“ON AIR!” – TRANI: “Zaniolo ha scelto la Juve da tempo, trattativa avviatissima”, BALZANI: “E’ la Roma a far sapere che il rapporto è ai minimi termini”, CIARDI: “Con Celik si torna ad avere due fasce di buon livello”, PIACENTINI: “Da Kluivert e Veretout un tesoretto di 28 milioni”

69
2303

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore. Buon divertimento! 

Ugo Trani (Centro Suono Sport): “Zaniolo ha scelto la Juve da tempo, non ha detto di preferire il Milan o l’estero. Se deve scegliere una squadra, sceglie la Juve. Secondo me la trattativa non è avviata ma avviatissima e mi risulta sia iniziata da un pezzo. Pinto e il procuratore di Zaniolo si sono messi d’accordo da tempo ma non trovano la quadra con la Juventus…”

Francesco Balzani (Centro Suono Sport): “Quello che si legge sui giornali spesso è quello che le società ed i procuratori hanno interesse a far conoscere all’opinione pubblica, quando per esempio si legge che tra la Roma e Zaniolo c’è un rapporto ai minimi termini non è un qualcosa di inventato, è la stessa società che fa trapelare questo affinché venga scritto e reso pubblico così come fanno i procuratori per i giocatori che assistono, è una dinamica ormai nota a tutti…”

David Rossi (Roma Radio): “Qualunque allenatore è più felice di avere i giocatori prima piuttosto che dopo. Celik? Lo raccontano come un terzino più difensivo di Karsdorp. E’ uno che ha giocato sia come quarto di difesa che come quinto in una difesa a cinque. Ha fatto anche il centrale di una difesa a tre. E’ relativamente giovane, è un ragazzo duttile che può tornare utile per cambiare sistema di gioco tra una partita e l’altra, ma anche nel corso della gara stessa… Frattesi? L’ostacolo principale è proprio quel 30% della rivendita della Roma, perchè lì il Sassuolo ci prova, visto che deve scontare quel 30% vuole alzare il prezzo del cartellino…”

Luca Fallica (Roma Radio): “Celik in arrivo, non è andato molto bene l’anno scorso, ma io credo che sia un giocatore molto interessante. Frattesi? Carnevali ha sancito l’esistenza della trattativa, che è già qualcosa. Il Sassuolo è un club che il bandolo della matassa lo trova sempre…”

Mario Corsi (Centro Suono Sport): “Se la Roma prende Arthur e gli dà sei milioni, e manda via Zaniolo perchè chiedeva sei milioni di stipendio sarebbe andare da Pinto e Mourinho e menargli… Comunque è certo, la Roma a Zaniolo lo vuole vendere. Il giocatore vorrebbe restare, e comunque non vuole andare all’estero. Lui sa che la Juve lo vorrebbe, e lui accetterebbe, ma la sua priorità è restare alla Roma. Lui da sempre vuole rimanere, e poi la vittoria della Conference League lo ha gasato. Sono loro che lo vogliono vendere, poi fate come vi pare… Io spero che questa cosa vergognosa di Zaniolo alla Juve non ci sia, che sia tutta fuffa dei giornali come la storia di CR7…”

Augusto Ciardi (Tele Radio Stereo): “La trattativa per Celik? Ma il Milan quanto ha tirato sul prezzo per avere Florenzi? Non vuol dire che se la Roma tira sul prezzo di Celik, e ci riesce, poi non possa fare un’operazione da 30 milioni. Ma dove sta scritto…La Roma dopo anni torna ad avere due fasce complete e di buon livello. Se la Roma aggiunge anche Frattesi a Celik sarebbe già più forte di quella dell’anno scorso…”

Massimiliano Magni (Rete Sport): “Dopo Matic, Celik e Frattesi, per il quale serviranno altri 5-6 giorni, penso che per adesso il mercato della Roma si fermerà fino a qualche operazione in uscita. Se sarà Zaniolo non lo sappiamo, ma sembra possibile. Al di là di queste ce ne sono tante altre da definire…”

Gianluca Piacentini (Rete Sport): “Veretout e Kluivert sono i due giocatori su cui punta per mettere da parte un tesoretto intorno ai 25-28 milioni. Chi prenderebbe la Roma con quei soldi? Manca ancora un grande regista, e una seconda punta se Zaniolo dovesse andare via… Se dovesse rimanere Zaniolo, con Solbakken in entrata, non penso che arriverebbe un altro attaccante… Numericamente avresti ancora El Shaarawy e Shomurodov, oltre a Zaniolo e Solbakken. Poi si può aprire un discorso sulla qualità dell’attacco…”

Maurizio Catalani (Rete Sport): “Se lascerei andare Bove o Volpato? Dipende da come li lasci andare. Tu hai tanti giovani, negli ultimi anni ci sono stati diversi giocatori che pensavamo destinati a grandi cose e invece sono scomparsi. Riccardi è uno, Antonucci è un altro… Se tu gli dai Bove in un certo modo è un conto, ma se lo dai via con la formula Frattesi, che per riacquistare devi fare un bagno di sangue, allora non lo so. Bove, Volpato, Almaviva diventeranno qualcuno? Io non lo so. Faticanti è un altro bravo, ma nella finale contro l’Inter Primavera è sparito dalla partita. Bove secondo me è un giocatore di grandi prospettive, più di Volpato…”

Roberto Pruzzo (Radio Radio): “Per Frattesi c’è la volontà delle parti di concludere. Io ripeto, è un giocatore che può crescere, ma pronti via dovrebbe essere una valida alternativa…”

Furio Focolari (Radio Radio): “Frattesi? Vale lo stesso discorso per Cancellieri, con la differenza che Frattesi ha due anni in più e li ha usati per giocare da protagonista. Quindi la carriera che dovrebbe fare Cancellieri, Frattesi l’ha già fatta. Perchè è uno che gioca titolare nel Sassuolo, e prima ha fatto una trafila importante in Serie B. Frattesi ha 22 anni, è italiano, è forte, e con Mourinho può migliorare ancora. E’ un acquisto sul quale applaudo assolutamente…”

Xavier Jacobelli (Radio Radio): “Frattesi se continua così diventerà non solo un perno della Roma ma anche della Nazionale. E’ giovane, ha grande dinamismo, e ha una grande voglia di giocare nella Roma, e l’affare andrà in porto. Le parole di Carnevali non lasciano dubbi sul fatto che la trattativa abbia grande possibilità di successo…”

Redazione Giallorossi.net

Seguici su TWITTER e FACEBOOK per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma!

Articolo precedenteFrattesi, sempre più Roma. Carnevali conferma: “C’è distanza, ma non così ampia”. E apre a Volpato
Articolo successivoUFFICIALE: Svilar è un nuovo giocatore della Roma. Pinto: “E’ un portiere dalle enormi potenzialità” (COMUNICATO)

69 Commenti

  1. Corsi allora premesso che tu non sai una mazza.
    Ciò detto se anche fosse la Roma a volerlo vendere e Zaniolo a voler restare.
    A me va bene lo stesso. Perché io non sono tifoso di Zaniolo, sono tifoso della Roma.
    E mi sta bene quello che la mia società fa. Perché mi fido.
    Punto

    • 007 con te, TUTTA LA VITA CON LA ROMA, Zaniolo non ha gratitudine, questo è, rotto due volte, curato, coccolato, perdonato più volte per i suoi comportamenti al di fuori dal campo, la società sempre a disposizione con stipendi, premi, ecc… Chiede i stessi soldi di Tammy e Lorenzo? NO, ASSOLUTAMENTE NO! Se Zaniolo e il suo procuratore dicono, i primi due anni gli stessi soldi di adesso, ma gli ultimi tre anni 7 mln + bonus, io sto con Zaniolo, altrimenti può andare… 💛🧡❤️🐺🐺🐺🏆

    • Strano gli 007 per definizione non si fidano di nessuno. Dammi retta fidati solo al 99% dei tuoi figli e dei tuoi genitori, su chiunque altro è sempre salutare un po di dubbio.

    • Leggevo che quelli forti tipo Scamacca li cerca il PSG e li paga , Zaniolo lo accostato solo con scambi o pagamenti a babbo morto

    • Ma che mazza c’entra la fiducia? Qui si esprimono dei pareri. Altrimenti la sezione commenti la si potrebbe chiudere subito. A mio parere vendere Zaniolo è follia pura e ritengo sia più forte di Pellegrini (che è comunque un signor giocatore, io non sono tra i tanti che sino a due mesi fa lo demolivano). Come tutti per rendere deve essere sereno, vedendolo in campo quest’anno spesso non mi è sembrato tranquillo (eufemismo), quando lo è stato…ci ha fatto vincere la champions e suonare l’Atalanta per esempio…

    • 007 se fosse vero quello che dice Corsi tu da tifoso della Roma dovresti incazz…
      Si tratterebbe della rivisitazione del duo Pallotta Monchi 2..
      I Friedkin-Pinto che dopo una vittoria in Conference promettono rafforzamento ma intanto vendono l’unico giocatore della Roma che abbia mercato (Abraham non lo possono cedere perché c’é il diritto alla ricompra del Chelsea).
      Se ciò avvenisse dovresti incavolarti per essere stato preso per il c..o la seconda volta.
      La prima dopo aver raggiunto una semifinale in Champions storica e la seconda volta dopo avere vinto una coppa europea storica…
      Speriamo che Corsi abbia torto altrimenti…

    • Mario Corsi (Centro Suono Sport):”Comunque è certo, la Roma a Zaniolo lo vuole vendere”.
      Infatti continua a chiedere 60 cash, sapendo che non ci arriva nessuno…Per dimostrare a Vigorelli che tutte le minacce e offerte di cui parla non esistono, e la trattativa del rinnovo sarà su cifre diverse…

    • Rega fate pace col cervello Friedkin sta lapidando un patrimonio per sanare i buffi, ha vinto una Conference e voi state co Marione? 💛🧡❤️🐺🐺🐺🏆

    • X romano io mi fido di mio figlio al 100% così come con i miei genitori, purtroppo evidentemente a te nn è che sia andata così bene e mi spiace, ma io mi fido della AS Roma al 100%💪💪💪

    • Non si sta con Marione e (per quanto mi riguarda) non si criticano i Friedkin che fanno quel che si può (a dire il vero, prima della scelta di Monchi e del suo allontanamento dalla Roma, non criticavo aspramente nemmeno Pallotta…), semplicemente si esprime un parere su una vicenda di mercato e sul valore di un calciatore. Ripeto, per me cedere Zaniolo alla juve sarebbe assurdo, considerato che devi dare pure il 15% all’inter è follia pura così come non avergli ancora rinnovato il contratto. La juve venderebbe mai un zaniolo alla Roma? No, mai successo nulla di simile infatti.

    • Con Pallotta pure ci siamo fidati ed hanno venduto sempre i migliori senza vincere nulla…..vendi Zaniolo ti indebolisci, poi se prendi Berardi, al suo posto, Grillitsch o Sabitzer al posto di Diawara e Frattesi al posto di Veretout ne possiamo parlare.

  2. Mariolone che vuole menà Pinto e Mourinho lo sa che all’età sua co quel fisico e sto caldo rischia che (finalmente) schioppa?

    • forse gli ricorderanno fausto e iaio e pensa di poter “rivivere i bei tempi che furono”…

    • Effettivamente, questo voler menare pinto proprio oggi è l’ennesima dimostrazione che lady prosciutto è solo fazioso e privo di qualunque moralità. Sarà come gli pare, però pinto ha portato avanti una trattativa alla grande prendendo un giocatore alle sue condizioni, stavolta senza poter dire che è stato aiutato da mendes. Allora mi sembra che quando è volato a londra è tornato con tammy e quando lavora su una tratta lo fa molto bene. Ha bloccato celik, ha resistito all’inserimento della fiore che offriva di più, ha offerto 6,5 con richiesta 10 ed ha chiuso a 7. Quando sbaglia giusto dire pinto ha sbagliato e quando fa bene? Non si dice perché non concede prosciutto. E comunque la storia di ronaldo è partita dal suo opinionista balzani. Adesso è fuffa? Oltre il disgusto.

    • Asterix la realtà e’ che fino ad ora questa società non ha disatteso le mie aspettative e quindi mi fido della stessa.
      Aggiungo che se un giorno dovessi ricredermi sarò il primo a lanciare accuse e strali contro questa dirigenza.
      Ma non mi sento di farlo al primo giorno di mercato dopo che ripeto fino ad ora questa società ha raccolto la mia fiducia.
      E per ultimo dovrei fidarmi più di quello che mi dice Marione? Per il quale ho stima nulla?

    • X Oh my Mou, cerca di attivare il cervello quando scrivi, è chiaro che era pleonastico e riduttivo volutamente. E se proprio vuoi offendere su argomenti cosi personali ( e resto perplesso che la direzione faccia passare questi commenti veramente schifosi) allora verifica i tuoi di figli e genitori e magari già che ci sei dai una controllatina alla consorte. Scusate tutti per questo sfogo ma l’offesa è troppo grossa. Oh my Mou spero per entrambi di non incontrarti mai.

    • Pe sta bono e zitto vojo armeno armeno 10 bijetti de monte Mario a partita ,che me rivendo a nero a 50 euri l’uno, che pe tre partite ar mese fanno 1500 euri….e du spaghetti la sera me li posso fa……poi pe le coppe er prezzo chiaramente sarza

  3. complimenti alla roma , sistemata la rosa, ai prezzi che diceva Pinto ora aspettiamo frattesi …per campionato e coppa non serve una squadra, ma una rosa e lo stai facendo…a gennaio arrivato linglese Mou l’ha preso per il collo della maglietta e messo fuori..DECIDE LUI!!!…è questa la forza della roma decide e chiama MOU alzato il tel e chiamato…ottimo aspetto con fiducia le mosse della società…consentitemi un applauso alla fiorentina per il suo acquisto jovic…bravi ma sempre sempre forza ROMA

    • Io comincio realmente a credere che tutta la malafede che ha sto sig.corsi verso la Roma sia premeditata a uno scopo che porta vantaggi a lui.sta facendo la marionetta a qualche personaggio che vuole il male della Roma.

    • Nun ce sperà…questi vanno in pensione e ce tocca lavorà pe pagajela…vedrai…sti infamoni.
      ❤️🧡💛SSFR💛🧡❤️

  4. Concordo in pieno con Jacobelli.
    Secondo me Frattesi arriverà tra qualche giorno per 18 mln circa + Volpato con la solita clausola di recompra, per una valutazione complessiva, tenuto conto del nostro 30%, intorno ai 30 mln.
    Nella speranza che anche Volpato possa avere, grazie al fatto che il Sassuolo punterà su di lui, la stessa crescita dei suoi predecessori.

  5. Corsi deve piantarla di imporre come verità le sue insinuazioni.
    Non è che tutti hanno tre buchi al naso. Cosìè, non è arrivato il prosciutto? Oppure è un disperato tentativo, attaccando la società, di impedire il delisting che chi gli dà il prosciutto non vuole?

  6. Caro Rossi, il famoso 30/100, il Sassuolo lo deve sborsare sia che il giocatore vada alla Roma o ad un’altra squadra, quindi non capisco il senso.
    Cordiali saluti e forza Roma

    • Ciuffa il senso è semplice, il Sassuolo vuole aumentare il cartellino del 30% così prende l’effettiva valutazione e a noi non darebbe niente. Questo lo vuole il Sassuolo, la Roma valuta giustamente Frattesi è da quello vuole togliere il 30%. FRS

  7. Per Corsi.Mai sentito dire a Zaniolo “voglio restare alla ROMA”piuttosto ho sentito il suo procuratore particolarmente euforico ad un ipotetico interesse del Milan !

  8. Finalmente sulle fasce stiamo messi veramente bene:
    Titolari spinazzola e karsdorp.
    Quando si vuole essere più difensivi vina e celi. Quando si vuole essere più offensivi El sha e mi auguro solbakken.
    Zalewsky jolly.
    Se piazziamo kluyvert, veretout e Carles perez ci manca solo un giocatore offensivo come vice pellegrini e magari un centrale affidabile che sostituisca Smalling che e” troppo a rischio infortuni.
    La.squadra e’ fatta. Anche se non arrivassero i campioni attesi abbiamo per la prima volta una squadra completa e coperta in ogni ruolo. E non e’ poco

  9. Ma l’ex NAR per chi lavora adesso? Cioè chi lo sta imboccando per fare certi discorsi contro la Roma? Vabbè aspettiamo un pò, lo capiremo a fine Agosto…..che gentaglia che gira per radio

  10. Il “panzone” di “Radiolone” e i suoi compari ( guardate i giornalai che parlano da lui chi sono …), sta ricominciando come SEMPRE, ad attaccare la società e questo non mi stupisce piu’ di tanto, mi stupiva qualche settimana fà quando, poco prima e poi dopo, elogiava tutti …squadra …società e pure Pinto … là mi chiedevo cosa c’era sotto….là era strano, non i soliti commenti di adesso.
    Per me è peggio di quelli della doppia radio …almeno quelli, a parte il Bomber ( che ci difende un po’, ma che nn capisco proprio che caxxo ci sta a fare là …) so “sbiaditi” e ci stà.

    Comunque potete non credermi, non è importante, ma vi assicuro con certezza, che lui “era” tifoso della Roma …da pischello ( quando era nei Boys ) …poi ha cominciato a tifare la Roma per interessi e man mano è diventato il meno credibile di tutti quelli che parlano alla radi di Roma … meno pure dei laziali… fidatevi.

    Sempre Forza ROMA !!!

    • P.S.
      Sopra intendevo scrivere : “poco prima e poi dopo” la vittoria della Conference

  11. Corsi , quelli da menare siete voi.
    se hai queste informazioni su zaniolo, mi spieghi come non firma il rinnovo ?

    vuole 6 milioni ? sti….
    la juve ha mandato via dybala , perchè ne voleva 5, non so se mi spiego !

    • Veramente dybala chiedeva 10 mln.
      Ecco perché non l’hanno rinnovato, avevano offerto 6+bonus ma ha rifiutato.
      Allegri un paio di settimane fa, durante un’intervista, su dybala disse “si credeva messi”

    • Ma almeno dybala ha sempre fatto da 10 gol in su. Sempre in doppia cifra.
      Zaniolo 2 anni fermo ,gioca una stagione ,segna 2 reti e chiede 6 milioni . Meno male ha fatto 2 gol ,se ne faceva 10 di gol, quanto chiedeva per il rinnovo ?

    • A gennaio aveva accettato un rinnovo fino al 2026 a tre milioni.
      È stata la Roma a bloccare il tutto e a rimandarlo sine die.
      Magari documentarsi prima di scrivere inesattezze.

  12. Manca all’appello il commento lungimirante,tecnico tattico di damascelli…

    Di solito si palesa, spara qualche pungicata e fugge su altri lidi…😀

  13. Corsi: qui se ce sta uno da mena sei solo te per le ca@@ate che spari contro questa società giornalmente e ancora ce sta qualcuno che crede che sto personaggio tifa Roma, da vergogna proprio.

  14. ” È la somma che fa il totale “.
    Karsdorp senza sostituti lo scorso campionato CELIK è una vera alternativa = miglioramto
    SPINAZZOLA nfortunato .Ora recuperato = miglioramento.
    Mkitharyan adattato a giocare più indietro
    MATIC uomo di fiducia ed interprete in campo del ruolo = miglioramento.
    ZALEWSKI lo scorso anno , un giovane della Primavera , ora calciatore vero ed in crescita esponenziale = miglioramento .
    Veretout partito bene ma non sintonia calcistica con MOU in partenza. FRATTESI entusiasta di Roma , corsa , pressing , inserimenti = miglioramento
    Zaniolo 2 gol 3 assist parte ? Arriverà qualcuno che gioca per la squadra , facendo più gol e più assist = miglioramento.
    Ci saranno altri miglioramenti ? Probabile.
    Manca il regista classico , manca un laterale alto sx alto che assicuri assist e gol ( Guedes o Kostic ).
    PS
    Peggioramenti ?
    Probabilmente vedremo qualche tatuaggio in meno in campo e meno gossip sulla stampa.

    • Premetto che non difendo nessuno, ne ci guadagno nulla Tuttavia (sperando di aver frainteso) proprio non riuscivo a comprendere quella distenzione estenuante che si effettua nei confronti di Zaniolo. Notavo che chi muove critiche al suo indirizzo, non conteggia mai le segnature effettuate a livello Europeo, ma evidenzia solo quelle in Campionato Quasi a voler sminuire o denigrare le sue prestazioni a tutti i costi. Eppure è grazie anche ad esse che abbiamo conquistato quell’agognato Trofeo quale ci mancava da tanti anni Non vorrei che fosse un modo come un altro, per sminuire la vittoria della Conference Spero di no… Mi ripeto la mia è solo semplice curiosità null’altro!

    • Ciao Basara.
      I difensori che incontri a livello Conference non sono di alto livello. tutti a ricordare i 4 fatti col Bodo ma questi giocano , infatti col Bodo.
      Non farebbero la B in Italia Spagna Inghilterra Germania.

    • Cacchio eri partito bene, poi non hai resistito e hai dovuto infilarci per forza Zaniolo.

      Trovami uno che a 19 anni fa doppiette in Champions e a 22 fa triplette e gol vittoria della finale in una coppa europea = ebbene non sarebbe neanche un miglioramento, ma uno stazionamento…

    • Arriverà uno che gioca per la squadra, fa assist e gol….
      Guedes o Kostic, due fuoriclasse ambiti da mezza Europa…..
      Anche profeta adesso……

    • Continuo a pensare che tu non sei romanista. Sei riuscito a svilire la vittoria in conference con gli stessi argomenti di di Canio e soci.

    • @Anacronistico e @Gastaldo è proprio questo il punto. Intendiamoci bene, nessuna accusa verso @Ingolstadt3 (ci mancherebbe altro) Ma Se ci si fa caso, chi punta il dito contro Zaniolo non nomina mai la Conference League. Nonostante sia nata da poco, è pur sempre una Competizione a Livello Europeo Eppure per costoro è come se non esistesse. Continuano a “martellare” sul Bodo, quando in realtà sanno benissimo quale percorso ha dovuto affrontare la Roma prima di raggiungere la “meta”. E’ un “omissione” troppo palese, per non pensare a male…

  15. Nun ce sperà…questi vanno in pensione e ce tocca lavorà pe pagajela…vedrai…sti infamoni.
    ❤️🧡💛SSFR💛🧡❤️

  16. Buongiorno a tutti. Vorrei fare una piccola osservazione: ad oggi 1.07 la Roma ha già fatto 3 acquisti: Svilar, Matic e Celik. Il quarto è solo questione di ore ( Frattesi). Già così rispetto allo scorso anno sei migliorato. Per quanto riguarda le cessioni stai cercando di mandare via tutti giocatori fuori dal progetto ( Villar, Diawara, Kluivert ecc. ). Zaniolo al di là di chiacchiere è ancora nostro. Ma le altre squadre chi hanno preso? E parlo di affari già definiti e non caxxate tipo Neymar al Bilan. Tutto questo pessimismo mi sembra del tutto fuori luogo

    • Finora abbiamo sostituito Fuzato, Maitland Niles e Oliveira, direi… Siamo migliorati? Sì, ma ci voleva poco. Se arriverà Frattesi avrà sostituito Mkhitarian.
      Mancano ancora gli acquisti pesanti (3/4) se vogliamo ambire a qualcosa di veramente importante. E non parlo di scudetto, ma di essere COMPETITIVI con tutte le avversarie, sia in campionato, sia in EL.
      Io ci spero.

  17. Ma Corsi ha capito che oggi è il 1° Luglio è le notizie so cambiate o s’è incastrato così ed andrà avanti fino a Settembre? La Roma vuole vendere Zaniolo? Si lo sappiamo, se gli danno 60M lo cedono non è un segreto sul fatto che voglia restare è da vedere visto che il rinnovo si affronterà a mercato chiuso allora li caro Corsi potrà mostrare tutto il suo amore per la Roma come sostieni tu dopo 2 anni di stop forzato.

  18. Corsi fa davvero?..

    Lui spera che le notizie su Zaniolo siano tutta fuffa dei giornali.. Quindi ci sta dicendo che non sa nulla e si basa su ciò che dice la stampa..

    Ma poco prima aveva detto che è la Roma che vuole vendere Zaniolo.. Che addirittura lui vuole restare.. E sta facendo tutto la società..

    Ora magari questo scenario è anche vero.. Ma uno che si sta basando su ciò che dice la stampa.. Non sa proprio nulla.. Ne se è la Roma ne se è Zaniolo..quindi la deve piantare di dare il sapientone quando in realtà sa meno di zero..

    E questo è il suolo modo per tornare a fare l’unica cosa che lo ha portato la, criticare per distruggere.. Questo è il nostro mondo

    Uno che distrugge tutto, come fa anche un bambino, riceve ascolti.. Uno che cerca di costruire con le idee non viene ascoltato..

    Affetti da sintomi di repressione totale..

    Forza Roma.

  19. FOCOLARI é nella merd* oggi… gli tocca applaudire FRATTESI, altrimenti che deve dire su CANCELLIERI? 😊..

  20. “ma se lo dai via con la formula Frattesi, che per riacquistare devi fare un bagno di sangue, allora non lo so” Ma insomma perchè un “bagno di sangue”?!?!? Perchè non sai ancora i termini dell’accrdo o perchè ci vuol tempo? Ricordo la stessa cosa per Pellegrini, stessi discorsi, sta il fatto che gli hai dato un primavera con poca esperienza e di prospettiva e poi hai ripreso un giocatore “fatto” già usabile come titolare. La stessa cosa succederà per Frattesi, e peccato non si sia fatta la stessa cosa per Riccardi!

  21. io se devo dare 6 milioni a zaniolo preferisco venderlo e darne 7 a dybala!!!! ‘poi con i soldi di zaniolo prenderei un grande centrocampista per completare il reparto con matic cristante bove e frattesi…. poi magari a fine mercato, con i soldi degli esuberi (kluivert, veretout under pau lopez diawara perez) punterei alla ciliegina sulla torta cioè ad un centrale di difesa da affiancare a smalling tipo bremer o koulibaly. E poi scudetto!!!!

  22. “Er maiale cor microfono” non è un tifoso della Roma ma del suo portafoglio e del suo conto in banca. Anche se si professa nostalgico villapacellista in realtà ha tifato sempre per il suo stipendio e le sue pubblicità con il “dividi et impera”… ma la pacchia per lui è finita da tempo, così come la sua credibilità…..0%!

  23. BALZANI dice che “…quando si legge e si scrive che il rapporto è ai minimi termini…” omettendo che sta commentando una cosa scritta da FRANCESCO BALZANI (se medesimo.)
    Comparsa dal nulla il 29 giugno alle 23,40 su calciomercatopuntoit firmata da tale “redazione CM”, firma diventata “Francesco Balzani” verso la metà della notte, ripresa all’alba da 3 quotidiani nazionali tra cui quello della buonanima di Scalfari e quello di Zazzaroni, e riportata qui.
    Ora il distinto commenta che “quando si legge”?
    È tutta farina del suo sacco.
    Immessa da non so chi. Sono aperte le giocate, variamente quotate, sulla fonte.
    Purtroppo ad oggi ignorata dalla società.
    E’ vero? Non lo so, e non mi importa.
    L’ha detto Nicolò? Bho’, a me risulta solo quel che ho visto e sentito da Zaniolo. E non c’è nulla che possa rimproverargli…
    L’ha detto Vigorelli? Può darsi, è il suo mestiere. Ha tutelato pure Santon alla grande, 4 anni scaduti ieri con 6 mesi scarsi da giocatore, già nuovo contratto a zero.
    L’ha detto Pinto? Mai sentito, se non genericamente dire che non si é sicuri di nessuno.
    L’ha scartato Mou? Se lo ha fatto, l’avrà fatto in vacanza…
    É un fatto che Zaniolo e procuratore non smentiscono la… Rai. Certo, Kessie lo faceva, baciando la maglia (torno e sistemiamo tutto…), vedi dov’e…
    Lo faceva Monchi (se vendo Alisson in porta ci vado io…)
    Come fa Galliani, come fa Carnevali, come fa Marotta, come fa Maldini, (appena confermato, tipo 5 minuti dopo) cone fa Arrivabene ultimo arrivato, resto dell’idea che dovrebbe farlo PINTO e la ROMA, dare un segnale.
    Non si tratta di smentire ogni singola ca22ata.
    Ma articoli durissimi, SENZA CONDIZIONALE ma dati per acclarate situazioni, o prese per cul… a reti unificate alla CR7 per i SS. Pietro e Paolo che sicuro son finite alla tv americana pure a DALLAS… per favore pagate un addetto stampa, ne trovate 1000 a 2 spicci, un tirocinante…
    Ha parlato (e non di testa sua, ci credo poco) più il Capitano, oggi fuori quadri, sulla Roma, che la Roma stessa…
    Vabbè, avrete ragione voi.

    • Invece stavolta stando in silenzio stanno mandando tutti al manicomio😂😂😂😂😂😂😂😂

  24. Ma che la Roma vuole vendere zaniolo perché ha bisogno di soldi è palese solo i tifosi col paraocchi non lo hanno capito. Una follia cmq soprattutto darlo alla Juve

  25. Anche se ormai non è più una novità assoluta, aggiungo che I Friedkin intendono sostituire la new balance con l’ADIDAS

  26. Ricordo a tutti che, anche se può non piacere la passata gestione, Mario Corsi e Renga hanno tentato estorsioni contro la Roma.
    Peraltro te credo che parla di menare, quel mentecatto, visto che faceva parte di un gruppo terroristico eversivo nero…
    Meraviglie italiane.

    • L’estorsione fu ai tempi del povero Franco Sensi. Comunque per la cronaca l’unico Presidente che Marione appoggiò fu Ciarrapico. Da quando sono in età della ragione e cioè da 45 anni a questa parte, la Roma di Ciarrapico fu la peggiore mai vista…rischiammo anche la retrocessione in serie B. Questo per dire chi è Marione!!! Si diceva all’epoca che con Ciarrapico magnarono molti capi curva tra biglietti omaggio e merchandising. Non posso confermare ma a Roma girava questa voce!!!

  27. X Oh my Mou, cerca di attivare il cervello quando scrivi, è chiaro che era pleonastico e riduttivo volutamente. E se proprio vuoi offendere su argomenti cosi personali ( e resto perplesso che la direzione faccia passare questi commenti veramente schifosi) allora verifica i tuoi di figli e genitori e magari già che ci sei dai una controllatina alla consorte. Scusate tutti per questo sfogo ma l’offesa è troppo grossa. Oh my Mou spero per entrambi di non incontrarti mai.

  28. Ma la Roma che vantaggio avrebbe nel far sapere che il rapporto con Zaniolo è ai minimi termini? Secondo me balzani proprio non ci arriva

  29. Ahhh marione marione per una vita ti ho seguito pensando che fossi un tifoso vero..ma te ricordi quando a Trani lo chiamavi imbriachella e.lo.perculavi coi suoi audio che sembrava fatto de Tavernello?? E a Zazzaroni che rompeva li li cojoni?? E mo ste du chiaviche le.fai interveni da te come fossero l’oracolo? Guarda che nun semo scemi qua se ricordamo.tutto e tu sei.solo una bandieruola che tira l’acqua al.suo.mulino coi somari che je fanno comodo
    Sei stato sgamato.oramai da na cifra mariò fattene na ragione

  30. Trattativa avviatissima per la cessione ai gobbi di Zaniolo, certo con pagamento a chiacchiere, ma i soldi cash dove stanno ? Non mi sembra che qualcuno si sia presentato con una sessantina di milioni sonanti per fare davvero una trattativa seria, a solo chiacchiere la trattativa è altro che avviatissima, non c’è proprio, al massimo c’è un contatto come quello tra lo scocciatore che chiede ma come risposta rimedia una porta in faccia se si presenta senza i soldi necessari per farsi dare ciò che ha chiesto.
    Certo che se andiamo dietro a questi radiolari, allora potremo tutti andare al supermercato a fare la spesa gratis, poi al momento di passare alla cassa se dovessero farci storie o chiamarci le guardie possiamo giustificarci dicendo che c’era una notizia alla radio che si può fare.
    Come avevo già detto, aspettiamo e poi giudichiamo a bocce ferme, questi cialtroni lasciano il tempo che trovano.
    Poi, se si presentassero con moneta sonante sul serio con 60 milioni, allora potremmo anche crederci nel fatto di una trattativa che però in quel caso non sarebbe proprio avviatissima ma solo all’inizio e potrebbe anche non andare a buon fine.
    Non sappiamo come stanno realmente le cose comunque.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome