ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore. Buon divertimento!
David Rossi (Roma Radio): “Per quanto ci riguarda un altro fine settimana deludente, che ci regala qualche soddisfazione grazie ai nostri ragazzini terribili, ma resta un presente molto deludente. Il Verona è una squadra molto interessante, con individualità sottovalutatissime, secondo me se continua così può diventare la nuova Atalanta. La Roma all’ennesima chiamata risponde picche. Al netto di tutto quello che è successo, dei Pairetto boys, la Roma non merita una qualificazione alla prossima Champions, mi pare evidente…Io Barak lo prenderei subito, per il livello attuale della Roma ci starebbe benissimo. E Caprari oggi nella Roma giocherebbe titolare, mi sembra abbastanza evidente… La Roma non ha una rosa da ottavo posto, non è inferiore alla Lazio o alla Fiorentina. Noi siamo partiti benissimo, abbiamo vinto le prime cinque, e poi cos’è successo? Io non lo so, dovrebbe dircelo qualcun altro…”
Luca Fallica (Roma Radio): “La Roma non si capisce cosa vuole fare in campo, ed è il più grande appunto che posso fare alla squadra: se vuole attaccare, se vuole difendere…ma cosa siamo? Io sono convinto che uno spartito c’è, ma in campo non si vede. Quando incontri squadre molto ben organizzate, evidenziano ancora di più i tuoi problemi…”
Augusto Ciardi (Tele Radio Stereo): “Io ho dato 4 alla Roma e a Mourinho, però fare paragoni con Spalletti non ha senso, allenava una Roma dieci volte migliore di questa. Per me la Roma è la più grande delusione di quest’anno, per me la Roma ha una rosa da Champions e doveva lottare per il quarto posto. I giocatori purtroppo stanno facendo quello che ti ha detto il capitano l’anno scorso, che a febbraio avevano già staccato la spina. Però con Mourinho non me l’aspettavo, io da lui mi aspettavo altro…”
Mario Corsi (Centro Suono Sport): “E’ una Roma allo sbando. Zaniolo è andato in discoteca e tutti ce l’hanno con lui, per cui diventa stra-vendibile immediatamente. Sulla partita, immagino che l’avete vista tutti: è veramente una cosa da ridere. Quando sono entrati i due giovani, hanno messo qualcosa in più da calciatori, ma niente di che, e ora leggo che la Roma ha il suo futuro… Ma cosa? Bove e Volpato sono bravissimi, e speriamo che tra tre anni diventino importanti nella Roma, ma insieme a giocatori di fama internazionale. A meno che il piano sia mettere in campo una grande Primavera, ma allora Mourinho non ti serve a niente, zero, non sarebbe assolutamente l’allenatore giusto. E’ una squallida Roma, da ridere, con giocatori inguardabili, presa per il sedere da tutti. Mou se la prende col Verona perchè i giocatori si buttavano sempre per terra, ma poi va ad abbracciare Tudor, l’allenatore che quello aveva chiesto di fare ai propri giocatori…”
Gianluca Piacentini (Rete Sport): “Io non ho dubbi su Mourinho, ma mi sta venendo il dubbio e la preoccupazione su come potrebbe finire questa stagione. Il Verona a un certo punto sembrava il Barcellona di Guardiola…”
Massimiliano Magni (Rete Sport): “C’è chi pensa che Mou sia bollito, chi pensa che non lo sia ma che non sia adatto a questo tipo di progetto, e chi invece che i risultati del suo lavoro si vedranno a breve. Ognuno ha la sua opinione, ma le settimane passano e mi piacerebbe vedere il seme, l’indizio di qualcosa che succederà. E io non lo vedo. A me preoccupa questa vaghezza, questa indeterminatezza della squadra, e non tanto per questa stagione, che in cuor mio è già finita da un po’, ma in vista di quello che verrà. E’ complicato credere che da luglio ad agosto possa esserci questo cambio nel plasmare la personalità di questa squadra, e sotto questo aspetto il lavoro di Mourinho mi sta preoccupando. Però penso che bisogna andare avanti con lui fino in fondo e resistere…”
Maurizio Catalani (Rete Sport): “Roma-Verona l’ho vista come tutti, poi c’è sempre chi vuole vedere quello che gli pare. Questa è una squadra senza capo né coda, salvata da due ragazzi. Può capitare alla Salernitana, allo Spezia, al Genoa, ma non alla Roma. Questa è una squadra all’ottavo posto, che dietro a pochi centimetri ha il Bologna, il Verona… E allora metti dentro i giovani che ti salvano, e il pubblico è in festa. Perchè questa è la nostra dimensione, e ora me ne rendo conto. Ragazzi, è questa la Roma, i fatti sono fatti. E’ molto triste quello che vediamo…”
Fabio Maccheroni (Rete Sport): “Quelle della Roma sono tutte occasioni fallite per passaggi sbagliati. Se lo fa Felix ci può stare, è un giocatore su cui ci devi lavorare, il problema è se comincia a farlo Sergio Oliveira… Se vuoi fare il salto di qualità devi capire chi può restare in questa Roma e chi no. Faccio un esempio: se Fonseca ti diceva che Mancini doveva andare via, nessuno gli avrebbe dato retta. Se te lo dice Mourinho, Mancini finisce sul mercato… Il problema fondamentale secondo me è che non ci sono proprio i giocatori…”
Tiziano Moroni (Rete Sport): “C’è una involuzione generale, ci sono troppi giocatori che stanno giocando molto peggio di prima. E non possiamo dire che il Verona sia superiore come rosa, perchè non ci farei mai a cambio. La Roma sta giocando male da tutta la stagione, non è una questione di una partita, e non si può parlare di salto di qualità, perchè una squadra quinta o sesta può parlare di salto di qualità, quando ti manca poco per fare uno scatto verso l’alto, non una squadra ottava in classifica come la Roma…”
Ilario Di Giovambattista (Radio Radio): “Mourinho ha mandato in confusione una squadra, ha deprezzato la rosa, alcuni se ne vogliono andare, eppure i tifosi e la stampa sono tutti con lui… Io so che tanti tifosi se la sono presa con Zaniolo per essere andato in un locale…però se ce la prendiamo anche con Zaniolo, è la fine…”
Furio Focolari (Radio Radio): “Corsa Champions? In teoria la Lazio ha più possibilità della Roma, primo perchè ha due punti in più, e secondo perchè sta migliorando il suo gioco. Ieri la Lazio non ha vinto solo per colpa delle assenze. La Roma invece non dà segnali. Bellissima la storia dei ragazzini, ma non possono essere l’immediato futuro della squadra… Le parole di Mou? Il fatto della Juve lo dice La Stampa, non è detto che sia andata così. L’allenatore però si lamenta del fatto che non si giocava, ma questo succede sempre. Nessuno parla del primo tempo di Roma-Verona, è questo quello in cui è bravissimo Mourinho… Io continuo a chiedermi perchè Oliveira arriva e toglie il posto a Veretout, ma solo perchè ha lo stesso procuratore di Mourinho? Veretout nel secondo tempo ha rimesso in piedi la squadra…”
Roberto Pruzzo (Radio Radio): “Se anche il Genoa ha possibilità di salvarsi, anche le romane hanno delle chance per arrivare in Champions. Però viste le prestazioni mi domando come la Roma possa pensare di fare tre vittorie di fila, così come la Lazio: secondo me nessuna delle due ha chance di arrivare tra le prime quattro…”
Tony Damascelli (Radio Radio): “La Lazio ha più possibilità della Roma di poter ambire alla Champions, nella Lazio si intravede un’idea di gioco, nella Roma no… La Roma è inesistente… Mourinho e il gesto del telefono? Noi siamo dietro a un personaggio che si fa individuare solo per questo, chiacchiere e distintivo, non c’è altro…Lui è il Beppe Grillo degli allenatori…”
Stefano Agresti (Radio Radio): “Anche io penso che la Lazio abbia molte più possibilità di arrivare quarta, c’è la sensazione che stia per nascere qualcosa, cosa che invece non c’è nella Roma, che è solo improvvisazioni e proteste…Per puntare alla zona Champions le due romane dovrebbero infilare una serie di vittorie consecutive, e mi sembra più probabile che ci riesca la Lazio che non la Roma… Mourinho? Il gesto del telefono è di una gravità clamorosa…Però nessuno parla del fatto che la Roma ha dieci punti in meno dell’anno scorso. Io ho la sensazione che la proprietà sia un po’ meno con Mourinho, ci sono diversi segnali, alcuni che vedo altri che mi arrivano…La società si è scusata con l’arbitro dopo Roma-Verona, e questo è già un segnale. Poi ho altri segnali che mi dicono che si stiano rompendo le scatole…”
Redazione Giallorossi.net
Seguici su TWITTER e FACEBOOK per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma!
Ma quindi, insomma, è colpa di Mourinho? È un bollito sì o no?
Sto centrocampo a due, per esempio. Impossibile giocare a due in mezzo, ti maciullano. Ieri il Sassuolo ha giocato a due in mezzo al campo (col nostro Frattesi) e ha preso a pallonate Fozza Inda. A pallonate, li ha distrutti.
Ma possiamo anche dire, cambiamo allenatore, la squadra non si regge in piedi; il che è palesemente vero, è una Roma talmente inguardabile che ormai mi invento delle scuse per non farla vedere alle mie figlie (anche se è educativo, in un certo senso). Quindi, cambiamo, come facciamo da 13 anni a questa parte. Possiamo prendere uno Juric o un Pochettino, per dirne due molto diversi. E cosa accadrebbe? Quello che accade da 13 anni a questa parte: la squadra torna a giocare (quasi) bene per 4 mesi e noi tutti qui a dirci, visto, te lo avevo detto, l’allenatore di prima era incapace, ci voleva un Normal One (Juric) o uno che fa calcio moderno (Pochettino). Visti i discreti risultati riparte la fila dei procuratori per i rinnovi dei contratti, la dirigenza se la fa sotto perché poi sennò la Ggiuba, l’Inda, il Bbilan ti comprano i fenomeni che mandi in campo e rinnovano. E tu ricominci a perdere, a vedere gente immobile che pascola in campo. Succede da una vita.
Perché la realtà è questa. Ai nostri giocatori non gliene frega un ca**o di vincere, non gliene frega un ca**o della Roma. Gli manca proprio la fame, le palle. Capitan 4 milioni arriva in area di rigore e invece che tirare si tuffa a pesce morto sperando nel rigore, uno spettacolo patetico. Il pischello Bove vede 30 cm di porta libera e la sfonda. Sergio Oliveira non è, ovviamente, il calciatore indecente visto Sabato, ma ha capito subito l’andazzo. Volpato e Zalewsky sono stati gli unici che facessero il movimento per staccarsi dalla marcatura e infatti erano gli unici a far muovere la squadra.
Ma c’è altro da aggiungere? Entrano 3 pischelli della Primavera e ridicolizzano gente che prende dieci volte tanto. E non spariamo sul povero Felix, che ha 19 anni. Stop a inseguire, ok, ma era l’unico che si muovesse nel primo tempo.
E quindi, la colpa è di Mourinho? Ma io farei un ritiro di 4 mesi prendendo i calciatori a calci nello zulo da qui a Maggio, ogni giorno, in doppia seduta. Perché se nemmeno Mourinho riesce a trasmettere la fame a questo spogliatoio, ragazzi, non abbiamo più speranze.
Chiudo con una considerazione, che non c’entra nulla con la prestazione della squadra. Mourinho ha la mia immensa stima, come Garcia quando fece il gesto del violino. Perché Mourinho non è, appunto, uno Juric e quindi non si fa prendere per il koolo da un Pairetto qualsiasi. l’eSwatini è una delle ultime monarchie assolute del pianeta. Io credo che nemmeno nel campionato dell’eSwatini sarebbe possibile avere un arbitro figlio di un arbitro condannato per calciopoli e fratello di un dirigente della Malviventus. Ma davvero, bisogna aggiungere altro?
(che comunque abbiamo anche una sfiga pazzesca. Ieri al Meazza è tornato in onda Edin Cieco stile Carpi Roma sbaglio a porta vuota, mentre il cosiddetto “Nigno Maraviglia” che con noi ha fatto “el Gol del Siglo”, ieri zappava San Siro come manco Emanuelson. E no, non è giusto).
Metti che tanti “giornalai” sono al soldo della celeberrima famiglia “pecorelli”… Tanti perdono e pareggiano e sono grandi squadre, ma non vengono attaccate mediaticamente… Potenti e aiutate, noi frenati con una non squadra, ma con una società solida, visto che, rinpinguano ogni due mesi le casse…
carissimo Idi di Marzo, so’ d’accordo in tutto ma qui dentro e oltre il tuo post lo capiranno alle idi di marzo del 2032… se ce dice bene…
Io accetto l’assioma per il quale l’allenatore non va in campo e se un giocatore qualsiasi sbaglia gol
o passaggio decisivo o passaggio, l’allenatore, nel giorno della partita, non ha colpa.
Io contesto, tra virgolette, che l’allenatore deve, nel tempo tra una gara e l’altra, preparare la squadra
affinché quegli errori spariscano.
almeno questo all’allenatore si può chiedere?
Altrimenti è inutile dare 7 milioni a un cristiano pe allena.
Anche perché spalletti per meno della metà aveva ricominciato a insegnà la corsa all’indietro a Manolas.
Tutto come da programma. Come al solito programma. Via l’allenatore. I tifosi già lo sapevamo, ora anche i Friedkin si sono stufati di mou. E quindi? Semplice, via l’allenatore, dentro altre pippe, che saranno ritenute forti come tutti gli eredi forti, 2/3 vittorie circo massimo o scudetto, e via con un nuovo identico giro di giostra. Ieri un nostro collega ha scritto:” la roma ha una rosa forte, basta prendere un allenatore italiano che sa di calcio”……Lo abbiamo fatto con Di Francesco. Abbiamo preso un allenatore italiano emergente,
che col Sassuolo dando spettacolo, è arrivato in E.L. Il buon Eusebio ha trovato 3/4 dello squadrone degli 87 punti di Spalletti , ed è arrivato terzo e in semifinale di champions, ma poi la svendita di Pallotta, lo hanno portato all’estero. Il gioco non lo hanno salvato. La forza, o le debolezze, le vittorie o le sconfitte, le drecretano , i giocatori.
Squallida la ROMA? Senti chi parla…..
Comunque resto dell’idea che io avrei fatto un mercato migliore di Pinto..di monchi poi non ne parliamo.il problema piu’ grande e’ stato questo…90 mln tra pastore , kumbulla e cristante…
Poi saranno tutti pronti a salire sul carro,adesso se ne guardano bene sono scioccati come lo sono io.ma io sono convinto che il lavoro di Mourinho e della dirigenza verrà fuori con buona pace di tutti
il carro al momento è quello funebre…è morta la dignità, è morta la speranza, e stanno facendo morire la passione della gente, prima illusa col colpo mediatico, e poi tradita da chi doveva dare una svolta con acquisti mirati e con preparazione tecnica e tattica, e invece ci hanno ridotti a battagliare a metà classifica, sperando di evitare l’ennesima figura di merxa domenica dopo domenica. E su quel carro non ci hanno portato i giornalisti, nè tantomeno gli arbitri, perchè se davvero valessimo qualcosa, saremmo quinti con qualcosa da rimproverare al sistema, mentre così siamo solo illusi di essere un fastidio, senza capire che l’unico fastidio è quello che creano a noi tifosi ogni volta che dobbiamo guardare questo spettacolo indegno. Presi a pesci in faccia da chiunque abbia un minimo di organizzazione di gioco. Un solo lampo in 9 mesi, con una vittoria a Bergamo che nessuno di noi credeva possibile, poi solo il nulla cosmico…4 sessioni di calciomercato, un ingaggio monstre a un attore della panchina, e figure di merxa una dietro l’altra, a prendere lezioni di calcio da squadre che l’anno scorso manco vedevamo…
Magari si potesse salire su un carro,anche piccolo piccolo intendo messi in campo e fatti giocare in un modo almeno apprezzabile,mio figlio inutile dire romanista si rifiuta di vedere questo misero gioco,io vado in una altra stanza col volume alto.Se toglie il disturbo è cosa gradita, aggiungo che abbiamo un De rossi già a busta paga.
Cripto abbiamo capito che per te non esistono nefandezze ne torti arbitrali. AIA e FIFA sono oasi di equità assoluta. Conseguentemente a ciò Mourinho è l’ennesimo allenatore bollito che và cacciato, senza alcuna attenuante. Ma andato via lui chi viene?! Oltretutto ai primi sbandamenti, ricominceresti con la solita tiritera La verità è che critichi solamente e nessuno ti sta bene
Scusa forse me sbajo, ma il tuo nickname è di proposito FGCI? Oppure intendi FIGC???
Mariolino e Agresti ma di che parlare?
V’arrivano prosciutti e lasagne precotte online vé?
ancora co sti prosciutti????
ora come ora non fanno che riportare la realtà dei fatti, semmai i prosciutti arrivano
a chi continua a dire che siamo da champions.
beh certo… come no…
i Friedkin si sa che notoriamente confidano ad Agresti i lori piani societari…
ma i co|oni siamo noi che ce li sentiamo, sti falliti… questi se so’ inventati un lavoro aprendo bocca e sparando ca33ate
Criptico capisco l’amarezza la delusione e non ti do torto ma una piccola speranza teniamocela,anche perché anche le altre inciampano
Contesto Mourinho da sempre, ma devo riconoscergli un merito che non è da tutti. Ha ottenuto successi in un campo di cui non capisce assolutamente nulla.
A rosico rosico hanno tutti segnali, hanno gli informatori segreti!!!! Ahahahahahahahahahahahahahahahahahah, non ne azzeccano una nemmeno per scommessa, ma sanno sempre tutto! Poveri pagliacci! Adesso stanno palesemente tirando la volata ai pigiamati, che ieri hanno hanno avuto il solito CXLO con una squadra che ne aveva presi QUATTRO dal Verona la settimana scorsa, quel Verona che abbiamo ripreso noi sabato, ma non conta, noi siamo scarsi… Come la corazzata milanese, che ne prende DUE dal Sassuolo in casa, ma potevano essere SEI, da quel Sassuolo con il quale abbiamo pareggiato domenica scorsa, ma noi siamo sempre scarsi… Fate pace con il cervello…. vi piacerebbe che i Friedkin mandassero via Mou, ma vi attaccate, ed il giorno in cui si inizierà a vincere con Mou, perchè arriverà, allora si che rideremo!!!!! Ne vedremo di gente dire: ma io l’avevo detto! PATETICI!!!!!!
I nostri giocatori oltretutto anche per ammissione di laziali sono migliori di quelli della lazie,se galleggiamo è grazie alle qualità dei nostri non certo per quel pensionato,che sta vivendo oltre che in una bella città in un clima eccezionale in vicinanza del mare.
io penso che anche mou ha le sue colpe.
Il primo tempo era solo palla lunga e pedalare.
credo però che dobbiamo tentare con lui almeno un altro anno per due ragioni: 1) vediamo che intenzioni anno i proprietari (ovverosia comprare gente buona) 2) dare continuità ad una idea.
Speriamo che mou riesca a far comprare qualcuno.
Ultima cosa i giocatori sono vergognosi: sbagliavano dei passaggi allucinanti.
Comunque non e’ vero che sempre male in 13 anni con spalletti e garzia hai fatto record di puntj con spalletti un secondo e un terzo posto
Hai ragione Rob, ma il problema è che anche loro sono durati due anni. Poi i calciatori si sono fermati, o gli hanno fatto lo sgambetto, la società non si è imposta e tutto è stato vanificato (dopo i rinnovi contrattuali). Pioli è dal 2019 alla panca del Milan e per ora non se ne andrà. Gasperini, Allegri (prima panca), Inzaghi alla Scazzie… C’è un articolo su internet che riporta la statistica 2010-2017 di Inter e Milan che hanno bruciato 16 panchine in due ed erano tra le peggiori in europa, e infatti in quegli anni hanno fatto schifo.
abbiamo adesso anche una vedova di caprari…
abbiamo qualcuno che: la colpa è di mourinho
abbiamo qualcuno che: i giocatori sono scarsi, non è colpa dell’allenatore.
abbiamo qualcuno (laziale) che: il gesto di mourinho è gravissimo
abbiamo qualcuno che: è l’unico allenatote con le palle…
insomma i radiolari continuano con le loro fesserie
perchè la verità, di solito, sta sempre nel mezzo
cioè
avanti sempre con mourinho, che, però, fino ad ora non ha dato quel valore aggiunto che tutti si aspettavano, anzi…
i giocatori non sono nè fenomeni, nè pippe: fanno degli sbagli madornali (colpa loro), ma spesso non hanno la minima idea dei movimenti da fare (colpa del mister che non ha dato una precisa impronta sul gioco).
e i rinforzi di gennaio, tanto rinforzi non sono, anzi…
io sono dell’avviso che bisogna sostenere tutti, mister e giocatori. le somme si tireranno alla fine.
L’importante che a fine campionato vengano fatte giuste valutazioni.Preoccupa non solo la perdita di un anno ma anche cosa fare come acquisti e vendite,chi è in grado di fare valutazioni con il caos che ha creato mou?
Vi dirò, un insospettabile come Jacobelli ha evidenziato come con la Roma gli arbitri non si stiano regolando. Il gesto di Mou? Non andrebbe fatto, ma andrebbe incorniciato.
Mou se la prende col Verona perchè i giocatori si buttavano sempre per terra, ma poi va ad abbracciare Tudor, l’allenatore che quello aveva chiesto di fare ai propri giocatori…”
Però stavolta non ha torto, prima l’arbitro Juventus che ti impedisce l’entrata in conferenze, poi però vai ad abbracciare l’emblema della juventinita’ giocatore scorretto, allenatore ancor di più scorretto, Mourinho idee tante ma molto confuse è chiaro cerca solo l’apporto del tifo oltranzista, per il resto non ci ha fatto vedere e non ci ha dato nulla
Vendeteli tutti quelli che non hanno le palle e se la fanno sotto appena pressati.
Agrsti dei Friedkin non sa neanche che voce hanno però sa che si stanno stancando ha poteri paranormali, poi tre rinomati tifosi giallorossi da da macelli a focolai passando da ilariuccio di giovanbattista, pensa cosa possono pensare sguazzano basta parlare male cosa che farei anche io se me chiedessero dei formellesi, aggiungiamo un corsi d annata a cui frega poco della Roma lui parla a secondo della saccoccia chi sono rimasti no perché questa sarebbe la rassegna stampa sulla Roma
Scusate ma vorrei far notare che nel campionato italiano non ci sono squadre “deboli”. Basta guardare il Sassuolo che vince a Milano contro l’Inter, la Salernitana che stava per compiere un’impresa ma che comunque ferma il Milan, l’Atalanta perde nuovamente a Firenze, la Juve viene fermata dal Torino, gli “sbiaditi” fermati dall’Udinese (con un rigore nettissimo per l’Udinese e nemmeno rivisto al Var). Però va tutto bene, le altre squadre possono fare figure del genere ma la Roma non può pareggiare contro il Verona? Ma perchè dobbiamo sempre leggere ‘ste notizie di “giornalisti” antiromanisti? Mah……
Perché hai detto bene, sono antiromanisti. Dimmi se ne vedi uno che fa una disamina serena sulle cose, uno che difende la squadra dai soprusi continui degli arbitraggi, uno che critica costruttivamente sul gioco alterno della Roma, uno che difende Mourinho sull’accanimento mediatico che sta subendo. Uno che loda l’impegno del presidente per togliere i debiti e fare una squadra forte. Si vuole tutto e subito, io aspetterei la prossima campagna acquisti, perché secondo me con l’innesto di 4/5 calciatori adatti si può migliorare di molto. Non facciamo come il veggente Magni che già è preoccupato per la prossima stagione.
E certo Sarri sta facendo un buon lavoro alla lazzie ! Che me tocca senti’. L’unico obiettivo è arrivare sopra i burini, e ci saresti, se ti avessero dato il tuo..
Parliamo dell’Inter che ha perso in casa con una squadra decima in classifica o del Milan che ha pareggiato con l’ultima rischiando di perdere. Agresti anche noi siamo stufi di sentire le tue cattiverie contro una persona, adducendo cose che nessuno ha mai pronunciato.
Comunque è divertente sta cosa che le altre squadre non vincono solo perché avevano degli assenti…per la Roma, che fa schifo e tutto quello che volete, questo discorso non vale
A Spalletti lo hanno fatto fuori i radiolari con un martellamento costante, pompando anche l’ingenuo capitano a schierarsi contro. Spalletti è stato il primo che si è schierato contro gli avvoltoi di turno che sparavano a vanvera notizie. Spalletti pretendeva che le cose di spogliatoio restassero lì non spifferate ai giornalai, purtroppo, sembra che, qualche dio romano in cambio di un voticino più alto e di un articoletto ad hoc facesse il topino.
Agresti, ma pensa ai c@22i tuoi.
Mourinho era stato molto chiaro a luglio….eppure già a febbraio
…..su scassa la Min….. allora o non bisogna daje retta o se je se da retta bisogna farlo in tutto no solo per quello che fa comodo….lui ha detto fra 3 anni festeggeremo….ma noi al 4 mese non 36…..scassamo e va beh
Arbitri.la Juve, i complotti,’ amo questa gente “lotterò per loro..” boh siamo tutti impazziti.. e gente che je va appresso ( per lo più i ragazzi che cercano il.loro idolo.( Ma n te preoccupa ‘ poi saranno.loro che lo vorranno al.macello) e noi matusa lo perdoneremo.. La storia si ripete .sempre. ma a mou ..pensa a da’ un idea de gioco.. ma poi ragazzi , a voi vi piace il calcio ? O ve accontentate de l ajetto. ? Avemo vinto !!.ma cosa ? i premi dei calciatori? I maestri del calcio Zeman Spalletti guarda c’è metto.pure il gasp .moriammazzato …da niente hanno creato gruppo senza fa l agitapopolo .questo secondo me c’è sta a pia’ per il culo ma pure se stesso alla fine ..ma si dai aspettano.la fine del campionato…e na vita che aspettamo ma io almeno le belle Rome me le so vissute e parlo di gioia sofferenza ma divertimento de giocate. Pure Francesco se perderebbe in questa pochezza in questo centrocampo vuoto .. e non se tratta di nomi.ma di schemi . Che poi so semplici.. ma questo che fa a Trigoria .. recita , racconta i fasti.. se.. va beh.. mo fa pure er paladino de li poveri coi soldi che guadagna . mi fa ridere .ridicolo..e pure un po’ de rabbia .. criptico in linea di massima la vedo come te ma vedi .. quando i ragazzi se innamorano sono ciechi.idealizzano..e piano le scuffie.. ma è bello.pure così, ..poi però se svejano…
Sono pienamente d’accordo con id purtroppo sono 13 anni che si arriva a dicembre e le nostre pecore perché così vanno chiamati staccano la spina e poi la colpa è sempre degli allenatori è ora di finirla altro che rinnovare i contatti vanno cacciati a calci non sono degni di indossare la maglia della nostra magica
Agresti ma lo sai che la gente romanista e stufa di te e delle st@@@@ate che dici è scrivi?
Secondo me tipi come agresti non dovremmo neanche commentarli, individui che hanno solo la cattiveria dentro per far male ad altri. Forse hanno avuto qualche problema in fase giovanile.
Ciardi la Roma avrebbe i punti per il quarto posto così come la Atalanta e non lo dico io oggi addirittura lo ammette jacobelli. Però bisogna essere reali e dire che la nostra rosa non è all’altezza delle prime 5 ma tutta la stampa parla di Mourinho dicendo che non ha dato un gioco che è inguardabile ecc. Poi oggi abbiamo iniziato con Zaniolo alla juve e la Lazio ha più possibilità di arrivare in Champions bene ottimo lavoro continuiamo così
Corsi ma che te dice il cervello, mo se vende Zaniolo perche’ va in Discoteca quindi li vendi tutti…..che bravo papa’ ha 22 anni ma smettetela di attaccare puoi attaccare la societa’ che in momenti come questi dovrebbe metterli in ritiro fino al Derby compreso Mou che e’ l’unico che difende sta squadra da arroganti della Federazione e dell’ AIA l’ UNICO voi che scrivete idiozie oggi il casino di Atalanta e Udinese non dite niente…..Dovresti difendere Zaniolo la Roma e Mourinho sei il primo ad attaccare complimenti anni addietro attaccavi la classe arbitrale adesso ti sei infilato nel gruppetto di Laziali fiorentini scritti in questo articolo. Agresti e rispuntato al solito attacchi a Mou lo aspetto in Fiorentina Roma vi aspetto poi alla fine del campionato….
Agresti..Se i friedklin cominciano ad essere stufi di Mourinho, noi cominciamo ad essere stufi di te e di quello che scrivi
Dobbiamo sentire questi pagliaci sul nostro sito.Attaccando Mou attaccano Roma.Focolari laziese frustrato.Damasscelli un dipendente di Moggi.Agresti un toscano cazzaro di prima categoria.Vergogna..Forza Roma
La squadra è sempre lunga sfilacciata e le punte si vanno a nascondere negli avversari
persino vivacissimo Felix della Primavera è sparito
c’è quindi una questione di mentalità l’impostazione di preparazione che ormai è venuta completamente a mancare e le figuracce continueranno su questo Trend non è sostituendo tutti i giocatori che si raggiungono la formazione di una squadra se non si ha una mentalità di gioco moderno come ieri ha mostrato il Sassuolo un giovane allenatore con tanti ragazzi vogliosi di giocare di correre di smarcarsi di farsi vedere dal compagno hanno dato una lezione alla blasonata Inter di Inzaghi possibile che questo non insegni nulla consigli è diventato il miglior portiere tutti i ragazzi si muovono e si fanno vedere dal compagno per ricevere palla e già sanno dove metterla in base allo schema a mio modestissimo avviso il calcio di oggi è questo non è una lotta fra allenatore e giocatori Guai se fosse una lotta fra calciatori allenatore che non ci fosse il gruppo in questo caso forniremo un alibi a tutti
la cosa incredibile è che Sconcerti riesce ad essere più fastidioso del terrorista fascista. oggi mancava solo che li chiamasse “Friedkin yabadabadoo”. sta bramando una dichiarazione qualsiasi da poter distruggere
Io mi chiedo come questa specie di commentatori radiolari non so neanche come definirli possano vivere tranquillamente in una città di tifosi come Roma. Non sto assolutamente incitando a nessun tipo di violenza neanche verbale, ci mancherebbe, ma se io vivesssi in città e li incontrassi che ne so, al supermercato o al bar, semplicemente gli riderei in faccia e in caso di domanda di spiegazioni farei notare pacatamente la loro manifesta schizofrenia e il loro infinito squallore “professionale” , oltre all incompetenza calcistica manifesta. Tutto qua. Illuminatemi voi romanisti di Roma se avete anedotti divertenti. Grazie
E’ evidente che ci sia una certa delusione. Si sperava in qualche risultato migliore soprattutto nel gioco. Cmq senza qualche svista arbitrale di troppo la Roma era a ridosso del 4 posto. Se la Società ha scelto Mourinho deve difendere l’allenatore possibilmente assecondando anche le sue richieste. E’ noto che con Mou non si vedrà mai il bel gioco visto che ha sempre vinto grazie alla qualità dei singoli che in questa Roma manca a troppi. Si capisce che punta ad una formazione base e per ora ha non più 7/8 elementi a cui necessariamente occorre aggiungere nella prossima sessione di mercato almeno 3 calciatori ma di caratura. Sarà anche importante definire le alternative che dovranno garantire come i titolari. La tifoseria è dalla parte di Mou proprio perchè capisce che al momento la squadra ha dei limiti che potranno essere superati con un mercato intelligente e di spessore. Oggi Mou non si può valutare. Ogni discorso è rimandato al prossimo anno.