“ON AIR!” – PIACENTNI: “Frattesi? La Roma ha ottenuto il massimo”, CORSI: “Ennesimo fallimento dei Friedkin”, COSENZA: “Kamada occasione da non perdere”, PES: “Mou lo prenderebbe domani”

74
4752

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore. Buon divertimento! 

David Rossi (Rete Sport): “Il sorteggio del calendario di Serie A? E’ tutto già pronto, poi faranno la scena del computer, del fatto che spingeranno il tastone…ma in realtà chi si doveva acchittare le cose se l’è già acchittate… Frattesi all’Inter? La decina di milioni che spettano alla Roma non ce li avrai adesso, perchè essendo un prestito con obbligo i soldi li prendi l’anno prossimo. Tecnicamente non ce li hai in cassa adesso, ma quando vai a fare delle operazioni sai di poterci contare…A me il discorso della volpe e l’uva non piace, per me Frattesi è un altro Barella che può diventare anche più forte di Barella. Mi dispiace che sia andato all’Inter, avrei preferito che venisse alla Roma. Ma poi ieri sono andato a vedermi quel post incriminato con Lulic, e allora ho pensato: “Alla fine stai bene coi gemellati…“. Mo basta parlare di Frattesi, non ci riguarda più…”

Gianluca Piacentini (Rete Sport): “Frattesi? E’ un professionista, ha scelto di andare in un club che gioca la Champions, bene per lui… La Roma? Lo poteva prendere l’anno scorso facendo uno sforzo in più. Io quest’anno non c’ho mai creduto troppo. Tutti sapevano che Frattesi si era promesso all’Inter con quella intervista alla Gazzetta dello Sport. A quel punto la Roma poteva fare due cose: o ritirarsi completamente, o fare come ha fatto, e secondo me bene, dicendo che c’era anche lei ma solo a 30 milioni. L’Inter ha messo due lire in più, e la Roma ora con i soldi incassati da Frattesi ci comprerà un altro giocatore. Ha ottenuto il massimo di quello che poteva ottenere e non ho un particolare rammarico per il modo in cui si è chiusa la vicenda…”

Tiziano Moroni (Rete Sport): “Io sono convinto che Tiago Pinto anche quest’anno voleva prendere Frattesi, è sempre stato un suo pallino. Ho invece l’impressione che non lo sia stato per Mourinho…”

Mario Corsi (Centro Suono Sport): “Frattesi è andato all’Inter, nel calciomercato funziona così, se paghi i giocatori vanno…Io non so come è andata, ma non lo hai preso per roba di 2-3 milioni. Se avessero speso 10 milioni in più vabbè, ma 2-3 milioni no. Lo hai perso, ed è l’ennesima storia. Poi è chiaro, se mi fanno la sorpresa e me ne comprano due molto più forti di Frattesi, allora torno indietro con le parole. Ma se la Roma lo seguiva, è l’ennesimo fallimento della famiglia Friedkin su un giocatore importante…”

Paolo Cosenza (Centro Suono Sport): “Kamada? Siamo stati i primi a dire che c’è un problema grosso, che deve giocare la coppa d’Asia e sarebbe l’ennesimo giocatore che scomparirebbe a gennaio-febbraio. Ma considerato che ha 26 anni, che è a parametro zero, e che stiamo cercando lo sponsor e i legami con Toyota, quale migliore occasione… Temo però che la società abbia pensieri diversi. Sarebbe un’occasione da non perdere, ma probabilmente la perderemo, altrimenti avresti già chiuso…”

Lorenzo Pes (Tele Radio Stereo): “Il centrocampista? Alcuni piacciono di più a Mourinho, altri a Tiago Pinto. La cosa che può spostare sono questi dieci milioni in più che ti sono entrati dalla cessione di Frattesi all’Inter, che non sono pochi. Ora sono i giorni in cui si deve stabilire su chi affondare il colpo. I tre nomi sono Sanches, Sabitzer e Kamada, che sono tre profili molto diversi… Mourinho prenderebbe Kamada domani, perchè nella sua testa può diventare il Mkhitaryan del primo anno, per Pinto invece è simile a Pellegrini e Aouar. Sabitzer tra questi è quello che ha le caratteristiche più giuste per fare il centrocampista di inserimento. Paradossalmente il più semplice da prendere ora è Renato Sanches…”

Alessio Nardo (Tele Radio Stereo): “La Roma sta cercando un centrocampista, che può significare tante cose: un regista, un incursore, una mezzala, un trequartista… Io sinceramente faccio fatica a capire che tipo di profilo stia cercando la Roma. Perchè sicuramente è stato contattato Tielemans a inizio mercato, poi si è passato a Frattesi, poi a Renato Sanches, poi a un trequartista come Kamada…Senza polemiche, mi domando se si sta andando avanti alla ricerca di occasioni più che un profilo preciso… Samardzic? Per me nel 3-5-2 sarebbe un grandissimo profilo da prendere, mentre se deve giocare nel 3-4-2-1 ti serve a poco, perchè nei due in mezzo fa fatica, e come trequartista sarebbe un’aggiunta a quelli che già hai…”

Roberto Pruzzo (Radio Radio): “La Roma ha solo un attaccante, Belotti, che non ha segnato neanche una rete, e per questo deve prendere almeno due centravanti, senza considerare Dybala. Non si può pensare a una stagione importante come la terza di Mourinho senza avere certezze in attacco. Ovviamente c’è anche El Shaarawy è giusto ricordarlo, ma io continuo a parlare di due centravanti. Io spero che uno sarà Icardi. Morata è un bel giocatore, che dà tanto per la squadra e che riesce a giocare con chiunque…”

Mario Mattioli (Radio Radio): “Morata ha una tecnica e una visione di gioco che potrebbe far comodo avendo avanti un Zapata o Belotti. Icardi ha fatto un eccellente campionato, ma se ne parlò solo all’inizio del mercato e poi non più. Se la Roma sta lavorando su Zapata e lo fa giocare centravanti, a differenza di come lo ha fatto giocare l’Atalanta, è un giocatore che si può far valere, ce ne sono pochi come lui in Italia. Per me Sanches è un giocatore che fa innamorare per la sua generosità in campo. Sabitzer è un giocatore importante perché ha molta esperienza. Il centrocampo della Roma sta venendo su bene, perché viene anche perché viene da un anno in cui non si è comportato male nonostante gli infortuni o la carenza di organico. Aouar è un ottimo acquisto con un ottima tecnica di gioco…”

Nando Orsi (Radio Radio): “La Roma deve prendere un attaccate vero. Invece di prendere tre attaccanti piccoli ne va preso uno forte. Se hai Icardi puoi giocare con lui davanti e poi valutare chi mettere dietro. Serve un attaccante di riferimento importante. Se prendi sia Zapata che Morata e poi hai Belotti mentre aspetti Abraham, ogni domenica devi fare una scelta, e non sai mai chi giocherà… Sanches? Lo conosce bene, secondo me è un giocatore che li in mezzo al campo fa la differenza. Lo vedrei bene insieme a Matic e Cristante. Se Mou vuole rottura al centro e lasciare la qualità alla fase offensiva Sanches è l’uomo giusto per il centrocampo…”

Redazione Giallorossi.net

Seguici su TWITTER e FACEBOOK per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma!

Articolo precedenteRoma, si riapre il casting a centrocampo
Articolo successivoSERIE A LIVE – Sarà Roma-Salernitana la prima di campionato, poi Verona e Milan. Juve, Napoli e Atalanta sotto Natale. A Empoli per l’ultima

74 Commenti

  1. Corsi ma non era un ripiego per Koopmeiners e Kamada? Fai pace col “”””””””””””””””””cervello””””””””””””””””””

    • Normale devono sparare 💩, comunque i numeri dicono che Kamada è superiore a Frattesi tra gol e assist, risponda subito Pinto, se fossi in lui prenderei sia Kamada che è svincolato e Sabitzer in prestito con diritto, così chiudemo sto cinema Frattesi de prepotenza! Ho letto nomi importanti in attacco, gente che fa i fatti senza essere appariscenti, come vuole MOU, concretezza. Per la la porta vedrei benissimo Livakovic, portiere titolare vice campione del mondo con la Croazia, 15 mln tutto compreso, non si muove perché vuole essere titolare, non gli interessa fare il terzo portiere a Madrid, Londra, Parigi, Monaco di Baviera. Fargli fare Coppa Italia, EL, Rui tutto il campionato e penso che accetterebbe 💛🧡❤️🏆🐺🐺🐺

    • In realtà corsi aveva già dato degli straccioni ai friedkin perché sembrava che la lazio avesse preso berardi, adesso è frattesi, domani sarà pinco pallo. Sta lì per sostegni politici, sta lì solo per mangiare sulle spalle della ROMA. Ha criticato Sensi in tutti i modi e con toni vergognosi, poi è entrato nello spogliatoio della ROMA ed ha cambiato versione. Quando si parla di ROMA come piazza ingestibile e disgustosa sotto l’aspetto della comunicazione, la fotografia è la sua e quella di radio radio per primi. Ancora c’è chi lo segue dopo la storia di baldissoni e baldini massoni, tanta dalle iene?

    • ah peraltro ho letto ora la lettera scritta da friedkin a corredo della maglia n. 10 inviata alla moglie di Di Bartolomei. A questo punto il maiale microfonato potrebbe sparire nel suo stesso letame. Grande gesto del presidente. Ago 10.

  2. levate er fiasco a Mriolone e spiegate allo scienziato che bove fa la stessa cosa di frattesi ma è un cane malato come dice mou , consiglio di riguardare l under 21 si è tenuto il centrocampo da solo mentre mister 80 milione perdeva palloni a raffica , quindi preferisco kamada o saby e tenermi bove che con frattesi non giocava piu

    • Bove ha fatto pena come gli altri U21, aveva pure causato un rigore con la Svizzera che se l’arbitro non ci graziava eravamo fuori alla seconda partita.
      Frattesi oggi è con Barella e Tonali il miglior centrocampista italiano, Bove è un giovane in crescita che ha bisogno di giocare non può essere la prima scelta di un top team.

    • Lupus l’unica partita U 21 vinta è quella in cui Bove ha giocato, qiesti sono i fatti.
      Ricordati poi che rigore è quando arbitro fischia.
      Perchè se la regola vale per Francia deve valere anche per Italia.

    • si come dici te lupus in fabula , come no uguale a barella e tonali il miglior centrocampista , io me tengo bove te tiette pollicino frattesi poi vediamo quando a san siro te fischiano perche sbagli un pallone e rivedite la partita che stavi a fa un pisolino 7 palloni persi da tonali 5 recuperati da bove , mettite sotto l ombrellone che fa caldo

  3. “L’ennesimo fallimento su un giocatore importante”… Gli altri fallimenti quali sarebbero, pe’ capi’…

  4. Usare la parola…. Fallimento ai fredkin….. E soltanto malafede, incoerenza, e prostituzione

    E se poi compra, torno indietro….. Vabbè pietà
    La testa gli serve solo per separare le orecchie

    E c’è gente che gli dà pure credito…..

  5. Stavolta sono d’accordo con Corsi era da prendere Frattesi per 2/3 milioni di differenza adesso devono presentarsi con acquisti più forti i Friedkin se no facciamo la fine degli anni scorsi 5/6/7 e niente soldi serve arrivare in Champion assolutamente per avere più introiti per pubblicità sponsor incassi e così via

  6. Corsi, ora ti riconosco….!
    Ennesimo fallimento di Friedkin de che?!
    Te faccio na domanda: se chiedessi a 1 miliardo di persone chi è il fallito tra te e Friedkin che te risponnerebbero?!
    FORZA ROMA

  7. Non condivido il giudizio di Mario Corsi ,che mi pare una stroncatura non obiettiva,anche se non mi annovero tra i genuflessi ai Friedkin.
    Voglio comunque sottolineare che finora la Roma ha acquisito 3 giocatori (Aouar , Ndicka e Llorente) in ruoli che sono già abbondatemente coperti.
    Le carenze corniche (regista di centrocampo, i due esterni, il portiere e il centravanti) risultano totalmente scoperte.
    Pur essendoci a dsposizione ancora parecchio tempo,quello che preoccupa è che Pinto o chi per lui ,rincorre i parametri zero alla rinfusa e non in rapporto alle esigenze della squadra.
    Bisogna ricordarsi che quest’anno la Roma è finita al 7° posto, a distanza abissale dall’Alassio,sottolineo dall’Alassio,non dal Real Madrid.

    • Zenone da quanto hai sempre scritto, sei consapevole che con 11 discreti calciatori non arrivi alla fine, per cui questi doppioni che non sono scarsi, ben vengano, sempre che esista l’intenzione di coprire, poi, i ruoli che hai giustamente indicato. Il mio dubbio, lo ripeto, che il centravanti valido non lo trovano.
      Forza Roma

    • Abbondantemente coperti, tanto coperti che nel momento chiave eravamo con due centrali disponibili, ed ha dovuto giocarvi Cristante. l’Alassio (Marisa Allasio è meglio) e ò Napulè,
      non fanno testo, per protezione politica e arbitrale. Al senatore gliel’hanno appioppata, e da qualche parte i soldi per mantenerla devono venire fuori. Alla rinfusa sono i legumi e cereali che servono a fare la mesciùa. Vieni nel golfo dei poeti, vedrai che avrai modo di apprezzarla!

    • Carenze croniche per me sono solo davanti. Abbiamo bisogno di una punta che mette dentro almeno 15 gol all’anno. Quella è la vera emergenza.

      Poi ci sono altri reparti dove dobbiamo migliorare, ma dipende dal modulo.

      Esempio, se giochiamo con i lancioni lunghi da dietro, serve un attaccante che sa difendere il pallone e fa salire la squadra (tipo Dzeko per capirsi).
      Se invece giochiamo con palla a terra, da dietro, serve gente che sa giocare di prima e velocizza l’azione e non ha bisogno di fare 3 tocchi perchè a questi livelli ti murano.

      in difesa, se si gioca a impostare da dietro servirebbero difensori con i piedi buoni, che sanno stoppare la palla e fare un passaggio, e non buttano la palla in fallo laterale al primo accenno di pressing. se si gioca a fare i lanci lunghi, ti serve qualcuno che sa giocare a testa alta.

      Se vuoi salire con gli esterni, ti servono esterni veloci e tecnici, ma se difendi a 4 o 5 con gli esterni bloccati dietro non ti servono Spinazzola e Zalewski, ti servono due mastini grossi che menano, pure se non sono troppo tecnici.

      Una cosa che comprerei sicuro è un portiere giovane, da qualche campionato di B o C, basta che parla un minimo di italiano, da far crescere in coppa, e affiancare a Rui Patricio, che piano piano diventa primo portiere. Se penso che 10 anni fa avevamo portieri come scesni e alison, me vie da piagne

  8. detto che io non amo Mou, ma non mi sembra normale che con uno così in panchina i giocatori li scelga Pinto…Pinto va da Mou con la lista dei possibili acquisti, poi è il mister che dice questo si o questo no…o siamo su Scherzi a parte, e la spesa la fa un DG in base a come si alza la mattina o a cosa gli ha detto l’algoritmo?

  9. Corsi, pessimo osservatore e analista.
    fuorviante nelle uscite pubbliche e molto spesso demoralizzante nei pensieri. Come giornalista non commento che non serve..

  10. “Per il cartellino di Frattesi l’Inter pagherà 6 milioni per il prestito mentre l’obbligo di riscatto è stato fissato a 27 milioni di euro più Mulattieri come contropartita (valutato 6 milioni); compreso bonus di 5 milioni più il 10% sulla futura rivendita”: non mi sembra, a occhio, che bastassero 2 milioni oltre i 30 offerti dalla Roma per prenderlo….

  11. Mario corsi che parla di “FALLIMENTI” dei Friedkin.
    Praticamente Salvini che ironizza sulla statura politica di Pertini.

    tutto molto bello.

  12. fino a ieri, pare che sapevi tt I calciatori che voleva il Mou, e frattesi nn c’era, adesso i Friedkin pezzenti!!!
    ma stare zitti e nn gufare continuamente no eh…
    🤢🤮🤮🤮🤮

  13. Renato S. ha un grosso difetto. si rompe sempre. Abbiamo già una squadra di giocatori falcidiati dagli infortuni, ci si mette pure lui stiamo a cavallo. Punterei molto di più su Sabitzer. Esperienza internazionale, titolare in nazionale. Kamada mi piace, ma anche lui avrà lo scoglio del cambio di campionato (oltre che la già citata coppa d’Asia). Secondo me non arriverà nessuno dei tre alla fine, ma questa è un’altra storia

    • corsi è proprio in malafede
      fallimento de che è evidente che la Roma cercava di monetizzare il massimo

    • Antonioni, Fellini, Germi, Pasolini etc… non ci sono piu’ ed i fratelli Coen chiedono un botto. Spiaze!

  14. non si puo’ dare retta a Corsi o a Orsi .. perdi tempo, peggiori l’umore ..
    daje .. fra un po’ i nostri vanno in ritiro e forse io riesco a far fare alla mia famiglia una decina di giorni di mare ..

  15. Per Frattesi e stata una battaglia, non prenderlo e stato un fallimento, per colmare il gap con le milanese, juve, napoli dovete vincere questi battaglie. Noi tifosi Della ROMA non della proprieta.

    • il gapnapoli per ora perde Kim che gli ha retto la difesa do solo, inter perde brozovich onana e zheko che gli ha risolto piu di una partita, il milan perde diaz tonali e probabilmente hernandez o magnan , quindi se so rinforzati , qui gli unici che hanno comprato siamo noi che vi piaccia o no non abbiamo venduto nessuno e abbiamo preso 3 possibili titolari piu sta arrivando kristensen smentite anche questo

  16. Mahhhh trattare ancora con lo Scansuolo è il colmo.. Ha detto pure che con la trattativa di Volpato e l’altro lupo ci hanno fatto un favore…

  17. Forse mi sbaglierò, ma io sono convinto che la Roma non voleva Frattesi, perché se è vero non penso che 3/4 milioni si sarebbe ritirata, visto anche i buoni rapporti con il Sassuolo, che ci ha agevolati nella vendita di Volpato e Missori prima del 30 Giugno. Ora basta parlare di Frattesi, pensiamo a quei profili che possono migliorare la squadra.

  18. Nel caso specifico di Frattesi io non condivido il rammarico di averlo “perso”, lo vogliono far passare per il novello Ancelotti con la differenza che Frattesi non spacca le partite.
    Potrebbe essere un segnale di saccoccia a lumaca? Aspetterei a vedere come acchitano questa squadra, prima di parlare di fallimento.
    Forza Roma

  19. a che serve mariolone???
    a far scrivere tutti sti gigolò intellettuali perbenisti…

  20. I centrocampisti accostati alla Roma sono di 2 caratteristiche diverse, alcuni sono centrali di centrocampo, altri giocatori di inserimento, per me alla Roma servirebbero entrambi, magari fosse per questo! Ho l’impressione che Aouar sia stato un palino di Pinto, ma non di Mourinho, vedremo, speriamo sia forte, perchè ,secondo me, non era la priorità a centrocampo!

  21. Qui mi sembra la storia della volpe e l’uva al contrario.
    Prima Frattesi non era un granché, Mou non lo vedeva prorio e preferiva Kamada a Sabitzer. Ora, invece, è stato un fallimento non prenderlo. Per me la Roma, vedendo il prezzo richiesto, quest’anno non c’ha mai pensato seriamente, puntando alla vendita del calciatore al maggior prezzo possibile per incassare il 30%. Così si spiega anche il fatto che Pinto non si è mai ufficialmente ritirato dall’affare e che ha definito Frattesi il miglior centrocampista italiano. Ma se tu veramente vuoi comprare un giocatore fai quelle dichiarazioni? Non scherziamo, ha solo retto il gioco al Sassuolo

  22. l’ex nar, dopo la fase finale della scorsa stagione, quando scalciava per farsi largo e cercare di salire sul possibile carro dei vincitori, dopo la finale, ha piano piano cominciato a girarsi per ricominciare a sfondare la presidenza.
    Per tutti è chiaro che nessuno viene a Roma a mettere i soldi di tasca propria ma dire “l’ennesimo fallimento dei friedkin” è chiaro che è una delle sue solite buddanate

    • “I Friedkin hanno recapitato alla moglie di Agostino Di Bartolomei, Marisa, una maglia speciale. Sulla schiena il numero 10 e poi una dedica per omaggiare uno dei vincitori del Secondo Scudetto, i quali sono stati celebrati poco tempo fa, all’Olimpico. “Ciao amici, fratelli della Roma, io la dedico a tutti voi”, ha commentato Marisa, che ha poi aggiunto: “Grazie Presidente, grazie Roma. L’emozione non ha voce”. – In Risposta a Mario Corsi e a tutti i suoi seguaci – Grandissimo Gesto dei Friedkin 💛💖Applausi👏👏👏

  23. luis
    mancini
    smalling
    ibanez?/Ndicke
    zaleski
    cristante/matic
    auar
    spianzzola
    dybala
    pellegrini
    belotti

    al momento con questa squadra facciamo zero gol…

  24. Corsi dall’alto della sua “saccenza” potrebbe fare del bene andando a farsi un giretto a Dubai o in Qatar per vedere se qualche ricca famiglia reale fosse interessata all’acquisto della Roma.
    Disprezzare la proprietà è sempre stato il suo cavallo di battaglia, ma oggi il giochino non funzionerà perchè nel frattempo il mondo è cambiato, il calcio è cambiato e lui sta diventando vecchio e “sgamato”.

  25. Io non so se Marione ha detto proprio cosi…non lo difendo mai ma sono andato a controllare non adesso in altre sue esternazione il tenore del discorso era un’ altra cosa.Se ha detto questo e’ un Cretino, Frattesi dato all’ Inter non e’ un fallimento anzi vorrei dire che tanto a Roma non sarebbe venuto dopo l’ altra estate non e’ amato dai tifosi e viene dal Sassuolo- Carnevali ,quindi bene cosi pero Tiago si deve spicciare che fra 5 gg c’e’ il raduno a Trigoria e servono altri giocatori….Mou vuole subito una rosa gia’ bella corposa per svolgere la preparazione precampionato se sbrigasse !

  26. frattesi se avesse voluto venire alla Roma, due anni fa gli bastava non rinnovare con il sassuolo. non l’ha fatto e il resto sono chiacchiere.
    la foto con Lulic è la ciliegina sulla torta.

    dopodiché, spero che Pinto non sia messo come l’anno scorso che per comprare bisognava vendere, perché ci servono esterni, punta, un altro centrocampista.

    ci sono quasi due mesi, ma sarebbe il caso di completare la rosa velocemente per non fare la fine di Belotti lo scorso anno.

  27. MarcoLL via piccioni formellesi, cesaroni commercialisti e riommers da sto sito, solo veri romanisti 🐺🐺🐺

    Vai Karl prova ancora a difendere le idiozie dette dal tuo idolo Corsi, dimostra a tutti che sei il solito lazziese infiltrato che preferisce solo buttare fango sulla Roma come il suo idoletto fallito

  28. Mi sa che marione è un pò ri**dato, ancora non ha capito che quella è stata la scelta e la volontà fin da subito di Frattesi in quanto non romanista ma probabilmente laziese da sempre.
    Allora, Scamacca nonostante per la Roma ci siano più difficoltà nel trattare col West Ham rispetto a quante ce n’erano ultimamente nel trattare coi sassuolari per Frattesi, pare abbia rifiutato i milanari rossoneri chiudendo un pò le porte in faccia anche ad altre pretendenti fin quando ha almeno una possibilità di tornare alla Roma.
    Questa è la differenza quando uno è davvero romanista ed un altro per niente, Scamacca è romanista, Frattesi per niente.
    Marione se ne facesse una ragione.

  29. Come al solito Corsi non ha capito niente! La Roma non ha perso frattesi x 2/3 milioni, perché il ragazzo quest’anno si era già promesso all’Inter da tempo… pinto ha fatto quello che doveva fare solo per cercare di farlo pagare ai milanesi il più possibile. L’unico momento in cui la Roma avrebbe potuto acquistarlo è stato l’anno scorso se avesse ceduto al tentativo di estorsione di Carnevali! Frattesi si è offeso perché non hanno voluto strapagarlo e si è subito promesso all’Inter. La verità è che se il giocatore fosse veramente voluto tornare a Roma sarebbe già a Trigoria da un anno, sarebbe bastata la sua decisa volontà, come ha fatto raspadori per andare a Napoli… una volontà che da chi si dichiara di cuore giallorosso avevo dato per scontata, per questo non lo rimpiango proprio!!! Tornando a Marione tutti questi fallimenti dei friedkin… secondo me li ha visti solo lui, ma non è una novità!

  30. frattesi e’ andato ma a 40 milioni totali e la Roma ha alzato la posta perni cassare di più. ormai basta, non stiano parlando di Tony cross ragazzi ma di un ottimo calciatore, auguro a frattesi di sbagliare i primi 10 palloni a San Siro dove e’ notorio temono le gambette, poi ne riparliamo poi scusate,eggo si sabatini laziale, conclamato romanista da 30 anni ma nessuno scrive che frattesi laziale lo e’ per davvero, quindi solo una strisciata poteva andargli bene, ricordo che barella fu preso a 40 e la Roma a suo tempo lo volesse, credo barella quei soldi li valeva e ne vale ancora di più ora ma 40 per frattesi ?..li vale davvero .?..non lo so non credo. forza Roma.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome