“ON AIR!” – CASANO: “L’esperienza di Pellegrini nella Roma è finita”, CORSI: “A Pisilli consiglio di non correre troppo, che poi lo isolano”, PES: “Soulè? Me la prendo con chi è andato ad accoglierlo all’aeroporto…”

57
1962

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore. Buon divertimento!

David Rossi (Rete Sport): “Vinci e la classifica torna a essere dignitosa. Ma se facciamo vedere le immagini dei primi 70 minuti della gara di ieri e chiedi “com’è finita sta partita secondo te?“, quello ti risponde 3 o 4 a 0 per il Venezia…non pensi mai che la Roma possa aver vinto una partita del genere. Una Roma brutta, ma proprio brutta. Nel primo tempo se stavi sotto 2 o 3 a 0 non potevi dire niente… Dobbiamo prenderci i tre punti, e ripartiamo da quello, ma non dobbiamo fare finta di non aver visto quei 70 minuti. La componente del doppio impegno c’è, ma la Roma deve giocare almeno altre sette partite di coppa…e che facciamo? Se giochi così a Monza perdi…”

Gianluca Piacentini (Rete Sport): “Per me Pellegrini, Mancini e Cristante non sono tre pippe e non sono tre fenomeni: sono tre giocatori normali. Fra l’altro io sono un estimatore di Cristante, perchè nella mia rosa uno come lui me lo tengo sempre. Però non capisco come mai in una rosa di 5 centrocampisti, dove ci stanno alcuni che vanno più forte di lui, Cristante gioca fisso e gli altri devono ruotare. Ma perchè al 60esimo deve uscire Konè, che non ha giocato una gran partita, e non lui?…”

Fabio Petruzzi (Rete Sport): “A Pellegrini gli si può dire tutto, che non ha giocato bene, ma è uno che va in campo anche in condizioni menomate…Poi possiamo chiederci perchè viene mandato in campo. Per lui non si tira mai indietro…”

Checco Oddo Casano (Rete Sport): “La storia dello “stringo i denti e vado in campo” non è una cosa detta da Pellegrini, ma una cosa creata dai giornalisti. Lui ha una soglia del dolore più alta di altri, però è diventato un infame perchè vuole dare una mano alla squadra anche se non è al 100%. Poi c’è sempre un allenatore che lo manda in campo, perchè se non sta al top il mister potrebbe decidere di metterlo in panchina: perchè lo schierano? Arriveremo a dire che si è comprato la Roma… Detto questo, per me la sua esperienza con la Roma è finita, lo vedo dal linguaggio del suo corpo, è tramortito…”

Mario Corsi (Tele Radio Stereo): “A Pisilli devo dire: “Non correre così troppo, sennò ti isolano“…me lo ricordo di giocatori che venivano guardati male perchè andavano troppo veloce… A Pisilli ho visto sfiorare il gol, rincorrere tutti, vincere contrasti…buono… speriamo che qualcuno gli dia i giusti consigli, perchè con questi non si sa mai come va a finire… Non ho ben capito che tipo di giocatore è Konè: grande fisicità, copre palla bene, ma ogni tanto gli vedo sbagliare passaggi facili…”

Lorenzo Pes (Tele Radio Stereo): “Ieri è stata una partita frustrante, la Roma poteva stare sotto tre a zero, e mi viene da pensare alla sfiga di Di Francesco… La Roma paga ancora la lunga estate, con una squadra completata il 5 settembre con due svincolati che sono ancora fuori forma: evidentemente c’è un problema. Poi c’è stato il terremoto con Juric in panchina, e non possiamo pretendere che la Roma sia il Napoli di Conte, un allenatore che ha lavorato tutta l’estate con la sua squadra e non ha le coppe. La Roma ha pagato l’impegno europeo: con Udinese e Bilbao abbiamo visto un’intensità mai vista ultimamente. Poi la Roma ha dei giocatori che non dovrebbero più esserci. Soulè? Me la prendo con chi è andato ad accoglierlo all’aeroporto e magari oggi dice che siamo una squadra di pippe… Questo è arrivato dopo una trattativa infinita come se fosse il colpo di mercato degli ultimi anni…”

Alessio Nardo (Tele Radio Stereo): “Io non dimenticherei Paredes, secondo me lo stiamo tenendo troppo ai margini…parliamo di un giocatore importante, di uno che è stato protagonista nell’Argentina campione del mondo… Io non penso che la Roma abbia una manica di pippe in rosa, poi magari arriveremo 12esimi, ma per me questa non è una squadra scarsa. Sono arrivati 11 giocatori nuovi che dobbiamo ancora scoprire…Ieri abbiamo giocato non da schifo, di più, ma con Juric hai fatto 7 punti in tre partite. Ora con Elfsborg e Monza devi fare altri sei punti… Soulè? La follia è stata pensare di sostituire subito Dybala con lui…”

Marco Juric (Radio Manà Manà Sport): “Gran secondo tempo? No, la Roma non ha giocato meglio nella ripresa, i gol nascono da un tiro deviato, che altrimenti Joronen avrebbe parato senza problemi, e da un calcio da fermo. Juric dice certe cose perchè sa che ora servono carezze alla squadra, ma non credo pensi davvero che la Roma del secondo tempo sia stata una bella squadra…”

Piero Torri (Radio Manà Manà Sport): “Soulè in questa Roma non può giocare, è un lusso che non ti puoi permettere. Se è un problema tattico? Per me c’è dell’altro, per me in questo momento non è giocatore, vuole sempre il pallone tra i piedi, non gioca mai a uno o due tocchi, si incaponisce nel dribbling…In questo momento non può e non deve giocare. Mentre altri giocatori devono giocare, come Pisilli…”

Stefano Carina (Radio Radio): “A me è piaciuto molto poco ieri. Più che il gol di Pisilli, mi è piaciuta la sua esultanza spontanea, mi ha ricordato Tardelli. Ma la Roma ha grossi problemiu. Il Venezia ogni volta che ripartiva creava problemi, ma Di Francesco ha questa luna nera che lo tormenta da quando ha lasciato Roma: perdere una partita del genere è inspiegabile. La Roma era una costruita male il precedente allenatore, figuriamoci per un tecnico che non ha potuto incidere sul mercato… Soulè? Quello che mi spaventa è che lui prova sempre la stessa identica giocata: finta a destra per poi rientrare sul sinistro… Tu dovresti variare il tuo gioco, e lui invece fa sempre la stessa giocata. Ha solo 21 anni? Ma a quell’età, se ci sei, ci sei…quando un giocatore è forte, è forte…”

Tony Damascelli (Radio Radio): “Soulè lo state guardando con la lente di ingrandimento… A Torino anche di Dybala dicevano che faceva sempre la stessa cosa, che si gira e apre il gioco dalla parte opposta… Soulè ha 20 anni, deve imparare, è ancora nella fase montessoriana. Il suo problema è Dybala: se fosse partito non avresti il paragone continuo…”

Roberto Pruzzo (Radio Radio): “Continuo a non capire la campagna acquisti della Roma, mi ero espresso già su Hermoso che su Hummels. E poi pensavo a Roma-Empoli…ti dico la verità, non so su quale scenario saremmo stato a discutere questa mattina. La situazione è a dir poco delicata. L’allenatore, che è il meno colpevole di tutti, ora deve trovare la vittoria a Monza, che non è impossibile, ma deve trovare una squadra in condizioni migliori…”

Stefano Agresti (Radio Radio): “Roma stanca dopo la coppa? E’ una spiegazione flebile, non regge per quello che abbiamo visto ieri. La Roma ha un organico che ti permette anche i cambi, e non puoi appellarti al fatto che hai giocato tre giorni prima, tra l’altro in casa e la prima infrasettimanale della stagione…e allora a dicembre cosa fai? Non ti presenti manco in campo… Senza Dybala nessuno accende la luce, nemmeno Soulè, che mi sembra un giocatore che si sta attorcigliando su sé stesso anche a livello mentale…”

Redazione Giallorossi.net

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteArrestati 18 capi ultrà di Inter e Milan: “Nelle curve di San Siro un’associazione a delinquere”. Estorsioni sui biglietti, pizzo sui parcheggi e risse
Articolo successivoMaresca denunciato in Kuwait: avrebbe minacciato di morte un calciatore dell’Al-Arabi

57 Commenti

  1. Sta campagna contro Soulè è aberrante.
    Tutti a ricordasse de iturbe, ma Questi sono gli stessi che dicevano che Dzeko nun è bbono

    • Qualcuno di voi (giornalisti e opinionisti) dovreste andare la mattina in trattoria e invece di scrivere stronzate e critiche sui calciatori dovreste tirare i dadi e giocare al gioco dell’0ca… così almeno vi compatirebbero….

    • Veramente ignoranti. Ydliz cosa sta facendo alla Rubbe? Un gol, poi? Date tempo a Soulé e agli altri. Parolai

    • Soulè è stato pagato oggettivamente troppo, al prezzo di baldanzi, suo pari livello e pari esperienza si sarebbe ragionato piu cautamente. Così hanno fatto un investimento pesante che rischia di penalizzare il giocatore, oltre ad aver fatto un favore enorme alla juve, che in ogni caso lo riteneva sacrificabile e nessuno si è chiesto il perchè.
      Quando è stato acquistato nel modulo di de rossi con attaccanti esterni sarebbe stato funzionale, con il paradosso che dybala, il giocatore piu forte della rosa e anche del campionato probabilmente avrebbe faticato a trovarsi il posto (con disastrose conseguenze gestionali)
      Sicuramente non era maturo ne pronto, se continua cosi si rischia iturbizzazione perché va a testa bassa contro tutti per cercar di di dimostrare il suo valore.
      Con il suo approccio tattico e tecnico fatica moltissimo a giocare nel modulo base di juric, tra i due sotto punta, tiene troppo la palla, non ha movimenti e tempi.
      Se come nel secondo tempo gli si concede di allargarsi dove è il suo ambito naturale, seppure con i soliti errori/limiti diventa piu funzionale ed efficace, crea azione del corner decisivo andando a fare un recupero tanto per dirne una.
      Il prezzo troppo alto rischia di essere come per tanti giocatori una lapide troppo pesante, ma di questo non dovrebbe rispondere ne lui ne l’allenatore ma chi lo ha scelto e chi ha avvallato investimenti un po azzardati .

  2. Soulè è simile a Zaniolo nella caratteristica di gioco, Palla al piede, testa bassa, dribling, corsa (un po’ meno Soulè). L’Italiano è stato gestito male, soprattutto fuori dal campo; speriamo che l’argentino invece rinsavisca e cominci a giocare per la squadra.

    • Qui a Roma non avremo mai una grande squadra anche se comprassero Messi farebbero le notti in bianco per trovargli i difetti…. Pellegrini è Zalewski che sono un capitale della Roma se ne andranno a parametro zero per colpa di quegli incompetenti logorroici chiacchieroni delle radio e dei pennvendoli da tastiera…. Fate pena…

  3. Fatto fuori pure Soulé dopo 5 gg. Siamo proprio fantastici… Poi uno si rilegge i commenti su Baldanzi a gennaio e si dovrebbe ammazzare dalle risate.
    Il problema è sempre lo stesso… Poi a questi c’è qualcuno che gli va dietro e cominciano i fischi allo stadio o i mormorii al primo pallone toccato

  4. la partita di ieri va archiviata e di buono c’è solo pisilli ed i 3 punti presi per miracolo contro una squadra che probabilmente andrà in B.

    il resto è GRAVE.

    gioco, ritmo, convinzione, per 70 minuti è mancato tutto.

    e poi mi chiedo, se per riacciuffare una partita data per persa si passa a 4 dietro, e la squadra oggettivamente fa meglio… ma non si può riproporre anche dal 1 min magari contro squadre tipo il venezia ?

    ❤️🧡💛

    • Juric ha lo stesso dilemma di DDR e non è una sorpresa: squadra che non è decisamente costruita né per un modulo né per un altro.
      Probabilmente la cosa migliore sarebbe decidere partita per partita, e anche all’interno della stessa. E a seconda degli uomini disponibili e dell’avversario che affronti.
      Rimarrà prevedibilmente la carenza di esterni, adatti per il modulo a quattro o a tre, un rebus che nemmeno Harry Potter potrebbe risolvere.
      Soprattutto a destra siamo messi malissimo, con Celik(!) imprescindibile come ti metti ti metti.

    • Anche quest’anno riparte il concorso “meglio difesa a 3 o a 4?”.
      Partecipate numerosi, mi raccomando.

  5. Solo una cosa vorrei dire a tutti gli scienzati che parlano , tifosi e giornalai…. Quando a loro tempo arrivarono nella Roma prima Cerezo e tanti anni dopo Salah…. molti dissero che avevampcpmprato due tappetari… poi si è visto …. date tempo al te,po invece di dare addosso a questi ragazzi

    • Basta co ste frasi fatte e sti esempi ridicoli.
      Non è vero di Salah che aveva brillato in europa col basilea ed era stato comprato dal chelsea.
      E poi aveva fatto più che bene con la fiorentina.
      Certo non si poteva immaginare fosse uno dei giocatori più forti d’europa ma nessuno gli ha mai dato del tappetaro anche perchè ha fatto subito bene da noi.
      Il tappetaro era Mido, per il quale avresti scritto la stessa cosa.
      Sarebbe poi fin troppo facile, per tornare ai tempi di Cerezo, citare Renato.
      Per cui…
      Questo non per dare addosso a Soulè, ma per dire che, pur nel giusto (aiutiamolo, sono d’accordo), hai scritto una cosa che non ha nessun senso.

  6. Sì ma qui ci sono sempre gli stessi errori, è inutile parlare:
    Elshaa può ancora andare bene come ala sinistra, e neanche tutta la partita.
    A destra e come laterale a tutto campo è impresentabile,
    ieri lo infilavano di continuo, e non ce la fa più a ripartire per 50 metri.

    Cristante può essere utile in certe partite,
    in una come quella di ieri ti rallenta solo il gioco,
    ma lo sappiamo.

    Pellegrini. Non so più cosa dire.
    Giocava nei 2 a centrocampo, non è il suo ruolo.
    Mezzala con il 433, non è il suo ruolo.
    Laterale offensivo, non è il suo ruolo.
    Sotto le punte, non è il suo ruolo.
    Proviamo con il 555?

    Tocca sperare che quando tornerà saelemaekers sia spendibile anche a Destra,
    altrimenti lì non se ne esce.

    Per gli altri, abbiamo gente in panchina, vedesse Juric….

  7. Soule’ è giovane diamogli tempo fisicamente promette bene ma deve crescere in tutti gli ambiti.. è vero che a 21 anni quello forte si vede e io lo vedo che è forte.. chiede palla non si nasconde e la palla la tiene (pure troppo).. non è facile a 21 anni davanti a 60.000 spettatori in serie A contro difensori di serie A. A livello di testa promette bene, la tecnica c’è e pure il cuore… manca di atletismo, intensità, di lettura delle situazioni.. ma a 21 ci sta, ci sta!
    Pellegrini il secondo tempo stava avanti a 5 metri da Dovbyk.. era evidente che si moriva di fare un uno due col centravanti per indovinare la giocata che gli avrebbe risolto (a suo parere) tanti problemi con se stesso e col pubblico.. ma sinceramente io se fossi stato Juric l avrei massacrato: tu non sei il centravanti tu devi portare la palla in area! Tu devi creare i presupposti per arrivare nell area avversaria ! Non è professionale fare come ha fatto lui: stare lì ad aspettare il cross di Angelino x sfruttare la seconda palla… non è il tuo ruolo!
    Basta!

    • l ho notato anche io. in area in attesa della palla buona. per cinque minuti è stato la ad aspettare mentre tutti si davano da fare. non funziona così.

    • è da quando c’era mou che pellegrini si mette davanti al centravanti invece che venire a cercare la palla per la costruzione del gioco.
      Cerca giocata e goal con egoismo e presunzione, peraltro senza riuscirci, il giocatore può essere soggettivamente valutabile ma non è ammissibile ostinarsi non solo a farlo giocare, ma pure dargli la fascia di capitano

  8. certo vedendo la Roma di ieri il desiderio di criticare è molto ma molto forte. I fischi dei tifosi non erano certamente ingrati ma sacrosanti. Una Roma troppo diversa da quella vista contro l’Udinese e in coppa. Stanchezza, partire piano nel primo tempo per poi accelerare nel secondo, come tanti avevano suggerito? a questo non so rispondere, ma una cosa è certa, ieri è mancato completamente il filtro di centrocampo, almeno fino all’ingresso di Pisilli e Baldanzi, konè sembra spaesato, è l’unico termine che mi viene per definire la sua partita, non è mai entrato nel vivo del gioco ne come interditore ne come propositivo negli inserimenti, lo si è notato maggiormente quando è entrato Pisilli, che ha anche segnato la rete della vittoria. Se Pellegrini non è al 100% è meglio non farlo giocare, con il gioco di Juric, servono giocatori di gamba, che entrano con cattiveria sul pallone, non servono i fiorettisti, non al momento almeno. Se i giovani mostrano entusiasmo e voglia di fare la partita, beh, facciamoli giocare al posto di chi è stanco o poco allenato.
    Sempre e comunque forza Roma

  9. Belli de mamma….ma quanti voi commentano su questo forum?
    Dai, non fate finta, riconosco nelle vs dichiarazioni il linguaggio di tanti utenti che commentano ogni gg qui…

  10. non si può già bollare soule. Che gente infida.
    Sono anni che aspettiamo pellegrini e non possiamo aspettare un ragazzo di 20 anni alla prima esperienza e che non gioca sempre titolare???
    Poi criticano la società che sbagliando caccia precocemente de rossi, loro sono i primi.
    Detto questo il mercato è stato fatto a cavolo di cane.
    Dahl in primavera, l’arabo visto giovedì non sarebbe titolarissimo nemmeno al tor tre teste.
    Se l’ucraino ha un raffreddore non abbiamo ricambi all’altezza.
    Speriamo juric trovi una quadra.

  11. Ricordo che fino a 2/3 settimane fa Baldanzi era un nano da giardino, andando più indietro ricordo le critiche feroci a Dzeko che tanti rimpiangono ed a Salah che s mangiava troppi goal ed ora è un fenomeno. Il famoso ambiente romano colpirà sempre, giornalisti, radiolari e molti tifosi ignoranti. Soulè a Roma è già bocciato, praticamente può darsi al padel…

  12. Bè… Casano… Io ho attaccato (ovviamente e giustamente) Pellegrini praticamente per tutto… Ma dargli dell’infame mi sembra esagerato! Mi fa’ rabbia vederlo sempre e per forza in campo e mi rimane veramente incomprensibile ma infame NO! Per il resto, ovvio che condivido che la sua esperienza a Roma è bella che finita… Chi glielo và a dire però? Cambiando discorso, che è meglio… Ma sto Pisilli? Sarà solo un mio pensiero ma mi ha ricordato i primi gol di Totti! Questo qui è veramente forte! Gioca con la bava alla bocca! Peraltro, abbiamo Juric che è molto equilibrato e con lui, può iniziare nel modo più tranquillo la sua carriera! Spero che procuratori e (troppi) soldi non rovinino questo pupillo! Forse… Abbiamo ritrovato una futura bandiera! Non mi pronuncio mai così ed è difficile che mi sbaglio! Ma visto che non sono nessuno… Me lo auguro veramente!

  13. Non avrei mai pensato in vita mia di dover quotare niente meno che Damascelli, e invece è successo pure questo, non avrei dovuto aprire questa pagina.

  14. Ecco la solita vagonata di melma dei radiolari contro la Roma. Ieri il Venezia ha messo il pullman e non era facile trovare spazi. Juric è arrivato da una settimana e abbiamo dei giovani che devono crescere e cresceranno. Ci vuole calma. Partite come queste poi in serie A ce ne sono tante… Arriva la provinciale e fa catenaccio. Quindi calma, calma e calma e non fatevi aizzare dai radiolari.

  15. Soule’ bocciato da Lorenzo Pes, che a 21 anni non lo chiamavano neanche per giocare a calcetto ai campetti dell Acqua Marcia gli amici perché troppo scarso…. mah.

  16. Pellegrini in campo per grazoa ricevuta e perche’ si sente di giocare, parole del mr..non funziona cosi’, facesse il capitano capisse il momento e si facesse da parte almeno finche’ non trova una condizione accettabile per giocare..Soule’ diamogli tempo, il talento c’e’ tutto, peraltro gioca fuori ruolo e Juric a questo proposito dovra’ inventarsi qualcosa per valorizzarlo…

  17. a Pellegrini gli è mancato il gol, c ha provato qualche volta.
    Comunque Zalewski quando gioca ? almeno a destra ci mettiamo El Sha che comunque non è da incubo

  18. pellegrini non e mai al 100% fosse un campione se anche giocasse al 80% mi fa vincere pure pure ma cosi e inutile e si vede pure dal mercato che nessuno lo cerca

  19. Quando si critica in quella maniera un giocatore come Soule fai del male a te stesso in primis poi vai a scontrarti con chi lo convoca in una nazionale campione del mondo chi lo esalta come di Francesco chi.lo rimpiange a Torino chi lo compra spendendo tanto chi lo accoglie all’arrivo alimentando sogni di grandezza…. complimenti a Pes grande intenditore di calcio….butta la penna e datti al basket è meglio

  20. Kone criticato per qualche errore in appoggio. Kone verticalizza, si assume responsabilità e a volte sbaglia.. ma con lui la squadra inevitabilmente “avanza”.
    Certo sono capace pure io a non sfigurare da mestierante navigato: passaggi orizzontali a 5 metri e verticalizzazioni alla ceca con la palla che novantanove volte su 100 finisce al Portiere avversario… (lo so ho descritto Cristante, ma è puramente casuale..)

  21. Questi dicevano che Dzeko e Mikhytarian erano finiti. Voi come ci siete finiti a lavorare nei giornali, visto che di calcio ne capite nulla… mi fa strano Pruzzo che invece ne dovrebbe capire e sostenere la squadra.

  22. Dobbiamo fare qualcosa per far chiudere una volta per tutte emittenti piene di incompetenti. Mettere davanti ai microfoni solo chi ha fatto calcio a livelli importanti e cominciare a costruire qualcosa di serio che aiuti il club anche al di fuori della società. Questi carciofari senza arte ne parte che si interessano solo a denigrare e creare tensioni e polemiche tutti i giorni per incrementare ascolti e cluster pubblicitari devono essere cacciati via immediatamente.

  23. Ma perché nessuno dice che con Cristante e Pellegrini giocamo sempre in 9 .Ma secondo.voi 2 meglio di quei.2 in rosa non ci sono.Andateci piano con le critiche a Soule e non dimenticatevi quello che dicevate del ex Empoli l’anno scorso.(Baldanzi)

  24. Pes mettete a fare un altro mestiere sei me credibile de Piero Torri E Roberto Pruzzo 3 incompetenti e predisposti soltanto a parlare male della Roma vergognatevi zVoi siete quelli che l’anno scorso volevate scaricare Baldanzi alla quinta di campionato

  25. L’ho scritto sotto un altro post e vedo che anche altri la pensano come me , non mi piace la narrativa che si sta creando nei confronti di Soulè, tutti sanno che è forte , ha un potenziale clamoroso, e quindi si cerca ( secondo me) quasi chirurgicamente di affossarlo, la cosa che mi fa più rabbia che molti sono tifosi giallorossi… il giocatore ha tutto per fare bene ed essere un top , qui a Roma dovrà secondo me isolarsi da queste chiacchiere ed essere molto forte di testa, noi tifosi dobbiamo solo supportarlo ed aspettarlo .

  26. devi giocare a mille con i 4 citati da juric
    kone , pisilli ,baldanzi e solue ..

    quindi
    svillar
    celik
    mancini
    ndicka
    andreino
    kone
    cristante
    pisilli
    solue
    baldanzi
    Dybala / dobyic

  27. Ma come sta questa gente? Commenti IMBARAZZANTI che neanche nel peggiore dei bar si sentono discorsi di questo tipo.
    Non capisco che senso ha ascoltarli per radio e farci anche una rubrica quotidiana su questo sito.
    Ai tifosi della Roma non interessano le parole di questa gente.
    Chiudete questa rubrica ci fate un favore.. grazie mille

  28. I radiolari e gli sporcainchiostro fanno danni solo a Roma perché ci sono i subuman di borgata che gli vanno dietro e quelli che gli pubblicano le opinioni.

  29. Sarebbe DRAMMATICO se succedesse quanto temuto da Corsi ( Pisilli nu core che te fanno fuori … )!!!
    Ed è ancora più preoccupante che sia un pensiero realmente temuto…!
    Comunque, per entrare nel “merito Soule'”, il ragazzo l’ho visto lottare e secondo ha capito “l’antifona”.
    FARÀ BENE, PERCHÉ È FORTE!
    P.S.
    Baldanzi mi sta davvero sorprendendo.
    Tiene “a tiro” la giocata, ma ha la lucidità se provarla o no, e l’umiltà di “ritardarla”, ossia di “non forzarla”.
    A quel punto fa un gioco di scorrimento, operaio, quindi, intelligente.
    Se Juric darà seguito ai suoi propositi sui giovani, quest’anno butteremo il seme della raccolta futura!!!
    FORZA ROMA

  30. c’è uno juric di troppo.
    si chiama Marco e scrive su Repubblica.
    commentava in radio ( Rete sport)
    lo hanno cacciato e ora ricommenta in un altra radio ( mana mana)
    ora:
    dico a juric (Ivan), la prossima volta che fai una conferenza stampa a Trigoria, chiedi al tuo omonimo perché si professa romanista e poi continua a rompere gli zebedei alla Roma e ai romanisti.
    caro juric (Ivan), diglielo a quello pseudo giornalista che deve stare lontano da te e da tutto l’ambiente romanista.
    il signor juric (marco) ha rotto il caxxo.
    non se ne può più di queste “persone”.
    questo è il male della Roma.
    BASTA!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome