“ON AIR!” – JACOBELLI: “La Roma è in corsa per Dybala”, DAMASCELLI: “Friedkin non accetterà i capricci di Mou”, CATALANI: “La coppa può spingere Dan a investire ancora”, ROSSI: “Dopo tante cose brutte, finalmente c’è felicità”

97
3129

ÀULTIME NOTIZIE AS ROMA – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore. Buon divertimento! 

David Rossi (Roma Radio): “Ieri c’era di tutto: giovani e vecchi, nonni e bambini, poveri e ricchi. La cosa più bella è stata la gente bloccata nel traffico che stava smadonnando, perchè tutto il quadrante era rimasto bloccato, ma poi la frustrazione si è trasformata in gioia quando gli siamo passati accanto. Tutti sono scesi dalle macchine ad esultare, e quelli quando saranno tornati a casa non è che diranno: “Aò sono rimasto due ore fermo nel traffico“, ma “lo sai che è passata la Roma e mi ha salutato Pellegrini?“. Noi viviamo in un mondo difficile, leggiamo cose brutte ogni giorno, pandemie, guerre, gente che fa strage di bambini, e finalmente ieri la prima notizia sui giornali e i telegiornali era la felicità della gente…”

Mario Corsi (Centro Suono Sport): “Quello che è successo ieri è bellissimo, abbiamo visto di tutto e di più, una marea di gente. Abbiamo visto Mourinho e la squadra, e dobbiamo fare delle riflessioni. Zaniolo col suo gol ci ha dato la coppa, è il match winner, ed è stato il match winner anche di ieri sera. La cosa più bella è il rosicamento generale di tutta l’Italia, dei commentatori, dei benpensanti, delle facce di ca*zo, come volete voi…tutte quante a dire “eh ma è una coppetta“. Ma per favore. Quello che è successo è straordinario. Intanto ha dato a Roma un altro tipo di dimensione, si è visto che a Roma batte un cuore sul serio. C’è gente di ogni tipo, c’era anche chi piangeva a vedere i tre pullman scoperti che passavano. E’ una cosa straordinaria. Dopo drammi, pandemie, guerre che portano dolore, la Roma porta solo gioia…”

Massimiliano Magni (Rete Sport): “Quello di ieri è stato un bellissimo abbraccio tra i tifosi e i giocatori. Il pullman scoperto? L’impressione è che non era un abbraccio solo per la coppa, ma per tutta la stagione. Era un saluto che si voleva fare alla squadra, tanto che mi sono chiesto se non sia il caso di farlo tutti gli anni. Questo è un amore ritrovato da quando è arrivato Lui, con la lettera maiuscola. Però quello che è successo ieri è assurdo: chiudere la metro di Circo Massimo perchè c’era troppa gente è un’assurdità, la gente non sapeva come tornare a casa, si è bloccato tutto, è diventato un delirio…”

Maurizio Catalani (Rete Sport): “A mente fredda, penso che la vittoria della coppa possa essere una spinta emotiva importante dal punto di vista finanziario per i Friedkin affinché investano ancora su questa squadra e costruiscano una squadra importante per la prossima stagione. Loro hanno già messo tanti soldi nel club, il baratro lasciato dalla vecchia gestione è sotto gli occhi di tutti. Forse una cessione nobile la devi fare, ma ci sono giocatori che sono assolutamente indispensabili come ad esempio Smalling. Mkhitaryan? Nella Roma è stato importantissimo, l’ho sempre detto, e io me lo terrei per i prossimi due anni. Ma i matrimoni si fanno in due. Io penso che lui andrà all’Inter, penso sia una questione economica. Douglas Luiz mi piace tanto, Guedes anche, e con quei due già cambierebbero le cose…”

Furio Focolari (Radio Radio): “Il popolo giallorosso ha chiesto Dybala? E’ un giocatore importantissimo, ed è uno svincolato. La Roma è interessata, non è un obiettivo virtuale. E’ chiaro che il tifoso impazzirebbe di gioia se arrivasse Dybala. Non è pensabile comprare Mbappè, invece Dybala è qualcosa di concreto e il tifoso romanista ci sta già facendo la bocca. Parliamo di un giocatore di grande livello, ed è alla portata…Il coro di Zaniolo contro la Lazio? Vorrei evitare di parlarne. Ma secondo voi Mourinho ha bisogno di un gol in una partita per sapere se Zaniolo merita di essere incedibile? Ma come ragionate, per favore…è sciocco da parte di chi lo dice. Non può essere quel golletto lì segnato con la collaborazione del pelato austriaco, il centrale più scarso che abbia mai visto, per far cambiare l’opinione di Mourinho…”

Xavier Jacobelli (Radio Radio): “In questo momento chi cura gli interessi di Dybala sa che la situazione è molto favorevole. E’ evidente che Inter e Roma siano le due società più interessate. La Roma ha voglia di rafforzarsi, e al momento i nomi più caldi sono Senesi, Douglas Luiz e Gujedes. Le idee sono chiare. Su Dybala, come sempre è il giocatore che decide. In Italia sono Inter e Roma in corsa per Dybala…”

Roberto Pruzzo (Radio Radio): “La Roma è arrivata sesta in campionato, e se vuoi provare a giocarti almeno la Champions devi mettere dentro 3-4 giocatori di livello superiore. L’importante è che ci sia la conoscenza per arricchire la squadra, che ha fatto tanto ma deve fare di più. Dybala? Io innanzitutto cercherei di trattenere Mkhitaryan, mi piace tantissimo per l’intelligenza e la duttilità. Ha qualche anno, ma va benissimo alla Roma. Quello è il primo passo da fare. Poi dopo se prendi Dybala, evidentemente devi metterlo nelle condizioni migliori per esprimersi, e bisognerebbe capire se il mercato di Zaniolo è abbastanza importante per fare una scelta. Altrimenti puoi pensare anche di tenerlo, e avere in panchina dei grandi campioni…”

Tony Damascelli (Radio Radio): “Le parole di Mourinho? E’ il segnale dell’egoismo di chi è già privilegiato. Ci sono momenti in cui si possono fare certi annunci di strategia, e momenti in cui si è un po’ fuori tempo. Mourinho approfitta del cuore caldo della piazza romanista per avanzare le solite richieste. Ci sono allenatori che vincono e stravincono, e continuano a chiedere. E poi ci sono situazioni finanziarie molto critiche. Dybala per la Roma? Sarebbe un doppio dessert, perchè la Roma ha anche Zaniolo. I due non sono compatibili. E al di là dei capricci, se vuoi abbuffarti prendi questa torta in più, ma tu lo hai già un dessert. Secondo voi possono giocare Zaniolo, Abraham e Dybala insieme? Non lo so, chiedo a voi… Non credo che gli americani siano propensi ad accettare certi capricci…”

Redazione Giallorossi.net

Seguici su TWITTER e FACEBOOK per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma!

Articolo precedenteIl Tottenham annuncia: “Il 30 luglio sfideremo la Roma in Israele per la I-Tech Cup” (FOTO)
Articolo successivoRoma, pazza idea Koulibaly a costo zero: il Napoli gli offre un rinnovo “dimezzato”, rottura vicina

97 Commenti

    • con in bocca un gusto amaro che fa
      schifo chissà cosa è stato, quello che ho bevuto,
      m’alzo dal letto e penso al povero mio
      fegato, fegato, fegato spappolato,
      fegato, fegato, fegato, spappolato
      Dice mia madre devi andare dal dottore
      a farti guardare, a farti visitare,
      hai una faccia che fa schifo
      guarda come sei ridotto,
      mi sa tanto che finisci male.

    • A me però finché si scherza, ok, ma la malafede ai livelli de ‘sto tizio (Damascelli) mi urta proprio. Capricci? Ma che ….. stai a di’, a coso strano? Ma Dybala gioca da seconda punta, potrebbe essere la spalla ideale per Abraham: e poi che ne sai tu con quanti trequartisti vuole giocare Mourinho? Ma che ne parla con te? Ma l’hai mai vista una partita di calcio? No, probabilmente, perché stai sempre a blatera’ in radio ste boiate, co’ l’amichetti tuoi (della Lazio). Uno che chiede Dybala fa i… capricci: no, dico, ma ve rendete conto de quello che se dice, ormai, quando parlano della Roma e di Mourinho?

    • DAMASCELLI..ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah cia’ er buco der cuxo che rifiuta lo spillo Ahhahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahaha !!!

  1. Damascelli,mettiti un ramoscello d’ulivo sui baffi…sprigioni odio e invidia da saccente che invece non sa niente.
    Quelli di Mourinho sarebbero capricci infantili di un allenatore viziato? Sappi allora che quello che chiede Mourinho ,lo vuole tutta la Roma giallorossa. Mourinho non fa altro che interpretare gli umori del popolo romanista ,che ieri pomeriggio ho visto far vibrare di passione e di gioia Colosseo e Circo Massimo,come non accadeva dai tempi di Traiano.
    Quando la tua giuve vinceva gli scudetti in serie a piazza Castello facevano festa 4 gatti sfigati pagati dagli Agnelli.

    • Toh!! E’ ricomparso Tony Binarelli, ops pardon, Damascelli. Però per la capacità che ha di scomparire e riapparire è un concorrente di David Copperfield.
      Un illusionista, appunto, si illude di dire cose intelligenti, e invece….

  2. Damascelli dopo 24 ore di oblio è ricicciato fuori dalla fogna dalla quale si era nascosto nel post vittoria della Roma in Conference.

  3. Per favore potete evitare le “damascellate” sul vistro sito. Fa solo incazzare ed allontanare i tifosi da questa pagina, con vortesia accompagnatelo alla porta

  4. Il commento che mi è piaciuto di più oggi? Quello di Corsi…velatamente una risposta ai vari Bargiggia di ieri. Il calcio è emozione e non si misura in base al valore economico o tecnico di un trofeo. I tifosi avevano voglia di festeggiare ed hanno fatto benissimo. Questi sono i momenti in cui vivere a Roma mi manca di più…

    • davvero..velatamente c’ha la faccia da cubo..fino a ieri era tutto un manicomio mhò invece è tornato il cuore..che batte..ma per carità..basta co sta gente..poi la retorica della festa..è troppo facile troppo comodo..cmnq se a te stà bene uno cosi..fatti tuoi..eh eh

  5. A dama… Te spiego Na cosa….
    Abraham💛❤️zaniolo 💛❤️è dybala…. Non solo possono giocare insieme…. Ma te faranno Na testa come un pallone…..
    Arretri pellegrini a centrocampo (magari con Douglas luiz e Renato Sanches) dybala dietro le punte Abraham 💛❤️e zaniolo 💛❤️…..

    A dama sei solo invidioso, fazioso e incompetente,e pure parli parli…. Parli sempre male della magggica 💛❤️e di mou 💛❤️….

    De calcio non c’è capisci…. Na mazza….

  6. Pallirchio ha fatto i complimenti alla Roma sottolineando i suoi 2 rimasugli, se vole pia i meriti pure quando nun ce li ha, c aveva lasciato in mutande circondato da gente inetta e incapace che farebbero i fastfuddari a piccadilly circus 24h no stop.
    Uno su tutti Baldini
    sta coppa l’alzo alla facciaccia sua e di di Canio!
    DAIE

  7. Aspettavo con impazienza le str….ate de Damascelli!!! Questo sta veramente male!!! E non fa niente per nadconderlo…!!😂😂

  8. Damascelli che ne sai tu?…..stai insieme a Dan ma falla finita ………siete una manica di pagliacci che non sanno niente e inventate storie

  9. Che povero imbecille damascelli. Mi sono ricreduto (si fa per dire) su agresti, che almeno ieri ha avuto il buon gusto di accannare e riconoscere i meriti di Mourinho.
    Lui ieri è sparito e oggi se ne esce con questa porcheria.
    Un povero imbecille senza speranza. E un vigliacco.

  10. è tornato damascello, menomale me stavo a preoccupà!! sputa veleno come sempre quindi sta pure in forma!!! che paura che ha.. se davvero davvero la Roma fa i 3/4 acquisti giusti… è terrorizzato, non sa do sbatte la capoccia

    • Grazie criPtico…ora è tutto più chiaro…aggiungerei il coro ” e Juve me@da, Juve Juve me@da…da ripetere più volte ..

    • Solo per precisare io leggo sempre ma scrivo quasi mai però in questi giorni qualche sassolino uno se lo vuole togliere😁. Amico Criptico quest’anno leggendo i tuoi commenti ti avrei mandato spesso e volentieri a ….. Vabbè credo che hai capito 😁 mentre leggo volentieri quelli di Don. Poi in questi giorni di pace interiore ( che Gandhi me fa na p….a) almeno per me ,mi accorgo che in fondo alla fine siamo tutti affetti da l ‘ unica ” Malattia” che uno vorrebbe avere, che ce poi fa noi semo tanti mica quattro gatti. Ve vojo bene a entrambi🖐️🖐️

    • @Simper
      Qui è come al bar…solo che non abbiamo la possibilità di farci una bevuta insieme, ma l’amore è unico.
      Ai prossimi commenti…un abbraccio

  11. Damasceeeeeeee’.
    Attento ar fegatoooooo.
    Ce l’avemo capito che si la coppa t’ha fatto male, co’ Dybala te stennemoooooo.
    Capricci, dolcetto?
    Ma che stai a di’.
    So solo veleni pe teeeee.
    Damasceeeeeeeeeeee..MOU…!!!
    FORZA ROMA

  12. Ma che, ha ricacciato la testa fuori dal sacco il sospeso Damascelly? Ancora parla? Nun se vergogna? È davvero peggio di un bambino che si impunta a fare i capricci, ma in questo momento meno molesto di una mosca. Quello che cerca disperatamente visibilità è lui e, poverino, mi fa un po’ tenerezza.

  13. La Roma è arrivata sesta a un punto dalla quinta e a sette punti dalla quarta in gran parte dovuti allo scontro diretto del ritorno quando vinceva 3-1 (sbagliando un rigore); non serve un miracolo il prossimo anno per andare sul podio, serve solo un mercato brillante (da subito) come chiede Mou.
    PS: povero Damascelli…

  14. focolari: ma quanto te brucia ancora che Zaniolo ha fatto quel golletto? credo tanto tanto state messi male in quella radio.
    damascelli: pure a te vedo che non fa tanto bene vedere Mourinho che alza quella coppa, fattene una ragione è un grande allenatore e lo dicono i trofei vinti ovunque è andato e tu che sei un povero giornalaio da 4 soldi ex lecca c@@o di moggi, questa cosa ti brucia tanto e io godo ancora di più. Forza Roma

  15. La cosa più bella è il rosicamento generale di tutta l’Italia, dei commentatori, dei benpensanti, delle facce di ca*zo, come volete voi…

    Però sempre questo complesso del tutti ce l’hanno con noi questa sindrome di sccerchiamento fa molto mentalità laziale e oltretutto secondo me porta pure male.
    Io ho visto la partita sulla otto penso collegata a Sky Caressa e Bergomi, non ho visto un tifo contro la Roma anzi tutto il contrario sevizi spettacolari dalle 19.30 fino alla una di notte I calciatori che parlavano amabilmente con Bergomi, se lo percepivano contro non ci avrebbero mai parlato.
    Basta con questo vittimismo ce l’hanno tutti con la Roma è da perdenti è da laziali la Roma vola più alto e fa simpatia a tutti anche a chi non è suo tifoso questa è la realtà il resto è fuffa

    • Ma fuffa di che?
      La roma è stata penalizzata in almeno 12 partite (vedi arbitri sospesi e/o puniti) con la complicità della federazione e dei giornalisti compiacenti, sempre attenti sui presenti errori vs strisciate e non una parola sui torti verso di noi, anzi mou tacciato di essere un pignone senza gioco su tutti i quotidiani sportivi e non.
      L’esempio più lampante è il goal di acerbi, i giornali della domenica successiva quasi non ne avevano parlato fino all’intervista di mou, per un episodio inaccettabile al tempo della VAR.

      Esattamente come adesso scrivono di un gap da colmare con le prime 4 che con arbitri anche solo decenti semplicemente non esisterebbe, il tutto pur essendo gli unici a giocare davvero su due fronti.

      La fuffa mi sa che ce l’ha qualcuno nel cervello, non basta 1 partita a cancellare tutto, soprattutto per una testata televisiva che ha permesso di insultare continuamente il ns allenatore da un noto fascioultras laziale.

    • Guardati l’articolo sulla Procura Federale che zompa addosso all Roma per la goliardia (per altre squadre), comparso oggi su giallorossinet ripreso da Pinci e Repubblica.it (quella che scriveva di MIKY all’Inter mentre festeggiavano la COL) e poi riscrivi le stesse cose, Luca.
      Ho visto anche io il post partita di Sky… e ho visto pure la squalifica di CRISTANTE per bestemmie.

  16. Dybala si e’ già promesso all’ Inter,poi si potranno fare tutti i tentativi del mondo ma inutilmente.
    Io invece farei la spesa dall’Atalanta e prenderei Malinovskyi e Muriel,a prezzi e ingaggi umani..poi prenderei tutto il resto!
    Rispedirei al mittente Oliveira e Maitland,che sono giocatori da squadre di mezza classifica in serie A, o da neopromosse…

  17. Me stupisce sempre de più damascwlli…ma chi te pettina la mattina…..er cuscino? Esse da lazio fa perde i capelli un pò a tutti lazialese..ciao ciao

  18. Damascelli a parte (oramai er fegato ha preso er posto del cervello) Le vogliamo dire due paroline su focolazzie?! Si erge tanto a moralista, tuttavia si dimentica di quei cori a dir poco “infamanti” degli ultrà scazziesi verso lo stewart di colore.. inoltre, Non solo non condannò mai quell’obbrobrio perpuetato ai danni di Anna Frank ma iil misfatto dei “manichini giallorossi impiccati” al Colosseo, venne fatto passare come “goliardia.” Ah già, ma questi non contano Sono solo stupidaggini. Gli sfottò di ieri sono assai piu’ gravi. A focolazzie agli ipocriti come te, (e a chi te da ragione) sai che ve rispondo?! Ma vaffanc… Và e non tornate indietro😅😅😅

    • Diciamo che per aver 22 anni e dopo quello che dalla Nord cantavano a lui e alla madre, si è pure contenuto……..

  19. Ho sempre seguito e seguo la rassegna stampa limitandomi a leggere con piacere i vostri commenti ed evitando di scrivere nulla di più di quanto non aveste già scritto. Ma mo’ me so rotto…sto Rompicelli ma che c…o vole???

  20. Smaltita la sbornia vorrei fare una piccola riflessione su Lengua. La mattina della partita, ho letto il suo articolo e il suo commento rilasciato in radio, sembrava un corrispondente dall’Ucraina. Il pomeriggio ho seguito l’avvicinamento alla gara su skysport24 e hanno fatto la cronaca di una giornata di festa per le strade di Tirana eccezion fatta per una piccola scaramuccia in un bar al sera precedente. Ora vorrei fare una domanda al “sig.” Lengua: capisco l’astio dopo l’aggressione subita, ma quando ha scritto quel pezzo ha rivolto un pensiero alle mamme di chi ha seguito la squadra in Albania? Come si deve essere sentito un genitore dopo aver letto un articolo del genere che descriveva scenari di guerriglia urbana? E questo si fa chiamare giornalista…

    • Ma appunto, quando dicevo che condanno la violenza ma non solidarizzo con Lengua, intendevo proprio questo.

  21. Indipendentemente dal rosicamento generale che si legge in tantissimi commenti, che lascia il tempo che trova, andrebbe considerata una cosa.
    Il messaggio che va per la maggiore è che la Roma, con tre/quattro innesti di livello, arriverebbe mica a giocarsi lo scudetto, ma in zona Champions …
    Cioè, in pratica, ci stanno dicendo che la Roma su cui i Friedkin hanno già investito tanto, con un ulteriore investimento, arriverà … dove è arrivata già cinque anni fa (e con NESSUN TITOLO).
    Senza contare che, come arbitraggi, oggi le cose vanno pure peggio di allora … bah

  22. Chiedo sommessamente alla vostra redazione: ma è veramente necessario riportare tutte le farneticanti dichiarazioni, di questo volgare rancoroso, ultimo nella sottospecie dei primati?

  23. La Roma quest’anno ha fatto quello che doveva fare per accrescere l’appeal del brand nel mondo , prima riempiendo sempre lo stadio anche grazie al marketing e poi ottenendo grande visibilità vincendo in europa , anche se nn è la champions ma una conference è molto più visibile in ambito mondiale di uno scudetto , attira sponsor internazionali . Accrescerà i ricavi come neanche uno scudetto avrebbe fatto . Nel mondo oggi si parla più di noi che abbiamo vinto la prima conference con mou che del milan di pioli . I friedkin stanno costruendo il castello velocemente , già oggi il nostro marchio è riconoscibile . certo nn siamo ancora il real ma si parte così .

  24. Damascelli non dà ndrizzata (indovinata) una. Va’ ndrizza (raddrizzare) banane cu’ lu c… ca ti guadagni lu pani pi la vecchiaia Sano proverbio pugliese

  25. Domanderei a Damoscelli: se, per assurdo, avessimo avuto (contemporaneamente e tutti nel periodo d’oro) Maradona, Pelè e Messi… avremmo temuto il triplo dessert?!?
    Ma ‘sti C…I del diabete!!!!!!

  26. Abbiamo tutta l’ estate per sapere chi viene e chi va….i vari Damascelli e il toscano Agresti possono dire e scrivere le loro idiozie contro la Roma come e quando vogliono, invece di pensare alle loro squadre del nord e la cara Fiorentina di Commisso parlano della Roma visto che vince bene cosi purche’ si parli no……Finalmente Corsi scrive e dice da Romanista….

  27. Roberto Pruzzo (Radio Radio): “La Roma è arrivata sesta in campionato, e se vuoi provare a giocarti almeno la Champions devi mettere dentro 3-4 giocatori di livello superiore. …………..E questi non sono, non debbono e non possono essere Senesi & C.

  28. Poro furio, s è scordato che ce ne stava n antro de centrale scarso come er pelato c ha menzionato lui… wallace. 😂🤣😂🤣

  29. Il centrale pelato austriaco, giocatore più scarso che abbia visto l’illustre Focolari, è stato inserito nella top 11 della Conference

  30. A regà parlamose chiaro tra di noi……..Ma se non ci fossero personaggi come Damastronxi & Co. ma come si potrebbero passare i momenti belli come quando ‘sti 4 scialacotti fanno scintille a forza de rosicà…..Un pò come Lotirchio…..se non ci fossero bisognerebbe inventarli,se no quanno se divertimo? La foduria ha superato il settimo cielo…..Starà li per il ventesimo….

  31. Furio Focolari / Fatti i tuoi affari
    “Il coro di Zaniolo contro la Lazio? Vorrei evitare di parlarne. Ma secondo voi Mourinho ha bisogno di un gol in una partita per sapere se Zaniolo merita di essere incedibile? Ma come ragionate, per favore…è sciocco da parte di chi lo dice. Non può essere quel golletto lì segnato con la collaborazione del pelato austriaco, il centrale più scarso che abbia mai visto, per far cambiare l’opinione di Mourinho…”

    Foglio illustrativo: informazioni per il paziente
    MAALOX 400 mg + 400 mg compresse masticabili senza zucchero
    Magnesio idrossido + Alluminio ossido, idrato
    Legga attentamente questo foglio prima di prendere questo medicinale perché contiene importanti informazioni per lei. Prenda questo medicinale sempre come esattamente descritto in questo foglio o come il medico o il farmacista le ha detto di fare.
    – – – – Conservi questo foglio. Potrebbe aver bisogno di leggerlo di nuovo. Se desidera maggiori informazioni o consigli, si rivolga al farmacista. Se si manifesta uno qualsiasi degli effetti indesiderati, tra cui effetti non elencati in questo foglio, si rivolga al medico o al farmacista. Vedere paragrafo 4. Si rivolga al medico se non nota miglioramenti o se nota un peggioramento dei sintomi.
    Contenuto di questo foglio: 1. 2. 3. 4. 5. 6.
    1. Che cos’è MAALOX e a che cosa serve Cosa deve sapere prima di prendere MAALOX Come prendere MAALOX Possibili effetti indesiderati Come conservare MAALOX Contenuto della confezione e altre informazioni (omissis)

  32. Tony Damascelli / Amico degli Agnelli

    “Le parole di Mourinho? E’ il segnale dell’egoismo di chi è già privilegiato. Ci sono momenti in cui si possono fare certi annunci di strategia, e momenti in cui si è un po’ fuori tempo. Mourinho approfitta del cuore caldo della piazza romanista per avanzare le solite richieste. Ci sono allenatori che vincono e stravincono, e continuano a chiedere. E poi ci sono situazioni finanziarie molto critiche. Dybala per la Roma? Sarebbe un doppio dessert, perchè la Roma ha anche Zaniolo. I due non sono compatibili. E al di là dei capricci, se vuoi abbuffarti prendi questa torta in più, ma tu lo hai già un dessert. Secondo voi possono giocare Zaniolo, Abraham e Dybala insieme? Non lo so, chiedo a voi… Non credo che gli americani siano propensi ad accettare certi capricci…”

    Unico commento possibile: 🙄😝🖕🤬💩🥳

  33. Damascelli, è possibile che tu non stia in carcere e che tu possa parlare sui media, figuriamoci se “Secondo noi possono giocare Zaniolo, Abraham e Dybala insieme”….persona squallida

  34. Dai Moscelli.. ben tornato! qui l’unica isterica capricciosa mi sembri proprio tu. Ma insomma ce voi dì che t’ha fatto Mou? Perché il tuo patetico livore sa tanto di fatto personale. Su dai non te la prendere o “ti mangerai il fegato e quello che c’è intorno…”

  35. Ovviamente il “golletto” è stato grazie al difensore più scarso di sempre.

    Mi chiedo solo che ci fa il Bomber Pruzzo in quel nido di serpi.

  36. Io vorrei solo dire una cosa… Damascelli perché non gliele dici in faccia a Mourinho tutte le cattiverie che c’hai addosso nei suoi confronti? Che c’è… anche tu te fai addosso di fronte a lui. Vergognati

  37. Buongiorno… io ci provo oggi, fortissimamente ci provo, a commentare le parole di certi della stampa sportiva qui, cerco di capirli.
    Ma come faccio?
    Letto più volte il virgolettato di questo tale, la frase che sembra più attinente al calcio giocato, altrimenti che lo mettete a fare?, nel suo intervento é “Zaniolo e Dybala sono incompatibili (?!!), ditemi voi possono giocare accanto ad Abraham?” e aggiunge, retorico “io non lo so…”
    Quindi alla fine l’unico concetto di questo tizio che assomiglia vagamente al calcio, insieme alla solita montagna di escrementi, di calcio proprio non ha nulla.
    Davvero, a che serve qui?
    Tanti, ogni giorno, pure oggi, chiedon di non riportare certe opinioni alla redazione di giallorossipuntonet, inutilmente. Ovviamente non c’e risposta… io penso sempre che occorre fare attenzione a quel che dicono i critici per costruire sulle loro osservazioni e forse per questo troviam qui le loro posizioni. Ma in queste frasi, sig. FIORINI, di calcio non c’è nulla.
    Poi basta un’occhiata al numero di commenti e la risposta é automatica. Tanti commenti, tanti click… comoreso il mio.
    Resta che potreste raggiungerli con altri, più condivisibili, metodi.

  38. Damascelli è un giornalista obiettivo, coerente e vero professionista ……. puahahahahahahahahahah puahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahah ah ridicolo servo giornalaio a contrabbando….!!!!!

  39. Ahh Damascè…l’unico fori tempo e fori da tutto sei te…povero dentro…veramente un miserabile…
    A Focolà…te piacerebbe ehhh che Zaniolo andasse via…vatte a fa na scorta de Malox me raccomando…te ne servirà tanto.
    ❤️🧡💛SSFR💛🧡❤️

  40. Io di centrali così scarsi ne ho visti molti di più in maglia sbiadita 😁😁. Quanto a damascelli non voglio nemmeno commentare, riesce benissimo a fare da solo le sue classiche figure di 💩

  41. basta con damascelli per favore redazione basta! ok ogni opinione va rispettata però questa persona è sempre in malafede e contro la roma, mourinho, i giocatori ecc. ecc.
    basta perchè poi non è neanche un giornalista, o si? “non lo so, chiedo a voi”

  42. Mi chiedo se Damascelli abbia mai tirato un calcio al pallone o se parlare al microfono sia stato il suo unico sport. Probabilmente Dybala non verrà alla Roma ma con lui la Roma potrebbe giocare sia un 4-2-3-1 (Zaniolo-Dybala_Pellegrini- Abraham)- sia un 4-3-1-2 (con pellegrini spostato tra i 3 di centrocampo con compiti di inserimento che gli riescono benissimo), sia con l’attuale 3-4-1-2 con pellegrini a centrocampo al posto di Miki se va via. In questi due ultimi casi Zaniolo dietro le due punte e Dybala piu avanzato in appoggio alla prima punta. Probabilmente il buon Damascelli è rimasto al “Sistema” di Nereo Rocco.

  43. A Damascelli levategli il vino de corsa
    A bomber a forza di condividere con i difettosi
    Intere quotidiane giornate ti hanno inevitabilmente infettato per quale cacchio di ragione per prendere Dybala dovremmo valutare il mercato di Zaniolo?
    Syendiamo un velo pietoso per tutte le volte che ho esultato ad ogni tuo gol
    Furietto ce sta é difettoso cronico e sta a rosica

  44. Damascelli se hai il coraggio ,vai a intervistare mourinho e fagli una domanda, in fondo questo è il tuo lavoro .non puoi nasconderti dietro un microfono a dare tue versioni senza un vero confronto. Non capisco come mai continua questa redazione a pubblicare i tuoi commenti, come se fosse un vero giornalista e non un ubriacone da bar

  45. Damascelli è uno che riversa i propri umori sgradevoli sui media.
    Dopo che Mourinho l’ha maltrattato, non ha fatto altro che attaccarlo.
    Né più, né meno di Paolo Il Bilioso.
    Ora, io capisco che da Biscardi in poi (e forse pure prima) la prefessionalità ha ceduto il passo definitivamente al clamore ed allo scandalo.
    Si vede che il target di quella radio è intercettare il bisogno di consolazione dei tapini in pigiama.
    Ma qui si sfondano i confini del ridicolo.
    Quand’è che Mourinho ha detto che vuole Dybala? Di che razza di “capriccio” si sta cianciando?
    Mutismo e rassegnazione.

  46. Mi mancano i commenti del laziale Yellow&Red e poi dite a Damascelli che più si agitano è più godemo!!!! Poraccitudine !!! È tornato lo Special One e per giuve e lazie 0 TITULI!!!!!!

  47. Damascelli ma non ti vergogni a fare il giornalista sportivo con un cognome così…..su dai pecore capre caciotte e caprini stagionati e li che te devi impegnare a fondo….sto pecorone

  48. Erano i tempi del processo CALCIOPOLI, una mattina. Mentre passeggiavo, viene attirata la mia attenzione, da un tizio coi baffi bianchi, che stava seduto a leggere la Repubblica.
    Lo guardavo , e dicevo tra me e me:
    Mhhh ma mi sembra di conoscerlo…
    Tiene na faccia conosciuta…
    Dove lo ho già visto ?
    Mannaggia e suricilli , Damascelli…
    E’ chill grandissimo pezzo…di Damascelli..
    Rimasi fermo ad osservarlo per un po’…e pensavo..gliele dico due paroline a modo mio.?
    A sto….
    Ma no, e’meglio che me ne vado ..perché gli devo dare sta soddisfazione…
    Alla fine , dopo tanta titubanza decisi di andarmene.
    A distanza di anni me ne pento.
    Ma torniamo ad oggi.
    Dopo un giorno di Rosicamiento cronico spaziale , e ‘resuscitato dal sarcofago in cui si era rinchiuso ieri.
    Dybala non può giocare nella Roma?
    Io non so se e’vera sta storia.
    Ma speriamo che si avveri, così i fegati spappolati vanno proprio in decomposizione

  49. Demenzielli se sta a preoccupà

    forse non è l’acquisto che ci serve di più ma avere in rosa sia Dybala che Zaniolo oltre a sistemare la difesa e il centrocampo significherebbe che potemmo veramente pensare di giocarcela con chiunque

  50. A Damasco….
    È certo che non possono giocare “solo” Dybala, Zaniolo e Abraham…. In mezzo ci va’ pure Pellegrini…
    Ma, te l’ho immagini damasce’..???
    In difesa ci completiamo con Koulibaly, a centrocampo c’è mettemo Douglas Luis..
    ma, quando vinci tu..??
    😂😂🤣🤣🤣🤣😂😂🤣🤣🤣
    Stamane bene damasce’…
    E sempre,
    💪🧡❤️

  51. Damascemella……. si sta sentendo male …. ma male di brutto …..poi da servitore sciocco spera di trovare un padrone nuovo che paghi di più

  52. Qualcuno anni fa’ mi disse prova a pensare al contrario di quello che altri dicono, che a te da’ fastidio li troverai la tua verita’. Devo dire che le persone di cui sopra’ ci provano ma non riesco a trovare ste verita’ scomode che a me danno fastidio, io non riesco a capire alcuni sono giornalisti affermati altri no questi hanno seri problemi deontologici e altri psicologici come tutti i nostri politici, spero che non sia tutta la societa’ italiana cosi, neanche su una vittoria italiana riconosciuta in tutto il mondo si deve criticare si deve attaccare si deve in qualche modo colpire un ambiente che vuole crescere. Parlo dell’ inchiesta su Zaniolo sulla societa’ Roma su Mourinho non gli va giu’ che sta squadra ha vinto !!! Devono farsene una ragione non solo quelle 3 o 4 squadre possono dividersi il calcio in Italia piaccia i no i prossimi anni ma gia’ da subito devono fare un esame di coscienza in tutta la nomenclatura calcistica italiana e provvedere a cambiamenti seri, ne’ va’ della loro credibilita’ che gia’ non hanno piu’……

  53. Ragazzi, per un uomo (bah) così piccolo, infimo, così putridamente invidioso, quando scrivete il suo nome: antonio damascello, detto toni, scrivetelo a caratteri minuscoli, così anche per strisciati, quaglie, rubentini, panzoni, lega, fgci, aia. costoro non lo meritano. Mi raccomando e sempre FORZA MAGGICA ROMA, alla facciaccia appunto dei loschi individui e ciurmaglie varie sopra citati.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome