“ON AIR!” – MORONI: “DaGrosa? Un rischio per la Roma, noi cerchiamo altro”, RENGA: “E’ un altro affarista come Pallotta”, PETRUCCI: “E non mi sembra nemmeno più ricco”, CORSI: “Club ostaggio di una banca”

20
4211

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore. Buon divertimento!

Riccardo “Galopeira” Angelini (Tele Radio Stereo): “Siccome in questi ultimi mesi per noia e sfinimento non ne potevo più di ripetere le stesse cose, ho smesso un po’ di combattere e non per difendere questo o quello, ma per raccontare la realtà. Io cosa dicevo qualche tempo fa: arrivasse Friedkin questa sera, quantomeno se serve a ricompattare l’ambiente. Però si continuano a raccontare inesattezze. Noi critichiamo quello che va criticato, senza parlare per slogan…”

Stefano Petrucci (Tele Radio Stereo): “Non credo che DaGrosa sia considerato più ricco di Pallotta nell’ambiente finanziario, tanto per avere un termine di paragone. Poi magari mi sbaglio ma ho questa impressione…”

Mario Corsi (Centro Suono Sport): “La Roma è ostaggio di una banca, perchè è arrivato Pallotta. Se fosse arrivato uno serio questo non sarebbe successo. La Roma? Ero convinto che la gente alla fine se la vedrà, anche se con un altro occhio. Però poi quando abbiamo aperto le dirette metà degli ascoltatori ha detto che non l’avrebbe vista, tanta gente lo faceva non tanto per il lockdown, ma per Pallotta…”

Paolo Cento (Rete Sport): “Se si riaprono i cinema e i teatri, allora allo stadio Olimpico i 15 mila abbonati potrai farli rientrare. Secondo me se i dati continuano così, a luglio i tifosi di nuovo all’Olimpico è una cosa che dobbiamo assolutamente pretendere…”

Claudio Moroni (Rete Sport): “La gente chiede di liberarli da Pallotta? Il dramma è che è lui che se ne deve andare. La Roma è di proprietà di un signore che per andarsene deve trovare un altro che gli dà i soldi. Noi aspettiamo che arrivi uno meglio di lui, perchè qua c’è il rischio di sto DaGrosa…a me non piace…lui vuole fare una piattaforma di 2-3 squadre che scoprono i giovani e li rivendono alle grandi, mentre noi vogliamo l’esatto contrario…”

David Rossi (Roma Radio): “Sui contagi cifre molto confortanti, si va verso la totale assenza. Mancano tre settimane a Roma-Sampdoria. Ieri c’è stata una partitella di quasi un’ora…c’è chi dà addirittura Zappacosta come titolare. Anche Zaniolo è descritto come molto attivo. E’ indice che probabilmente chi dovevamo recuperare stanno bene, sono belle notizie, anche se poi il ritmo partita è un’altra cosa…”

Iacopo Savelli (Roma Radio): “Ci aspetta una partita dietro l’altra, e più la rosa è a disposizione e più Fonseca potrà fare rotazioni. Fermo restando che non mi aspetto rivoluzioni da una partita all’altra, non è che vedremo undici titolari diversi di partita in partita. In alcuni ruoli si corre più che in altri, si sprecano energie mentali soprattutto quando devi giocare in marcatura…”

Ilario Di Giovambattista (Radio Radio): “Oggi c’è la novità di un altro americano interessato, vedremo. Tuttosport oggi parla di scambio tra Zaniolo e Bernardeschi…dalla Juve il giocatore è sparito, ma parliamo sempre di un nazionale, di un giocatore importante…”

Roberto Renga (Radio Radio): “Scambio Zaniolo-Bernardeschi? E’ una questione di plusvalenze. E non sarebbe solo legato a quei due giocatori, ma anche a Mandragora, Cristante, Rugani e Kluivert… Se a ognuno di questi dai un valore superiore con le plusvalenze hai svoltato. E’ la stessa cosa successa l’anno scorso tra Pellegrini e Spinazzola. Quindi è possibile, si può fare, anche se a livello tecnico è ovvio che ci guadagna. Però alla Juve andrebbe i migliori, mentre alla Roma non arriverebbero i migliori… DaGrosa? Questo qui è stato azionista del Boredaux per pochi mesi, quando ha visto che non ci guadagnava se n’è andato…è un altro che va a caccia di affari, come Pallotta…”

Furio Focolari (Radio Radio): “Balotelli alla Roma? Me l’ha detto un aspirante albatros…Aspettatevi da un momento all’altro la notizia che lui vorrebbe venire alla Roma. Ma è chiaro che la Roma non lo vuole… Lo scambio Bernardeschi-Zaniolo? Notizia che nasce da Tuttosport, è una cosa che vorrebbe la Juventus… La Roma ha bisogno di vendere, al contrario della Lazio, e se i giallorossi avessero Milinkovic davanti a un’offerta di 70 milioni la Roma lo venderebbe. La Lazio no. E’ tutto qui il discorso….”

Roberto Pruzzo (Radio Radio): “Scambio Bernardeschi per Zaniolo? Ma cosa vuoi che ti dica…io non scambio niente, mi tengo il mio e lo rivaluto alla grande. Qua parliamo di un giocatore dalla potenzialità enorme e io faccio di tutto per tenermelo. Se poi questa società è obbligata a vendere, io non ci arrivo…io mi terrei i miei giocatori migliori, su questo non ci sono dubbi…”

Franco Melli (Radio Radio): “Scambio Bernardeschi-Zaniolo? Nessun romanista farebbe mai a cambio…Mi rifiuto di pensare che la Roma ceda anche Zaniolo, è l’ultima ancora di salvataggio…”

Redazione Giallorossi.net

Articolo precedenteRoma, quanto vali davvero? L’offerta di Friedkin era corretta
Articolo successivoDaGrosa-Roma, i giornalisti francesi: “Basiti dalla notizia. A Bordeaux era odiato”

20 Commenti

  1. Su questo penso che siamo tutti d’accordo. DaGrosa altro non è che la controfigura di James Pallotta, niente più e niente meno. Ciò che però mi fa stare tranquillo, è la totale inattendibilità della fonte, Matteo Pinci non ne prende una dal 15-18.

  2. Dopo quel lavaggio del cervello che subiscono da anni pretendere che un radiolone si veda là Roma è impossibile.
    Ma non solo non se la vedono, ma tifano pure contro e questo oramai è acclarato

  3. Insomma Galoperira in testacoda cerca di tenersi i 4 ascoltatori rimasti dopo aver tessuto le lodi del fusajaro.
    Davidino spera nella scempions e persevera nei numeri dell’epidemia, vedi un pò se parla di acquisti o buffi….
    Grazie a questi due siamo nelle mani di sto finto presidente.

    • Ah, quindi sono stati Galopeira e Rossi a indispettire tutti gli acquirenti che si presentarono dal 2004 al 2009, tramite dei sporchi giochetti a rialzo? Non lo sapevo.

  4. Gentile Redazione,
    da circa tre anni, ormai, frequento con assiduità il Vostro sito. E’ un luogo di aggregazione e di socializzazione accogliente e stimolante.
    Tuttavia, ultimamente, si è verificata da parte Vostra una chiusura che trovo in totale contrasto col Vostro ruolo di “media”: il rifiuto di consentire il contatto via e-mail tra noi utenti, costituisce, di fatto, un ostacolo insormontabile verso un’altra fase di conoscenza e socializzazione cui, legittimamente, credo si debba poter tendere.
    Su questo specifico punto sollecito un Vostro ripensamento, eventualmente anche in esito al dibattito tra utenti che vorrete consentire pubblicando questo mio messaggio.
    Cordiali saluti e buon lavoro.

    • La richiesta di kawa è piu’ che legittima s pero che la redazione prenda atto della volonta’ di alcuni utenti,nessuno è obbligato a fornire la propria mail,ma perche’ levare questa opportunita’ a chi la desidera.
      Cordiali saluti

    • Trovo sia giusto poter concedere agli utenti la possibilità di un confronto privato.. anche perché spesso assistiamo a conversazioni che interessano solo ai contendenti.. o si potrebbe creare una nuova sezione chiamata “approfondimenti” o a “proposito di..”

    • A me sinceramente mi interessa il giusto. C’è già questo spazio per “socializzare” sul calcio, e se non basta ci sono tutte le altre piattaforme social. Non vedo perchè si debba pretendere altro. Io se voglio parlare di calcio altrove, ne parlo al bar o ne discuto con gli amici, non ho bisogno di certo di trovare sponde su un sito. Poi fate come volete eh. 😀

    • Ciao KAWA62, siamo contenti se i nostri utenti stringono amicizia, ma il regolamento è stato pensato e ripensato con attenzione e preferiamo tutelare la privacy degli utenti che interagiscano su questo spazio, senza possibilità di scambiarsi pubblicamente dati personali. In particolare non abbiamo modo di verificare se l’email inserita, anche qualora mostri un gravatar, sia davvero la mail dell’utente. Di conseguenza sarebbe assolutamente scorretto mostrarla al pubblico. Giallorossi.net non è un forum, ma un sito di informazione che permette ai lettori di confrontarsi sugli argomenti proposti tramite un sistema di commenti senza necessità di registrazione e, quindi, di verifica dei dati. Un saluto!

  5. Radio ballotta invece di parlare di quante focenecup ci fara’ vincere nei prossimi 46677777 anni il suo badrone perdente focenense…ce parla del bollettino covid… mo che ce sei parlace pure da de filippi o de quell’ artra scienziata da d’ urso….de signorini oppure de quanti giardinieri se plusvalenza a sto giro er perdente de focene…datte ar gossip…fai piu’ bella figura radio ballotta!!! Forza romaaaa

  6. Solita disinformazione: il modello city, quello che vorrebbe copiare questo imprenditore, vuole avere delle squadre satellite in tutto il mondo ( concetto delle seconde squadre, terze etc ) dove poter mandare i propri giovani, tipo primavere e via discorrendo, per poi portarli in prima squadra.

    Questo è il modello city che ci ha fatto le fortune con i suoi giovani.

  7. per focolari/melli: ma perche’ non ve fate i cavoli vostri? pensate a come lotito (non) ha pagato zarate e quel poco che l’ha pagato.. pure in nero. de che stamo a parla’? ma nun ve vergognate a fare i paragoni lazio/roma?

  8. Non c entra nulla con le discussioni in itinere però volevo ricordare (alla vigilia del 31° anniversario) il GRANDE compagno, collega di tifo e portabandiera Antonio de Falchi… “caduto per la tua romanità, gli ultras ti rendono l eternita…” Antonio de Falchi presente.

  9. Facciamo una doverosa accorata commemorazione di Antonio, tutti i ROMANISTI VERI, questo nostro tifoso giovanissimo aggredito e ucciso barbaramente a Milano, da una trentina di vigliacchi.
    Antonio Riposa in pace

  10. Concordo !!!!! Un bell’articolo in memoria di Antonio De Falchi invece dei commenti dei vari opinionisti Laziali melli focolari orsi etc etc ….NO EHHH

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome