“ON AIR!” – CORSI: “Ronaldo alla Roma? Cavolate”, MAGNI: “Ibanez via e dentro Theate, operazione perfetta”, PIACENTINI: “I belgi li compro a occhi chiusi”

29
983

ÀULTIME NOTIZIE AS ROMA – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore. Buon divertimento! 

Mario Corsi (Centro Suono Sport): “L’aumento dei prezzi di DAZN? Questi sono matti completamente e spero non lo faccia nessuno l’abbonamento. Questo momento è tragico, in inverno arriveranno degli aumenti di luce e gas che parlare di tranvate è poco… Cristiano Ronaldo alla Roma? Per un attimo ieri ho pensato a questa cazzata…voi mi dovete dire un perchè…la Roma non fa manco la Champions…”

Augusto Ciardi (Tele Radio Stereo): “Isco è passato per un pensionato che non giocava da sei anni, sempre infortunato, con la pancia piena…una serie di stronzate planetarie, che fino a quando lo dice un tifoso è accettabile, ma se certe stupidaggini vengono dette da chi viene pagato per scrivere o parlare, non può essere accettato. Isco negli ultimi tre anni ha giocato poco, 500 minuti, ma più di Origi che viene fatto passare per il nuovo Benzema…”

Massimiliano Magni (Rete Sport): “Xhaka sembra tornare prepotentemente in corsa per la Roma, lui che non disdegnava di venire alla corte di Mourinho e che con l’arrivo di Tielemans sembra di nuovo finito sul mercato. Per quanto riguarda Celik e Solbakken, da quello che leggo siamo alle battute finali. Theate? Io lo prenderei subito, ha fatto un grande campionato, è molto giovane, ed è un bel giocatore. Se do via Ibanez come si dice per 35 milioni, io lo scambio lo faccio immediatamente. Spenderesti 15 per lui, e potresti mettere gli altri 20 sul centrocampista. Sarebbe l’operazione perfetta…”

Gianluca Piacentini (Rete Sport): “Theate? Io da Belgio, Olanda e Germania compro anche senza guardare… Per me sono nati per giocare a pallone per caratteristiche fisiche e mentali. In questo caso poi lo conosciamo, è un gran bel giocatore, Theate è il Bremer del prossimo anno, che l’anno prossimo può valere 50 milioni…”

Maurizio Catalani (Rete Sport): “Cristiano Ronaldo alla Roma? Prendere un giocatore di 37 anni a 10 milioni di stipendio per fargli fare un anno…Per carità, mi inchino, grandissimo giocatore, ma mi ricorda quei grandi calciatori che vengono a Roma a fine carriera… E’ sicuramente integro, e magari venisse, ma ho l’impressione che la parabola discendente per l’età sia iniziata. Secondo me ancora 15-16 gol in Italia li farebbe, però non capisco perchè dovrebbe rinunciare a giocare la Champions. Matic? Grandissimo giocatore, però se cominci a prendere lui e Ronaldo, significa che vuoi fare l’instant-team e non pensi troppo al domani. Detto questo, se arrivasse CR7 sarei felicissimo…”

Roberto Pruzzo (Radio Radio): “Senesi sarebbe un ottimo acquisto, è un mancino e gioca bene. A centrocampo ci vogliono altri due bei colpi, giocatori di alto livello. Matic e Cristante non possono giocare insieme, e Pellegrini deve restare avanzato altrimenti perdi tanti gol. Un altro anno di Zaniolo alla Roma farebbe bene sia a lui che alla squadra…”

Redazione Giallorossi.net

Seguici su TWITTER e FACEBOOK per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma!

Articolo precedentePallotta punta a tornare in Serie A: può diventare il nuovo presidente della Sampdoria. Ma lui smentisce: “Non è vero”
Articolo successivoFonseca: “Alla Roma con il passaggio alla difesa a 3 abbiamo subito meno gol. Spinazzola uno dei giocatori più importanti”

29 Commenti

  1. Theate x Ibanez? se ve sente Mourinho vemanna pe stracci…

    • Punterei adesso Ederson centrocampo e Breme in difesa, altro che Frattesi e Tethe… 💛🧡❤️🐺🐺🐺🏆

    • Bremer Inter accordo già da un pezzo, stanno piazzando Skriniar al Chelsea.

    • ma perchè Ibanez te sembra mejo? boh Roma è la piazza aderita per sopravvalutare i calciatori…

  2. Ronaldo?!? Ma per carità… Fosse stato 3/4 anni fa assolutamente si.. Ma ad oggi no.

    Ma avete letto il Mattioli???? Alla ROMA 💛❤️sarebbe utile Ramsey 😂🤣🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️🤮🤮🤮😭😭😭😭…. Questi stanno male……. Tutti.
    Ronaldo, Ramsey, Berardi, Xhaka, e chi più ne ha più ne metta… Giocatori finiti, inutili alla causa romanista 💛❤️…..

    Che poraccitudine….

    • Hai ragione, un calciatore da 25/30 goal è uno schifo!

      Ah, comunque vorrei ricordare ai radiolari, che CR7, se resterà al Manchester, non giocherà la champions, visto che si è qualificato in Europa League….

    • Tifoso…. Uno di 37 anni con la pancia piena, uno stipendio spropositato per le casse della ROMA 💛❤️…. 30 goal 5 anni fa…..

      Tu preferisci Ronaldo….
      Io no… Preferisco uno sempre forte, ma che può garantire 6/7 anni di attività agonistica….

      Visioni diverse… Punto.

    • a 33 anni già rompevano le palle a totti che era vecchio poi andiamo a prendere un calciatore che va per i 38.
      ma per favore

    • l’ho detto ieri e lo ripeto oggi, “per favore lasciate Ronaldo dove sta!” non abbiamo bisogno di sopramobili ma di giocatori che corrono per 95 minuti e che seguono Mou in tutto e per tutto. Figurarsi se Ronaldo segua le direttive di Mou, lui che guadagna il triplo!

  3. non riesco a comprendere il ragionamento di Ciardi: tra campionato e coppe il Real gioca più di 50 partite l’anno. Ciardi dice che in 3 anni Isco ha giocato 500 minuti e cioè meno di 6 partite su 150 e non comprende perché a qualcuno sorgano dei dubbi su Isco?
    Ma già guardando i dati di rendimento dell’ultima stagione sorgono dei dubbi.
    Transfermarkt – Isco – rendimento dettagliato: c’è un fantasma nella rosa del Real!

    • 1618min nel 19/20
      1092min nel 20/21
      407min nel 21/22

      con una media di 34,6 partite da 90minuti in 3 anni (manco 5 partite nell’ultima stagione)

      La cosa allucinante è che Ciardi nel suo commento dice che i suoi colleghi riportano “stronzate planetarie e stupidaggini”, e lui fa lo stesso riportando dati sbagliati per avvalorare le sue tesi astruse.

    • Ciardi fa notare la differenza di trattamento, da parte della stampa, nei confronti di Isco (associato alla Roma e, quindi, bidone) e Origi ( associato al Mila, futuro Benzema), a parità di impiego nelle rispettive squadre.

    • a me sembra che dia anche un giudizio su Isco:
      “Isco è passato per un pensionato che non giocava da sei anni, sempre infortunato, con la pancia piena…una serie di stronzate planetarie, che fino a quando lo dice un tifoso è accettabile, ma se certe stupidaggini vengono dette da chi viene pagato per scrivere o parlare, non può essere accettato. ”
      A me non interessa nemmeno quel che Isco ha fatto 3 anni fa, a parte che come riporta Edo nel 2019/20 gioca 1618 minuti e cioè 18 partite sulle 50 e passa e nel 2019 /20 gioca 1092 minuti cioè 12 partite, ma il dato più significativo è quello che viene riferito all’ultima stagione, che conferma l’andamento in calo iniziato nelle stagioni precedenti con un 407 minuti, quindi nemmeno 5 partite, che poi non sono manco intere partite ma una serie di comparsate a minutaggio ristretto.

  4. Su CR7, non perderei tutte le speranze, anche perché secondo me i Friedkin se volessero togliersi lo sfizio di aver preso uno dei migliori calciatori al mondo a costo di pagarlo profumatamente per un’anno o due non penso che abbiano grosse difficoltà… Credo che se Ronaldo accettasse un piccolo ridimensionamento a 37 anni ,l’operazione sarebbe fattibile,anche perché poi anche Dybala non e’ che sarebbe venuto gratis…

  5. Ronaldo si per un anno vinci la coppa uefa magari, scudetto penso de no…matic ok, neves ok, celik ok,
    Frattesi ok , berardi no, scarti no,
    Rui
    Celik( kardsopp)
    Spinazzola( zalekwsky)
    Mancini
    Smalling
    Senesi? Cmq un’ altro al posto di ibanez
    Matic
    Neves?
    Pellegrini
    Abraham
    Zaniolo
    La ROMA puo’ giocarsela alla grande
    In panchina puoi mettere cristante, veretout? Bove, shomu, etc..
    4 titolari con le palle ci vogliono
    Secondo me matic, neves, senesi, frattesi e un’ altro attaccante forte sarebbe un buon mercato, senza vendere zaniolo

  6. corsi, trani, balzani, catalani, MI VIENE IL VOMITO!
    Menomale che ci avete risparmiato i laziali di pecora pecora.
    Speriamo che non ho scordato nessuno.

  7. corsi: perché la squadra dove gioca adesso Ronaldo la fa la Champions il prossimo anno? lo vedi ne spari tante tu de [email protected]@ate lo possono fare anche altri.
    catalani: 15/16 gol li fa con una gamba sola se torna qui in Italia Ronaldo te sei scordato quelli con l’altra gamba e quelli di testa con tutti gli anni che si ritrova, mi sa che non conosci bene il ragazzo studialo un po’ meglio. Forza Roma

  8. Theate? A 15 milioni chi te lo da, così come quando scrivono che Frattesi 15 milioni ed è fatta a me sorprende a volte la faciloneria di certuni.
    Ma chi ha buoni giocatori vendibili che possono andare in asta fa il prezzo
    Noi lo facciamo con Zaniolo altri lo fanno con chi è forte giovane ed ha richieste di mercato
    Frattesi e Theate non sono facili da prendere

  9. Se viene Ronaldo si fa’ qualche partita in campionato quelle un po’ complicate e le 15 di Europa League così come la coppa Italia facciamo una doppietta. E tutti ar circo Massimo a pia per c…o la Lazie

  10. Alessandro Austini (TeleRadioStereo – 92,7): “A me non risulta nessun interesse della Roma per Xhaka. Io stimo Lotito perché ha il coraggio di dire le cose che pensa. La Roma dei Friedkin non ha un patrimonio più ricco rispetto a quella di Pallotta, quella di due anni fa”.

    Tana per Austino 5%!! ahahahahhaa

    • E lo hai tanto solo ora, il grande Mou lo ha sputtan…to in conferenza stampa qualche mese fa, dicendogli : ” fai il leone in radio, poi vieni qua e davanti a me fai le domande da agnellino” . Il povero austini non ha neanche avuto le bolas di rispondere. Salvo poi tornare in radio e dire che non saremmo arrivati in Champions e non avremmo vinto la confederence.
      Stessa pasta di Cassano, i campioni in campo e nella vita hanno altre caratteristiche che questi due non avranno mai

  11. mo ve racconto quest’altra: secondo il milanista con cui parlavo ieri, quando gli ho postato gli articoli inglesi che dicevano “il newcastle prepara la nuova offerta per Pellegrini dopo il rifiuto dei 60 milioni”, ha detto che non è vero perchè non ne parlano ne Pedullà ne DiMarzio.

  12. Isco, negli ultimi 3 anni, non ha giocato 500 minuti, ma ha giocato 500 minuti in più di Origi.
    E così hanno detto alla radio. Per la precisione.

  13. Perché Xhakha?
    Mou lo voleva lo scorso anno, e sarebbe di nuovo in discussione lì ai Gunners?
    E va bè, adesso 2+2=5. Non abbiamo appena preso Matic in quel ruolo?

    A Ciardi direi che la cosa grave può essere che chi viene pagato per scrivere scrive stupidaggini… Ma anche che chi scrive stupidaggini viene per giunta pagato.
    (Che poi, la par condicio? Me, non mi paga nessuno!).

    E basta con Tristiano Ronaldo. Mou lo stima, d’accordo, ma vi sembra uno che si metterebbe ai suoi ordini? Un uomo-squadra? Piuttosto, è uno che s’è potuto permettere nella sua carriera di mettersi davanti alla squadra. Certo, potrebbe dei goal, ma i goal non sono tutto. Ci serve uno che combatta come i suoi compagni. Matic probabilmente è così. Tristiano Ronaldo, no.
    I goal li farà Tammy, li faranno altri. Spendiamo i soldi per il centrocampo.

  14. A parte la resurrezione di Xhaka che come nome accostato riciccia ad ogni sessione di mercato, la quota di CR7 alla Roma scesa ulteriormente da 16 a 9, oggi è stato il turno dei pennivendoli spagnoli, infatti mancava ancora Bale ed ora il nome nuovo è lui.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome