non dieci anni fa)
    sistenevano che:
    – La Roma era già stata venduta e stavano smobilitando sedi e dipendenti.
    – La Roma sarebbe diventata un satellite dell’Everton.
    – La Roma doveva fare 30ML di plusvalenza al 30/6.
    – La Roma avrebbe fatto un altro mercato a saldo zero anche se il SA era terminato.
    – I Friedkin avevano mollato lo stadio, tutto tace da mesi.
    – In caso di mancato rinnovo Dybala avrebbe esercitato la clausola.
    – Ghisolfi era uno scappato di casa.

    Tutti in vacanza?

    Comunque, serve drammaticamente un terzino destro.
    Per me anche un’ala sinistra.
    Poi dipende dalle partenze (Kumbulla? Bove? Zalewski? Abraham?).

    E serve piazzare quanto prima Karsdorp, Shomurodov e Solbakken.
    Ma qui non serve un DS, serve il ritorno di Sant’Antonio, San Gabriele e forse pure Buddha….

    • Antò, guarda un po’: a mio parere il colpo vero è proprio Soulé. Per gli altri c’ho attese minori, ma so che tutti e tre sono giocatori di altissimo livello. E sono ansioso di vederli giocare e sostenere con tutto me stesso.
      FR

  6. perfettamente d’accordo con pruzzo…. hai preso un solo titolare e devi vedere come si inserisce in italia…. mancano gli esterni titolari, due centrocampisti titolari(non ti puoi ripresentare con pellegrini e cristante), poi alcune riserve che mancano…. davanti io potrei pure rimanere cosi…

    • Manca il Manchester City in campo con la nostra maglietta insomma.
      In effetti la nostra è molto più bella,
      potrebbero pensarci.

    • ecco un’ altro laziale depresso… la vita non ti regala mai una gioia..🤣😄😄😄🤣🤣🤭😂😂

    • Infatti Soulè 30 milioni e Le Fée 23 milioni li abbiamo presi per la panchina, ammazza che potenza economica che abbiamo, non immaginavo

    • per me il nick più giusto sarebbe stato ” maalox”, e se dici cose da lazziale che te devono dì?

  7. Facciamo che Pruzzo NON HA CAPITO CHE GIORNO È OGGI…!!!
    A Robbeè, se sta a commenta’ l’acquisto de Dovbyk!!!
    Al resto ce pensamo da domaniiiii!
    Mo’ nuromperkà!!!
    FORZA ROMA

  8. La liga non è un campionato importante????? le champions e le altre coppe.chi le vince? ? ( real , atletico) e la nazionale spagnola????? guardate gli ultimi 15 anni

  9. ma Pruzzo è della ROMA o di altre squadre?….a me fa un po’ pena…..solo Radio Radio se l’è accolato……🤣🤣🤣😄😄😄😎

  10. Sabatini è quel servo del potere calcistico che osanna le squadre nordiche e denigra quelle del sud.Quando una di queste compra un potenziale campione ,un bel giocatore riconosciuto da tutti , ecco che entra in scena lui , dicendo cose che neanche lui capisce . il lecca lecca che fa ancora a Moggi e Company e una cosa da censura!!
    SEMPRE FORZA ROMA!!!

  11. …per me oggi (sempre dando per buono il virgolettato eh?) PRUZZO è condivisibile. Almeno ipotizza che Artem sia meglio di Lukaku da noi (non c’è da scalare una montagna per me x farlo).
    No come a ieri :” l’ucraino non lo conosco ma Lulaku è meglio ” che non si poteva sentire..
    Sui laterali di fascia ha ragione : DAHL è una scommessa perché negarlo? Invece a dx ancora non c’è uno forte forte (serve un Artem della fascia dx !) e per me è una grossa lacuna da colmare.
    Altrimenti costruisci davanti meno di quello che perdi dietro.
    Però far peggio di Spinazzola ultimo (e non solo) sarà una vera impresa, Ghisolfi avrebbe completamente sbagliato l’acquisto? dai non ci voglio credere!
    Stesso cosa penso x LE FEE .. io non l’ho ancora praticamente mai visto giocare. Ma mi fido dell’area tecnica e cmq è uno in più dove serviva.

    • …dimenticavo Soule’ scusa… grande innesto per molti motivi 🙂🙋🏻‍♂️🙋🏻‍♂️🙋🏻‍♂️

  12. Boh…io non ci capisco più niente.
    Pruzzo mi pare sempre pessimista e tendenzialmente bastian contrario, Focolari e Agresti dicono cose condivisibili.
    Sarà il caldo.

    Tornando alle cose serie, però, Pruzzo un’affermazione condivisibile la fa: la squadra è incompleta.
    Quindi, anche se oggi è il momento di festeggiare un grande investimento della società (e speriamo che il campo lo confermi), ricordiamo che abbiamo fatto il 60% dell’opera, perché mancano ancora 4 giocatori.
    Il terzino destro credo che arriverà a breve, per il resto penso sia tutto legato anche al mercato in uscita.

    Quello che è sicuro è che il vento sembra essere cambiato e dal pessimismo di10 giorni fa si è passati ad un giustificato (cauto per il sottoscritto) ottimismo.
    Ecco, ora completiamo l’opera però, altrimenti gli sforzi fatti potrebbero non essere sufficienti per fare il salto di qualità che tutti auspichiamo.

    Forza Roma

  13. A Focolà so commosso , penso che ti sia costato dire sta cosa magari l’hai detta come polemica con Lotito che lui no, non li spende 100 milioni (neanche di vecchie lire). Comunque, dopo la riunione in Comune con Gualtieri sullo stadio i Friedkin hanno tolto il tappo e cominciato ad investire sul mercato. La Soulouku intervistata insieme a Gualtieri gli ha rivolto un altra frecciata sullo stadio. Sono in disaccordo con Pruzzo , secondo me con un terzino destro siamo a posto ed occhio a Golic, che nella primavera ha sempre dato ottima prova di se come difensore centrale….

    FRS

  14. Mancano ancora esterno basso perchè Celik deve sempre partire dalla panchina, un centrocampista box to box e poi vagliare le condizioni si Smalling perchè se ricomincia con gli stop allora anche un difensore centrale titolare (no kumbulla e altre scartine).

  15. giocatori che , io, personalmente, parere personale, reputo ottimi per la nostra causa di :
    giocare bene, con verticalizzazioni, velocemente, con inserimenti, con smarcamenti, con tanti tiri in 🚪porta e .. gol ..
    Svilar , Mancini, Smalling, (quando riparato) ,N’Dicka,
    Cristante, Paredes, Pellegrini, De Fee, Bove, un altro .. ne serve un altro .. e anche bravo e, come si dice, box to box e capace di ficcarla dentro, quando capita, se capita, ma puo’ e deve capitare ..
    Soule’, Dybala, Dovbyk (benvenuto ..), El Shaarawy
    Celik, Dhal e Angelino (da guardare con pazienza) .. come si dice .. manca ancora qualcosa, ma ci sono anche esuberi ..
    inizi finalmente la preparazione atletica in England , a temperature piu’ adatte ai giocatori e agli atleti, e i risultati, caro Daniele, delle prime due gare, saranno il faro illuminante della prossima stagione ..
    poi, ma solo poi, si potra’ cominciare a credere ..

  16. Soule’ che fa’ la riserva a Pellegrini solo Tex lo poteva dire….Poi Maxeem che sarà parente di Pruzzo……Oppure je manca tanto Ignobile….

  17. Dovbyk mi riporta a quando lavoravo a Milano e il Milan prese Shevchenko ..
    ma non potevamo comprarlo noi ?, chiesi io .. la risposta fu .. al Milan ci viene e volentieri .. alla Roma no davvero ..
    ci rimasi di m. …

  18. Bomber veramente sei na cosa brutta sei capace soltanto a criticare qualsiasi operazione giallorosso solo perché non ti fanno avvicinare neanche alla sbarra di Trigoria.Sei veramente na cosa brutta

  19. una cosa sul BOMBER però voglio dirla, pur non essendo d’accordo con lui su tante tematiche.
    ma perché quando parla un preparatore sulla scelta di Trigoria, qui ho letto AH MA SE UNO DEL MESTIERE DICE OK , VOI CHE FATE ALTRO PERCHÉ DITE ANCORA AL MONTAGNA?
    mentre se Pruzzo, ripeto, ROBERTO PRUZZO! dice che un calciatore non è valido in alcune specifiche, qui si alza un VERGOGNA! NON CAPISCI NIENTE!
    ragà, su Angelino ha ragione santa.
    sa crossare benissimo, ma in difesa ha dimostrato di essere scandaloso per lo standard che si richiede alla Roma. lo dico io che sono un militare è più veritiero rispetto a un Roberto Pruzzo che di pallone, CREDO, qualcosa ne capisca? così eh.
    come focolazio: fino a ieri era da bruciare, oggi se dice GRANDE ROMA, quasi ve ce fareste un tatuaggio.
    io questi così non li chiamo tifosi: li chiamo banderuole.

  20. ma quanto è squallido il fatto che ogni volta che leggo le dichiarazioni di commentatori “romanisti” mi rendo conto che le più positive e logiche vengono da uno sbiadito come Focolari???

  21. Giorni indietro sono stato critico , principalmente con la societa’ . Faccio ammenda Ghisolfi mi sembra la bella copia di Pinto poi , è presto per dare giudizi , su Le Fee ci ha messo la faccia , lo ha pagato tanto ma se ha fatto è perché lo conosceva bene , al contrario di noi. Soule , l ‘ho visto giocare nel Frosinone più volte e , mi ha sempre impressionato positivamente Poi , vedremo. Per Dovbyk parlano i numeri , miglior marcatore della liga è tantissima roba. Per fare un confronto con Lukaku bisogna prima di tutto ricordare che è più giovane e guadagna meno della metà, non basta ? Poi Ghisolfi sceglie i giocatori in accordo e , in qualche caso su suggerimento , di D.D.R. Pinto faceva di testa sua , i giocatori chiesti da Mou non li mai presi e la prova , sta anche nel fatto che il loro rapporto ,fosse tutt’altro che idilliaco . Ma questo è il passato e ci deve interessare relativamente anche perché , indietro non si torna.

    • dici che non voleva Rui Patricio ? Matic ? Sergio Oliveira ? Lukaku ? Dybala ? Azmoun ? Belotti ? Kristensen ? Smalling ? Llorente ? Wijnaldum ? Maitland Niles ?
      Affermi che Mourinho è un Signor Si che si e fatto andare bene tutto ?
      Penso che Mourinho si offenderebbe a leggerti

      stranamente quasi tutti provenienti dal campionato inglese.
      PS
      Ahhh fai riferimento a Kamada Solbakken Shomurodov ( Mou lo preferiva a Majoral ).questi =scarsamente utilizzati.

  22. ok leggiamo sti grandi argomenti dei soliti sapientoni..ci aggiungerei anche Pruzzo…e ricordiamocelo se le cose dovessero andare bene perché poi tutti a salire sul carro ….eh no..cari miei…statevene sul divano che non vi vogliamo …forza Daniele forza Roma

  23. Siamo arrivati al colmo: gente come Focolari e Agresti difendono la campagna acquisti della Roma mentre Sabatini e Pruzzo la snobbano facendo i corvi del malaugurio.

  24. il calcio è bello perché fa parlare tutti, pure gente che non ci ha mai giocato e comunque di intelletto limitato.
    mi riferisco a chi ce l’ha con Pruzzo perché sottolinea l’ovvio: la squadra è incompleta.

    voi siete quelli che a agosto sono campioni, a dicembre cacciano via l’allenatore, a maggio vogliono vincere una coppa, arrivano settimi e vogliono mandare via tutti, se prendono giovani in qualche campionato (quelli che: dobbiamo fare come l’atalanta, come il bologna… prendere sconosciuti e valorizzarli) allora dicono: chi è questo? chi lo conosce?
    se poi spendi 30 milioni per un giovane che ha già fatto vedere di valere qualcosa… allora dicono: non li vale, soldi buttati… e così via…

    ci mancano terzini importanti e almeno un centrocampista

    se restiamo così, arriviamo ancora settimi.

  25. io do’ ragione al bomber….fino a una settimana fa’ stavate tutti a piagne e mo’ c’avemo la squadra più forte della storia del calcio….!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome