“ON AIR!” – CORSI: “Zaniolo vuole restare, è la Roma che lo ha messo sul mercato”, AGRESTI: “Lo scontro è sempre più duro”, PALIZZI: “Con Ronaldo arriveremo comodamente in Champions”, ALIPRANDI: “Ma allora potevi prendere Dybala”

60
1771

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore. Buon divertimento! 

Mario Corsi (Centro Suono Sport): “Sta storia di Zaniolo non la capisco e non la capirò mai. Sono un po’ le storie che facevano con Salah, con la Roma che chiamava tutti i giornalisti per dire che era lui a volersene andare via, poi Totti spiegò bene come era la storia… Io so che qualche dirigente ieri ha chiamato qualche giornalista per dire di scrivere queste cose. Sono tutte storie inutili, per me Zaniolo è sul mercato e bisogna avere il coraggio di dirlo senza dare sempre la colpa ai giocatori. Stavolta non è così e ve lo assicuro, sono talmente sicuro che non è così che anche Mourinho potrebbe dirlo che è Zaniolo che vuole andare via, ma io non ci crederò mai. Zaniolo vuole restare alla Roma, è convinto di essere stato uno dei protagonisti più importanti nella vittoria della Conference, e lui si è fomentato un botto. E non vuole andare da nessuna parte. Colpa dei procuratori? Ma perchè su Mancini non dice niente nessuno, che si è fatto prolungare il contratto, e con Zaniolo state rompendo tanto le palle?…”

Jacopo Palizzi (Tele Radio Stereo): “Il discorso su Ronaldo non è tanto se a noi tifosi piacerebbe o non piacerebbe, quanto costerebbe, cosa comporterebbe… A noi deve interessare se questa cosa è reale o non è reale. Io sono un necrofilo del calcio, e penso che Ronaldo nella nostra Serie A con i suoi gol permetterebbe alla Roma di arrivare facilmente di arrivare in Champions…”

Gianluca Piacentini (Rete Sport): “Zaniolo? Non ci voleva un genio a capire che se lui fa certe esternazioni, qualcuno si può risentire. E’ evidente che c’è qualcuno che parla per lui che dà adito a creare discussione intorno al suo rinnovo. Di offerte alla Roma non è arrivato niente, e il club si è alterata per le indiscrezioni che escono soprattutto dall’entourage del giocatore…”

Jacopo Aliprandi (Rete Sport): “Io spero che la Roma chiuda sto Celik e sto Frattesi, perchè ci siamo un po’ scocciati. Zaniolo? No, quella storia purtroppo ce lo porteremo ancora avanti… Ronaldo alla Roma? Mah…A me sembra un po’ strano…allora potevi prendere Dybala…”

Tiziano Moroni (Rete Sport): “Ronaldo e non Dybala? CR7 ti porterebbe un impatto a livello mondiale che Dybala non avrebbe. Però non capisco perchè impiccarsi con l’ingaggio di Cristiano Ronaldo e non rinnovare a Zaniolo…sono questi i dubbi che mi vengono. Ma magari alla Roma hanno le idee chiarissime…”

Stefano Agresti (Radio Radio): “Con Zaniolo ci sono segnali di uno scontro sempre più duro. La Roma non gradisce i comportamenti, i colloqui, le indiscrezioni che filtrano dal suo entourage. E’ difficile immaginare un futuro di Zaniolo nella Roma, è un gioco delle parti che si sta facendo duro. Ma il giocatore ha due anni di contratto e deve rispettarli. Si preannuncia un braccio di ferro complicato… La Roma chiede al momento 60 milioni che però sembrano trattabili, e piano piano sta prendendo quota una trattativa con la Juventus. La prima offerta dei bianconeri è stata respinta perchè sono state inserite contropartite che non interessavano. Ma la Roma non ha la necessità di vendere Zaniolo, un altro anno potrebbe fargli aumentare il valore. Non dimentichiamoci che la Roma dovrebbe corrispondere all’Inter il 15% della cessione, e se cedesse Zaniolo a 30 milioni più un calciatore che viene valutato 30 milioni, dovrebbe comunque darne 9 all’Inter e si troverebbe in tasca solo 20 milioni…”

Roberto Pruzzo (Radio Radio): “Zaniolo? Io non mi preoccuperei neanche tanto, lui ha altri due anni di contratto e deve rilanciarsi totalmente dopo una stagione interlocutoria per via dei due infortuni. C’è un interesse reciproco, del giocatore, che deve migliorare la sua quotazione, e della Roma, che se poi trova davvero un acquirente avrà già pronto un piano B del suo livello o addirittura superiore. Ma per come la vedo io non mi sembra una situazione ingestibile… Celik? Se viene preso è un’alternativa. Sulle fasce hai Zalewski che ha dimostrato di essere forte, e Spina è tornato. Non morirei per Celik, se lo prendi al prezzo giusto ok, altrimenti resta pure lì. A me sembra di ricordare un giocatore che faceva diversi errori…”

Furio Focolari (Radio Radio): “Tra la Roma e Zaniolo non corre buon sangue, lo abbiamo già detto più volte qui. Il club lo ha messo sul mercato, ma non riesce a farci quei soldi che chiede. I Friedkin hanno una mentalità diversa rispetto a quella nostrana. Per loro il contratto lo fai quando dicono loro, anche se sei a scadenza 2024. Il Milan lo stesso, ha perso giocatori importanti, Donnarumma, Kessie… La Roma vuole ricavare dei danari da Zaniolo, ma non crede ciecamente in Zaniolo. E’ questo il punto, ragazzi… La Roma non mi sembra disposta ad aspettarlo, c’è questo alla base di tutto… Celik? Sono d’accordo con Pruzzo, per me può restare dove sta. Se il modulo dovesse restare lo stesso, potresti giocare con Zalewski a destra e Spinazzola a sinistra, e sarebbe abbastanza coperto…”

Redazione Giallorossi.net

Seguici su TWITTER e FACEBOOK per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma!

Articolo precedenteRonaldo alla Roma, nuova puntata. Leggo: “E’ tutto vero”. La Repubblica: “I Friedkin sognano il colpo hollywoodiano”
Articolo successivoZaniolo, la Roma dice no alla Juventus per Arthur e Kean: si accettano solo 60 milioni cash

60 Commenti

  1. Zaniolo sono i giornali che lo mettono e lo tolgono dal mercato. Tra l’altro bisognerebbe vedere se Juve e Milan con i problemi che hanno, vorrebbero proprio Zaniolo. L’unico che freme per questa querelle è Vigorelli che fa pressioni per il rinnovo. Ma il rinnovo a Settembre lo sgonfierebbe parecchio. Zaniolo ha dei numeri, ma deve stare attento a chi lo circonda. Altrimenti il talento non basta. (citofonare a Balottelli, Kean, Bernardeschi…).

    • Non è così… Magari fosse così…. Zaniolo vuole i stessi soldi di Tammy e Lorenzo, altrimenti va via… Il problema è la gratitudine, due ginocchia sfasciate, la SOCIETÀ ROMA, lo ha curato, coccolato con amore e non gli ha fatto mai mancare lo stipendio. E LUI, SEMPRE PER GRATITUDINE, CHIEDE GLI STESSI SOLDI DEI BIG… Adesso, ditemi voi, chi ha ragione, la società oppure Zaniolo? Io, mi schiero con la società, che ha fatto tanto, salvaguardando un patrimonio, ma lui, sempre per gratitudine gli ha sputato in faccia, credo che non è una questione di soldi, ma di essere grati, I PRIMI DUE ANNI DI CONTRATTO, MI DAI I SOLDI CHE PERCEPISCO, GLI ALTRI TRE MI DAI 7,5 MLN ALL’ ANNO PIÙ I PREMI, ALLORA SI CHE STAVO CON ZANIOLO…. 💛🧡❤️🐺🐺🐺🏆

    • Bravo Corsi. Non te pareva vero ehh ? Di trovare il modo per sfondare la società.
      Volevo vedere se ai tempi in qui eri pappa e ciccia o meglio godevi di pappa e ciccia (nel senso vero della espressione ) con la società avresti detto le stesse cose

    • Scusate ma la Roma dev’essere costretta da voi giornalisti e prosciuttari a rinnovare il contratto a zaniolo?forse nn li ha presi i soldi del contratto quando è mancato x 2anni?.zaniolo un contratto ce l’ha con tanto di firma e ne ha usufruito anche il vigorelli .mou Pinto e i friedkin sanno bene come comportarsi in questa vicenda non glielo devono dire i giornalisti e tantomeno il sig.cavalcalonda Mario corsi.chiaro….

    • Il ragionamento di Marione scorre come un apetto carico de pietre su per il Terminillo, è la società che vuole vendere Zaniolo e quindi alza il cartellino ad un prezzo proibitivo per molti, almeno per chi lo cerca.BHE’! Come ragionamento non fa’ una piega.

    • Marione Marione mistificatore nel radiolone, se vuoi far passare un concetto basta che ce metti il santino di Totti e tutte è permesso, salvo poi in privato chiamarlo culone. Salah voleva rimanere infatti preferiva un ingaggio di 4 milioni di euro a quello che gli ha garantito il liverpool di 11 milioni di sterline, con un rinnovo che arriverà al doppio, se non oltre. Adesso ha la verità su Zaniolo, lui vuole rimanere è la società cattiva che lo vuole vendere. ma l’incipit è fantastico anche se lo stesso Zaniolo mi dice che vuole andare via io non ci credo. Vabbè che gli incassi non sono quelli di un tempo, ma accendere l’aria condizionata prima di dare certe opinioni, potrebbe far funzionare meglio i neuroni.

  2. Zaniolo vuole restare…..
    Si però chiede 6 milioni per il rinnovo.
    Quando un giocatore che ha dalla parte il pubblico ,usa il contratto come forma di ricatto,non userei la frase “vuole restare”.
    Ma direi vuole restare alle sue condizioni

    • Esatto Cerezo ,che significa vuole restare .alle sue condizioni?e no eh..se poi Toppi?famo un passo alla volta ragazzi

  3. “perchè su zaniolo tutta sta storia e su mancini no?” semplice perchè Zaniolo lo vuole la Rube e bisogna fare il circo mediatico me gari iniziamo a contestarlo e la juve lo prende a meno perchè poi vuole andare via davvero.
    la Roma non lo ha messo sul mercato al punto che “del rinnovo se ne parla a settembre finito il mercato, cioè a settembre tanto giochi qui e nel frattempo vediamo se ti meriti i soldi che chiedi.

    • Se inseriamo un giocatore nella trattativa valutandolo 30ML, +30ML di cash, noi all’Inter dobbiamo dare il 15% della valutazione totale, appunto 9ML.
      In quel caso, incasseremmo cash solo 21.
      Per cui è chiaro che c’è una “tassa” del 15% su ogni giocatore inserito,
      e questo rende poco appetibile la cosa.

    • se vendi Zaniolo a 60 milioni (30 cash + 30 di valutazione di un giocatore in cambio), all’Inter devi il 15% di 60 milioni, cioè 9 milioni…non è il 15% solo del cash, ma del valore totale della vendita. Penso intendesse questo, quindi come cash ti trovi in mano solo 21 milioni, perchè 9 li devi all’Inter. Il problema è che non credo che oggi qualcuno ci darebbe 60 milioni per Zaniolo, e tutto questo teatrino punta o a far scendere il prezzo o ad aumentare il suo stipendio in fase di rinnovo. Quindi si sta facendo solo il gioco dei procuratori…

    • 😂😂
      Avrà letto da qualche parte il calcolo su 60 milioni e avrà pensato che valeva pure per 30…😅

  4. O corsi è un laziale o è il peggior tifoso della Roma.
    Se parli così sei in malafede e sei dalla parte dei giornalisti pagati da Agnelli

    • Tra la’ltro Salah varie volte ha dichiarato di essere stato lui a chiedere la cessione.
      marietto sta bene fori Trigoria , lui e tutti gli altri come lui.

    • E che la prosciuttara si faceva scappare un occasione simile🦉🦉🤘🤘🦉🦉🦉🤘🤘🤘🤘🤘🤶🤶🤶🙆🏼

    • L’unica parte con cui sta Corsi è Corsi! Basta creare effetto per le pecore che lo seguono e cavalcare il malcontento. Tanto a lui, come ad altri, della Roma non frega nulla!
      Non so manco se sia romanista, diversi giornalisti che parlano di Roma e fanno i romanisti, in realtà non lo sono, alcuni tifano sfacciatamente altre squadre e poi parlano di Roma, anche in TV.

  5. Mourinho in un’intervista disse chiaramente che il problema di Zaniolo era l’entourage. Corsi distorce in parte la realtà, perché deve continuare la sua guerra personale ai rettiliani pallottiani, ma se la Roma ha messo in giro certe voci per fare a sportellate col procuratore di Zaniolo ha fatto bene. Il procuratore si deve attaccare al tram, Nicolò ha altri due anni di contratto perciò il discorso è chiuso, non ce l’ha lui il coltello dalla parte del manico. E finalmente vedo una società autorevole. Abbiamo perso Dybala per le commissioni? Ha fatto ugualmente bene la Roma. È un segnale, il cappio al collo non te lo fai più mettere.
    Per il resto direi di darci una calmata, qua sono partiti giudizi e siamo al 27 Giugno. È giusto valutare il calciomercato al 27 Giugno, ma dell’anno successivo, che magari hai preso il gambione che ti fa un’annata flop.
    Sui giornalisti, è come sparare sulla croce rossa. Ci hanno accostato Bale, Di Maria, Isco… andrebbe fatta una tabella, giornalista per giornalista, al 10 di Settembre con su una colonna cosa ha detto, e sull’altra cosa è successo. Poi andrebbe pubblicata ovunque e gli andre3bbe fatta mangiare ogni volta che ti vengono a fare una domanda. Pensare che alcune persone per avere lo stipendio torniscono 10 ore al giorno in catena di montaggio…

  6. Le dichiarazioni di Ten Haag al quotidiano sportivo di Manchester:

    “Ronaldo is a giant, because of what he’s already shown and I think he’s still very ambitious,” Ten Hag said ahead of his arrival in Manchester. “Of course I want to keep him. He’s been very important to Manchester United this year and can produce great statistics.”

    E basta, vi prego!!!

  7. Aliprandi, il mercato è chiuso. Apre il primo luglio, e non capisco perché se uno può risparmiare non debba continuare a trattare?

    Marionétte (alla francese) sa per certo che un dirigente ha parlato ai giornalisti…
    Ma non te vergogni a dì na cosa così senza poter fare i nomi ?
    Che inutilità di essere vivente

    Focolari…neanche a sprecacce tempo…..

  8. ECCOLO PUNTUALE. Lady prosciutto era pronta a calare l’asso. È come prima, come salah, il dirigente della ROMA ha chiamato i giornalisti (guarda caso però non si fa il nome), zaniolo vuole restare, totti ci ha detto la verità, la ROMA è cattiva e lo vuole vendere, friedkin poveracci. Ao’ tra l’altro è la stessa trasmissione dove balzani sta dicendo che arriva ronaldo. Quindi i friedkin so’ poveracci pe’ vende zaniolo e allora ronaldo? Vabbè dai basta spalare letame sulla ROMA, per chi ancora ce crede…..

  9. corsi: se lo assicura lui che qualche dirigente chiama i giornalai potete starne certi che è pura verità lui è uno che ci tiene alla Roma lo dimostra sempre e non attacca mai nessuno e già sta sondando il terreno su possibili attacchi al mister e stiamo solo a Giugno.
    focolari: “tra la Roma e Zaniolo non corre buon sangue, l’abbiamo già detto molte volte qui” sai quante ca@@ate sparate giornalmente in quella radio? meglio lasciar perdere certi commenti. Forza Roma

  10. La telenovela di Zaniolo è stata architettata dal suo procuratore,affamato di percentuali promesse dalla juve, se riesce a “rompere” con la Roma e quindi ad abbassare il costo del suo acquisto.
    E’ un gioco infame,sfacciato, schifoso al quale però si è prestato il giocatore che non più tardi di una settimana fa,ha rilasciato un’intervista a dir poco ingrata nei confronti di una Società che lo ha curato per 2 anni , dandogli pure 2,8 milioni all’anno,come rimborso spese mediche.
    Bravo il Presidente Friedkin a cacciare i mercanti fuori da Trigoria.

  11. Questa di Zaniolo mi sembra una storia infinita tutti che sanno nessuno che dichiara da quale fonte arrivano le notizie. Ha 2 anni di contratto sai quante cose cambiano in 2 anni…..forse diventa anche più maturo. Comunque sono andati via dei veri campioni prima di lui,se devi solo parlare di soldi si deve prendere esempio dal grande Tommasi, infortunio su sua richiesta salario minimo. Questi sono i paragoni da prendere esempio,poi diventi un mostro ci si diede a tavolino e si contratta. Forza Roma

  12. Ciao lupacchiotti sta telenovela di zaniolo ha veramente rotto le @@….vuole gli stessi soldi di Abraham è un buon giocatore sicuramente ma non un top class …2 anni fermo lo capisco però nn ha dimostrato ancora niente..un po’ di umiltà nn guasta

  13. La Roma lo ha messo sul mercato perché Zaniolo e il suo procuratore la stanno buttando in caciara, se si accontentassero di quello che passa la provvidenza,che considerate le prestazioni non esaltanti del giocatore non e’ poco, forse ci sarebbe più comrensione tra le parti e Zaniolo rimarrebbe a Roma con buona pace di tutti buttarla sulla prepotenza e sul ricatto invece non si ottiene nulla…

  14. Mourinho alla fine del campionato prossimo ci saluta tutti e se ne va e poi ci ritroviamo con italiano o roba del genere vedrete

    • E quindi ?
      Non capisco il problema . La juve prese Conte che allenava in B ,il Napoli prese Sarri che allenava una cadetta .
      Italiano non lo vedo peggio ne di Allegri e tantomeno Spiaze

  15. Fino alla fine del mercato ci subirono sta rottura di OO per Zaniolo. Sono cose montate ad arte e studiate dai procuratori ed altri perché su Zaniolo c’è l’interesse della Rubentus e allora si fa di tutto cercare di cederglielo a due spicci. Io mi aspetto che Zaniolo resti e faccia una bella stagione se partirà mi auguro sia all’estero, oppure se in Italia a non meno di 60M.
    Dybala è un giocatore, Tonaldo è un giicatore ed una macchina da soldi quindi è evidente che se la Roma vuole fare un passo di questo tipo Ronaldo ci sta. Ma i giornalai si sa sono limitati.

    • Te lo credo…. Sennò quando c’è rientra der milioni che ha dato per la procura…..

      Deve licenziare virgorella…

  16. Non capisco perché tutto questo accanimento su Zaniolo e sulla società…. La verità è che non sanno cosa scrivere… Zaniolo è forte è della Roma per altri 2 anni se arriva L offerta buona la società valuta, se non arriva si vedrà.Focolari non merita nemmeno di essere commentato. Forza Roma Sempre 💪💪💪

    • Zitto! Non lo nominà! Sennò domani su Leggo c’è l’offerta della Roma su Icardi! Quest’anno del trio Nacho Berardi Icardi hanno nominato solo quello del Sassuolo, ma c’è ancora tempo, poi c’è il sempreverde Xhaka.

  17. io mi faccio una domanda , se zaniolo o il suo procuratore vogliono rinnovare il contratto a 5/6 milioni all anno ad Abraham CHE HA DIMOSTRATO QUANTO VALE a differenza del ragazzino viziato quanto dovremmo dare?? 15 milioni all anno perchè tra i due ad oggi ci sta la differenza di 3 categorie .

  18. Ma quante scuse stanno inventando in società per vendere zaniolo ma lo dicessero chiaro e tondo che non ci sono soldi in cassa per fare il mercato e che serve una cessione eccellente

  19. Inizia una nuova settimana e faccio 3 considerazioni:
    Prima: Nessuno ha i soldi, si fa fatica a contrattualizzare i giocatori svincolati, che in altri tempi a fine giugno avevano gia’ trovato squadra, figuriamoci a compare quelli che hanno un contratto, si mette sotto ingrandimento solo la Roma, ma le altre squadre stanno sbattendo la testa al muro perche’ non hanno liquidi e nessuno dice nulla, la squadra campione d’italia e’ stata venduta ad una societa’ che ha ricevuto i soldi dalla societa’ che era la proprietaria del Milan e tutto sembra normale ma normale non dovrebbe essere.
    Seconda: 2 anni dopo il loro arrivo nessuno conosce la voce dei Friedkin non hanno rilasciato interviste, Pinto parla poco….ma di domenica qualcuno da Trigoria (immagino che in una domenica di fine giugno a Trigoria ci sia il custode e al massimo un paio di giardinieri) chiama i giornalisti per lamentarsi del comportamento di Zaniolo, va bene la fantasia ma qui si considerano i tifosi come bimbimimkia di 5 anni….se poi ai tifosi sta bene farsi considerare cosi’…
    Terza: Nessuno degli ” autorevoli” (ironico) commentatori, stamani ha fatto i complimenti a Damiano Tommasi eletto sindaco a Verona, lasciando da parte le personali opinioni politiche, personalmente sono orgoglioso della sua elezione e che abbia sempre con onore e professionalita’ vestito la maglia della Roma

  20. ha ragione corsi solo i boccaloni non hanno capito il gioco mettere zaniolo contro i tifosi per poi fare passare una sua cessione per di più alla Juve quasi come una cosa normale

  21. Sbaglio o è l’ultimo anno che i procuratori possono prendere soldi dalle squadre e senza tetto?
    Magari Vigorelli ha fretta…

    Comunque sia, se Zaniolo vuole restare resta, se fa l’immaturo e vuole prendere soldi che ad oggi non merita… quella è la porta. Mi spiacerebbe ma ognuno ha quel che si merita. Sempre che sia tutto vero (ne dubito), in caso di braccio di ferro lo farei accomodare un annetto in tribuna.

  22. NARione sempre e costantemente in mala fede.
    Se il desiderio di Zaniolo era quello di restare alla Roma non avrebbe comunicato al mondo la sua volontà di testarsi in un top team, chiaramente escludendo da questa categoria la sua attuale squadra.

    Ma anche basta con cr7. Gli audio postati in rete sono maldestre prede m giro di Laziesi analfabeti. Loro sono i protagonisti di ipotesi di gomblotto, non noi. Sveglia!
    Visto che i bookie hanno chiuso le scommesse ne propongo una io, alla pari con chiunque: cr7 concluderà il suo contratto al Man Utd e poi finirà la sua carriera allo Sporting Lisbona. Sotto ragazzi!

  23. Sicuramente un problema Zaniolo esiste..

    Ed il signor Mario Corsi, invece di fare figli e figliastri dovrebbe riconoscere i fatti..

    Zaniolo non ha firmato nessun prolungamento.. E la società avrebbe tutto da guadagnare a farlo firmare a cifre adeguate..

    Il procuratore di Zaniolo ha esultato sperando nella possibile offerta del Milan

    Il paragone con Mancini è ridicolo.. Mancini è sempre stato a disposizione, in oltre, il giocatore non deve piacere a me oppure a Corsi, deve piacere a Mou.. E per Mou Mancini non si tocca..

    Zaniolo viene invece da due crociati, senza mai giocare, quindi senza lavorare, si è comunque messo in tasca più di 4 mln.. Oltre alle cure pagate dalla società..

    Un calciatore che vuole rimanere veramente cosa fa?.. Se è il procuratore a fare tutte queste storie lo licenzia.. Si accorda con la società..

    Una cosa tipo.. Rinnovo a 2,5 – 3.. Dimostro di stare bene fisicamente il prossimo anno, dimostro di essere tornato quello che ero.. Si fissano dei premi.. E se li soddisfa il prossimo anno avrà un adeguamento a cifre più alte..

    Lo Zaniolo visto quest’anno è un giocatore da 4/4,5 mln all’anno?

    Perché se così fosse, per rendimento Pellegrini ne dovrebbe prendere 9..

    Potenzialmente può arrivare a prendere anche di più di 4 mln.. Ma lo deve dimostrare sul campo.. Con le presenza, con le prestazioni, con la crescita..

    Io posso giustificare il fatto che un attaccante fa 2 goal in un anno, capisco la sua situazione fisica e mentale.. Ma se un attaccante che fa 2 gola chiede 4 mln allora per meritocrazia ne devo dare 4 a Shomurodov e 4 a Felix

    Vuole rimanere a Roma?.. Allora lo deve dimostrare..

    Per quanto riguarda Salah.. Fu lo stesso giocatore a dire che voleva tornare in premier, dove aveva fallito, per dimostrare a se stesso che poteva fare la differenza anche in premier… Ed onestamente lo capisco..

    Il signor Corsi ha fatto l’esempio sbagliato.. Poteva citare qualcun’altro..

    Ma dire cose inesatte, sbagliate fa proprio parte del suo personaggio..

    Forza Roma..

  24. Ultimamente pensavo che il sig. Corsi avesse riacquistato un po’ di lucidità ma oggi se n’è uscito con una grande cazzata. Non è la Roma che vuole vendere Zaniolo, non siamo più ai tempi del fruttarolo, ma è il suo procuratore che vuole portarlo alla Rubentus. I matrimoni si fanno in due e se un giocatore vuole andare via non puoi fare nulla altrimenti devi portarlo a scadenza mettendolo fuori rosa. Quindi cosa devi fare: portami la cifra che chiedo io come società e poi puoi pure andare via. Da ultimo, nonostante tutto questo casino mediatico, non posso non notare che né Niccolò né il suo entourage abbiano fatto dichiarazioni d’amore verso la Roma. Il succo della sua ultima intervista era: sono contento che Top Club come il Milan e la Juventus siano interessati a me!!!! Indirettamente non ha considerato la Roma come un Top Club e se permettete questa cosa ha fatto incazzare in parecchi in società compreso, credo, Mourinho stesso!!!

  25. Scusate a me sembra che la Roma abbia delle grosse difficoltà a comprare i campioni e quando ne abbiamo uno in casa lo vendiamo?
    Allora siamo dei folli zaniolo deve restare almeno per il prossimo anno.
    Già attualmente ci siamo indeboliti con la partenza dell’armeno…e dobbiamo assolutamente trovare qualcuno di qualità per sostituirlo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome