ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore. Buon divertimento!
David Rossi (Rete Sport): “Secondo la proprietà quello che stava facendo De Rossi non era nell’interesse della squadra. E’ inutile che ci prendiamo in giro: era diventata De Rossi contro Souloukou, e al momento ha vinto lei. Ma da questo momento in poi, se la Roma pareggia o perde gliela accolliamo a lei. Perchè è lei che sceglie l’allenatore, è lei che ha scelto un ds che è un caposcout e le trattative le fa lei, Dybala lo ha fatto lei, Zalewski lo ha fatto lei…Mi sembra che su questa situazione c’è un nome e cognome…Poi se i Friedkin si stancano anche di questa situazione e mandando a casa pure lei, vediamo cosa succede. Io spero che cominci a diffondersi la convinzione che con questa strada non si va in paradiso. Manca la competenza, manca la capacità…”
Gianluca Piacentini (Rete Sport): “Io dal comunicato in cui si annuncia l’esonero di De Rossi capisco che per la società la squadra è forte, in grado di competere per i primi posti, e non può essere quintultima in classifica. Visto che il problema è l’allenatore, e la stagione è ancora all’inizio e può essere ripresa, allora mandano via l’allenatore. Nessuno di noi se l’aspettava. Mentre su Mourinho avevamo intuito che poteva succedere, stavolta no. Non so quali siano i parametri che hanno utilizzato i Friedkin. Io però non me la sento di dare colpe a De Rossi, le difficoltà che ha dovuto affrontare sono sotto gli occhi di tutti…”
Roberto Bernabai (Rete Sport): “Notizia scioccante, penso che sia scaturita sulla base di qualche problema a livello di rapporti. Magari i Friedkin saranno stati informati e consigliati, ma penso fermamente che sia accaduto qualcosa di importante a livello di rapporti. La famosa vena di De Rossi potrebbe essersi gonfiata di nuovo davanti a qualche scelta non condivida. La scelta è disarmante, si rinnega un progetto sul nascere. Ma con quale criterio gli è stato rinnovato il contratto per tre anni? Qual era la logica all’epoca, e qual è la logica ora? Ma quanti allenatori decideranno di bruciare nel corso della loro permanenza alla Roma…”
Checco Oddo Casano (Rete Sport): “Totti era andato troppo dritto su certi argomenti, aveva detto che De Rossi poteva fare la fine di Mourinho e quindi era qualcosa che già sapeva. Al di là delle preferenze personali sugli stili di gioco, onestamente in questo momento e in questo contesto qui Allegri è l’unico, dopo quello che ha passato alla Juve, che può mettersi lì e riportare almeno la squadra a fare calcio. Gli altri andrebbero tutti in difficoltà…”
Mario Corsi (Tele Radio Stereo): “Il primo allenatore contattato dalla Roma è stato Piolli, e questo mi fa dire che sono pazzi. Si parla anche di Allegri, che pare verrebbe anche in ginocchio, ma bisogna vedere che farà il Milan con Fonseca. Gli altri nomi sono Juric e Terzic, e qualcuno parla anche di Sarri. Per quanto riguarda De Rossi, è veramente complicato capire cosa è successo: i Friedkin sono arrivati già con l’intenzione di mandarlo via, oppure De Rossi gli ha sbroccato? Il presidente prima di solito parla con i dirigenti, e poi chiama il capitano e i giocatori, e si fa un’idea di quello che sta succedendo. Non vorrei che anche la squadra abbia contribuito… Questi sono completamente impazziti: mandano via Mourinho e prendono De Rossi che non aveva nessun numero per allenare la Roma. Lui aveva cominciato bene, dopodiché ha capito che gli spogliatoi sono tosti, e qua ha trovato pane per i suoi denti. Se sono contento? No, almeno un’altra partita dovevano dargliela…”
Francesca Ferrazza (Tele Radio Stereo): “Pioli sta partendo per l’Arabia, ma la Roma sta facendo di tutto per convincerlo… La scelta della Roma è vergognosa, sono scioccata. De Rossi è stato umiliato due volte da due proprietà americane diverse. Con questo comunicato è stato cacciato dandogli tutte le colpe. Che De Rossi fosse un allenatore inadeguato e con poca esperienza, ma lo sapevano anche a gennaio e a giugno. Ora pagheranno questa e Mourinho, perchè la storia della Roma va rispettata…”
Lorenzo Pes (Tele Radio Stereo): “A livello sportivo può anche arrivare Guardiola, ma qua è tutto sbagliato. non c’è niente. Non è che domani arriva Klopp e la Roma vince otto partite di fila…E’ stata una campagna acquisti isterica… E domenica c’è una partita importantissima. E’ tutto folle, e del tutto immotivato. Ma chi l’ha presa questa scelta? I Friedkin? Lina Souloukou, che non ha mai amato De Rossi e li ha convinti di non andare avanti con lui?…”
Valentina Catoni (Tele Radio Stereo): “La scelta di De Rossi a gennaio è stata una scelta di assoluto comodo, senza dare peso alla sua storia o alla persona. Purtroppo non è stato rispettato nemmeno Josè Mourinho. Se questa è la gestione delle cose, sempre estemporanea, senza programmazione, senza idee e rispetto, è normale che la preoccupazione sia viva…Klopp? Ma secondo voi viene ad allenare Celik, ma non scherziamo…”
Riccardo Cotumaccio (Tele Radio Stereo): “Non hanno giocato con la pelle di un De Zerbi o Palladino, ma con Daniele De Rossi. Non voglio fare discorsi di retorica o di cuore, ma lui meritava un trattamento diverso. Questo non sta alla loro sensibilità, ma di sicuro ne pagheranno le conseguenze alla piazza…”
Alessio Nardo (Tele Radio Stereo): “Ci manca un pezzo ragazzi…stiamo facendo ragionamenti a caldo davanti a una notizia che ha spiazzato tutti. Ma ci manca un pezzo fondamentale. Io non posso fare ragionamenti ulteriori senza sapere chi sarà il nuovo allenatore della Roma. Se esoneri un allenatore dopo 4 partite è lapalissiano che hai sbagliato, ma siamo davanti a un bivio. Se però la Roma tra due minuti annuncia Klopp, voglio vedere di che parliamo…”
Daniele Lo Monaco (Radio Romanista): “De Rossi è il romanismo, e il romanismo va trattato in un altro modo. Se qualcuno pensa che questa possa passare così e basta, ha fatto un calcolo sbagliato. Si sta giocando con i sentimenti delle persone, è una mancanza di rispetto assoluta, enorme, definitiva e insostenibile. Aspettiamo notizie e manteniamo la calma, ma per il nostro stato d’animo ci verrebbe di lasciarli questi microfoni….”
Piero Torri (Radio Manà Manà Sport): “Ai Friedkin qualcosa nella testa già gli ronzava. Credo che dentro la società non avesse tutti amici, anzi…Il risultato è che la Roma ora si trova nel casino più totale. Non so che intenzioni abbiano, se hanno già un sostituto. al di là del dispiacere per De Rossi, a cui voglio bene, a me spaventa questa incompetenza calcistica della società. Mi fa accapponare la pelle. Di esoneri ne abbiamo visti parecchi, ma questo è veramente clamoroso…”
Roberto Pruzzo (Radio Radio): “L’esonero di De Rossi è un fulmine a ciel sereno, però secondo me la decisione potrebbe essere arrivata per le incomprensioni sul mercato. Io continuo a ripetere che le mosse sugli acquisti non mi hanno convinto in pieno. Io penso che le scelte di mercato siano una chiave…”
Luigi Ferrajolo (Radio Radio): “L’esonero di De Rossi mi dispiace tanto. Ha pagato un salto troppo alto, poi si rischia di cadere. La decisione mi sorprende, io un allenatore non lo caccio mai dopo 4 giornate, che sia De Rossi, Mourinho o pincopallino. Lui aveva il diritto di lavorare ancora e dimostrare cosa era capace di fare. Sono sorpreso e amareggiato. Ma avevo detto che De Rossi era un’incognita, che c’era grande confusione nella Roma, e come sempre gli allenatori sono i primi a pagare…Ora devi prendere un allenatore con solida esperienza per non ripetere l’errore…”
Redazione Giallorossi.net
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
La Roma è 16esima? Costernato, ma OVVIO.
Ammerigans.
“Er proggetto”: rifamo er Barça. Dentro Luis Enrique, durato UN anno perché abbandonato dalla società (e con Verre in regia). Allora dentro l’idolo delle folle (bollito) Zeman. Urca, non funziona? Dentro il Normal One Andreazzoli.
Fotocopia.
“Er proggetto”: squadra europea d’avanguardia. Dentro Garcia. Qui ha funzionato un poco perché Sabatini è durato, incredibile ma vero, 5 anni. Però poi siccome funzionava spazio ai “manager” esteri, squadra sfasciata, seghe strapagate, vecchietti, infortunati, allenatori abbandonati.
Fotocopia.
“Er proggetto”: la Roma verde. Dentro EDF e il manager estero. squadra sfasciata, seghe strapagate, vecchietti, infortunati, allenatore abbandonato. Fuori lo special One EDF, pezza, dentro il Normal One Ranieri. A livello societario non si capisce nulla, pezza Petrachi, silurato Petrachi, nuovo “manager” estero.
Fotocopia.
“Er proggetto”: La Roma horto muso, calcio all’italiana ché l’europeo non ha funzionato. Dentro l’idolo delle folle Mou (bollito? comunque aspetta ancora Xhaka, gli hanno dato un altro Verre). Lasciato in balia di chiunque, nessuno parla, il DT lo contraddice, i giocatori, uhm… diciamo non si impegnano. Pezza, dentro il Normal One DDR, idolo delle folle, con meno esperienza di EDF.
Fotocopia.
“Er proggetto”: rifamo la Talanta. Caos dirigenziale, il DS arriva a Maggio, il DT non esiste, il mercato inizia il 17 Agosto dopo una fiammata per mettere una pezza, ti si infortuna un giocatore e, sorpresa, sei nei guai.
Fotocopia col modulo “Er proggetto (supercassola)”. Arriva (inserire allenatore di moda Special One). Silurato dal Normal One (inserire l’usato sicuro). Il manager (inserire quello di moda ma non Italiano) compra sehe, vecchietti, rottami…
Taccio dei terzini, che ho il senso del ridicolo e del contegno.
Possiamo dire che gli Americani ci mettono i soldi ma sono dei perniciosi incapaci? Qua o riappare Romolo sul Palatino, o affondiamo, ma credo che siano in pochi ad averlo afferrato. Quest’anno lottamo col Torino (!), aspettando il Godo(s)tadio…
Sei andato troppo lontano, DDR per certe persone non ha avuto rispetto, dai calciatori alla dirigenza, oltre l’ inesperienza da allenatore…
Prima volevano la testa.. e adesso si scandalizzano
Bravissimo Idi!!!
Riassunto esemplare, purtroppo…!
FORZA ROMA
Adesso esoneriamo anche i giornalai a contrabbando
La notizia del giorno è la morte di Schillaci
Daniele resta bandiera della Roma.
Schillaci è stato un eroe nazionale.
ora come ora non me ne importa un caxxo del futuro di De Rossi e di chi allenerà sta squadra da 7mo posto.
Oggi la mente va a Totò Schillaci e a quelle notti magiche.
a domani si penserà.
Un allenatore normale entra in retromarcia in champion’s con questa squadra. Avrei data più tempo al tecnico solo perchè è capitan futuro, ma calcolando i rischi non c’era altra scelta da fare. Juric è un altro rischio però, tatticamente è un’altra categoria ma il suo palmares non gli da credito per le scelte che dovrà fare
Comunque, se dovesse arrivare Terzic… stamo messi male male.
Sono d’accordo con te ma non dimenticare che è il finalista della champion’s. Comunque anche per me è un rischio
Con Terzic arrivamo Terzi(c) ….
Tranq. è arrivato juric, lotteremo per la salvezza
ha ragione rossi sta greca che decide tutto senza averne le capacità
Si raga va bene tutto ma derossi non era all’altezza spero che lo avete capito!
Ma Rossi è il peggio, ora addita la Soulouku, ma scherziamo? Ma è la barbarie così. Spero che qualcuno dei radiolari si becchi almeno una querela.
Come volevasi dimostrare…ora sono tutti con DDR….che tristezza
Fanno pena, non che non se sapesse.
Nessuno lo nota ed è questa la cosa ridicola. Qualunque scelta fa la società non va bene, perchè loro non ne ricavano niente probabilmente. La squadra c’è e mancava la guida tecnica e la cosa andava fatta subito. Perfetto. Andrei però su un allenatore con curriculum e non Juric(è un rischio) anche se lo ritengo migliore di diversi mr che hanno vinto qualcosa
Sono davvero patetici! Hanno massacrato DDR ogni sacrosanto giorno alle loro radio e adesso hanno messo in atto un processo di beatificazione senza se e senza ma giusto per criticare imperturbabilmente la società! Senza parole!
Oh regà.. comunque l’attuale caposcout è quello che bocciò Svilar….. e Ghisolfi ha speso più di 100 milioni nell’ultimo mercato con l’unico buono Konè…., Soulè pagato più di 30 milioni… e questi esonerano De Rossi.
Per me il loro algoritmo se fa de napalm, ma non poco.
DAJE ROMA SEMPRE!
l’unico bono Kone? Datte all’ippica diceva mi nonno. Davanti hanno preso un top player, forza e tecnica eccelsa, dietro hanno preso un altro top player che spero possa dare il suo contributo per un paio di anni. Kone è un top player, il portiere è un top player. Tutto questo porta ad avere dubbi sulla guida tecnica. Dubbi che devono venire immediatamente dopo Napoli-Roma dell’anno scorso e dopo Roma-Empoli.
Correggerei il tiro di Ferrazza: l’esonero di DDR è l’ultima di una serie di scelte vergognose.
L’ho scritto in tempi diferrenti ,ma oggi più che mai lo ripeto:
Un giorno rimpiangerete Pallotta….e Mourinho.
Le esternazioni di Mourinho sulla società stamattina rimbombano per tutta Roma . In tanti dovrebbero chiedergli scusa.
Fossi IO Friedkin gli direi di mollare i turchi e tornare a Roma.
Non rimpiango Pallotta, ma a differenza di molti, riconosco al bostoniano di avere creato una grande squadra come poche volte nella storia della Roma. Non rimpiango Mourinho ma non dimenticherò mai le due finali europee di seguito. I Friedkin stanno investendo molti soldi, possono fare scelte sbagliate ma a differenza di altre dirigenze romaniste loro hanno le finanze anche per commettere errori quindi prima o poi faranno la valutazione giusta.
sta banda de ipocriti, fino a ieri spalavano fango su De Rossi inadeguato e ora parlano di romanismo, avete aizzato i tifosi contro Daniele e ora ve lo rimangiate.
Rossi poi disgustoso su come ha puntato la Soulouku, senza rispetto additata come ….lasciamo perde.
Se è stata la greca ad esonerarlo vuol dire che abbiamo due dirigenti che capiscono di calcio, anche se in questo caso è facile vedere una squadra lunga più del campo nella partita con l’empoli per esempio
Dan Lina de calcio ce capisce, ma la di là di quello che fa o non fa, non è che un cretino qualsiasi col microfono davanti può puntare una dirigente donna in quel modo. questa è barbarie. io non ci sto.
va bene parlare di Romanismo, simbolo di Roma.. ma non di certo perché lui è un simbolo dobbiamo accettare di esser tra gli ultimi in classifica. se si cambia allenatore si cerca di andare in meglio e non in peggio! Se no facciamo allenare a ROMOLO così abbiamo allenatore, simbolo e mascotte
eh niente, questi mandano via un allenatore che ha firmato un contratto di 3 anni 3 mesi fa, che gli hanno fatto un mercato da 100 mln, per lui….
e non hanno un sostituto.
DILETTANTI ALLO SBARAGLIO.
❤️🧡💛
Purtroppo è DDR, ma 11 partite senza vittorie non doveva farle neanche con la Primavera. Se non hai i giocatori che chiedi, fai giocare quelli che hai (e ne hai) metti in campo una squadra equilibrata. Se poi ti prendi anche di brutto con la dirigenza… ora punto a capo, e forza Juric, sperando che sia intelligente, da schierare la squadra sulle sue caratteristiche, senza imporre un gioco che magari non è in grado di fare.
ipocriti, gli avete detto di tutto fino a 20 secondi fa… un silenzio stampa mai eh?
Oggi tutti con De Rossi, ieri tuti contro l’incapace ed inesperto De Rossi. A Roma tra giornalisti, radio, tifosi, giocatori sopravvalutati e società incapace nell’ambito calcistico, è impossibile fare calco. Un pensiero a Totò Schillaci eroe nazionale e per chi ha vissuto gli anni 90 ed i mondiali, quegli occhi spiritati rimarranno impressi nella memoria.
Arriverà Allegri ovviamente e ci porterà in Champions.
Tutti a sparare contro gli americani che, ricordo a tutti, hanno investito pià di 100 milioni.
De Rossi non è in grado di allenare in A oggi. L’errore è stato confermarlo invece di mandarlo via a giugno.
D’accordissimo. Se al posto di De Rossi ci fosse stato un altro lo avrebbero massacrato. Tutti si lamentano del fatto che siamo sempre sesti e poi pur di tenere un allenatore romanista si accontentano di tirare a campare sperando nella salvezza. I giocatori ci sono, manca il gioco. Speriamo arrivi un allenatore che li faccia giocare
tutto giusto però scusa eh, chi è che lo ha confermato?
@Vinz71 Ci hanno sperato, hanno preso nuovi giocatori e speravano in risultati migliori. Non potevano aspettare ancora, troppi punti persi e ora inizia anche l’EL. Chi dice che dovevano aspettare non ha a cuore la Roma ma De Rossi. Io penso solo alla Roms.
Un errore fortunato forse, perchè se il mercato lo ha guidato DDR per me è stata fatta una squadra più forte di quello che si pensa
Al solito non si è capito il motivo, l’esonero di DDR non è solo per i pessimi risultati fatti, ma principalmente per il fatto che lui si è rinnegato, aveva delle idee, in queste partite ha cambiato tutto, modulo di gioco, giocatori in campo, faccio un esempio, che senso ha prendere Soule , farlo giocare sempre come titolare nelle amichevoli con un determinato modulo, per poi cambiare modulo e rilegarlo in panchina, non facendolo entrare neanche per un minuto??? La società ha visto uno stato confusionale dell’ mister, che secondo me ha deluso per non aver portato con fermezza al termine le sue idee.
quindi la colpa è sempre di chi viene ad allenare che non ci capisce niente ma quando ve svegliate
Dispiace tantissimo per il ragazzo e per quello che rappresenta.
Però si dovrebbe anche ragionare sul fatto che dall’annuncio del suo rinnovo, mi sembra in occasione della partita di coppa con il Milan, poi il ruolino di marcia della Roma sia stato un disastro completo…qualcuno si ricorda se abbiamo più vinto qualche partita?
Evidentemente questo inizio di campionato, sulla falsariga del finale precedente, è stata una pietra tombale…
Difficilmente i commenti dei radiolari sono masticabili, ma stavolta David Rossi ha ragione. C’è un nome e cognome, femminile, a cui attribuire la situazione, ciò che l’ha prodotta e il conseguente casino. Evidentemente è una plenipotenziaria dei Friedkin, non c’è altra spiegazione. E le persone sole al comando non funzionano mai bene.
Veleno,pugnalate,tradimenti e…Americani e…greci …annatevene aff. Oggi ci si è spento qualcosa dentro.
Regá questi non vedono l’ora che succede qualcosa , così loro ci sguazzano alla grande e sanno di che cosa parlare e fanno la trasmissione , non vedono l’ ora! Adesso tutti con DDR , fanno pena veramente… i vi consiglio di non ascoltare le radio , non serve e crea un ambiente tossico, io stò con la Roma e basta , se verrà Juric sosterrò lui, mi piacerebbe altro ma aimé non c’è molto in giro.
hanno fatto più che bene .le prime due partite ha detto che ha sbagliato formazioni ,poi contro il genoa toglie gli esterni e mette i difensori inserendo pure quel cesso a pedali a centrocampo che struscia i piedi e ogni tanto inciampa e rotola a terra ,e a fine gare ti dice non capisco perchè la squadra si è abbassata così tanto .questi avranno detto noi non capiamo molto di calcio ma tu o ci stai a prende per il culo o ne capisci meno di noi
99 minuti di applausi!
decisione giusta ma probabilmente nel momento sbagliato….siamo allo sbando….sono preoccupato dall’ incompetenza ,dalla leggerezza e dalla confusione di questa società di esaltati
Daniele non ha capito purtroppo che scimmiottare chi vince con Messi e Neimar e poi non vince mai niente in giro, e’ in errore!Il calcio e’ una cosa semplice non servono maghi o profeti! Innanzitutto devi insegnare a marcare e non a 10 metri, ma se serve morfo là caviglie, io preso palla si lancia e si tira! Basta con sti giochetti da gica che ormai fanno tutti! Sarà’ un calcio vecchio? Chi se ne frega! Basta portare tre punti! Ma ci rendiamo conto che con il calendario avuto dovevamo avere 12 punti? Poi un Bove e un Tammy sono proprio cosi’ scarsi? Non credo! Ora un allenatore concreto che quando serve non un pullman nafte davanti alla porta, cosi’ di vincono i campionati e di arriva fra i primi 4! Basta co sto caxxo divgiivo dal basso, il portiere deve parare e basta ! Comunque sempre Firza Roma ! A questo punto telefonassero a Ranieri e ka storia e’ finita!
Ammiro il tuo impegno, seppur con idee grammaticali e di logica molto criptiche…
Away from emotion, the best decision is to exclude him
De Rossi si è esonerato da solo quando ha confessato di non capire perchè la squadra ha giocato male il secondo tempo col Genoa. un allenatore deve sapere quello che non è andato bene
Esatto!
e in più a detto che non sarebbe un fallimento arrivare non arrivare quarti….sarebbe un disastro, eppoi che arrivasse il grande nome oppure no cambia poco …buon lavoro a juric
Ragazzi perdonatemi,hai perso una partita e pareggiato 3,con squadre che dovevi battere punto e basta,a prescindere dal mercato,mi dispiace per DDR ma 3 punti in quattro partite….udinese capolista che ha fatto un mercato assurdo…ma dai!
Gravissimo l’esonero a De Rossi. Un piano triennale bocciato dopo 4 partite. Non paga i risultati di queste 4 partite ma qualcos’altro. E poi con De Rossi il gioco si è visto eccome anche in queste 4 partite, ma l’odio verso di lui anche di (pseudo) tifosi è troppo forte
I Fredkins scelgono i collaboratori e se questi non ottengono risultati li mandano via , Ma sbagliano i collaboratori o chi li sceglie? Ora i Fredkins hanno fatto l’ennesima scelta pronti a cambiarla se non ottengono risultati ma a noi tifosi non possono ne comprarci ne cambiarci. Stiano attenti perchè se ci stanchiamo a casa ci vanno loro.
Sei pronto a tirare fuori un miliardo?
Purtroppo è DDR, ma 11 partite senza vittorie non doveva farle neanche con la Primavera. Se non hai i giocatori che chiedi, fai giocare quelli che hai (e ne hai) metti in campo una squadra equilibrata. Se poi ti prendi anche di brutto con la dirigenza… ora punto a capo, e forza Juric, sperando che sia intelligente, da schierare la squadra sulle sue caratteristiche, senza imporre un gioco che magari non è in grado di fare.
non frega niente a nessuno e non è per Juric che ritengo un buon allenatore ma mi sono stancato di avere a che fare con questi.
ho smesso da mesi di dare un centesimo che sia uno a questa proprietà
da oggi smetto, non di essere tifoso della Roma, che è impossibile, ma di far parte di questo carrozzone.
scendo dal carro.
il carro degli illusi, di quelli che sperano nonostante tutto, di quelli che sono usati come vacche da mungere, clienti intercambiabili.
per questo tipo di proprietà siamo come gli utenti dei gestori telefonici.
mi autosospendo da tifoso.
mi daspo.
a tempo indeterminato.
finché ci saranno questi incompetenti io farò finta che siamo in estate, che la Roma non giochi, che i campionati siano sospesi.
vi saluto tutti.
alcuni con stima, non c’è bisogno che li nomini, sono quelli con cui ho interloquito in questi anni.
ma veramente, mi sono rotto il c di questa gente, di questo calcio.
la mia opinione e le mie scelte contano in maniera infinitesimale ma è una questione di principio
“per questo tipo di proprietà siamo come gli utenti dei gestori telefonici”
Sintesi quasi perfetta. Sarebbe perfetta mettendo “calcio” al posto di “proprietà”
coccodrilli
De rossi non adatto ad allenare la Roma giusto l’esonero più si aspettava e più la classifica peggiorava ma il problema è lo spogliatoio se nn si allontanano pellegrini e cristante il problema ci sarà sempre per qualsiasi allenatore via tutti e due forza Roma sveglia
a meno che juric che assomiglia a conte come dolcezza non spieghi subito ai fenomeni come funziona la musica e credo che possa riuscirci
il problema è la società svegliaaaa de rossi non adatto e c’è metti juric? grazie a tifosi come voi siamo finiti in questo buio
Ahooooo’ , ma che state a di’? I Friedkin ce mettono li sordi e giustamente vonno vince. Zero risultati? A casa, com’è giusto che sia. E mo’ vedemo Juric che sa fa’, zero risultati? Vua pure lui. Ce dovete da porta’ li risultati, eppure subito. Daje Friedkin, fateve vale’ c9ntro i bonili a nulla
Juric da quando allena ha sempre fatto la difesa a 3 e due punte.
Vuoi vedere che Soulè rimane fuori anche con lui?
Temo che il grosso equivoco sia la mancata cessione della Yoja
senti senti in quanti non aspettavano altri che la cacciata di De Rossi..Nulla da fare, ormai il mondo e’ colmo di analfabeti funzionali che non vedono oltre il proprio naso e fraintendono la realta’..vergogna e schifo! cio’ che accade ora e’ la palese dimostrazione che gli straccioni americani ci stanno prendendo per i fondelli da quando lo presero l,cacciando Mou, sino a oggj…a casa!!! straccioni!!!!
Cioe’, famme capi’…contratto rinnovato a 3 fischioni l anno (manco Gasperini li guadagna mesa’), 120 ML sul mercato pe’ fallo contento (in quasi tutto) e tutto questo solo pe ‘ prennece in giro. Caro je costa sto’ scherzo…
Me dispiace dal lato umano per sto’ ragazzo, senza dubbio. Ma magari se so accorti che forse avevano fatto una c@zzata in precedenza e, visto che era in confusione totale, non contavano che ne sarebbe uscito fuori. Dico io, eh…
e certo cacceno 1 miliardo pe pia in giro a quelli come te…furbi eh
Il problema sono la tizia greca e Ghisolfi che con più di 100 milioni dal mercato di buono hanno preso solo Konè…. poi se il responsabile scout è lo stesso che bocciò inizialmente Svilar…..
La CEO della Roma, cioè l’amministratore delegato, Lina Soulokou è molto amica del procuratore Beppe Riso… pare che lei avrebbe voluto, a fine del campionato scorso, esonerare DDR e portare qui Palladino.
indovinate chi è il procuratore di Palladino?… ma Beppe Riso.
Indovinate chi è il procuratore di Cristante, di Mancini e di Baldanzi (18 mil. di euro)… ma Beppe Riso!
E chi sarà mai il procuratore di Juric? Nooooo… ancora!
Ancora tu
Non mi sorprende lo sai
Ancora tu
Ma non dovevamo vederci più
E come stai
Domanda inutile
Stai come me
E ci scappa da ridere
– Riso –
almeno non e’ il procuratore di pellegrini detto er diarrea
Mi chiedo chi è il tuo di procuratore!