Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore. Buon divertimento!
David Rossi (Rete Sport): “Il Milan, che ha incassato 200 milioni dalle vendite, sta cercando una punta come e più della Roma. Con la differenza che la Roma ha preso Ferguson, e il Milan no…Loro sono andati su 200 giocatori, si sono fatti portare in giro dallo Sporting per Harder, che se succedeva a noi scoppiava il finimondo, e sono finiti a prendere uno scarto del Chelsea, perchè Nkunku lì non l’ha strusciata mai. E poi vi risulta che sia il numero nove classico? A me non sembra… E vogliamo parlare della Juventus? Voleva vendere Vlahovic per prendere Kolo Muani…Gli altri sono sempre di meglio, sono più bravi di noi, più forti di noi, ma a me non sembra… ”
Gianluca Piacentini (Rete Sport): “Il mercato verrà risolto in extremis, si sfrutterà fino all’ultimo minuto disponibile, ricordiamoci cosa successe con Smalling qualche anno fa… Quanti giocatori arriveranno ancora? La punta arriva solo se parte Dovbyk. Per me la Roma prende un centrocampista, un esterno basso e uno alto. Io un altro centrocampista me lo aspetto… Brobbey? Non mi fa impazzire, ma non è che parliamo di uno scappato di casa. Se Lucca è stato pagato 35 milioni, 20 milioni per Brobbey non mi sembrano esagerati…”
Checco Oddo Casano (Rete Sport): “Io ho manifestato la mia preoccupazione per il mercato, un po’ come Gasperini, ma ho anche detto che se si continuano a defenestrare dirigenti e allenatori alle prime difficoltà, qua non si fa mai giorno…quindi per me bisogna dare fiducia a Massara…”
Roberto Bernabai (Rete Sport): “Ci si dimentica troppo spesso che Massara è arrivato il 21 giugno e ha avuto poco tempo di lavorare in un mercato difficile per tutti: anche altre squadre blasonate sono alle prese con delle rose ancora da completare. Non dico “mal comune mezzo gaudio“, ma bisogna anche essere razionali. Probabilmente le tempistiche di Massara sono state dilatate, si è perso tanto tempo con Rios e Sancho. Ma questo è successo perchè il ds è provato ad andare dietro alle richieste dell’allenatore. Il ds ha provato ad andare incontro ai desideri dell’allenatore, e non capisco dove potrebbe esserci il dissidio tra Gasperini e Massara. L’esterno a sinistra? Io non andrei su un ragazzino di 19 anni, anche perchè i costi per George sono esagerati. Laurienté per me potrrebbe tornare utile…”
Mario Corsi (Tele Radio Stereo): “Io non credo che Gasperini stia zitto, anche se non penso che farà fuoco e fiamme in conferenza. George? Secondo me è sbagliato dire che Gasperini non lo vuole. Se arriva, lui se lo prende e non è che dice “che schifo…“. Ma a lui serviva uno pronto, perchè vuole provare a vincere subito…Mourinho? Per me resta uno dei più grandi allenatori della storia, ancora ama la Roma e io gli voglio bene…”
Francesca Ferrazza (Tele Radio Stereo): “Gasperini? Dire che è arrabbiato è poco…è incredibile quanto è avvelenato. E penso che anche il destino di Massara sia un po’ segnato alla fine di questo mercato. Gasperini è talmente arrabbiato che se anche si fosse imposto di non dire nulla oggi in conferenza, qualcosa lo farà sapere… Massara è in totale difficoltà, è evidente un po’ a tutti che è andato in tilt…”
Lorenzo Pes (Tele Radio Stereo): “Il Milan potrebbe provare a prendere Dovbyk a prescindere dallo scambio con Gimenez, che non è facile. Il problema è con che formula. E poi la Roma deve trovare un suo sostituto. A me il tempo sembra davvero poco per vendere Dovbyk. Non è da ieri che sa che è in vendita, la Roma e Gasperini è da un mesetto hanno capito che non era l’attaccante giusto. Ora pensare che in 4 giorni si possa fare tutto è difficile, ma la Roma vuole provarci. In attacco al momento l’unica pista reale in piedi è quella di George…”
Alessio Nardo (Tele Radio Stereo): “Nelle ultime ore di mercato spesso esce il jolly…Se il Chelsea non abbassa le richieste, la Roma non può prendere George. E allora penso che Massara sia necessariamente alla ricerca di un’alternativa…Se il Chelsea dà la valutazione di George di 30 milioni, che è molto alta, non è che possono dimezzare la richiesta. E quanto può spendere la Roma? E’ quello il discorso. La Roma è in grado di spendere 20-25 milioni solo per l’esterno d’attacco?…”
Piero Torri (Radio Manà Manà Sport): “Gasperini mi sembra che non si tira mai indietro ogni volta che parla, e qualche cosa oggi ci dirà…Il mercato però non è chiuso, e qualcosa è stato fatto. Oggi arriva il polacco (Ziolkowski, ndr), presto arriverà anche il greco (Tsimikas, ndr) del Liverpool al posto di Salah-Eddine. L’eterno offensivo arriverà. E poi penso che ci sarà qualche sorpresa… Gimenez? Per me è più forte di quello che ha fatto vedere a Milano. Non è un fenomeno, ma col Feyenoord aveva fatto vedere cose importanti…”
Roberto Pruzzo (Radio Radio): “Lo scambio Giménez-Dovbyk lo vedo vene, sono due giocatori che devono cambiare aria. Nei loro club non sono visti dai rispettivi allenatori e potrebbe essere una via d’uscita. La Roma doveva fare una sorta di rivoluzione, ma alla prima giornata la squadra era simile a quella dell’anno scorso…”
Nando Orsi (Radio Radio): “Gli allenatori fanno sempre richieste incredibili… Gasperini sapeva benissimo la situazione della Roma, anche Ranieri lo aveva spiegato. I giallorossi nel girone di ritorno hanno fatto più punti di tutti perché è una squadra buona ed ora è stata completata. Questi lamenti continui non li capisco…”
Mario Mattioli (Radio Radio): “La squadra della Roma mi sembra abbastanza buona. Alcune volte le società non riescono ad accontentare al 100% l’allenatore, ma Gasp dovrebbe rendersi conto che nel mercato dove c’è domanda e offerta non sempre gli equilibri combaciano…”
Redazione Giallorossi.net

Ora capisco il diluvio di stanotte. David Rossi ha fatto un’analisi sensata
ormai, con il mercato aperto a campionati iniziati, molti scambi si fanno gli ultimi quattro giorni, a volte con prestiti secchi reciproci.
la Roma risolverà le sue carenze, il resto sono favole giornalistiche. se guardo, Napoli a parte (ma i soldi ci sono), Juve, Milan e la stessa Inter, non mi sembra di aver visto o letto di fuochi d’artificio.
però a Roma siamo maestri, allora Massara è un imbecille, Gasperini ne vuole troppi (perla di saggezza di Orsi la quaglia), la proprietà è latitante.
poi arriva il campionato e tutti zitti.
Ma davvero, è incredibile, è il secondo giorno di fila che dice cose condivisibili!
Vediamo cosa succede in questi ultimi giorni.
Certo, che Dovbik non era l’attaccante giusto lo si sapeva dall’annuncio di Gasp, poi bisognerebbe capire cos aè successo. Se arriva Brobbrey per me va bene, il ragazzo è forte.
A centrocampo siamo davvero corti corti.
Non solo…..Ferrazza non credibile….la sua analisi è inverosimile e spero che oggi Gasp metta le cose in chiaro a proposito di radio , giornali e pennivendoli vari…..
@David
L’Inter non ha fatto fuochi d’artificio?!? Scherzi? Si è ripreso un campioncino come Pio Esposito, ha comprato Bonny, Susic e ha già due squadre di campioni in Rosa. Ha Thuram, Lautaro, Barella, Bastoni e tutti gli altri. È arrivata in finale Champions. Ma davvero secondo te dobbiamo essere contenti del nostro mercato insufficiente perchè l’Inter non ha fatto “fuochi d’artificio”? Ma che dici?
Ricordate che se questi miserabili esistono è perché c’è chi li ascolta.
Se ci fate caso quelli che fanno i soliti criticoni in sto sito non commentano mai sotto questi articoli.. sarà un caso?
al di là di quello che può dire uno o l’altro opinionista, ma voi veramente siete contenti della campagna acquisti e delle tempistiche? davvero pensate che la stessa rosa data a Ranieri o a Gasp avrà gli stessi risultati? perchè l’ossatura è nè più nè meno che quella dell’anno scorso, e tutti dicemmo che a Gasp non andava bene. Non capisco tutta questa cieca fiducia, onestamente
Se Gasperini avesse in corpo un terzo del veleno della Ferrazza, sarebbe un crotalo. (diffidare sempre dai cognomi con tante z, non portano bene.)
Se si continua a pensare che il problema sono i DS o gli allenatori non si farà mai giorno
Il problema principale si chiama UEFA.. prima lo capiremo meglio è..
Si è capito ormai che la Ferrazza ce l’ha con Massara, è evidente, forse il ds non guarda in faccia nessuno, a differenza dei pupazzi che abbiamo avuto dietro la scrivania negli ultimi anni. Altrimenti non si spiega tutto questo astio nei confronti di Massara che, è meglio ricordarlo, è arrivato due mesi fa. La rosa comunque non è completa, ma il mercato finisce lunedì e quindi i colpi di scena sono sempre dietro l’angolo. Poi anche l’allenatore deve metterci la farina del suo sacco. Sono buoni tutti (ma neanche tanto) con le rose di City, Psg, Bayern, Barcellona e Real
Gasperini sì è fatto mettere in mezzo dall’ antiromanista Morabito che non dice che voleva 2mlm di stecca da emega per l’inglese, e dai miserabili come zazzaroni Trani Corsi e la ferrazza ( fa tenerezza, è caduta veramente in basso a prendere ordini dal delinquente).
massara gli ha comprato 8 calciatori ad oggi e non ha venduto niente. ora è Gasperini che deve dimostrare di vincere in una grande squadra come la as Roma
è Gasperini che ci deve fare competere, massara e Ranieri stanno facendo il loro dovere.
c’è sempre Spalletti libero…..
La Ferrazza è ridicola con quelle dichiarazioni. In una società, chi controlla sa quello che sta succedendo e cosa bisogna fare. Mai come quest’anno la società ha un controllo anche attraverso persone di comprovata fiducia verso i tifosi, si chiama Claudio Ranieri. Quello che sta avvenendo è tutto il linea e trasparente. Nessuno è arrabbiato e nessuno è a rischio di saltare come vorrebbe far credere la Ferrazza.
Concordo , la Signora Ferrazza ormai sta andando a picco, una volta era molto più equilibrata, ora invece tutti in giorni ne spara una sulla Roma … Massara è figlio calcistico di Sabatini, e non puoi dire che è uno sprovveduto, la differenza con il suo mentore è che quello parlava molto di più e ti faceva arrivare le cose, come quando ci fu quella tarantella sulla vendita mi pare di Benathia che guarda caso esce e lui dichiarò che si era dimenticato di non aver chiuso la conversazione con un giornalista che di nascosto ascoltò le sue parole e che doveva per forza vendere il calciatore…ma nello stesso tempo ti perculava facendo arrivare per depistare anche cose diametralmente opposte a quello che faceva, Massara è praticamente ermetico, inoltre è arrivato da soli 2 mesi, e per di più la situazione sul mercato la sappiamo tutti compresi i giornalisti e lo stesso Gasp, perché ben chiarita a caratteri cubitali proprio da Mr Ranieri…. quindi adesso di che parla ?? fa finta di non sapere per scaricare le responsabilità sul direttore , asserendo che per lui è finita alla fine di questo mercato?? Ferrazza fattene una ragione… , prima eri più equilibrata sia sulla critica, sia sull’elogiare quando le cose venivano fatte bene, non sei stata cosi nemmeno col pelato di Siviglia, ora invece…. pronta a mettere al rogo il povero Massara…. sorge il dubbio che la cosa sia quasi personale
possiamo cambiare pure altri dieci ds tanto la situazione rimarrà questa, l’ unica proprietà al mondo che fa accordi con le UEFA per il Fair play finanziario mentre tutte le altre lo aggirano, sei anni di mediocrità assoluta
Hai pienamente ragione. E secondo te perché hanno fatto quell’ accordo? Per avere la scusa per non cacciare soldi.
Ma i soldi per l’ Everton sono usciti però
@Damiano
Come fai a non renderti conto dell’illogicita’ del tuo ragionamento.
Con la UEFA ( che e’ quella che tiene in mano i cordoni della borsa ) siamo vincolati a stare dentro dei paletti che l’Everton non ha.
Speriamo di esserne quasi fuori .
Certo che la Roma comincia a dar fastidio a molti al nord e a Roma.
Alcuni esprimono odi profondi , negativita’ profonde
Certo che molti giornalisti non sono romanisti ed esprimono solo critiche.
Certo che non tutti quelli che scrivono sul forum sono tifosi romanisti
Certo che i conti li dobbiamo fare a giugno 2026
Io mi fido di Ranieri , che sicuramente e’ un tifoso romanista e fa tutto il possibile.
Ma quando mai la Roma ha preso 6 giocatori di cui 4 titolari, con il mercato non ancora chiuso?
Acquisti: Ferguson (a, Brighton), Wesley (d, Flamengo), El Aynaoui (c, Lens), , Ghilardi (d, Hellas Verona), Bailey (a, Aston Villa) zilioski.
I giornalisti stanno male. Ma la colpa è di chi gli dà credito. Se venissero snobbati come in ogni parte di Italia, la smetterebbero di mettere zizzania. Il problema è che qui a Roma trovano terreno fertile. Gli abocconi pullulano
Sono un giallorosso d’Australia e non essendo “inquinato” dalle radio romane, posso tranquillamente dire che tutti questi opinionisti e giornalisti sono la cosa più dannosa e becera che esista per la maggica; una immondizia senza fine; Gasperini qui, Massara li… una volta si diceva “braccia rubate all’agricoltura…
scusa ma per questi l’agricoltura è troppo, dalle parole che escono da quelle bocche e da quei cervelli non mi fiderei di loro anche solo per spalare fuori il letame dalle stalle, perchè sicuramente riuscirebbero a sbagliare su dove metterlo.
radio e giornali si leggono o sentono in tutto il mondo oramai, non stiamo piu nel 1970
basta non leggere o sentire
non ci vuole tanto e pare assurdo che uno si lamenta per qualcosa che non gli va giu ma continua a fare
A questo punto George magari, guardate ha un anno in meno di Nusa, basta con la storia del ragazzino.
1 (G. Piacentini) 20 mln per Brobbey è quello che vorrebbe pagare la Roma. In realtà l’Ajax ha chiesto 25 mln e, siccome il prezzo lo fa chi vende e non chi compra, Brobbey costa 25 mln e non 20.
2 (Roberto Bernabai) Ma Laurentiè l’hai visto giocare ultimamente o si va per sentito dire o luoghi comuni? La Roma partecipa al campionato di Serie A questo del Sassuolo al massimo va bene per la serie B.
3 (David Rossi) Certo le altre vanno peggio… come no! I conti però si fanno alla fine e, sempre alla fine, la Juve 9 volte su 10 ci arriva davanti e va in Champions al posto nostro (e si ripaga le campagne acquisti). E’ storia purtroppo.
ci vorrebbe un Nicolussi Caviglia anche a noi, non lo abbiamo mai avuto.
Spiega anche come la Rube arriva prima di noi…
Se non lo sai puoi sempre chiedere a Nicolussi Caviglia.
2023/24 Juventus 71 (terza) Roma 63 (sesta); 2022/23 Roma 63 (sesta) Juve 62 (settima); 2021/22 Juventus 70 (quarta) Roma 63 (sesta); 2020/21 Juventus 78 (quarta) Roma 62 (settima); 2019/20 Juventus 83 (prima) Roma 70 (quinta);2018/19 Juventus 90 (prima) Roma 66 (sesta); 2017/18 Juventus 95 (prima) Roma 77 (terza); 2016/17 Juventus 91 (prima) Roma 87 (seconda); 2015/16 Juventus 91 (prima) Roma 80 (terza).
Negli ultimi 10 campionati 9 volte su 10 la Juventus è arrivata davanti a noi e si è qualificata per la Champions e lìunica volta che gli siamo arrivati avanti è stata penalizzata e non c’era sto Nicolussi Caviglia a dargli una mano. La storia è questa purtroppo.
Ma la Ferrazza che problemi ha
Il suo psichiatra è andato in pensione.
e niente: “destino segnato”, stagione compromessa, Gasp sta già con la valigia pronta, Massara pure, e Ranieri direi di crocifiggerlo a piazza del popolo appena fa bel tempo… Quest’anno manco hanno aspettato il 31 agosto o perlomeno un pareggio della Roma. No, già il 29 agosto è finita. Vabbe’, e io che mi so così divertito a Roma-Bologna… Che peccato! Mannaggia…
Faccio fatica a capire tutte ste lamentele. Nel girone di ritorno, l’anno scorso, con Ranieri abbiamo dimostrato di essere una squadra indubbiamente forte. Ora non credo che ci siamo indeboliti. Sicuramente siamo allo stesso livello dello scorso anno se non meglio. Gasperinix si lamenta. Non vedo cosa abbia da lamentarsi. Che non siamo una squadra da scudetto subito lo sappiamo e lo sapevamo. Certo se il timore è quello di fare peggio di Ranieri è chiaro che cerchi di inserire giocatori che ti garantiscano un certo rendimento per stare più tranquillo. Nessuno pensa onestamente che vinceremo il campionato ma se Ranieri è arrivato ad un pelo dalla qualificazione Champions con la rosa che aveva possiamo ipotizzare che alla qualificazione Champions dovremmo sicuramente arrivarci. Salvo sfighe
Salvo sfighe (incerte) e manneggi (certi).
Assurdo contestare questo mercato! Con circa 18 milioni ha preso due difensori centrali che possono garantire i prossimi 10 anni! Ma non va bene! Certi commenti sono vergognosi! Oggi Rossi è stato perfetto! FORZA ROMA
Fermi tutti, ha parlato l’oracolo-Ferrazza!!!… Certo, però, che combo infernale con NARione, come neanche nei peggiori incubi!!!…Aiuto!
Non sapevo che la Ferrazza fosse la confidente personale di Gasperini. Le radio hanno da riempire ore di trasmissione e ricamano sulle pochissime informazioni a loro disposizione. Gasperini è arrabbiatissimo, forse si dimette, è troppo esigente, il dualismo Massara Gasperini, che ridere. Le uniche condivisibili dichiarazioni del nostro allenatore sono state che vorrebbe la squadra completa a inizio preparazione ma sa che non è possibile e che ha bisogno di completare la rosa; ha anche dichiarato che sta lavorando benissimo con i ragazzi a sua disposizione. Il resto sono ridicolaggini. Arrivato il giovane difensore polacco, sembra in arrivo l’esterno greco del liverpool (che seguo ma non l’ho mai visto giocare, fidiamoci di chi lo ha scelto), numericamente avremmo 2 giocatori per ruolo. Chiaro poi che se non consideriamo il faraone, Pellegrini e con Pisilli da far crescere, allora qualche innesto sul centro sx offensivo ed a centrocampo va considerato, budget/uscite (e gong imminente, finalmente!) permettendo. Sul centravanti penso che il problema sia che l’ucraino al momento viene considerato una seconda scelta pagata a caro prezzo e si cerca un possibile sostituto, ma personalmente non mi sembra che nomi che girano possano migliorare il reparto prendendo il posto di Dovbyk, anche considerando che è comunque stato il nostro capocannoniere e secondo me può solo migliorare (si qualche volta è irritante ma credo ancora in lui). Forza Roma
Appurato che la Ferrazza non sopporti Massara, che Rossi ultimamente appare più lucido, che Corsi sventola un giorno di qua e un giorno di là, direi che gli argomenti mancano per disconoscenza ed impenetrabilità, e quindi si costruiscono storie, guerre interne, sodalizi saltati, delusioni cocenti: di qualcosa occorrerà ciarlare, in attesa del “the end”. Odio il periodo di calciomercato, odio le chiacchiere, i diti puntati, le invenzioni, le liste di calciatori trattati, i milioni sventolati come coriandoli, le chiacchiere da bar lanciate come mangime ai polli. Qualcuno che becca lo trovi sempre. Ancora quattro giorni e capiremo, sfiniti, chi ha avuto torto e chi ragione. Manca sicuramente qualcosa, qualche pianificazione è stata fatta sicuramente male, i tempi persi appresso a Rios e Sancho hanno inciso. Chi lo sa? Tra quattro giorni si saprà. Pensiamo a vincere a Pisa.
è chiaro come il sole che gasperini sapeva delle difficoltà della Roma ma non si aspettava fino a questo punto perché la realtà che gli era stata illustrata era diversa
Gasperini non fa il salumiere, i giocatori in rosa li conosceva, i paletti del FPF anche. Tutto il resto è commedia dell’arte.
“Gasperini sapeva…non fino a questo punto…chiaro come il sole…”.
Chi sei? L’oracolo di Delfi?
Hanno fatto molto clamore gli smacchi di Rios e Sancho. Rios però mi pare ben sostituito da El Aynaoui, rimaniamo in attesa di Mr X all’ala sinistra.
Intanto è arrivato Ziolkovsky e sembra vicino il vice Angeliño.
Numericamente manca un centrocampista.
Insomma, mancano due tasselli ma si sa che gli affari si fanno gli ultimi giorni, è la norma per quasi tutte le squadre e anzi molte squadre sono messe peggio di noi.
Ma la butto lì: a inizio calciomercato si parlava di Garnacho; con il Manchester United sono stati intavolati diversi discorsi apparentemente per Sancho, non è che sotto sotto….
Rossi, Barnabai e, udite udite, Orsi l’hanno detta giusta oggi!!!
Mi aspetto la neve……
La Ferrazza dice di Gasp “quello che sta provando lei”…!!!!!!!!
Rosica bella rosica.
FORZA ROMA
boh…. sono arrivati Wesley, El Eynaoui, Bayley, Ferguson, Ghilardi, Hermoso doveva andare via ed è titolare, Soulè sembra diventato un giocatore vero, oggi è arrivato Ziolkowsi e Fabrizio Romano ha appena confermato che arriva pure Tsimikas. Si era concluso l’accordo con il Manchester per Sancho ma quel matto ha deciso di andare a giocare negli USA, si era pareggiata l’offerta di Benfica per Rios ma lui ha preferito la Champions a noi, il tutto con dei paletti del FFP che quest’anno dobbiamo assolutamente rispettare per essere finalmente liberi, e si sta cercando in tutti i modi di sistemare l’attacco cercando di piazzare quel pacco di Dovbyk e convincere Jimenez… ok, si poteva fare meglio e bla bla bla, ma arrivare ad essere neri furenti e chiedere la testa del primo vero DS da quasi 10 anni a questa parte ci vuole molto coraggio!!!
La verità è che da fastidio perché non da dritte, non risponde al telefono, non rilascia interviste….
siete la rovina dell ASRoma….
no la rovina della Roma sono i friedkin
È stato un mercato senza soldi, per tutte, non solo per la Roma. Bisogna rimettere i conti apposto.
L’Inter voleva Lookman e Konè non ne ha preso neanche mezzo. Il Milan non mi sembra rafforzato, si ha preso Modric, giocatore di qualità ma ha 40 anni, che operazione è se non vincerai lo scudetto o una coppa europea?
Io continuo a pensare che se avessimo preso Raspadori a 22 milioni anticipando l’Atletico, con l’arrivo del greco come vice Angelino, il mercato era chiuso. Abbiamo aspettato troppo per il primo rinforzo che Gasperini voleva.
Raspadori 22 milioni?
Allora il tanto vituperato Dovbik 66 milioni.
Io so solo che Gasperini nella conferenza stampa pre-Bologna ha detto (parafrasando) “ok stavolta perché è la prima volta, ma dalla prossima parlo solo di calcio giocato”.
Non vedo l’ora di ascoltarlo fra 1 ora.
radio e giornali si leggono o sentono in tutto il mondo oramai, non stiamo piu nel 1970
basta non leggere o sentire
non ci vuole tanto e pare assurdo che uno si lamenta per qualcosa che non gli va giu ma continua a fare
Massara ha dimostrato la sua incapacita in tutto, lentezza e confusione , cosa ha fatto ? la societa ha fatto di peggio, e menomale che la Roma doveva fare una rivoluzione ….
Roma brucia
Gasperini è avvelenato.
E ci sta chi nega che, l’ambiente non esiste …
Chissà chi è più avvelenato se Gasperini o la Terrazza.
Secondo me la Ferrazza , tanto trova chi gli dà pure ragione ..
Ogni mattina, quando sorge il sole, un romanista accende la radio per ascoltare notizie. Ogni mattina, quando sorge il sole, uno sciacallo finge di essere romanista evitando di dover lavorare per guadagnarsi il pane
Come sempre sono pronti e reattivi…il male assoluto, non riesco ad impormi di non leggere, e mi faccio il sangue amaro, per fortuna questi personaggi sono di passaggio, come tutti, ma la malafede di questi è inaccettabile, al netto degli errori della società, dei Ds, degli allenatori….fanno tutto meno che il bene della Roma, ci sta la critica, ma poi tu ti devi schierare, noi da sempre lottiamo contro il nord, per le porcate e i furti, e le prepotenze subite….loro che fanno? Maledetti…
Forza Grande Roma Sempre
Mettiamo in discussione pure Massara….
Che pennivendoli senza stima……
Anti Roma nel midollo sta gente…..
al bando le parole cio’ che conta e’ i 3 punti da prendere a Pisa
mancano ancora 3 giorni vedrete che completiamo la squadra con qualche …..diritto di riscatto, poi il resto lo fara il gasp
sapevano e sapevamo le problematiche della Roma sul mercato estivo, tutti a criticare e magari manco vanno allo stadio, ma che aspettavate ? Massara e’ arrivato a inizio mercato, ha levato una banda de morti, la priorità della Roma era prima vendere tutti lo sapevano compreso Gasperini, tutti i giorni leggo che Gasperini rompe il caxxo, ma sarà vero? Ferrazza che apre bocca e je da fiato, l’ ho detto ieri finché a Roma ci saranno tutti sto pellegrini che scrivono e criticano non andremo da nessuna parte
massara in tilt è chiaro da un mese ed è andato sempre peggio. al milan lo ha salvato Maldini al rennes lo hanno cacciato dopo neanche un anno e anche qui non credo avrà un destino tanto diverso
dite alla Ferrazza che oggi è arrivato un giocatore acquistato dalla Roma e domani se tutto fila liscio ne arriva un altro, da come parla lei sembra che la Roma stia ancora senza acquisti addirittura legge nelle mente di Gasperini e pensa che sia avvelenato e questi sono i giornalai che danno le notizie sulla Roma e dicono di tirarla, mah. Forza Roma
E anche oggi la signora FERRAZZA ha fatto la sua quotidiana figura di m@@@a
Ma la Ferrazza che dirà? che Gasperini ha fatto finta di niente ma odia tutti…..a me è sembrato estremamente sereno
Concordo Faber 63. Se avesse una dignità, la signora, non dico che cambierebbe mestiere ma ammetterebbe il proprio “errore”. Invece, questa categoria (sia chiaro, speakers altro che giornalisti) ha sempre una toppa per le previsioni sbagliate e spesso, la toppa é peggio della previsione stessa. Come nel caso di oggi: un Gasperini grandissimo attore che dentro di sé è avvelenato mentre riesce a imbrogliare tutti dando l’impressione di essere fin troppo tranquillo 😂
Ferrazza delirante
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.