“ON AIR!” – DI GIOVAMBATTISTA: “I Friedkin possono comprare Haland e altri 20 come lui”, CORSI: “Con il norvegese cambierebbe tutto”, BERSANI: “I tifosi sarebbero disposti a togliersi il pane dalla bocca per averlo”, AGRESTI: “L’Europa League? Vince chi va fuori”

96
6468

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore. Buon divertimento!

Iacopo Savelli (Roma Radio): “Chi si aspetta che la Roma farà 3 a 0, chi parla di qualificazione chiusa all’andata, fa ipotesi abbastanza fantasiose. E’ giusto attendersi il meglio, ma il Braga più o meno è alla pari del Porto in campionato. E’ una partita da 180 minuti da vivere con intensità e che, salvo clamorose goleade che non mi aspetto, si deciderà tutto nella partita di ritorno…”

Mario Corsi (Centro Suono Sport): “Stamattina leggo il giornale e vedo “Ricomincio da Dzeko“, ma il mio sogno sarebbe leggere: “Ricomincio con Haland“. Ragazzi, che giocatore…Dovremmo fare una class action per farcelo comprare. Quante volte abbiamo detto che il presidente non ha solo il business Roma, tutti hanno capito che non sta qui solo per la Roma, ma anche per qualcosa di molto importante economicamente parlando… Io non sono convinto che non possa comprare Haland. Se pensiamo che è venuto qua solo per prendere una Roma piena di debiti lo facciamo passare per cretino. Lui avrà delle mire molto superiori… Se la Roma comprasse Haland rinascerebbe tutto, cambierebbe tutto, diventerebbe la prima squadra in Italia soltanto con lui, tenendo tutti gli altri giocatori…”

Massimiliano Magni (Rete Sport): “La Roma ha dato prova di cadere nel momento del bisogno, quindi questa sera servirà massima concentrazione. La formazione che va in campo stasera sarebbe stata considerata quella titolare a inizio stagione. Parliamo di una formazione più o meno tipo. C’è l’emergenza in difesa, specie se dovesse capitare qualcosa a qualcuno durante la partita. Però Cristante centrale per Fonseca non è una soluzione di emergenza, perchè secondo me lui la predilige…”

Gianluca Piacentini (Rete Sport): “Diawara? Fosse per me non giocherebbe nemmeno stasera, ma parliamo di uno che l’anno scorso era titolare. Se riuscissero stasera a farci un bel regalo, e cioè a ipotecare il passaggio del turno, si potrebbe pensare a un turnover più spinto nella partita di ritorno, e sarebbe importante visti gli impegni di campionato…”

Dario Bersani (Rete Sport): “Haland alla Roma? Ma magari…io penso che il tifoso romanista, anche in questo momento di crisi, sarebbe disposto a togliersi un tozzo di pane dalla bocca pur di vedere un attaccante del genere in giallorosso…Magari un giorno ci si arriverà all’azionariato popolare, con i tuoi tifosi ti danno una mano. Però poi li devi far contare… Gli algoritmi? Qualcuno di forte uscirà anche da questo tipo di ricerca, ma serve anche lo scouting fatto sul campo…serve sia l’uno che l’altro…”

Roberto Pruzzo (Radio Radio): “Ho trovato il centravanti ideale per la Roma: è Haland del Borussia Dortmund. Costa una fortuna? Quello non è un mio problema…Stasera sarà una partita molto difficile, al di la della differenza tecnica tra le due squadre. Ci vorrà una buona Roma, perché il Braga vale una Sampdoria del nostro campionato, si può vincere ma bisogna applicarsi…”

Furio Focolari (Radio Radio): “Haland alla Roma? Penso che al momento solo Mbappè costi più del norvegese. Il Braga mi pare che abbia un punto meno del Porto in campionato, non è mica una passeggiata di salute…”

Ilario Di Giovambattista (Radio Radio): “Io ho scoperto, ma non ne parlo, delle cose dei Friedkin…loro si potrebbero prendere Haland, e altri venti come lui. Loro stanno per realizzare una cosa in Italia della quale si parlerà tantissimo, oltre la Roma…Di certo i Friedkin non resteranno qua sei mesi, vi dico che loro stanno impiantando tantissimo in Italia. Non parlano, ma realizzano cose. Vi dico solo questo: anche sul discorso della finanza. Presto vi farò capire, ora non posso parlare… Alla Roma vorrei chiedere sei punti nelle prossime due partite di campionato. Pensate se il Milan vince il derby e poi perde con la Roma…pensate che classifica…”

Stefano Agresti (Radio Radio): “L’Europa League interessa poco a tutti…secondo me stasera vince chi va fuori. Leggo la formazione della Roma di stasera, e vedo troppi titolari. Tu poi vai a giocare a Benevento una partita non facile, e poi hai il Milan. Se la Roma riuscisse a fare bene in queste due partite di campionato, potrebbe davvero fare un salto di qualità…”

Nando Orsi (Radio Radio): “Ci vuole un miracolo per uscire da questo turno di Europa League, dovrebbero mandare in campo le Primavere per farlo…le italiane sono tutte e tre nettamente superiori alle loro avversarie…”

Redazione Giallorossi.net

Articolo precedenteI Friedkin accelerano: l’aumento di capitale arriva in anticipo
Articolo successivoLazio, caso tamponi: la Procura di Avellino chiede l’esame del Dna per Immobile, Strakosha e Leiva

96 Commenti

    • certo così si preprara il terreno…. questa è la sua psicologia…così quando Friedkin non comprerà Hallaand o Mbappé, allora Corsi dirà: che vi avevo detto? questi vogliono la rometta e non si vincerà mai nulla. sta preparando il terreno alla delusione dei tifosi (solo alcuni spero) romanisti. nella quale ci sguazza.
      questa è la differenza tra chi fa giornalismo e chi fa il manipolatore di audience.
      il primo parla dei fatti e sulla base di quelli informa o giudica (o almeno dovrebbe) il secondo si prepara un intelaiatura di argomenti basati sul nulla o meglio autogiustificati nelle sue manie di grandezza e vede solo quello che vuole vedere e comunica solo quello che vuole comunicare. e molti se la bevono….

    • Io ho un sogno : che i Friedkin abbiano tenuto il 40% degli introiti delle maglie per metterci un giocatore del genere dentro. Io ne compro tre.. Magari

  1. Stiamo parlando del sicuro prossimo giocatore più pagato della storia del calcio. Sognate pure, basta che non serva per dire che Friedkin è un brocco perché non ha speso 250 milioni per un giocatore (visti i soggetti il dubbio che il fine sia questo è legittimo)

    • La valutazioni ad oggi . Dico oggi. Del ragazzo e’di 110 mln.. Corsi li potrebbe pure anticipare…

  2. Ma dai su, adesso si parla di Halaand? E grazie al cavolo che è forte, ce ne siamo accorti solo noi…
    Un altro che mi sembra un buon prospetto sapete chi è? Mbappè, sembra avere un discreto talento…
    Halaand lo devi pagare 100 e passa M di cartelinno e 10 e passa di stipendio, dove li trovi? E non mi iniziate co’ sta storia che i Friedkin sono ricchi. Anche se fossero dipsosti a distruggere il bilancio per vincere trofei (e non penso lo siano, come qualunque investitore normale +) non siamo a Manchester, in Italia ahimè il FFP và rispettato o ti mettono fuori da tutto.

    • “10 e passa di stipendio”… stai scherzando… minimo sarà il doppio, e se lo possono permetter in pochissimi… Poi sta in Germania… se il Dormund lo vende passerà al Bayern, come successo con Lewandoski. Di squadre che hanno soldi e bilancio ora per prenderlo ci sono solo Bayern, PSG e qualche inglese… e forse il Real se decide di vendere.
      Pensa che perfino il Barca al momento non potrebbe prenderlo.
      Chiederlo di prenderlo alla Roma è non solo scorretto, ma anche assurdo.
      Cominciamo a tenerci quelli che abbiamo, se ti potessi permettere Haland allora gli stipendi di JJ, Pastore, Nzonzi, etc. etc. non sarebbero un problema perchè per un operazione del genere quelle cifre le paghi solo di commissione ai primi intermediari!
      Quindi MAGARI, ma stiamo coi piedi per terra… Pure io sognavo 10 anni fa che arrivasse Messi… al momento mi accontenterei di poter tenere tranquillamente Pellegrini, Villar, Ibanez, Mancini e magari di cercare e poi tenere “l’Halland del futuro”!
      Questo anche perchè storicamente, quando si sono presi a super prezzi super campioni, la maggior parte delle volte le squadre NON hanno raggiunto gli obiettivi prefissati, es. la juve la CL con CR7, il Barca con i vari Coutigno, Dembelè è peggiorato nei risultati (e si è compromesso il futuro!), ma anche il PSG con Neymar, Mbappè… etc. non ha ancora centrato l’obiettivo CLe il Chelsea dopo aver speso cifre mostruose, la CL è andata a vincerla con una squadra vehhia e in dismissione, l’anno che non aveva comprato nessuno e con allenatore Di Matteo!!! Al contrario una delle migliori squadre di tutti i tempi, il Barca di Guardiola, è stata costruita con giovani del vivaio e con tanti presi prima che esplodessero (per dire Keita fu preso nel 2008 per 14M, un prezzo non bassissimo ma neanche una fortuna, dal Siviglia e aveva già 28 anni… il giocatore giusto al posto giusto, ma presero anche Piquet per soli 5M e vendettero per circa 35M Ronaldinho e Zambrotta al milan.

    • Erick ma quando parli pensi davvero di essere una sentenza? No perché da come cerchi di importi sembri credere sul serio di essere la bocca della verità… e non un semplice utente con una idea opinabile facilmente contestabile.
      Complimenti poi per il dono della sintesi, ogni intervento è ridotto all’ “osso”

    • Haaland ha una clausola rescissoria di 75 MLN OGGI.. perciò si potrebbe fare se si anticipasse tutti.. il problema è che oggi col Covid è un rischio..

  3. Ma stiamo scherzando!!!
    I friedkin sono qui per comprare haalland, e nn come hanno dichiarato, di fare una squadra cn tetto ingaggi come dichiarato da taluni giornalai…
    Daje corso ti vogliamo presto al posto di Tiago,forza spingi adesso che è il momento 🙋🍌🙋🍌🍅🥐🥐🥐🍅🌽🍅🌽🍅🌽🍐🥐🥐🥐

  4. Halland…….

    Beh che dire un top…. Di quelli forti.. Forti….

    Se il presidente c’è lo compra……

    Ci saranno 50.000 abbonati……

    E daresti un segnale potente…..
    Del tipo…… Vogliamo solo vincere……

    E vinceremo…..
    Dajeeeee presidente….. Facce sto regalo….
    E vedrai…. Cosa faranno i tifosi della ROMA 💛❤️……

    • non so’ cosa faranno i tifosi, ma sicuramente so’ cosa farà Corsi.
      Continuerà a sparare idiozie.
      Non perderà occasione (se lo comprano) di spargere letame sul giocatore non appena sarà della Roma, per poi esaltarlo una volta che non lo sarà più.

  5. Haaland alla Roma? Ahahahahahahahahahahahhaha
    Giornalai… Un conto è arrivare a conclusioni
    errate o meno, attraverso dei ragionamenti coerenti e realistici, un conto è sparare caxxate sensazionalistiche prive di qualsiasi voglia fondamento se non quello fantastico degno dei migliori sci-fi movies….
    Ma quanti anni avete? 4?
    Noi stiamo giocando ai sedicesimi di Europa League mentre quello bombarda squadre negli OTTAVI di CL… Il fatto non sussiste proprio…
    O lo state facendo per dare degli straccioni alla famiglia più in avanti?
    MEXXE!

    #FronteUnicoRoma
    #HastaLaVictoria

  6. loro si potrebbero prendere Haland, e altri venti come lui.

    Questa è come quella di Pallotta che poteva vincere tre guerre mondiali
    Frasi messe in giro ad arte che non servono a niente solo a illudere per poi destabilizzare
    E chi le tira fuori queste finezze, sempre i giornalisti che tifano Lazio e fanno finta di tenere alla Roma

    Stiamo sempre alle solite, non cambia mai niente, il solito ambientaccio romano

  7. Ormai ‘sta pagina è un tripudio di bot (spollicini), botti (pe’ le frgnacce che sparano in aria), ancora botti (stavolta pe’ r vino che se scolano) e botte (che cercano de da alla Roma).

  8. Comprare Haaland è la cosa più conveniente per Friedkin. Deve farlo. Entrerebbe nella storia e avrebbe Roma ai suoi piedi. È possibile che lo faccia. I Friedkin non hanno preso la Roma per vivacchiare e non vincere nulla

    • Ma gli aperitivi non sono vietati causa covid? Voi ve li fate prima di pranzo per aggirare le restrizioni, ma in compenso bevete roba forte…

  9. Che tristezza quelli con la mentalità da figli della serva che dicono che visto che siamo la Roma non possiamo parlare di Haaland. Andate a tifare Lazio o Empoli. Chi porta le quattro lettere R, O, M, A, il Nome, i colori e il simbolo di Roma deve aspirare sempre al meglio

    • Io aspiro al meglio della Roma, e il meglio non è prendere Halaand, indebitarsi di 150M e poi essere forzati a non poter giocare nè CL ne EL.
      Il meglio è prendere un giocatore forte ma che ci si possa permettere, arrivare in CL tramite un progetto serio e magari intanto vincere nei prossimi anni il campionato.
      A quel punto magari nel frattempo hai costruito questo benedetto stadio e (grazie anche alle iniziative sociali ed alle academy aperte in giro per il mondo) espanso la tua tifoseria(è la grandezza della tifoseria che ti porta i soldi).
      In quella situazione allora si che ti ritrovi al TOP del mondo con un fanbase e degli introiti stabiliti, magari allora te li puoi permettere giocatori come Halaand. Non che distruggi la Roma per vincere magari uno scudetto e poi ti ritrovi in Serie D perchè sei andato in bancarotta come stanno facendo gli strisciati.

    • Senza meno… ma ammettere che un profilo come quello di Haaland, in questo momento storico, sia difficilissimo e molto dispendioso da comprare, non vuol dire non amare la Roma, vuol dire soltanto saper fare i conti con la realtà… che poi i Friedkin se lo possano permettere è fuori discussione, ma credo sia evidente che vogliano portare avanti un discorso di gestione virtuosa e sostenibilità economica per la società… non vendere i pezzi pregiati (per noi sarebbe già un passo importante) e trovare prospetti a basso costo alla Villar e Ibanez.
      Quindi i proclami alla Corsi mi sembrano un tantinello fuori luogo…

    • Questa gente avrebbe sconsigliato l’acquisto di Batistuta perché non rientrava nei parametri. Quanti danni hanno fatto Pallotta e i pallottisti.

    • Caro Gonzalo l’acquisto di Batistuta ci stava mandando al fallimento e ci ha costretto ai 10 anni proprio di Pallotta, uno speculatore con l’obiettivo di prendere una società alla frutta, rivalutarla e rivenderla il prima possibile. Questa è la fine che vuoi veder fare alla Roma? Fallita e in Serie D per i debiti? Io vi giuro non vi capisco.
      I 10 anni di Pallotta hanno fatto male a voi perchè l’astinenza da trofei vi ha reso privi di ogni ragionamento logico.

    • Gonzalo, Franco, smettiamola di fare finta che il calciomercato di vent’anni fa funzioni come quello di oggi. Non è una situazione felice ma prima o poi con la realtà tocca farci i conti. Poi è ovvio che si può sognare, ma non facciamo che diventiamo una squadra di poveracci perché non abbiamo comprato un giocatore da duecento milioni e passa di euro. Come quelli che ci davano per settimi e adesso se non vinciamo lo scudetto è un fallimento totale. Troppo comodo così

    • Zero comico. I Friedkin sono solidi e non falliscono se comprano Haaland. Addirittura non volevi comprare Batistuta per fare 20 anni di sesto posto senza debiti e non vincere neanche quello scudetto. Guarda i debiti del Barca, Madrid, Inter. Non falliscono. Non preoccuparti.

    • Ma io prenderei OSIMHEN, costa poco solo 80 mln…. come? E’arrivato prima o napule?
      Mannaggia…era un’affare…

    • A Gonzalo… da come scrivi sembri uno di quelli che fanno prestiti per andare in vacanza… tanto mica falliscono… il problema è che poi la vacanza gli costa 200€ al mese per i 2 anni successivi… fare il passo più lungo della gamba è rischioso e non porta a nulla… ma te pare normale fare le vacanze nel 2023 dovendo pagare ancora quelle del 2021?!?
      Bisogna pure saper rinunciare a qualcosa!!!
      Bada bene, se i Friedkin vorranno farci questo regalo sarò il primo ad andare a festeggiare a Fiumicino (restrizioni e distanziamento permettendo) ma se non dovesse succedere non gliene farei una colpa… stanno portando avanti un discorso di società virtuosa e di successo… serve un po’ di pazienza…

    • Per Franco

      Forse non hai capito che chi parla di Haland, lo fa solo per fare del male alla Roma.
      Perché sa benissimo che Haland, la Roma in questo momento non lo può prendere, però dice il contrario, perché poi quando a giugno invece di Haland, a 80 milioni, arriverà Edouard a 18, sarà un modo per fare polemica e sbefeggiare la Roma
      Non vi fidate mai, di chi tifa Lazio e decanta la Roma, hanno sempre tutto un disegno ben preciso dietro

    • Haaland può aspirare ai migliori club europei e viene alla Roma? Costa più del fatturato di quest’anno sarebbe come comprare la Ferrari non avendo i soldi per pagare il mutuo di casa.
      I Friedkin devono rimettere ordine nel disastro ereditato e tra qualche anno con i conti apposto e una squadra competitiva i sogni si potranno esaudire.
      Chi fa questi discorsi vuole il male della Roma creando aspettative ingannevoli per poi lucrare sul malcontento.

    • Gonzalo, io non so se non lo sai o vuoi fare finta di non saperlo, ma il proprietario non caccia fuori i soldi dalla tasca e compra il giocatore, altrimenti sarebbe lecito aspettarsi da Commisso un bel tridente Mbappe, Haaland, Neymar a disposizione dell’allenatore Guardiola. Le società hanno l’obbligo di spendere in maniera sostenibile e sono costantemente controllate, ad ogni azione corrisponde una conseguenza, vuoi un esempio? Il Milan, dopo la campagna acquisti faraonica dei cinesi farlocchi ha dovuto svendere tutto e rinunciare all’Europa, e l’unico motivo per cui è ancora lì è perché si chiama Milan, te lo assicuro. Parliamo dei debiti di Barca, Inter e Real? Parliamo anche dei loro fatturati che sono nel migliore dei casi il doppio del nostro? Batistuta vent’anni fa era anche possibile, ma è da idioti non vedere come quel calcio di spese folli si sia gambizzato da solo; il Parma sta pagando ancora oggi le conseguenze della gestione di quegli anni, le quaglie sono state salvate da chissà quale miracoloso inciucio da una ripartenza dalla serie D. Anche noi, che ce la siamo passata relativamente bene, abbiamo visto risalire il nostro livello, come rosa e obiettivi, solo nel quinquennio Garcia-Spalletti-Di Francesco (poi i volti noti hanno mandato tutto a rotoli, ma questa è un’altra storia). Concludo dicendo che possiamo sognare gli Haaland, ma tra sognare e pretendere c’è un abisso

    • Ma non avete capito che i primi 80 like a Mario c’è li mettono quelli che scrivono l’articolo???? Stanno d’accordo ahahahhaalland…. Roma è un sogno e chi viene deve farci sognare con il sudore , non con il nome. Dajeeeee Roma

    • Ma abbiate pazienza, al di la del fatto che Friedkin possa o non possa spendere i soldi che attualmente vale Haaland, ma un giocatore del genere i più grandi club d’Europa lo fanno prendere alla Roma? La Roma che al momento deve cercare di vendere a tutti i costi Pastore che sul bilancio pesa come un macigno? Se lo litigheranno a suon di stipendi mostruosi i vari City, PSG e Real, voi se foste il suo agente che fareste? Va bene amare la Roma, ma questo è sognare ad occhi aperti….

  10. Ilario ha preso lo stesso vizio del Galopeira. Sanno tutto, hanno notizie bomba ma non le possono mai rivelare. Poi il silenzio.
    Io da maggio ancora aspetto mr.X, alias uno degli uomini piu ricchi del mondo.

    • Veramente i Friedkin sarebbero fra i più ricchi imprenditori al mondo… però puoi continuare ad aspettare eh… magari arriva l’emiro…

    • Ma de che stai a parla’?? Haaland?!? Non mi pare proprio di averlo citato. Per me quello di Haaland è il classico discorso populista di Corsi che prima di tifare Roma pensa al proprio tornaconto… i tanti pollici versi di questa pagina a chi fa notare la pericolosità e le difficoltà di una operazione del genere dimostrano che già si è fatto molti sostenitori!
      Volevo solamente farti notare che se stai ancora aspettando Mister X, forse… erano proprio i Friedkin i famosi Mister X 😉

  11. ” Friedkin – informa Forbes – vanta un patrimonio personale di 4,3 miliardi di dollari, circa 4,1 miliardi di euro”.
    Patrimonio personale, non fatturato annuo delle sue aziende (che pre-Covid sfiorava i 10 miliardi).

    Sulla base di questo dettaglio, stimando un costo di Haaland di 150ML ,
    è chiaro che può comprarne dieci, volendo dilapidare metà del patrimonio personale.
    Ma chiaramente un imprenditore non ragiona così-
    Invece con senso logico.

    La Roma chiuderà quest’anno con un fatturato sui 170ML.
    Tra Cartellino e stipendio (di 1 anno), vorrebbe dire investire tutto il fatturato della società
    SU UN SOLO GIOCATORE.
    E chiaramente è una cosa che non ha nessun senso.
    E come se il Barcellona pagasse 850ML per Mbappè, o la Juve 500ML per Zaniolo.

    A questo punto non capisco però perchè limitarsi:
    Zaniolo ce l’abbiamo, prendiamo anche Mbappè oltre ad Haaland e abbiamo
    un bel trio davanti no?

    • I sogni son desideri…di felicitaaaa’.. aspetta che ora lo porta MARY POPPINS

  12. Parigi, Madrid, Londra hanno la grande squadra. Deve averla anche Roma. È giusto che Haaland vada alla Roma. I tifosi che vogliono risparmiare e chiedono al presidente di non spendere non ci servono e non sono da Roma

    • Ma dove hai letto che i tifosi vogliono far risparmiare i Friedkin?!?
      È ovvio che uno come Haaland farebbe impazzire la piazza… sarebbe folle non esultare se arrivasse… poi però c’è la parte logica che ti dice che forse i Friedkin sono arrivati certamente per vincere ma anche sicuramente non per dilapidare il loro patrimonio… al contrario della precedente gestione vogliono una Roma sostenibile… e forse una spesa di 200 milioni per un giocatore potrebbe essere un azzardo…

    • Certo.
      L’AS ROMA, unica squadra della Capitale che non a caso ne vanta il simbolo e i colori, dev’essere una grande squadra.
      Basta coi sacerdoti della mediocrità.
      Per loro esiste già la squadra giusta, quella del contado: ce portassero le ova fresche e basta.

    • Io penso che il tifoso non da Roma sia quello che per farsi la p**** mentale e festeggiare (forse) uno scudetto non pensa al bene della Roma. Perchè caro mio spendere 150+20 di stipendio e 10 di commissioni ,oltre a ridurti a giocare solo in Italia, ti manda letteralmente in bancarotta quando già ti ritrovi ad affrontare indebitamenti annuali di 25M. Vuoi fare la fine del Parma? per un giocatore che tra l’altro non è neanche detto che ti faccia vincere lo scudetto? Perchè non so se lo hai visto, ma il Chelsea quest’anno di M ne ha spesi quasi 200, e sta lottando pre non rimanere fuori dall’EL.
      Se non hai la lungimiranza di analizzare certe situazioni spotivo-finanziare non te ne faccio una colpa, però non sparare invece giudizi su chi ha la capacità di non guardare al dito ma alla Luna.

  13. Parlo per assurdo: se la Roma comprasse Haaland, sarebbe immediatamente estromessa dalle Coppe Europee. Non so se esistano sanzioni anche a livello nazionale (ma non credo). Quindi, oltre a comprarlo, bisognerebbe convincerlo che la vetrina europea non è importante…

    • Io aspetto la sanzione al city. Oramai neanche i sassi credono al fair play finanziario. Ci sono mille modi per aggirarlo. L’Inter ha speso 80 mln per lukaku raddoppiando il fatturato con finte sponsorizzazioni nel giro di pochi mesi.

    • Barabba, purtroppo il City, con i dollaroni, e Inter e Milan, con il loro bacino d’utenza e i loro nomi, se la possono spassare con l’UEFA a chiappe all’aria. Noi, purtroppo, non tanto. Il fair play finanziario è una farsa, ma solo per i soliti noti. “Tutti gli animali sono uguali, ma alcuni sono più uguali degli altri”

    • il problema amico mio è a quale gente hai messo in testa questa idiozia? qual’è il terreno fertile in cui coltivare il senso della delusione perenne perchè non si giunge a traguardi (al momento) impossibili? Sempre i soliti quattro (perchè vi date tanto affanno, ma siete quattro sfigati) cretini, decerebrati, frustati, troll e rompi balls seriali, nati per contestare e mai sostenere la propria squadra. Cioè gli stessi che ascoltano Marione, che stanno dietro agli striscioni di protesta in 4 e dicono di rappresentare i tifosi della Roma e anche qualche tifoso di quegli altri che gode nel cavalcare le nostre spaccature interne. Gli stessi che fino a ieri scrivevano Pallotta vattene e tra poco lo scriveranno anche per la nuova proprietà

  14. Quindi adesso alcuni di questi pseudo tifosi radiolai fa passare il messaggio che se Friedkin non compra Haaland diventa subito un purciaro o un morto de fame, non ve conoscessi, pensate a tifare la Roma stasera no ad andare appresso a questa gente che pensa solo a come gettare fango sulla Roma. Forza Roma

  15. Haland e troppo giovane per il campionato Italiano, gli ci vorrebbe troppo tempo per ambientarsi e non mi sembra che siamo in grado di aspettare ancora per vincere qualcosa. Se avessi due spicci da spendere lo farei su Harry Kane del Tottenham , ma anche Zapata non mi dispiace…..Poi ognuno ha le sue preferenze , ma questi giocatori giovani che fanno i fenomeni fuori dall’ Italia non mi hanno mai convinto…. troppi flop e poche certezze!

  16. Vedo che con questa stron2474 di Haaland si è scatenata un’isteria collettiva che manco Orson Welles con la Guerra dei Mondi.
    Esco un attimo a comprare i pop-corn.

  17. Con Haaland la Roma fa il salto di qualità. Ti cambia la vita e si diventa un top team. Friedkin deve capire che gli conviene farlo. Non immagina la popolarità che raggiungerebbe grazie a un acquisto del genere. I soldi che la Roma incasserebbe ripagherebbero la spesa. Il nostro presidente diventerebbe il Dio di Roma.

    • Anche con Shick , Kluivert e Under dovevamo fare il salto di qualita, poi alla fine abbiamo fatto il.salto della quaglia…..

    • King parliamo di una punta che viaggia al ritmo di un gol e mezzo a partita da titolare in quella che se non è una big europea poco ci manca. Che c’azzeccano Kluivert e Schick dai

  18. Poracci, Friedkin non gli rilascia interviste e loro si inventano acquisti e fomentano i finti tifosi con classe action, volendo far credere che gli interessa la roma, invece i suoi interessi sono solo i prosciutti.

    Ilario Ilario manco lo commento

  19. All’inizio mi meravigliavo di come una ca**ta sparata dai 4 radiolari potesse fare i modo che a decine si mettessero a chiedere Haaland, poi ho visto meglio è mi sono accorto come l’80% dei messaggi di quelli che chiedono ne l’acquisto, seguono tutti più o meno lo stesso schema (La ricchezza dei texani, la “Gloria” di Roma, l’amore della piazza, la vittoria di titoli). Mi sembra palese che GR.net venga preso di mira dagli amici del buon Corsi con bot spamma messaggi

    • Nientedimeno non vedi i pollici versi? Scendono come la grandine……massimo 2/3 positivi e poi via col vento…

  20. Nel contrato di Haaland c’è una clausola rescissoria x 75 mln che sarà efficace a partire dal giugno 2022.
    Pertanto a giugno il giocatore non se ne andrà da nessuna parte, salvo offerte faraoniche che potrebbero arrivare solo dal Real (il più probabile) o dalla Premier.
    Nel 2022 di squadre disposte a pagare il suo cartellino 75 mln (più o meno il prezzo pagato dal Napoli x Osimhen) ce ne saranno a mazzi ed a quel punto sceglierà lui in base allo stipendio che gli verrà offerto, al blasone ed alle prospettive di vittoria della squadra offerente.
    Chi pensa che a fronte di ciò la Roma abbia qualche chances di aggiudicarselo vive in una dimensione parallela con Pruzzo, Corsi ed altri sognatori che si rifiutano di far di conto perché non si addice al tifoso.
    È vero che Roma è una capitale che conta come e più di Madrid e Parigi, ove giocano squadre potenzialmente in grado di aggiudicarselo.
    Chi però pensa al patrimonio personale dei Friedkin x soppesare le nostre chances di prenderlo non ha proprio capito come funziona,
    Anche Saputo del Bologna è ricco sfondato, come anche mr Mediacom della Fiorentina, ma non per questo i bolognesi ed i gigliati pensano di poterlo prendere.
    Il dato oggettivo è che la Roma fattura 200 mln circa l’anno e l’idea che possa pagare uno stipendio di 15 netti l’anno, il minimo che chiederà Haaland, è una fantasia puerile.
    Cominciate tutti a comprare le nuove magliette della New Balance, invece dei tarocchi o di usare ancora la maglia sponsorizzata Barilla, magari il fatturato cresce e ne riparliamo.

  21. “Io ho scoperto, ma non ne parlo, delle cose dei Friedkin…”
    “Presto vi farò capire, ora non posso parlare…”

    Tutti dovremmo sentire la nostra autostima crescere esponenzialmente sapendo che c’è gente che sente cotanto comunicatore.

    • Mi sembra la canzone di Federico Salvatore..che faceva così
      .Donna Amalia ..Donna Amalia..Donna Ama’..
      no vi prego
      nun pozz parla’…
      nun pozz parla’..
      non posso parlare…..

  22. DI GIOVAMBATTISTA: “I Friedkin possono comprare Haland e altri 20 come lui”
    Si infatti per prendere Smalling a 16 milioni ci sono voluti 4 mesi, per fortuna che lui voleva tornare fortemente.
    Haaland a 20 anni ha dei numeri ultraterreni! se ti dice bene ti chiedono SOLO 100 milioni per averlo.
    Non giochiamo con queste notizie assurde sulla possibilità di prenderlo. ce ne sono zero!

    • Lasfiga la clausola a 75 è dal 2022, tu credi che non ci saranno a quel punto City, Real Madrid, PSG e United su Halaand a offrirgli 35 invece che 10? Ma per favore.

  23. Nientedimeno hai letto di tifosi che vogliono fare risparmiare i soldi a Friedkin…dimmelo a bassa voce chi e’stato??? Dai su, non lo dico a nessuno…

  24. Haaland lo puoi prendere solo se subentrasse nella Roma tramite i Friedkin la Toyota. Punto! Non c è nessuna altra possibilità altrimenti di vederlo a Roma.

  25. Credo che tanti giornaliasti dicano un sacco di scemenze e ve ne voglio ricordare qualcuna
    Dzeko lunedi e dell inter ha gia prenotato le visite me l ha drtto un albatros
    2) Ho parlato con l enturage di Conte . Lunedi firma per la roma .

    Oggi dice che la roma prende Haakand

    Ti prego vai a vandere la mortadella e i panettoni che e meglio

  26. Dan e Ryan ormai dovete comprarlo. La gente lo vuole. A me andrebbero bene anche altri forti. Haaland o un altro l’importante è che facciate lo squadrone.

  27. Ma che è sta ventata di ottimismo? Distribuivano grappa a colazione a Roma?
    Mo viene Haaland, mi ha chiamato, dice che sta al semaforo, 5 minuti al massimo.

  28. Me stò a piscià sotto dalle risate…
    I tifosi che credono che la Roma può prendere Haaland sono paragonabili a quelli della Lazio che hanno creduto che potevano chiede lo scudetto de cent’anni fa…
    AHAHAHAHAHAHAHAH
    Ve prego… continuate che sto a preparà popcorn e Coca Cola pe’ tutti
    Daje

  29. Ricordo ancora quando fu acquistato il Chelsea, era una squadretta. Ancora peggio erano City e Psg. Magari la gente ha 13 anni e pensa che City e Psg siano sempre state grandi squadre ma facevano pena. Per questo ci credo al fatto che i Friedkin facciano lo squadrone e perché non partire proprio da Haaland. Significherebbe dire a tutto il mondo “È arrivata anche la Roma al tavolo dei grandi”

    • Lollo, al tavolo dei grandi ti ci siedi crescendo piano piano.
      Se oggi arrivi a malapena al livello del tavolo, domani certamente non ti ci potrai sedere…
      Tempo al tempo, adesso non credo sia una questione di averli o no, i soldi per Haaland, che magari ci sono pure, ma tempo fa potevi comprarlo coi soldi tuoi, oggi devi comprarlo badando al bilancio… come li vorresti recuperare sti 200M totali? Col merchandising? Ti faccio presente che le bancarelle fuori dello stadio sono sempre più piene degli stand ufficiali all’interno… Purtroppo rientrare di quella cifra sarebbe un bagno di sangue… Te la rischi forte… Questo è il mio pensiero, magari mi sbaglio e domani annunciano Haaland, e veleggiamo tra i grandi per 20 anni… Magari, mica me farebbe schifo… Ma la vedo difficile…

  30. Chi diventa proprietario di Roma, Madrid sa che è obbligato a portare grandi campioni. E con tutto il rispetto per Madrid, Roma è un’altra cosa. Nel mondo solo la Roma è Roma. Friedkin lo sa. È un tifoso appassionato che non si perde una partita della sua Roma. L’importante è che non trovi tifosi che lo convincano a non spendere perché, secondo questi succubi dello status quo, la Roma non deve all’altezza di tutte le squadre delle grandi città europee. Parigi, Londra, Madrid, Barcellona, anche Milano, Manchester, Monaco e Torino. Quelli che dicono così odiano la Roma e vanno silenziati. Friedkin, avete il dovere di fare uno squadrone. Mi fido di voi e voglio vedere i fatti

  31. Ho capito ma semmai dovessimo riuscire ad acquistarlo che lo convinciamo pure,saremmo costretti a non giocare piú le coppe europee o gravi punizioni,staremo davvero male economicamente.. noi non siamo come la lazio siamo abituati a cifre molto piú alte

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome