ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore. Buon divertimento!
David Rossi (Rete Sport): “Su Dybala è già partita la tarantella: la Roma dice “è il giocatore che ci ha chiesto di andare via“, il giocatore dice “io vorrei restare, a meno che è la Roma a dirmi di andare via”. Visto quello che è successo questa estate e quello che ha comportato la permanenza di Dybala con conseguenze nefaste, in primis l’esonero di De Rossi, che lo voglia la Roma o il giocatore, non ce ne frega assolutamente niente… Oggi se la Roma vende Dybala vende un giocatore che ha fatto 2 gol e 1 assist, e non questa risorsa straordinaria…e tra l’altro non mi pare che lo voglia il Manchester City o al Barcellona, ma al Galatasaray. E ci va per soldi, perchè gli danno 10 milioni l’anno. Il Galatasaray si prendere gli scarti della Serie A, per farvi capire…”
Gianluca Piacentini (Rete Sport): “La notizia è una: il procuratore di Dybala stava a Istanbul a parlare col Galatasaray, c’è la foto…Se però ora deve iniziare il solito giochino di chi è la colpa, se è quello che vuole andare via o loro che vogliono mandarlo via…di sicuro questa volta la Roma si farà meno scrupoli rispetto all’estate scorsa…Se partisse Dybala punterei su Soulè, e poi prenderei un terzino destro titolare più che un altro centravanti. Con lo stipendio di Dybala puoi prendere due Konè… Roma pronta a cambiare ds? Sì…ma perchè voi rimettereste in mano il mercato a chi ha contribuito a creare questa squadra? Io no… ”
Checco Oddo Casano (Rete Sport): “Dybala è un giocatore sotto contratto con la Roma, e il signor Carlos Novel non può andare a parlare con il Galatasaray. Quindi o la Roma gli ha detto “trovati una squadra”, oppure lui ha detto “me ne voglio andare”. Oppure entrambe le cose… Il timing è quello: i Friedkin hanno mandato il messaggio a tutti di trovarsi una squadra, e Ranieri è d’accordo. Quindi la notizia di Dybala non mi meraviglia, e mi pare valgf Confermo che la Roma è interessata a Felipe Luiz, ex Lazio, che in questo momento è fuori rosa in Arabia Saudita…”
Fabio Petruzzi (Rete Sport): “Dybala? Pensate com’è il calcio oggi…andrebbe a guadagnare di più di quanto prende alla Roma pur avendo fatto annate non bellissime. Un tempo succedeva quando facevi bene, è cambiato proprio tutto… Il nuovo ds? Penso lo abbia indicato Ranieri…”
Marco Valerio Corsi (Tele Radio Stereo): “Dybala è un giocatore imprescindibile per la Roma, ma qualche dubbio ce lo sta facendo venire perchè non sta dando quello che ci si aspetta da lui. Io penso che un giocatore come lui possa rendere in un contesto diverso, non in una squadra da ultimi posti con un ambiente pesante. Ora la domanda è questa: siamo disposti a privarcene a gennaio? Io non lo so. La scorsa estate avrei detto un no categorico, ora non lo so…”
Francesca Ferrazza (Tele Radio Stereo): “Il fatto che l’agente di Dybala sia andato lui stesso a Istanbul è una notizia bomba che fa oscurare tutto il resto. A gennaio rischia di andare via il giocatore più tecnico che hai. L’elemento discriminante, e ci deve fare i conti pure Ranieri, è la clausola, perchè Dybala sta andando velocemente verso un rinnovo automatico a circa 8 milioni, una cifra enorme…”
Paolo Cosenza (Tele Radio Stereo): “Per me cedere Dybala a gennaio è una follia calcistica. I Friedkin parlano, parlano, parlano, ma stanno continuando a fare quello che volevano fare in estate: lo stanno spingendo lontano dalla Roma. Lui è il giocatore più forte che hai. Non sta giocando bene? Non mi pare che gli altri stanno facendo i fenomeni… Noi dovremmo prendere dei giocatori in più per rinforzare la rosa, finire al meglio questo campionato osceno e poi fare i conti a giugno, e tu che fai? Vendi il più forte che hai in rosa. Che mossa straordinaria…”
Lorenzo Pes (Tele Radio Stereo): “Contro la Samp mi aspetto una formazione simile a quella vista contro il Como. Roma-Parma è la gara più importante, ma la Coppa Italia può diventare la competizione che devi provare a vincere. Dybala al Galatasaray? Uno dei primi nomi sulla lista dei partenti nella rivoluzione invocata dai Friedkin è proprio quello dell’argentino, e questa foto dell’agente a Istanbul apre a questa possibilità… Dybala ha fatto due gol in stagione, dai, onestamente…”
Alessio Nardo (Tele Radio Stereo): “Dybala? Ok, sta facendo male, ma non mi sembra che chi è arrivato per sostituirlo qui a Roma stia facendo meglio di lui, anzi… Soulè è stato un investimento importante. E’ giovane e può sbagliare? Forse può sbagliare nel Frosinone…”
Marco Juric (Radio Manà Manà Sport): “Bisogna capire se Dybala vuole andare via a gennaio o aspettare la prossima estate per decidere con calma. Io penso che se alla Roma arriva un’offerta per l’argentino, l’accetta senza pensarci. Le parole riportate dei Friedkin da parte di chi si occupa della comunicazione della Roma fanno pensare a un possibile addio di Dybala e Pellegrini…”
Piero Torri (Radio Manà Manà Sport): “Dybala al Galatasaray? Bene…che ci danno? Per me Dybala è ancora il miglior giocatore che abbiamo, e mi aggrappo a qualche sua giocata da qui alla fine della stagione per programmare la ripartenza in Serie A. Se me lo terrei a giugno? Dipende…io faccio fatica a dire addio a Dybala…Lui però è stato deludente, il gol che si mangia a Como non è da Dybala…”
Stefano Carina (Radio Radio): “Le rivoluzioni non si annunciano, si fanno. Vuoi mandare via Pellegrini, Dybala, questi qui? Benissimo…fallo. Ma perchè devi annunciarlo? Ma se io voglio andare a prendere Pellegrini, se io so che vuoi darlo via, se vale dieci io vengo l’ultimo giorno di mercato e te ne offro uno, e tu te lo devi pure prendere… Voi pensate che a gennaio vanno via giocatori con contratti da oltre 3 milioni? Secondo me manco uno: vogliamo fare una scommessa? Ma chi prende Pellegrini a 6 milioni a gennaio, Dybala a 9, Mancini e Cristante a 3…ma usiamo il cervello… Nelle prossime quattro partite la Roma affronterà Parma, Milan, Lazio e Bologna: quanti punti può fare? Io firmerei per 5. Ma con 3-4 ti ritroveresti in zona retrocessione. E guardate che quando poi ti trovi lì, ti tremano le gambe…”
Roberto Pruzzo (Radio Radio): “La Roma sta invitando i giocatori a trovarsi un’altra sistemazione, ma a gennaio mi sembra complicato, anche se qualcuno che ci casca ci può anche essere. Devi essere sicuro che quelli che rimangono devono lottare per obiettivi diversi, e l’impressione è che a qualcuno questa cosa stia stretta. Il momento è molto complicato… Le Fee l’altro giorno sembrava ti stesse facendo un favore, e non so che soluzioni puoi trovargli a gennaio…”
Nando Orsi (Radio Radio): “Io non ho sentito nessuno dire che la situazione è drammatica e bisogna prima di tutto salvarsi… Qua si parla di rivoluzioni, ma non di campo. E’ una situazione borderline. La Roma è la società degli equivoci dalla prima giornata di campionato. Hai cambiato già tre allenatori, ma come pretendi che possa essere una stagione verso il positivo. E’ impossibile…”
Redazione Giallorossi.net
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Inter – Lazio O-6 Inzaghi demolisce la Lazio. Poveracci🤣😂
Poveracci noi.
Guarda la quaglia come spollicia Sto cappottone gli è andato proprio de traverso🙃😝
Beh il risultato tennistico non può che far piacere, speriamo che il Lecce faccia il bis. Però ridere a 2 punti dalla b dà proprio l’ idea di chi non si rende conto della gravità della situazione e del fatto che è vero che la Roma è la società degli equivoci, tra l’ altro palesemente vuoto a perdere.Però finché c’è chi ride i texani possono stare più che tranquilli.
Romanista deluso, ritengo che qui nessuno metta in dubbio il fatto che ci troviamo in cattive acque e nessuno sta ridendo, quindi andiamoci piano con i proclami da due soldi Le quaglie non perdono occasione per sfotterci? Bene, il sottoscritto fa altrettanto. Per quel che riguarda i Friedkin non mi risulta che con lotirchio voi, state messi meglio Forza Roma!!!
Ammiro Nando Orsi che, dopo le SEI PAPPINE prese dall’Inter, invece di stare zitto, ancora parla di serie B per noi. Certo, quest’anno non stiamo lottando per i piani alti, ma almeno due derby ce li giocheremo per levarci qualche sfizio. E Ranieri i derby li sa giocare. Il giorno della Befana per voi lazialotti sarà un risveglio amaro: tanto carbone nella calza, e negli occhi ancora il pianto di Pedro e Guendouzi per la figuraccia che avrete rimediato la sera prima.
vediamo che succederà nel prossimo molto probabile quarto di Coppa Italia, Lazio-Inter…
magari ci sono favori da restituire..
Perchè poveracci?? direi invece coerenti. Avete forse dimenticato il famoso, e per noi nefasto, “scansamoce”? Loro, gli aquilotti, NO! Come, sei gol dell’Inter rifilati ad una squadra gemellata è segno di poco rispetto? Ma dai, mica gliene hanno fatti dodici …
@ Ultime News
caro tifoso , guardare di questi tempi in casa d’altri è “ride pe’ nun piagne ”
ps : occhio al parma che ha dato tre pere alle quaglie
Quanti esperti…. mentre si rischia la serie B
I scarti della serie A tipo Osimeh e Icardi , me li prenderei domani mattina…
Osimhen e Icardi spaccherebbero il culo a tutti in serie a. insieme più di 30 gol. il nigeriano a Roma sarebbe stato perfetto, anche perche i Friedkin c’è li hanno i soldi…
però Dovbyk ha fisico imponente, non lo manderei all’ aria subito. l unica cosa è che deve attaccare, e lui lo sta facendo poco. l attaccante deve tirare e appunto attaccare la profondità e gli spazi. lui al momento sta facendo più il difensore su calcio d angolo. poi sta cosa delle ginocchia va analizzata
Per me possono andare via tutti… Tranne…
Svilar
Hummels
Saud
Ndika
Angelino (come riserva)
Kone
Pisilli
Baldanzi
Soule
Dobvik
Soule e Baldanzi perché sono giovani e in un’altro sistema di gioco, con un’altro allenatore potrebbero rivalutarsi……
Detto ciò….. Le due caz@#@ate che ha fatto la società e stata quella di fare un triennale ad un allenatore inesperto… E chiamare un’altro dilettante allenatore del calibro di juric…..
“in dieci si gioca meglio” diceva , fra serio e faceto , nils liedholm
Appena si perde una partita tutti vogliono vendere tutto,.Questa fragilità specie quando segue una partita internazionale è ridicola,guardate la juve col Venezia e la Lazio di ieri.Pellegrini era risorto,ora dopo un quarto d’ora col Como è morto un’altra volta, Dybala l’ unico che la può attualmente mettere dentro via subito in Turchia. Che il Natale vi porti un po’ di pa e tra i 2 emisferi cerebrali
è un’annataccia , basta vedere real e barça come vanno , perdono contro squadre di quartiere
caro Pruzzo, anzi, carissimo Pruzzo .. la soluzione per Le Fee la deve trovare Ghisolfi ..
Possiamo inxazzarci quanto vogliamo ma finchè non cacceranno alcuni elementi dalla squadra non cambierà mai nulla, basta con chi rema contro o magna pane a sbafo Nessun odio o rancore, potete dire ciò che volete ma (a parte qualche giocata) senza Pellegrini e Celic la squadra gira, con loro in campo naufraghiamo e questo è un dato di fatto qualcosa vorrà dire Hermoso lo rispedirei al mittente
Fanno tutti pena (tranne un paio, che sono giocatori normali) e quello da mandare via è Dybala, perché gioca male…
Se va via Dybala e pretendono Mbappe gli americani tornano credibili, altrimenti sono i soliti annunciatori, proclamatori di vittorie, amore, orgoglio per la Roma, mentre in realtà continuano l’opera di smantellamento.
Dybala aspetterei a fine anno dopo che è scartata la clausola per darlo via ,almeno ci facciamo qualche lira oltre al risparmio dello stipendio . Mi dispiace parlare così di un fuoriclasse ma in questo campionato sta DELUDENDO alla grande FORZA ROMA
Dybala aspetterei a fine anno dopo che è scattata la clausola , per darlo via ,almeno ci facciamo qualche Euro oltre al risparmio dello stipendio . Mi dispiace parlare così di un fuoriclasse ma in questo campionato sta DELUDENDO alla grande FORZA ROMA
Non gli avanza Icardi?!?!
Si è fatto crociato e menisco un mese fa, se va bene torna a settembre.
Profilo ideale, direi.
come non detto…è rotto. Aspetta, allora fa per noi!
canta suonatori
Roma: 16 punti in 16 partite, media 1 punto a partita.
Le partite sono 38 e la quota salvezza è a – 40 PUNTI – (quindi siamo sotto).
Dobbiamo giocare ancora 2 volte contro il Milan, 2 volte il Derby, contro Inter, Napoli, Atalanta, Juve, Bologna, Fiorentina e all’ultima giornata col Torino a Torino.
In tutto questo quello di cui ci dovremmo preoccupare è se va via Dybala che, in 16 GIORNATE, ha fatto 2 goal cioè 1 GOL OGNI 8 VOLTE che è sceso in campo?
A me se va via Dybala “me rimbarza”, in questa Roma ora è un LUSSO. Quello che è importante adesso è che a Gennaio arrivino CALCIATORI adeguati al tipo di lotta che ci aspetta e SALVARSI non sarà una cosa semplice.
Orsi pensa alla tua squadra che il cul e’ finito 7 tiri 6 Pippi. Pensa io sto a pezzi e hanno vinto grazie a zaleswki e celik che gli fanno un regalo e a me il trattamento arbitrale è completamente diverso.
ma ve rileggete? vi rendete conto di quello che scrivete??
quest’anno rischiamo “davvero” di andare in B e alcuni di voi gongolano per il risultato delle quaglie…. assurdo!
questo è atteggiamento tipico dei laziesi che hanno sempre guardato a noi (complessi di inferiorità conclamata)
e aggiungo… se ci fosse domani il derby, sai li bozzi che ce fanno….
ma fatela finita! pensiamo alla nostra Roma e basta!
dybala al gala? perché no? ah è il più tecnico, il più bravo e quindi è una follia darlo via. Si, ma non sta rendendo per quello che secondo noi vale e, aggiungerei con la clausola pesante che sta per scoccare, quanti tempo ha davanti? il prossimo anno 8 milioni e giocherà ancora di meno. Dybala al gala? si, e chi dice di no è solo miope. Il resto dei chiacchieroni da radio sono quasi tutti incomnentabili e il primo della lista eil primo che ha parlato. più nei toni che nei contenuti quasi.