“ON AIR!” – ROSSI: “Fonseca coraggioso, alla fine ha avuto ragione lui”, CORSI: “Sarebbe da mandare via subito”, BERSANI: “Qua i fatti non contano più”, PRUZZO: “Spero che Mayoral non sia quello visto ieri”

87
7999

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore. Buon divertimento!

David Rossi (Roma Radio): “Ieri comincia la partita, leggiamo la formazione e in tanti abbiamo pensato: “Ma che cacchio di formazione è?”, perchè c’era chi era fuori ruolo, chi non giocava da mesi, chi non aveva mai debuttato con la Roma. In tanti avevamo pensato che il mister avesse esagerato, io in primis. Nove cambi sono tanti… Ma poi la Roma vince la partita e molti scoprono che con Dzeko e Mkhitaryan la Roma è tutta un’altra cosa…che cosa strana eh! La Roma alla fine porta a casa i tre punti e non sento dire che ha avuto ragione Fonseca, oggi avrei dovuto sentire dire che è stato coraggioso…”

Riccardo “Galopeira” Angelini (Tele Radio Stereo): “Fonseca regala il primo tempo? Ma che vuol dire, la partita dura novanta minuti. Ma che hanno dato i 3 punti allo Young Boys per l’1 a 0 del primo tempo? I tre punti li ha presi la Roma, che a fine partita ha vinto 2 a 1. Il campo sintetico per un giocatore che non ci gioca è come per il tennista passare dal cemento alla terra battuta…ma tanto questi incompetenti che fanno i giornalisti perchè il padre del padre avrà chiesto qualche favore a qualcuno per essere infilati dentro, si ritengono più importanti della Roma! E oggi ne paga la Roma, che oggi viene raccontata come se l’avesse rubata! E se oggi bocciamo Borja Mayoral, dovremmo bocciare anche Pedro che non l’ha strusciata mai! Ma perchè raccontate così la Roma? Perchè ogni volta che la Roma vince deve essere perchè c’è stato concesso qualcosa?…”

Mario Corsi (Centro Suono Sport): “Vittoria tranquilla. Fonseca speriamo che vada via al  più presto, fa uno sbaglio clamoroso, questo spero che sia il grido di tutti i tifosi della Roma. Il turnover non è quello che fa lui, lui ne cambia tutti e fa una cosa che non si può vedere. E meno male che li Young Boys non ha un attaccante decente, perchè se prendevi due o tre gol non facevi più. Poi Dzeko ha fatto l’allenatore, ha detto a Fonseca: “Si sposti un attimo” e ha fatto entrare i giocatori. Perchè è stato lui che si è preso la Roma in braccio come al solito. Lui migliore in campo, Fonseca il peggiore. Questa è la sintesi, non c’è altro da aggiungere…”

Gianluca Piacentini (Rete Sport): “Ma chi doveva valutare ieri Fonseca? Valutare Fazio, Jesus e Karsdorp? Non penso. Ieri doveva vincere e far riposare chi dovrà giocare col Milan, e quello è stato fatto. Poi la gente si innamora delle proprie idee e deve dire che non si fa così il turnover… Però intanto parti dal +3 dopo aver battuto la squadra più forte del girone. Ieri il Napoli con più titolari ha perso contro l’AZ Alkmaar che non aveva 13 giocatori! Fonseca ieri non doveva valutare i suoi giocatori, deve solo vincere la partita e far riposare i calciatori più importanti…”

Massimiliano Magni (Rete Sport): “Ieri si deve partire dal risultato, la cosa più importante. Però la formazione del primo tempo è sbagliata, non è servita a valutare i calciatori. Ieri perfino Pedro sbaglia tutto. Niente di grave, però sinceramente la formazione non l’ho capita… La partita l’hai vinta, e su questo siamo d’accordo. Ma sul resto ho visto uno sgorbio nel primo tempo… A me sembrava che fosse un’occasione per vedere qualche seconda linea, e dopo la partita di ieri sembra che tutte le riserve della Roma sono pippe…”

Dario Bersani (Rete Sport): “Tutti avvelenati con Fonseca oggi. Ho capito che qua il risultato non conta nulla, i fatti non contano. Tre punti dovevano arrivare e tre punti sono arrivati. Poi c’è tempo per analizzare le cose che non vanno… Tutto si può dire a Pellegrini, tranne che è una pippa. Chi lo dice non sa di calcio. Poi che il giocatore abbia dei limiti, soprattutto dal punto di vista della personalità, ma una cosa che non gli puoi dire è che è una pippa. Pellegrini non viene valutato con benevolenza, anzi da lui ci si aspetta molto di più. Però non si può sempre partire sempre da lui nell’analisi di ogni singola partita…”

Alessandro Paglia (Roma Radio): “Ci metterei la firma a tenere la media punti che sta facendo la Roma, sarebbe una media scudetto. Pioli passa come un santone, e Fonseca che ha fatto un pelino di meno non può passare come l’ultimo degli ultimi. Ieri hai vinto, però i giornali ti dicono “sì però…”. Guardate che gli “schifosi” undici della Roma hanno fatto un primo tempo senza prendere un tiro, incassano gol solo per un rigore che non c’era, e se Perez e Karsdorp non sbagliavano le occasioni avute chiudevano due a zero. Insomma, non mi sembra che sia poi così uno schifo…”

Furio Focolari (Radio Radio): “Ieri l’avevamo detto, con quella formazione la Roma avrebbe avuto difficoltà, poi però Fonseca ha messo i big e l’ha ribaltata… Ma ragazzi, Fazio e Juan Jesus sono impresentabili, ma anche Peres e Karsdorp… Borja Mayoral? E’ stato buttato bella mischia con una squadra impresentabile, non può essere giudicato. Quelli lì hanno fatto giocare male anche Pedro… Se gira Dzeko è una Roma, se non gira è un’altra Roma, sempre…”

Roberto Renga (Radio Radio): “La formazione vista nel primo tempo? Non ci credevo, pensavo che fosse uno scherzo… Non riesco a capire perchè questo turnover. Certo, è andata bene, ma non si mettono tutte le riserve insieme, il turnover non si fa così… Borja Mayoral? Ma ha giocato con quella squadra, non gli hanno dato un pallone buono. Mettetelo nella Roma titolare e poi vediamo… Io avrei fatto come Pioli, metti la squadra titolare all’inizio, vai due a zero, e poi la gestisci. Il turnover si fa cambiando tre giocatori, altrimenti giocano tutti male, è una regola precisa, non l’ho inventata io…”

Roberto Pruzzo (Radio Radio): “Borja Mayoral non ha toccato una palla, ogni volta che gli arrivava, la passava agli avversari… Io mi riservo una valutazione definitiva, però ragazzi spero che non sia quello visto ieri sera…La formazione iniziale una roba che nemmeno nostra mamma avrebbe messo. Inguardabile. Poi con i cambi è cambiata la musica…”

Redazione Giallorossi.net

87 Commenti

  1. La coppa del ci facciamo mali da soli come al solito la vinciamo noi.

    Commentatori che prima della partita si augurano di uscire al più presto e dopo la partita sparano sul mister per il turn over.

    Non è incompetenza. È immoralità allo stato puro. La prova che le radio romane -come del resto oramai il giornalismo più in generale – vivono e si nutrono di polemica. Non importa come basta creare polemica ed aizzare la gente ed il giochino é fatto.

    Che mestiere e vita triste.

    • la personcina che descrivi ha uno stuolo di accoliti che vengono qui a infestarci con i commenti purulenti.

      Fonseca è sotto attacco ed è chiaro che è al solo scopo di destabilizzare la Roma. Quello che fa questa personcina da anni, insieme ai suoi discepoli.

      Per me Fonseca ha fatto tutto correttamente, la Roma non ha rischiato nulla di particolare, ha fatto sfogare l’aggressività nota degli avversari, e se non fosse per un rigore inesistente sarebbe finita 0-0.

      Poi una volta sfiancati i titolari degli young boys (ebbene si, loro schieravano la formazione migliore), ha messo in campo i migliori, cosa che gli avversari non potevano assolutamente fare, visto che non hanno rinforzato la squadra con le loro sostituzioni.

      Tutto architettato a tavolino ed operazione perfettamente riuscita.

      Attaccare un allenatore che fa le mosse giuste, in un campo dove ripeto, hanno perso juventus e napoli, è da meschini, da farabutti, da laziali.

    • Hai francamente ammorbato, qui tu sei il primo dei meschini. Fossi nato ai tempi della Santa Inquisizione, saresti stato un perfetto Torquemada.
      Per quanto mi riguarda, venuto a conoscenza della positività di Mancini, sono stato il primo a porgere delle scuse a Fonseca, malgrado mi sia guardato bene dal dargli dell’imbecille e aver manifestato solo forti perplessità con la massima educazione.
      Ricordati che qui parliamo di calcio, anche se tu non lo fai mai e esci dal guscio solo per fare la morale.
      Il calcio è un argomento leggero, di intrattenimento, e uno può anche essere libero di esprimersi con una certa leggerezza dell’essere.
      A maggior ragione ne abbiamo bisogno in un momento come questo, tanto duro per molti versi. Leggere le tue parole lo rende anche più duro.
      Meschino, farabutto, e soprattutto laziale ci sarai tu e tutta la tua genia.

    • vedi quando tocchi i parenti.

      Coda di paglia?

      messaggio purulento caro glub glub, l’ennesimo.

      Noto che invece il tuo messaggio è pieno di contenuti calcistici, come no.

      Solito livore verso chi vi rovina il lavoro, cambiano i nick ma il lavoro di seminatura di zizzania ve lo rovino sempre, e il livore rimane quello.

      Godo.

    • Livore? Nei tuoi confronti? Livore nei confronti del nulla cosmico? Ma per favore.
      Godi pure quanto vuoi, non penso che nella vita tu abbia molte altre occasioni per farlo.

    • Verona Roma 0-0: eh ma se non vinci col Verona messo così….; Roma Rube 2-2 (contro tutti i pronostici di tutti i radiolari) Pirlo incapace; Udinese Roma 0-1 Udinese squadra impresentabile; Roma Benevento 5-2 il Benevento ha giocato meglio, peccato per la difesa…; Young Boys Roma 1-2 non si può fare turn over in questo modo (il commento più dolce sembra che parli di una sclnfitta). Non c’è nulla da fare, quando perdi é colpa tua, quando vinci é demerito degli avversari, e così via commentando…. ma davvero qualcuno da ancora ascolto e credito a questa gente?

    • Diciamo che è stato un turn over illogico.
      Abbiamo cmq vinto alla fine visto che il divario esistente tra noi e loro era imbarazzante, ma vi chiedo:
      A cosa serve far giocare insieme cristante e villar levando uno dei 2 cervelli del centrocampo (pellegrini, veretout)?
      Che senso ha provare Borja Majoral quando levi dal campo i giocatori che possono fornirgli i palloni (pedro, mikitaryan)??
      Che senso ha mettere Bruno Peres fuori ruolo facendogli fare una figura di … pe tutto un tempo per dare una chance a Kasdrop? Solo far riposare un tempo Spinazzola che poi ha dovuto impegnarsi il doppio per rimettere in piedi la baracca? Ma non conveniva provare in quel ruolo uno dei tanti esterni di sx??
      Se serviva per giudicare qualcuno delle riserve il turn over è stato del tutto inutile, se serve per far riposare 45′ minuti i titolari allora ok (ma siamo ad inizio stagione, non dovremmo averne bisogno).

    • Ancora livore e frustrazione. Più si hanno questi sentimenti e meno si è riusciti nella vita. Penso basti questo per capire chi è più realizzato e chi non lo è affatto 😉

      Continua a fare la volpe e l’uva, non ci sono altre opzioni.

      Hai ragione HSL, ma che ci posso fare? io scrivo e penso quello che dico, poi se ricevo messaggi come quelli sopra la colpa non è mia, non sono io a far ammalare cervelli, arrivano già così.

    • Hay muchos que no tienen ni idea de cómo se planifica un partido, a ver al señor Corsi le digo para ver si entiende algo de lo que es planificación: 1ero se jugó en cancha sintética y eso implica corres más muchos más riesgos en lesiones, por eso seguro el cambio casi total del equipo; 2do, los 5 cambios también juegan si es que no lo ha notado, eso te permite cambiar medio equipo y por consecuencia darle un giro al mismo juego; y 3ero, Fonseca tonto no es, y sabe perfectamente contra que equipos puede tomar esos riesgos, porque al fin y al cabo son riesgos que pueden salir o no, esto es fútbol y nada es absoluto. Finalmente se ganó pudo ser más cómodo sino nos cobran un penal inexistente.

    • Caro Adelmo
      premesso che tu non mi conosci come io non ti conosco (e vivo tranquillamente ti ringrazio del pensiero..), ma sul merito delle mie riflessioni hai delle osservazioni o sei uno dei tanti che offende nel personale (con la tastiera ovviamente perché dal vivo…ehm..) perché non hai argomenti ?
      Perché che la formazione iniziale di Fonseca non avesse un senso tattico, ma serviva solo a far riposare i titolari, mi sembra indiscutibile perché non c’erano le condizioni per valutare la prestazioni delle seconde linee.
      Le seconde linee se le vuoi valutare effettivamente le inserisci una per volta nella formazione titolare altrimenti non serve a nulla.
      Se consideri che il mercato della Roma si è chiuso in ritardo secondo me si è persa l’occasione in questa prima partita di Europa League per valutare i nuovi arrivi.
      Credo che Borja Mayoral con pedro o mikitaryan dietro possa dare molto di più.
      Quale è l’errore? Devo gioire per la vittoria in una competizione che quando la frequentavano i burini snobbavo perché di minore livello?
      Per me conta di più, anche per evidenti ragioni finanziari, arrivare tra le prime quattro della Serie A e (tranne forse per far riposare spinazzola) tutto quel turn over non mi ha consentito di vedere se ho i 16 titolari necessari per arrivarci.
      Buona vita ;))

    • Vorrei solo dire che Mancini Covid o non Covid non avrebbe giocato in quanto squalificato… Sempre commenti superficiali…

    • Asterix puoi fare tutte le riflessioni che vuoi Quel che trovo strano è che critichi sempre e non gioisci mai
      Persino quando si vince hai sempre qualcosa da ridire Al che lo trovavo alquanto grottesco Al pari di altri, io preferisco godere anche di queste vittorie Tu appoggiati pure sulle spalle dei vari Corsi, Ilario Ilario…
      e lacrimate quanto volete Forza Roma!!!

    • Caro Akab
      io ho gioito tantissimo per la partita con il Barcellona perché finalmente vedevamo l’inizio di un progetto.
      Mi ricordo ancora le parole del nostro capitano DDR dopo l’uscita con il Liverpool che diceva che quello doveva essere il primo passo perché non fosse solo il miracolo di un anno, ma che dovevamo abituarci a lottare per quei livelli.
      Poi sappiamo come è andata.. Quindi se molti vecchi tifosi come me si sono rotti il c..o di certe promesse non mantenute, dei presunti geni che vengono dall’estero ad insegnarci il calcio (come DS o come allenatori) non te la prendere con me..

    • Qualie giornalista ieri o oggi ha sottolineato che mancavano :
      Smalling Mancini Calafiori Diawara Zaniolo Pastore e il NON POTER schierare Ibanez.
      7 calciatori.

    • Asterix, il fatto che il mio commento sia sotto al tuo non significa che riguarda te, perché può succedere che scriviamo insieme o comunque prima dell’update della pagina. Se leggi bene quello e i precedenti, capisci bene a chi mi rivolgo.

      Riguardo ciò che dici come analisi tattica, non sono esattamente d’accordo, ma ho il massimo rispetto delle tue idee, come quelle di tutti, perché almeno tu parli di calcio, e non vieni qui all’unico scopo di seminare zizzania per poi accusare gli altri di non parlare di calcio , come taluni articoli.

      Per me andava addormentata la partita cercando di stancare l’avversario, perché sono molto aggressivi. Hai due scelte, a seconda di come ti va, se stai vincendo con le seconde linee allora continui così, altrimenti metti i migliori, e ribalti la partita approfittando dell’inevitabile calo dell’avversario.

      Tu invece volevi vincere subito, ma stancando i titolari, che giocano dopo pochi giorni, e rischiando quindi di compromettere la partita di campionato.

      Ogni scelta ha i pro e i contro, ma come dato di fatto ha avuto ragione Fonseca, e ora giochiamo con un 11 che al massimo ha giocato mezz’ora in settimana. Meglio così direi.

    • Adelmo forse non si è capito come stanno le cose Partiamo da una frase:
      “Bisogna snobbare l’El e puntare direttamente al 4 posto”
      Non ti è venuto in mente che era solo una scusante? Se il Mister perdeva, allora tutti a dargli contro Invece vince e coloro che lo volevano fuori, se la prendono nel secchio Tuttavia il modo di denigrarlo si trova ugualmente Qual’è l’escamotage: Non tenendo conto di alcuna attenuante ci si scaglia contro di lui Reo di non essere stato all’altezza della situazione Sapete che vi dico? Ma magari ne ottenesse 200 di vittorie cosi’ Mi auguro che non accada Ma se poco poco dovesse perdere col Bilan aspettiamoci l’ennesimo Massacro Qualsiasi risultato positivo ottenga per costoro, Fonseca è bruciato a prescindere

    • ub40, il calcio dovrebbe essere un argomento leggero, ben detto, invece tu qua sei nella top 3 della pesantezza, sempre. Ma tu questo non puoi capirlo altrimenti spariresti.

    • Ciao Adelmo chiarito l’equivoco.
      Si avrei preferito vincere al primo tempo, magari solo con 1 o 2 riserve per poi togliere i titolari.
      Comunque se Fonseca vince a Milano va benissimo così.
      Avrà avuto ragione lui e saremo ben felici di salire sul carro del vincitore ;))

    • Nonostante il turnover spinto (Fazio e jj in campo) nonostante il campo in sintetico bagnato, abbiamo chiuso il primo tempo in un sostanziale 0-0 ( nessun commento sul rigorino inesistente?) alla fine abbiamo vinto su un campo che ha fatto brutti scherzi a molti. Ma solo e sempre commenti negativi. pio l’abbiamo ribaltata in 10 minuti. Ma sempre e comunque commenti negativi. Finitela per una volta e tifate tifate tifate! Forza Roma Sempre!!!

    • Io sto con Adelmo tutta la vita. Sicuramente non turba il mio cervello perche la penso come lui. Adoro la Roma dal presidente al operaio di trigoria. Non sono assolutamente d accordo sulla meschina subdola schifosa gobba sbiadita cazzanera merdazzurra fucsia tortura verbale e mediatica che subisce il signor Fonseca. Non se lo merita. Forza Magica Roma

  2. La pletora dei commentatori di Schifo Schifo e’ più urticante di un millepiedi nelle mutande.
    Sono ormai rassegnato a leggere veleno di questi laziali sul nostro social.
    La redazione vuole così… e quindi ce li teniamo. Ma farei volentieri almeno di leggere commentatori laziali che diffondono letame sulla Roma su un sito giallorosso.

    • Ma quale veleno , sti farabutti ad ogni vittoria della Roma, consumano Maalox e Gaviscon tipo cascate del Niagara …

    • Io da loro non mi aspetto altro, quelli che me fanno schifo so coloro che fanno i romanisti e sperano di uscire dalla coppa

    • Buttano tanto letame perché ci vivono dentro i nemici della Roma travestiti da tifosi sono traditori prima di tutto di se stessi e chi tradisce se stesso è uno che strisci sulla sua stessa bava. Che schifo, io quando potevo andare allo stadio tifavo a squarciagola i giocatori tutti gli allenatori da Herrera Mazzone scopigno boscov ecc.. Erano gli allenatori della mia Roma e li rispettava fino alla fine, poi, facevo le mie conclusioni. Ora ci sono i profeti delle radio romane con gli interpreti pronti a ritagliarsi lo spazio con i veleni con l’obiettivo di reclutare gente che li segua nello stesso pensiero distorto dai loro chissà quali(vorrei capire) interessi. Ma mi accorgo che non sono da solo a gridare fino in fono alla fine forza Roma sei forte. Si la Roma è forte perché la sua forza siamo noi che gli vogliamo bene.

  3. Maripne ieri voleva uscire dalla EL oggi vuole giustamente cacciare Fonseca perché ha vinto!!! Anzi no lo vuole cacciare perché non ha vinto con la pippa in bocca. Ma ancora c’è qualcuno che va dietro a questo mai….le con il mcr……no???

  4. CORSI: “Sarebbe da mandare via subito”
    Allora: Non vogliamo giudicarlo per ciò che è e che rappresenta Non vogliamo dire che è scazziese Mi stà pure bene Ma dopo aver dichiarato: CORSI: “Usciamo dall’Europa League e concentriamoci sul quarto posto” – Mi sembra palese che stà vittoria gli sia andata di traverso, sembra proprio una masticata e di quelle pesanti Alla faccia del Disprezzo che emana Roberto Pruzzo – Renga e Magni neppure li commento Si può criticare quanto si vuole ma la verità è e rimane una sola: Young Boys – Roma 1-2 Partita vinta. Tre punti ottenuti Pratica archiviata Si volta pagina e si pensa al Bilan!
    Forza Roma!

  5. “questi incompetenti che fanno i giornalisti perchè il padre del padre avrà chiesto qualche favore a qualcuno per essere infilati dentro, si ritengono più importanti della Roma”
    Galopè attento che poi Austini se offende e non interviene più!

  6. Mamma mi che brutta cosa il giornalismo italiano! Anche se chiamare questi soggetti “giornalisti” è più di una bestemmia!

    Senpre Forza La Mia Amata Roma!

  7. io farei entrare le riserve dei radiolari per le prossime giornate…tanto stronxate peggio di questi non possono spararle…

    • Un bel turnover per i radiolari ce starebbe … hanno fegati affaticati e si vede , je fa male aa MIRZA .. DAJE ROMA!

  8. Mariuccio è lo stesso che diceva che l’Europa League andava snobbata. Io continuo a non capire cosa la gente ci trovava o ci trovi in uno che, oltre a non saper articolare una frase in italiano (Razzi in confronto è D’Annunzio), parla senza alcuna cognizione di causa.

  9. L’attaccante del Young Boys se parliamo di Nsame non è male per niente l’unico giocatore buono che hanno, io a gennaio lo andrei a prendere subito per fare il secondo o il terzo,uno che corre in quel modo in Italia mette in difficoltà parecchie difese

  10. Ma che volete da Fonseca. L’obiettivo era vincere e risparmiare al massimo (hanno giocato non più di mezz’ora) la maggior parete dei giocatori che debbono lottare per cercare di far vincere alla Roma la partita col Milan. Manca un minimo di obiettività in molti giornalisti (o che si ritengono tali, ma non lo sono). Che ci siano interessi nascosti?

  11. Si tutto quello che dite è giusto ma un terzino dx un centrocampista e un attaccante esterno sinistro servono come il pane per non parlare di un portiere che serve di più del pane purtroppo nelle uscite i nostri portieri non sono gran che

  12. Trovare pace, Fonseca non sarà un allenatore Top ma non è neanche un coglione. Chi pensa di fare del bene alla Roma scrivendo quelle [email protected]@date è semplicemente in malafede. Gli svizzeri hanno fatto un tiro in porta e nel secondo tempo, se l’arbitro scandaloso non gli regalava un rigore inesistente finiva 0-2. Ha fatto riposare chi doveva e si è portato a casa 3 punti meritati. E adesso muti e rosicare…lazziesi di m…da.
    ❤💛SSFR💛❤

  13. Io non comprendo tutto questo accanimento contro Fonseca. Non sarà il miglior allenatore possibile, però, tutto sommato, così male non sta facendo. L’anno scorso ha fatto 70 punti, la partita con il Siviglia l’hanno steccata il portiere ed un bel pò di senatori. In ogni caso ha il merito di aver valorizzato gente come Ibanez e Villar, che, per esempio, con uno Spalletti non avrebbero mai visto il campo. Io non sentivo certe critiche ingiustificate nemmeno per un allenatore come Di Francesco: la semifinale Champions è figlia di un gruppo di giocatori al massimo della forma, che realizzò un’impresa unica la sera con il Barcellona. Ma che non fosse farina del suo sacco lo dimostrò con il Liverpool in Inghilterra, dove ripropose la stessa formazione, a tre dietro e con JJ in campo, che venne tagliata a fette dalle frecce avversarie. Per me Fonseca vale tre Di Francesco, ma il portoghese passa come lo scemo del villaggio. Mi sembra si inizi ad esagerare.

    • C’è solo malafede allo stato puro e si spacciano anche per tifosi giallorossi. Una vergogna.
      ❤💛SSFR💛❤

    • d’accordo su tutto, ma la partita con il Siviglia secondo me l’ha steccata in primis proprio lui

  14. Ho letto corsi e sono scoppiato a ride. Ve giuro. Rega ieri IERIIIIIIIIIII ha detto usciamo dall’europa e concentriamoci sul campionato. IERIIII NON CI CREDO, MA SIAMO VERAMENTE COSÌ STUPIDI??

  15. Corsi è proprio er peggio. Ieri diceva che la Roma doveva perdere, doveva uscire dalla competizione per concentrarsi in campionato ed arrivare alla champions, e oggi si lamenta perché è stato fatto troppo turn over.
    Ma come fa la gente a sentire per radio ancora sti soggetti

  16. Fonseca sapeva di Mancini e naturalmente sapeva che Smalling sarà purtroppo indisponibile e quindi ha fatto quello che deve fare un allenatore. Ha risparmiato i difensori perché con i giovani ragazzi bastavano Fazio e Juan che comunque prendono in due 5 milioni di euro e magari ogni tanto una partitella la reggono. Quindi complimenti a Fonseca se vogliamo parlare di calcio , se vogliamo parlare d’altro ascoltiamo Marione Marione!! il nulla cosmico , lui e suoi accoliti.

    • @ ominostanco: sapeva di Mancini in funzione Milan, mi sembra ovvio… Facile che Fazio a ‘sto punto debba fare a sportellate con Ibra lunedi sera e già sarà un problema, ma buttarlo dentro senza nemmeno un minuto giocato sarebbe stato davvero suicida!

  17. Non credo che ieri Fonseca volesse dare un occasione e valutare giocatori che giocano meno,hanno messo minuti nelle gambe ,è palese che l’unica logica nella scelta della formazione sia stata quella di preservare più giocatori titolari possibili in vista del campionato,è stato un rischio,ma erano scarsi forti,se non fosse stato per quel rigore che non c’era neanche avrebbero segnato!

  18. Regá dopo le parole de Galopeira e leggendo la maggior parte dei commenti ho ancora speranza nel tifo giallorosso, e ora di finirla con questa crociata mediatica nei confronti della Roma! Ormai li abbiamo capiti… Giornali e alcune radio hanno preso questo trend, io ce soffro quando parlano male della Roma, ma non posso farci niente sarebbe da chiamà tutte radio, ma che se risolve ? Spero Che Dan e Ryan facciano qualcosa. Forza Roma Sempre.

  19. E stata la seconda partita di seguito dove l’arbitro si inventa in rigore contro di noi. La prestazione non e stato buona ma contava solo prendere i tre punti e tenere a riposo i big. Missione compiuta.

  20. uno ieri voleva uscire dalla EL x concentrarsi sul 4° posto, oggi critica il mister x il turnover, che ha comunque portato alla vittoria.
    gli altri criticano a prescindere il turnover, poi magari se non lo facevamo e lunedì eravamo spompati, avrebbero voluto più cambi in coppa…
    ecco quando si parla di “ambiente” malato a roma, sono tutte queste radio che andrebbero chiuse.
    si può parlare di roma su altri canali, senza dover ascoltare queste porcate

    • Oggi ho ascoltato un commento di Ferretti che secondo me ha detto una cosa sacrosanta: se il turnover di Fonseca l’avesse fatto Pirlo, tutti i giornalari oggi starebbero parlando dell’acume tattico del predestinato che nel primo tempo incarta la partita agli avversari mettendo dentro le scartine e nel secondo tempo, quando decide di vincerla, mette i titolari e chiude la pratica senza che nessuno si sia particolarmente stressato. Geniale, voto 10!! Invece Fonseca su gazzetta ha preso un voto più basso dell’allenatore avversario, che ha perso. Ma di cosa stiamo parlando?

  21. “Il turnover non è quello che fa lui, lui ne cambia tutti e fa una cosa che non si può vedere. E meno male che li Young Boys non ha un attaccante decente, perchè se prendevi due o tre gol non facevi più”… mi sono sempre chiesto se Corsi ci fa o c’è, ma comincio a pensare che sia la seconda ipotesi. Il pensiero che se ha fatto questo turn-over è proprio perché prima ha studiato lo YB lo avrà sfiorato? Infine quando dice “Poi Dzeko ha fatto l’allenatore” sulla base di cosa? Era in panchina con loro? Ormai ha deciso che Fonseca deve essere cacciato e non smetterà mai, finché non succederà

  22. ” si sposti un attimo ? ” …

    Della serie: ” potevamo stupirvi con effetti speciali,ma noi siamo scienza non fantascienza !”

    Allucinante …

    Mha !

  23. oggi tutti a scrive su mariolone… eppure me pare che anche ieri, se vuole, la squadra vince anche con la “destabilizzante” azione dei radiolai e i suoi seguaci… non è che sono destabilizzanti solo quando si perde???
    Adè… continuo anch’io sempre a chiederti, secondo te, è più credibile la voce di Fienga e Friedkin in persona o quella dei radiolai??? per me la prima…

    • Sempre a difendere i radiolari stai.
      Se e’mai possibile che uno deve sentire una frase simile: speriamo di uscire dalle coppe…fino a ieri i piazzamenti non contavano , ora conta il 4 posto al punto che i mariones si augurano una eliminazione dalla coppa.
      PALLOTTA non ci sta più, ma i commenti di giornalari e no,sono sempre Gli stessi se non pure peggio

    • famme capi Gaetà… dovè che difenderei i radiolai???
      casomai scrivo che è il nostro alibi per quando non vinciamo…
      Pallotta non cè più, ma noto che te, Adelmo e altri continuate sempre a nominarlo…

  24. IO STO COL MISTER DELLA AS ROMA!!!!

    e zitti i corvi, i ruffiani, i laziali, i lacché, quelli in malafede e quelli del menognero, leggo, i pinc, i panci, i corcchi e fuffi ecc.

    mettete like se siete d’accordo.

  25. Perché questo sito si ostina a diffondere opinioni delle radio romane e soprattutto di radio radio, se si vuole bene alla Roma ed ai propri tifosi questi personaggi a dir poco faziosi fanno andrebbero censurati, perché sn atti solo a destabilizzare, laziali fini al midollo, le loro opinioni almeno a me tifoso da che nato della Roma nn interessano anzi danno molto fastidio e penso a tanti altri veri tifosi, ma qui sembra di essere al processo del lunedì più si crea polemica è più conviene, date notizie serie no queste pagliacciate. Grazie e forza Roma

  26. Perchè nel tifo si può dare sfogo alla faziosità e intolleranza insita in molti ma bandita dal vivere civile.
    Alcune nobili radio romane ospitano mitomani che senza quella tribuna sarebbero disoccupati (non perchè non vogliono lavorare ma perchė non sanno fare nulla) la loro presenza è terapeutica ai cittadini che possono sfogarsi insultandoli.
    Quindi due piccioni con una fava , un lavoro e un reddito per persone che altrimenti peserebbero sulla comunità diletto e svago per gli altri.

  27. Sec me è ingiusto anche l accanimento verso la formazione di partenza. Che cmq ha tenuto a bada la squadra elvetica qndo aveva fiato e pressava a tutto campo. Non ha fatto un tiro in porta. Si dice.. C e voluta la Roma titolare x vincere.. Ma i titolari hanno avuto anche la strada spianata dalle riserve che hanno spompato bene bene gli avversari nel primo tempo. Siete sicuri che dseko e company avrebbero fatto meglio se partivano dall inizio con quei diavoli che correvano x 2? Considerando che diversi giocatori(Kardorsp Fazio Villar ecc) non giocavano da mo hanno fatto cmq il suo.

  28. CORSI: “Sarebbe da mandare via subito”,
    BERSANI: “Qua i fatti non contano più”,
    PRUZZO: “Spero che Mayoral non sia quello visto ieri”

    Ogni giorno così….

    Bel sole a Roma…

  29. cioè Gaetà… state a piagne e a guardà l’altri anche quando vinciamo???
    cioè… secondo me, se dovessimo vince lo Scudetto voi invece de veni al CircoMassimo a festeggià andreste sotto la radio di mariolone a spernacchiarlo, questa sarebbe la vostra unica soddisfazione…
    Emanuele69… a me verrebbe da domandarti, ma a te, ti costringe qualcuno a leggerli o ascoltarli??? ma già sò la risposta dell’opuscoli “noi l’ascoltiamo per farci due risate” anche se a me non sembra sia cosi perchè state sempre a piagne ei radiolai che c’attaccano…
    a Fra74… hanno attaccato la formazione che sfiorò uno Scudetto perso all’ultima giornata con l’Inter e ti scandalizzi di oggi??? ma sti radiolai l’hai iniziati a senti solo dal 2010 in poi???

  30. Corsi: del rigore che hanno regalato a loro non dici nulla vero, meglio parlare di fonseca che per voi laziali e’ più semplice in questo momento. Forza Roma

  31. Io non ci condivido né ci ho condiviso mai niente ma dare del laziale a Mario Corsi è fuori dalla realtà ahahhahahhah MARIO CORSI E’ UN ROMANISTA e ultimamente cerca di riscattarsi da certe posizioni del si stava meglio quando si stava peggio,” indovina ” anche certe evoluzioni societarie, segno che non è completamente disinformato ahahah, Quando entrai in curva ero un ” cane sciolto” insieme a quattro altri pischelli di San Lorenzo ancora prima si formasse il Gruppo San Lorenzo. Entravamo e non c’era nessuno poi entravano I tamburi e ci facevano spostare aahahha poi quelli con gli striscioni e rispostati aahah trovammo alla fine ricovero fisso tra i Feddayn che ci facevano entrare in mezzo a loro e,,, per un lungo periodo è stato FE FE FEDDAYN

  32. Ahhh Prohaska che mi hai ricordato…..sono di San Lorenzo come te….nato e cresciuto in Curva Sud…mammamia che nostalgia…vivo in California da anni ma il cappuccino del bar Marani o di quello in piazza dell’immacolata mi mancano sempre troppo…..FORZA ROMA AMICO MIO E VIVA SAN LORENZO!!!

  33. A me questo Corsi fa schifo .lo dichiaro..w Ferretti, w il grande Righetti ed altri commentatori che amano Roma e la Roma criticando quando c’e’ da farlo ma mantenendo obiettivita’ ed onesta intellettuale..Qui si spala merda a prescindere e lo stesso vale per alcuni commenti e post in malafede palese. Fonseca ha rischiato, cime ogni uomo deve fare e ha vinto, onore a lui e onore ai nostri ragazzi.Il suo compito e’ far crescere la rosa e utilizzare tutti gestendo al meglio i vari inpegni.Del rigore fasullo e della gestione dei cartellini a favore dei fabbri svizzeri i detrattori non parlano..Come mai? Forza Roma!!!

  34. Aggiungo che vedere il tanto vituperato Peres che rimane un giocatore della nostra amata Roma e come tale va’ sostenuto, farsi 5O MT di corsa ed andarla ad insaccare rasoterra su imbeccata geniale del nostro fuoriclasse dzeko mi ha fatto letteralmente godere..Così come l’inzuccata prepotente del promettente kumbulla..Alla faccia degli scarpari picchiatori Svizzeri ..Che goduria… Aggiungo che anche se avessimo vinto demeritando e non e’ questo il caso non stavo qui a frignare e criticare, perche’ alla fine contano i tre punti..Per cui e lo dico da Umbro innamorato da sempre della magica Roma, utenti piagnoni n malafede e detrattori a prescindere andate a tifare Lazio, quello e’ il vostro mondo..Forza Fonseca, abbiamo la nausea del gioco al massacro che ti fanno quotidianamente e ti sosteniamo, ieri con il turn over hai ottenuto due risulati: hai dimostrato che tutti possono essere utili alla causa vincendo e hai fatto riflettere Dan e Ryan su alcuni puntelli necessari a questa rosa gia’ forte per puntare in alto e reggere l’urto ai molteplici impegni stagionali ..Saluti a tutti e sempre forza Roma.Ora a Milano col vento in poppa e senza paura !!.Siamo la Roma!!!

  35. ANGELO sempre viva San Lorenzo, e non sapendo la tua età,,, l’hai mai mangiata la pizza da Natalino? ahahha che tempi. Un caro saluto Forza ROMA

  36. Ciao Prohaska ! Io sono del 66 …ho mangiato per una vita la pizza da Taddei ( altro che Rodrigo !) e sono cresciuto con i gelati del bar di Franco di fronte ai comunisti a via dei Latini ! Abitavo a via dei Marsi ..attaccato alla montessori e a Mario Tomolillo il barbiere ( ora Sono rimasti Giancarlo e Piero ) ..un grande abbraccio ! Che ricordi ! Grazie ancora ! FORZA ROMAAAAA!!!

  37. Fuori de pomata da trigoria …..

    Mejo marione de voi ex pallottisti e del ristoratore a spese altrui …. tal galopeira che ancora mischia vongole e cozze co’ la farina …. sto intruglione

    Voi siete il peggio che la Roma possa augurarsi …. ecco perché ve siete ingoiati tanti laziali come sabatini fenucci baldissoni Spicciariello e Camiglieri ed ecco perché adesso ve ingurgiterete campos e uva …

    :):):)

  38. Ahahahha ma ,,,i tornei di calcio delle vie ai Cavalieri di Colombo sei riuscito a vederli? e quel funerale storico della Lazio in serie B con la 11OO bianca come carro funebre, con le strisce sbiadite e due galline sopra ? il prete vero romanista, padre Libero (che ebbe anche un richiamo per la partecipazione) la banda ahahhah troppo forte. Forza Roma

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome