“ON AIR!” – CORSI: “La storia di Pinto e Mou? Roba da Borgorosso…”, MAGNI: “Faccio fatica a immaginare una reazione del genere dal gm”, ALIPRANDI: “Tutta questa storia ci dice che la Roma crede ancora alla Champions”

68
7924

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore. Buon divertimento!

David Rossi (Roma Radio): “A me dispiace che questa squalifica di Mourinho arrivi dopo una situazione meno grave di tante altre che abbiamo avuto in questa stagione. Se fosse arrivata dopo i torti col Milan o a Venezia, sarebbe stato meglio. Così, per due minuti di recupero, nei quali non è affatto detto che saresti stato in grado di segnare un gol, non c’è un torto effettivo ma un torto ipotetico. Mentre su un rigore dato o non dato c’è un torto materiale, e la tua squalifica viene agganciata a un’evidenza oggettiva, e non possono dirti niente. Penso che per Mourinho quella del recupero sia stata proprio la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso…”

Augusto Ciardi (Tele Radio Stereo): “Quello che manca alla Roma e a Mourinho sono i risultati. Io sono schiavo del risultato, e questo non mi rende meno tifoso della Roma. Io sono attaccato ai risultati e alla classifica, e inorridivo davanti al pensiero baldiniano del “vincere o perdere non conta niente, quello che conta è il percorso”. A Paulo Coelho, ma tornatene a Londra… Quanto volte ci siamo detti: “Ma come mai con Totti, De Rossi, Pjanic, Nainggolan, Benatia, non vinciamo niente?”. Perchè a capo della Roma, a parte il proprietario, che di pallone non capiva niente come tutti gli americani, c’era colui che doveva rappresentare la Roma che sosteneva che vincere o perdere non contava niente. Ora spero che i Friedkin mettano così tanta pressione alla squadra, che non andranno più a chiedere il rinnovo contrattuale, ma la rescissione…”

Mario Corsi (Centro Suono Sport): “Alla fine Mourinho ha preso due giornate, che potrebbero diventare una, quindi niente di che. La cosa che ha fatto più ridere sono i commenti dei giudici che raccontano la storia ridicola che Mourinho mentre insultava l’arbitro doveva fermare Pinto che insultava l’arbitro, una cosa ridicola da Borgorosso… Mourinho fa quello che fa scientificamente, e non perchè ci crede, mentre ciccio bello (Tiago Pinto, ndr) era scattato perche ci crede davvero, e allora lui ha dovuto fermarlo perchè sennò succedeva il panico…Una cosa veramente da ridere…”

Massimiliano Magni (Rete Sport): “Faccio fatica a immaginare una scena del genere da Tiago Pinto, se le cose sono andare in quel modo, avrebbe sbagliato. “Ti ha mandato la Juventus“…non esiste. Da Mourinho certe cose me le aspetterei, primo perchè non è un dirigente, e poi perchè questa è la sua strategia di comunicazione. Che lo faccia la Roma a livello dirigenziale mi sorprende, bisognerebbe tenere un comportamento più istituzionale. Capisco la rabbia per la partita, ma certi riferimenti mi sorprendono molto…”

Jacopo Aliprandi (Rete Sport): “Tutta questa storia ci dà una notizia: che la Roma ci crede ancora al quarto posto. E’ un fatto positivo anche dal punto di vista della squadra. Io non credo che la squadra giochi contro l’allenatore, anzi, molti di loro devono dimostrare di meritarsi una conferma nella Roma, o anche un trasferimento in un club che sia almeno dello stesso livello della Roma. Perchè se te ne vuoi andare, bisogna capire pure chi ti prende, perchè altrimenti la Roma ti lascia in panchina, a loro non interessa, guarda cosa è successo a Diawara…”

Maurizio Catalani (Rete Sport): “Di Costanzo che se ne va dalla Roma da uno a dieci me ne frega zero, non è un problema mio, io non lo avrei mai chiamato. Totti? Dei problemi personali delle persone ho massimo rispetto, non mi interessa fare l’Alfonso Signorini della situazione, quel modo di fare giornalismo mi fa vomitare. Per quanto riguarda la squalifica di Mourinho, me l’aspettavo più corposa, e penso sia inutile fare ricorso. La squalifica di Pinto invece lascia il tempo che trova, trattandosi di un ds. Il problema è nostro: la Juventus forse manderà gli arbitri in giro per la bergamasca, non certo da noi. Noi facciamo tutto da soli…La Roma è una squadra improponibile, inguardabile, che non ha né capo né coda…”

Tiziano Moroni (Rete Sport): “La squalifica di Pinto ci ha stupito: un ds precisetto, pacato, che perde la brocca in quel modo, che deve essere addirittura fermato da Mourinho, non me l’aspettavo… E’ vero, la Roma gioca malissimo, ma con quei sei punti tolti dagli arbitri starebbe in zona Champions, non ha mica un distacco di 25 punti dalla quarta… La Juventus non è che sta facendo lo stravedi, e può darsi che Mourinho e Pinto stiano rosicando perchè ancora ci credono…”

Furio Focolari (Radio Radio): “Ieri si diceva che la squalifica di Mourinho sarebbe stata almeno di due giornate, quindi lui ha preso il minimo della pena. Per cui non capisco per quale motivo la Roma dovrebbe fare ricorso…”

Tony Damascelli (Radio Radio): “Il ricorso di Mourinho? Spero che finisca come con Cassano quando giocava nella Samp, che gli venne raddoppiata la squalifica. Bisognerebbe avere il pudore di stare zitti…Mourinho è scarso, è bollito. Non dà un gioco alla squadra come era successo al Tottenham…”

Roberto Pruzzo (Radio Radio): “Prima mi è venuto in mente il centrocampo della Roma di qualche anno fa e credo cha quei giocatori bastava metterli in campo per fare la differenza. Sicuramente gli allenatori hanno la loro responsabilità, ma alcuni calciatori a Roma e a Torino sono sopravvalutati…”

Ilario Di Giovambattista (Radio Radio): Attenzione, si parla di un riavvicinamento di Totti alla Roma. Totti è in un momento molto delicato e particolare…La sua smentita? Per me quella smentita equivale a una conferma… Comunque sembra che potrebbe tornare alla Roma…”

Redazione Giallorossi.net

Seguici su TWITTER e FACEBOOK per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma!

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma-arbitri, sarà guerra fino alla fine. E i Friedkin…
Articolo successivoLa Roma Primavera vola in semifinale di Coppa Italia: battuta la Juventus ai calci di rigore

68 Commenti

  1. “Per me quella smentita (di Totti) equivale a una conferma”: ma Di Giovan ecc. fa il “giornalista”, giusto? Me lo confermate, cortesemente? Damascelli invece è un povero vecchio, ormai, davvero, e fa tenerezza.

    • Damascelli ogni volta che apre bocca esce una caxxata, non può essere credibile che venga ancora considerato un giornalista (sempre che qualcuno lo abbia mai considerato tale).

    • Ma, per dire, Il Comune ha già smentito la notizia che l’autorevole Austini, giornalista al soldo di Calt, aveva dato sullo stadio a Pietalata. Notizia durata 7 ore.
      Però intanto lui la colonna l’ha riempita e la pagnotta anche oggi è in dispensa.

    • Per me un giornalista come damascelli che dice certe cose andrebbe fermato e radiato..non credo che sia un giornalista , sarà solo un po’veraccio in cerca di attenzioni

  2. Mi rendo conto che sono l’unico a non capire che il fatto che il fratello di un arbitro
    sia un dirigente di una squadra in competizione con le formazioni che l’arbitro va a dirigere
    è assolutamente normale e non si presta a nessun conflitto.

    Sarò arretrato.
    Del resto se in un incontro di pugilato chiamano ad arbitrare il fratello di uno dei due
    nessuno si chiederebbe nulla, sicuro.

    • Hanno interpretato male il tuo velo ironico.

      Purtroppo abbiamo 6 radio che parlano 24h della Roma, ma come ne parlano?

      Non bene di certo, tutti schierati come la Stampa di Torino a condannare l’aggressione verbale di Mourinho e Pinto, perché come dici tu, il figlio di un arbitro condannato a 2 anni perché truccava le partite nell’ambito calciopoli, nonché fratello di un dirigente della Juve, non può che essere 100% imparziale… ehh come no.

      Non è una novità purtroppo, che l’ambiente romano stia con gli Agnelli e con le milanesi.

      Poi dopo non lamentiamoci del fatto che qui non si vince mai.

      Adesso aspettiamoci le repliche delle marionette hater professioniste.

    • A me non piace parlare di complotti e poteri forti,
      però a memoria d’uomo non ricordo una serie così evidente di episodi in malafede
      neanche ai tempi di Moggi.
      Dal regolamento ad hoc contro la Juve per il gol annullato all’andata,
      al mani di De Ligt al ritorno,
      dalle espulsioni per antipatia a Pellegrini prima del derby e ad Abraham prima
      dell’Inter, ai sei episodi VAR interpretati tutti a favore del Milan, due all’andata.
      quatto al ritorno,
      alla buffonata di Abisso sul gol di Zaniolo contro il Genoa (e al rosso anche,
      si sente molto di peggio in campo), al recupero inesistente (1,40 minuti
      effettivi) contro il Verona,
      al rigore fischiato a Cristante contro il Venezia per aver preso un calcio,
      e mi fermo alle partite in cui abbiamo perso punti,
      altrimenti ci sarebbero anche i fuorigioco di tallone e i gialli per sguardo cattivo….

    • Infatti Anto, è decisamente peggio di Calciopoli.

      E quello che mi stupisce ancora di più è la corruzione a tutti i livelli, e l’interazione fra loro.

      Fai caso a uno dei tanti torti arbitrali e del conseguente articolo del giornalista X che ci racconta quanto siamo mediocri, quanto sia bollito Mou, poi arriva il commento di supposti tifosi a cavalcare la notizia, e il giorno dopo esce il secondo articolo: “I tifosi della Roma….”.

      E’ un fuoco incrociato senza fine.

      Meno male che ci sono i tifosi veri che smentiscono la stampa confermando tutto il nostro appoggio a Mou e alla Roma tramite gli striscioni. Ovviamente notizia in 30esima pagina.

      Il 2-2 di una milanese? sorpasso rimandato.

      Il 2-2 della Roma? I giovani salvano Mourinho

      Salvano da cosa? e poi i giovani sono giocatori come gli altri, sembra non facciano parte della Roma e siano venuti a salvare Mourinho che altrimenti sarebbe spacciato. Nessun cenno ovviamente a 9 giocatori indisponibili.

      A milano manca mezzo giocatore, e subito le giustificazioni se pareggiano o perdono.

      Molto peggio dell’era Moggi, almeno lo vedevamo, ora probabilmente è sempre lui ma non lo vediamo, e non c’è cosa peggiore di un nemico invisibile.

    • Ma scusate ma avete capito chi è A capo di sta banda? Il Cognome Rocchi vi dice qualcosa? Non sarà lo stesso che quando arbitrava la Roma e , il giocatore avversario scivolava su una buccia di banana ,chiamava il rigore contro alla Roma?

  3. Molto bene Ciardi.
    Per il resto, è arrivato il giorno in cui mariolone da del “cicciobello” a qualcun altro: come se io vado da Rocco e lo chiamo pisellino.
    A damascelli invece gli auguro che un bel giorno qualche scemo lo riconosca per strada.

  4. Nessuno pensa che se uno come Pinto ha “perso la brocca”, può anche essere che sia perché da dentro vedono cose che noi da fuori facciamo più fatica a vedere, e quindi non c’è stato. Poi può essere tutto.
    A me di pagliaccesco non sembra la situazione nel tunnel, mi sembra solo Corsi.
    Ciardi è chiaramente pagato per continuare a sparare su uno che con la Roma non c’entra niente, magari il suo amico Renga può dirgli com’è finita col dossieraggio falso. Cioè, parliamodi gente così, che sta h24 col microfono in mano a rinfessire la gente. Gente tipo Damascelli, o Ilario Ilario, che starebbe bene appunto solo nella redazione di Dagospia, e ho detto tutto.
    Che schifo.

    La Roma anche se è vicina al quarto posto non ci arriverà mai, se si mettono col coltello tra i denti però un posto in Europa League lo puoi ancora uncinare, e sarebbe comunque un passo avanti. Il livello della serie A è infimo, che poi è il motivo per il quale i vari Tudor e Juric sembrano ottimi allenatori: sono gli Allegri, Inzaghi e Pioli che non sono fenomeni (oltre ad avere rose che in Europa fanno ridere). Insomma, facendo il famoso “sforzetto” qualcosa si può ancora dire.
    Per la Conference non ci penso nemmeno per un secondo, prima o poi ci sbatteranno fuori.

  5. Tanti giornalai che criticate siete al soldo di pecorelli… Ma nun ve fate schifo… 💩 In faccia e pjateve a pizze… I N D E G N I

  6. La cosa che ha fatto più ridere sono i commenti dei giudici che raccontano la storia ridicola che Mourinho mentre insultava l’arbitro doveva fermare Pinto che insultava l’arbitro, una cosa ridicola da Borgorosso…

    Parlare di borgorosso riferendosi a quella che dovrebbe essere là tua squadra è molto brutto.

    Ironia cattiva tipica del laziale purtroppo tutte queste radiolone che parlano di Roma non vedono l’ora di paragonare la Roma al Borgorosso Football club,ci sguazzano sopra a dire siamo il nuovo borgorosso Football club e la gente gli va appresso e la passione per la Roma, per piano si assopisce fino ad arrivare al punto che prima o poi svanirà del tutto.

    Purtroppo questo è l’ambiente che circonda la città, che circonda la Roma, quanto aveva ragione Pallotta che le voleva far chiudere

    • LucaRoma, inorridisci ma sono le stesse cose che scrivi tu spesso e volentieri: cattiverie continue contro Mourinho e i calciatori simbolo della Roma.

    • Un conto è dire che Mourinho non ha gioco e che uno si sarebbe aspettato molto di più da lui, ci può stare, un altro conto offendere sempre le proprietà le persone Ciccio bello Borgorosso, se poi ci troviamo tutta una serie di gente avvelenata che dalla Roma si allontana è perché ascoltano questo tipo di propaganda che da quando la Roma è targata USA è diventata il Borgorosso football club.

      Invece non esiste una Roma prima di Pallotta e una Roma dopo esiste solo la Roma, ma evidentemente c’è gente che vuol mettere i tifosi della Roma contro la Roma da quando non è più la Roma romana che a loro piaceva tanto e chissà perché

    • BRS,
      hai perfettamente ragione.
      Ho provato a fare un commento analogo, ma deve essermi scappato un po’ di colore… Però era simpatico. 🤷

  7. comunque secondo me tra pinto e mourinho non so chi sia più nervoso per i risultati della squadra e secondo me quello che rischia più di tutti è il primo

  8. di giovambattista: Attenzione, si parla dell’ennesima ca@@ata che spari, dategli il giusto peso.
    Corsi: Vai continua ad offendere i nostri dirigenti, lo so che ti piace tanto e non vedi l’ora di farlo e rifarlo, questi secondo voi sono i veri Romanisti? mah, adesso lui sa quello che aveva in mente di fare Pinto sabato scorso perché lo conosce cosi bene, lo vede tutti i giorni è come un fratello per lui o perché non sa un ca@@o e il suo scopo è solo quello di mettere in cattiva luce questo o quel personaggio della Roma che sia un dirigente o calciatore.
    damascelli: ancora ti permetti di giudicare il nostro mister e di dare del fallito, quando nella tua squallida vita da giornalaio leccavi il c@@o al peggiore personaggio radiato dal calcio, ci vuole proprio coraggio o la faccia come il c@@o per giudicare altri. Forza Roma

  9. Totti smentisce ma per certi giornalisti è una conferma, e sono gli stessi che sparano minchiate sulla proprietà della Roma, sul D.S. e sull’allenatore!! Forse è ora che cambino mestiere, è meglio per loro e per noi che ascoltiamo le radio.

    • Dai, abbiamo capito come la pensi. Sei un fan di… Damascelli, ma ti vergogni a dirlo. Dovresti fare “outing”, però, prima o poi.

    • se mai Damascelli dovesse dire qualcosa di condivisibile, non avrei difficoltà a dire che ha ragione. Non è che mi tocca i miei cocchetti ha torto a prescindere…non condivido ciò che dice oggi, ma che non ha dato un gioco alla squadra è sotto gli occhi di tutti…o a te piace come gioca la Roma?

    • non è deriva, Kawa, semmai è controcorrente, ma fedele ai miei pensieri…a me di quello che dice la massa o la curva non me ne è mai fregato niente…figurati se a 52 anni mi faccio dire da qualcuno se deve piacermi Mou o meno, oltretutto dovendo negare l’evidenza dei fatti… 😉

    • sai che la stima è reciproca…poi, che ogni tanto sbrocco è vero, ma è sempre per troppo amore per la Roma…magari dovrò ricredermi su alcuni personaggi, Mou in primis, e sarò ben felice di fare il mea culpa, anzi me lo auguro veramente di cuore 😉

    • Anch’io, come Criptico, non vedo l’ora di ricredermi su Mourinho! Non vedo l’ora di rivederlo arrogante e sprezzante alzare trofei in faccia agli stuoli di avversari sconfitti! Sarebbe una stragoduria pazzesca!

  10. A questo punto faccio un riflessione amara . Ma non conviene investire un milione di euro e far mangiare tutti sti pappone così che da domani so tutti schierati a difende la Roma e allora si che qualcosa poi ai livelli alti del. Calcio devono fare perché se da tre giorni tutte le radio è i giornali romani scrivessero”Scandalo pairetto il fratello. Ecc ecc “qualcuno dovrebbe intervenire per forza di cose. Me fa ribrezzo pure a me una cosa del genere ma ho paura che se non abbiamo dalla. Nostra the pappons la vedo dura difendere anche mourinho e friedkin

    • L’unico finanziamento che hanno questi ė basato sul ritardo mentale di alcune persone.
      Basterebbe un off e li manderesti a lavorare.

    • sarebbe 1 milione buttato perchè il fratello di pairetto può lavorare dove vuole e poi le radio al massimo posso influenzare i bambini delle elementari

    • Fra, sarebbero soldi buttati comunque. Perchè sosterrebbero la Roma, con le solite maniere (esaltazione del nulla/sfascio alle prime difficoltà/ricerca di un responsabile…). Poi al primo fischio tornerebbero sulle posizione dettate dal padrone, dipendono troppo da chi li mantiene in vita e dal sistema che rappresentano. Non ha mai funzionato, prosciutti o mortadelle o niente: I media sono palesemente contro, se avessimo come presidente il Pregiudicato amatriciano, saremmo sulla graticola tutti i giorni. A meno che… in fondo Moggi e Mezzaroma li avevamo, ce li siamo fatti scappare.

    • Purtroppo questi prendono anche il contributo statale per dire cretinate. Sarebbe meno grave se prendessero il reddito di cittadinanza poiché nessuno li prenderebbe a lavorare per loro.

  11. Altri liquami mediatici sversati nell’etere da quella gigantesca concimaia a cielo aperto che è l’informazione sportiva capitolina…

  12. Damascelli il pudore ce lo dovresti avere te e tutta la stampa schiava degli agnelli non dire che la Roma abbia subito dei torti è malafede come dire che dovrebbero raddoppiare le giornate a Mourinho perché tutti inveiscono contro gli arbitri ci sta anche chi minaccia dirigenti o addirittura mette le mani in faccia all’arbitro. Poi vorrei aggiungere una cosa ieri ho visto il Villareal be’ se la Roma non ha gioco la Juve cosa ha??? Però i commenti sono stati vlaovich fenomeno risultato stretto ecc ecco come si porta avanti una squadra l arbitro è l ultimo passo ma il sistema parte da lontano stampa network radio , politica poi infine l arbitro. Ma se è vero che il fratello di pairetto lavora per la Juve può considerarsi un gioco regolare? Ecco damascelli spiega anche questo dopo calciopoli, doping, Suarez, e plusvalenze e sicuramente uscirà altro. Capisco la democrazia ma vedere e leggere commenti da parte di una radio che commenta sempre contro la Roma in malafede perché è pro Lotito e ha diversi giornalisti filo Juve da fastidio credo che a Torino ciò non avvenga manco gli passa per la mente ecco redazione vi scongiuro di togliere i commenti di questa radio perché non fanno i giornalisti.

    • – 10 ,,Diawara nella lista sbagliata.non era colpa di Fonseca.
      Ed è proprio questo il punto di partenza.
      Non sono state penalizzati Club che NON pagavano stipendi
      Non sono stati penalizzati Club che NON hanno osservato le regole dovute al Covid
      Non penalizzati Club che hanno intrallazzato per fare ottenere cittadinanze .
      E molti altri esempi.

      Pairetto NON può arbitrare , il fratello è dirigente della Juve , può decidere le sorti per la CH LEAGUE .
      Quando se ne accorgeranno Napoli Atalanta Milan Inter ?
      MAI.
      PSa Roma e
      La rabbia di MOU e di PINTO denota che qualcuno crede in questa Roma e in certi obbiettivi

  13. La Roma , a prescindere dai risultati, è da sempre gioia amore passione e fratellanza. Questi invece con la Roma se vonno solo riempi la panza. CIALTRONI!!!!!

  14. Damascelli che dal del bollito ad un allenatore che ha vinto tutto ovunque è andato non si può sentire e anche tutti quei giornalisti che attaccano deridendo il nostro ds per aver detto ti manda la Juve ad un arbitro figlio di una persona di spicco di Calciopoli che non dovrebbe proprio arbitrare neanche nei dilettanti ma non parlate che fate più bella figura stando zitti. Sempre e solo forza magica Roma sempre sola contro tutti

  15. Se Tiago Pinto ha veramente detto questo, ha tutta la mia stima e rispetto. Se po’ gioca’ male, esse ottavi noni o ventesimi, però sbattergli in faccia la verità a sta porcilaia juventina non ha prezzo. W Tiago Pinto.

  16. Noi vi sopportiamo, sappiamo che dite caxxate a ripetizione per far vedere che v’intendete di calcio, però più parlate e più dimostrate la vostra ignoranza calcistica. Comunque quando è troppo è troppo. Non potete dire giornalmente cattiverie e supposizioni senza senso. Un po’ di pudore non guasterebbe.

  17. Mourinho ha trovato questa squadra, non conoscendo a fondo i calciatori credeva forse che fossero più idonei al suo gioco, avrà sbagliato come sbagliano tutti nella vita a valutarli. Però ha anche detto dal primo giorno che il progetto suo e della società è triennale per fare una squadra vincente. Certamente se si comincia ad vincere dopo uno o due anni è meglio, però se qualche giornalista di voi voleva il trofeo dopo in mese poteva farlo presente alla prima conferenza stampa. Purtroppo parlate attraverso le radio, se avete gli attributi andate in conferenza e ditecelo davanti tutte queste cattiverie. Non ho mai visto uno di voi affrontarlo con una domanda diretta. Poi vi lamentate se vi chiamiamo con appellativi disgustosi.

    • Hai perfettamente ragione questi quattro pennivendoli so tutti cuore di leone dietro una radio in conferenza stampa se li lega in vita e se l’ i….a quando a tempo chiedere a Maida e Lengua. Sono disgustosi e falsi.

  18. Pensa io leggo e guardo sport da settant’anni non ho mai sentito il nome di questo signore e credo osi definirsi giornalista scrivendo con tanta acredine. Che livello di bassa cultura può avere un individuo che non ha un rispetto verso una persona, un allenatore, un manager. Neanche un tifoso di bar o di strada si permetterebbe di etichettare una persona in questa maniera.

  19. I pairetto Bros e papà Pairetto… Non serve aggiungere altro. I giornalisti Romanisti dovrebbero fare quadrato attorno alla Roma. Ma ce ne sono pochissimi.
    Forza Roma

    • Giornalisti romani? Anche se sono romani, ma chi li paga? E anche se (se) volessero, possono dire quello che vogliono? Si, quando sono al bagno!

  20. damascelli un pugliese milanese amico di Cassano, ma gli ha fatto qualcosa come Agresti Mourinho come e’ possibile tanto odio…..non lo vogliono in Italia alla Roma oppure il “Tradimento” all’inter come e’ che non parlano di Gasperini Allegri oppure Sarri che nel Campionato Italiano ci sono sempre stati questo ritorna dopo 11 anni che gli ha fatto……Sono attacchi che gli si ritorcono contro perche’ Roma e’ cosi ce lo difendiamo uno che e’ diventato romano in 7 mesi e che non ha paura di niente mica e’ come sti 4 ciarlatani vigliacchi che non dicono niente ma che offendono solo vedi se dicono qualcosa sugli arbitri e var sti buffoni…..

  21. Damascelli le poche volte che interviene alla domenica sportiva dice una stupidaggine dietro l altra dice che anche allegri non ha mai capito niente ed e il male della yuve

  22. Almeno ai tempi di calciopoli non c’era il var e gli arbitri avevano la scusa dell’errore umano, delle sviste quindi in buonafede anche se in realtà la malafede era evidente.
    Oggi è decisamente peggio, peggio della faccia come il c*lo perché appunto con la tecnologia in campo, con il var non dovrebbero esserci più scuse di sviste, invece incredibilmente si vedono clamorosi torti arbitrali, roba che nemmeno il Mago Merlino o Mandrake sarebbero riusciti a fare magheggi meglio di questi personaggi.

  23. Com’era bello quando in radio si ascoltava musica, ora invece si sentono troppe vipere che credono di sapere e saperne di calcio. Questo non è giornalismo ma istigazione sistematica.
    Io amo la Roma…vinci e meglio sarà, altro che schiavo del risultato e altri deliri vari

  24. Se tifi Roma sai cosa ti aspetta. Io tifo Roma da 50 anni, e l’ho capito subito. Ma più sono i torti e più l’amore è grande. Passano tutte, passerà anche questa: Stiamo vicini alla squadra, al presidente (che sta comunque cacciando un sacco di soldi) all’allenatore, che cerca di avere una reazione da questa squadra. I giocatori, vedono le porcate, subiscono le porcate, ogni partita, sanno che aria tira. Invece di incazzarsi tirano i remi in barca “tanto non è aria” e i campionati scorrono così, disperatamente. Cerchiamo giocatori che non siano fuoriclasse, ma che per primo non abbiano la tristezza di tirare i remi in barca, che abbiano la voglia di battersi, per sue per la maglia, e se sbroccano ogni tanto, indossiamo l loro frustrazione, senza giudicarli. Stiamo CON la squadra, e se ci sono elementi che non sono “adatti al nostro clima, via, senza rancore. Roma, la Roma non è per tutti; Sia che si tratti di Giocatori, allenatori, presidenti, e tifosi. Si essere Romanisti non è per tutti. Ci vuole un fisico bestiale. FRS!!!

  25. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome