“ON AIR!” – AGRESTI: “Tra un anno Zaniolo si troverà nella stessa situazione di Vlahovic”, DI GIOVAMBATTISTA: “Il club e Mou pensano a un futuro senza di lui”, CORSI: “Non c’è una mossa che mi fa pensare a una grande Roma”

40
1001

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le  frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore. Buon divertimento!

Mario Corsi (Centro Suono Sport): “I Friedkin? Non so se la loro idea sarà vincente, ma in questo momento non c’è una cosa che mi fa pensare che la Roma sarà grande a breve. Non c’è una sola mossa che sia una. Ma magari loro hanno previsto cose per giugno che noi non sappiamo…Io non so come faremo a vincere uno scudetto, che dovrebbe essere la speranza di ogni tifoso. Con le mosse dell’Inter e il rafforzamento che ci sarà per forza della Juve, non so quando potremo vincere uno scudetto…”

Jacopo Palizzi (Tele Radio Stereo): “Kamara del Marsiglia è stato lanciato da Rudi Garcia, e oggi l’ex allenatore della Roma ne parla sulla Gazzetta dello Sport. Si tratta di un  giocatore importante. Chi non lo conoscesse, se lo andasse a vedere. E’ veramente un calciatore importante… Maitland-Niles? La grande differenza la farà la considerazione che la Roma e Mourinho hanno di lui. L’Arsenal è un club ricco, non ha bisogno di cedere, se tu sul giocatore non ci credi davvero, allora ci si muovesse su un altro obiettivo. Perchè di esterni destri che possono essere una discreta alternativa a Karsdorp ce ne sono. Inutile andarsi a infilare in una trattativa che non finisce più per un giocatore discreto, e forse nulla di più…”

Augusto Ciardi (Tele Radio Stereo): “Tra tre giorni il mercato apre, ma anche se un giocatore venisse ufficializzato oggi, tra visite mediche, presentazione, primi allenamenti e inserimento in rosa, sarebbe difficile vederlo in campo contro il Milan. Ma anche per Roma-Juve…”

Gianluca Piacentini (Rete Sport): “Con la capienza degli stadi riportata al 50%, puoi vendere massimo 32-33 mila biglietti. Prima per Roma-Juve si era arrivati a 42 mila biglietti venduti. Ora non so come faranno, se annulleranno tutti i biglietti e riapriranno la vendita con posti limitati, o se varrà una cronologia d’acquisto… Preoccupato per il giro dei tamponi? Sì, ma lo è soprattutto Mourinho…”

Jacopo Aliprandi (Rete Sport): “Proprio quando pensavamo che l’emergenza fosse finita, è arrivata questa variante Omicron…Non è affatto semplice, anche dal punto di vista psicologico… Io sono particolarmente preoccupato per il giro di tamponi a Trigoria dopo le vacanze di Natale. Molto giocatori hanno viaggiato, ma è pure vero che ti puoi anche contagiare facendo il cenone a casa con i parenti. Mourinho arrabbiato con i giocatori per gli spostamenti? Facendo l’avvocato del diavolo, potrei dire che anche lui è andato a Londra per le feste…”

Ilario Di Giovambattista (Radio Radio): “Da quanto mi risulta sia la Roma che Mourinho potrebbero anche pensare a un futuro lontano da Roma per Zaniolo. Io mi auguro invece che possa rimanere e diventare importante anche per la Nazionale…”

Roberto Pruzzo (Radio Radio): “Kamara credo che sia un giocatore ben visto da tutti, e inoltre su Garcia abbiamo massima fiducia. E’ un calciatore che non conosco, ma mi fido molto degli addetti ai lavori quindi se arrivasse un giocatore di quel livello lì sarebbe un bel colpo. Spero che la Roma non abbia fretta di prendere qualcuno che poi sia controproducente…”

Stefano Agresti (Radio Radio): “Tanta gente allo stadio? La Roma ha coinvolto molto i tifosi abbassando i prezzi dei biglietti. Poi ovviamente anche Mourinho ha fatto la differenza. Per il mercato mi sembra che la Roma non abbia problemi con l’indice di liquidità, ma non mi sembra orientata ad un mercato molto ricco. Kamara ha un costo abbastanza importante è un’operazione da valutare, la Roma prenderà un centrocampista, ma 12 milioni non sono pochi… Il rinnovo bloccato di Zaniolo? Tra un anno il giocatore esploderà e sarà nella stessa situazione di Vlahovic…”

Sandro Sabatini (Radio Radio): “Mercato Roma? Non so sinceramente cosa arriverà, ma sono tutti profili affidabili, da Kamara e Grillitsch. Esiste anche la proposta di uno scambio tra Vecino e Villar, ma se Gonzalo avesse proseguito la crescita dell’anno scorso non ci sarebbe stato… Il rinnovo di Zaniolo? La proposta fatta al calciatore è congrua con quanto percepisce adesso, un aumento del 50%. Nicolò se non si farà più male vale 3,5 milioni come ingaggio…”

Redazione Giallorossi.net

Articolo precedenteStadi, capienza ridotta al 50%: la Roma sospende la vendita dei biglietti per Juventus, Cagliari e Lecce (COMUNICATO)
Articolo successivoCalciomercato Roma, dalla Francia: il Newcastle prepara un’offerta per Veretout, il giocatore pronto a trattare

40 Commenti

    • Scrivono delle cose a capoxxhia… Sono bloccati anche altri contratti, fatti solo quelli della Primavera, non capisco il problema, ma è normale che, gli ingaggi, li devi elevare per un progetto, vediamo che sono orientati tra il 2025 – 2026, solo sullo zoccolo duro voluto da Mou, ma da qui, a dire, un caso Vlahovic ce ne corre….

  1. Ma Agresti esattamente per quale motivo commenta la Roma? E soprattutto, per quale motivo viene riportato qui? Dichiaratamente tifoso della Lazio, questo c’ha paura che Zaniolo diventi come Vlahovic, figurati se non prega dalla mattina alla sera che se ne vada da Roma il prima possibile

    • È una domanda che si stanno a fa in tanti,
      Però anche se non è semplice dobbiamo essere bravi a ignorarli, dopotutto non è che stamo a parla’ di professionisti de na vorta, ma Giornalidioti che pur di darsi visibilità fanno i giri delle radio romane per far sfogo alle loro panzane quotidiane

    • Matteo guarda che Zaniolo se esplode definitivamente, altro che Vlahovic… Qui Agresti, parla, addirittura di noi… “TANTA GENTE ALLO STADIO!” rosica da morire….

    • Non e’ della lazio, Lotito lo querelo tre anni passati non parla piu’ della lazio. E’ un fiorentinoi filo juventino ha un odio verso Roma e Mourinho in particolare non si sa le motivazioni, in piu’ e’ direttore di Calciomercatoweb che come saprai tutti gli anni vende i migliori giocatori della Roma a tutte le squadre del mondo fa capire che di calcio non capisce niente, ha 65 anni in eta’ giovanile giocava in piccole squadre anche a livello serie bc ha provato a fare l’allenatore ma e’ durato poco…incapace poi ha trovato la sua strada nel giornalismo sportivo casa Agnelli va sistematicamente nei canali juventini e napoletani poco ma sta su Radio radio dove analizza la squadra di Roma nella maniera piu’ “obbiettiva” che gia’ conosci di che parliamo pure a Firenze non e’ ben visto spero di esere stato esaustivo sulla figura di siffatta persona, un altra cosa e chiudo Giallorossi mette le impressioni a caldo di questi “giornalisti” mi sa proprio perche’ noi possiamo controbattere le loro….per farsi sonore risate.

  2. ovviamente corsi ha ragione grandi giocatori non se ne parla questi fanno mercato con le nocioline parametri zero seghe scarti ,pure peggio de ballotta , ma dove vogliamo andare er proggettoo boooo solo la maglia forza roma

    • Stai bene con Corsi.
      Dicendo che sono “peggio de Ballotta” finisci proprio con il rivalutare quest’ultimo e manco lo comprendi.

    • Allora, ricapitolando: Tu stai sempre con Mou, il quale dice di aver accettato perché affascinato dal progetto dei Friedkin e sicuro che si possa vincere in 3 anni. Però per te loro sono straccioni e compriamo solo seghe. Ti rendi conto di quanto non abbia senso? Non hai nessun modo migliore per impegare il tuo tempo? A me manco me pari della Roma a ‘na certa.

  3. Più che Agreste è proprio AMARO!!!
    Che minkiate scrive?!
    Zanioro va in scadenza nel 2024!!!
    Perché non parlano di Dybala?!
    Vlaovic va via perché la Fiorentina non sarà mai alla sua altezza, Zanioro, che intanto fino al 2024 NON SI MUOVE, rimarrà perché la ROMA che verrà lo renderà SUA ALTEZZA!!!
    Ecco la “leggera differenza”.
    Aggiungo che seppur la ROMA deve muoversi con i piedi di piombo sul mercato, ma ragiona per MANTENERE I SUOI CAMPIONI, la giuventus è invece PIOMBATA IN UN ABISSO ECONOMICO TALE DA ESSERE INDAGATA, per cui SI VEDE COSTRETTA A DAR VIA DYBALA e non solo quello (non vorrei essere troppo volgare…!!!)!
    Quindi, giù le mani dalla ROMA!!!
    FORZA ROMA

    • Agresti è più triste de n’orfanello il giorno di Natale. E siccome lui è un sacco triste, prova, inventando cose che non esistono, ad intristire anche qualcun altro. Perché se sta male lui devono stare male anche gli altri. Comunque, noto che c’è sempre un pollice giù tutte le volte che qualcuno lo nomina. Inizio a pensare che sia talmente triste da passare qui…

    • del Milan ne senti parlare come del club con i migliori dirigenti, poi si perdono Donnarumma, Chalanoglu e probabilmente Kessie a zero euri. Zaniolo è in scadenza 2024, rientrato dopo 2 anni di infortunio con manco 6 mesi di campo, senza aver ancora “logicamente” ritrovato la forma migliore… ma che motivo ci sarebbe di rinnovargli adesso il contratto, due parole le avranno fatte e sicuramente, la priorità di entrambi non è il rinnovo. Non credo che nelle preoccupazioni di zaniolo ci sia quello di batter cassa, essendo stato 2 anni fermo, probabilmente ci sarà la preoccupazione di giocare, di tutelare le sue ginocchia, di crescere fisicamente e tatticamente. Credo che lui si trovi bene a Roma e di essere al centro del progetto, in teoria sarà anche contento di essere allenato da uno come Mou.
      La Juve è economicamente in difficoltà, difficilmente sarà nel futuro prossimo lo schiacciasassi che è stata negli ultimi 10 anni, Allegri non è il massimo per gli attaccanti, fa un gioco brutto, per non dire osceno visto il livello e stipendio della sua rosa, ci sta che Dybala ringrazi e saluti, ma quello lo dicono i 4 della bobotv, gli altri giornalai mica lo dicono…

  4. Il fondo è stato toccato

    Noi amiamo la as Roma
    Questi sono odiatori in malafede

    Onore a friedkin e José
    Forza grande Roma

  5. Mi sembra molto strano che dopo aver preso Mourinho, la dimensione sia quella di bloccarsi su un acquisto per 12 mln… boh spero non sia così

    • Ma pure la cosa di Zaniolo.
      Posto che siano sciocchezze e che la scadenza è 2024, ma se in un modo o nell’altro lo vendono so uguali a ballotta.
      Purtroppo i commenti dei cesarocommercialisti nei confronti di chi preventivava le cessioni eccellenti del fruttarolo ce li ricordiamo bene, poi però venivano plusvalenzati tutti.

  6. Corso che pensa?!?!? 🤔🤔🤔🤔🤔🤔😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣Ho vojo vede 😂🤣😂🤣😂🤣…
    Li sbiaditi manco li commento……. Inutili…..

    Intanto alla camera e stato deciso di intitolare lo stadio olimpico a Paolo rossi…….

    Se sbrigassero a far lo stadio della magggica 💛❤️……. Intitolato a…….

    AGOSTINO DI BARTOLOMEI 💛❤️……

    …. PUNTO.

  7. A mio modestissimo parere rivedere il contratto di Zaniolo, non sta nè in cielo nè in terra e per fortuna sarà intervenuto Friedkin a smorzare la trattativa al momento.
    Zaniolo rimane sorpreso ? Ma mi domando, dopo un anno fermo e due infortuni gravissimi ti devo dare un adeguamento ? De che ? Per due partite esplosive, fino ad un certo punto e contro chi, che hai fatto ? Mettiamoci qualche volta dalla parte di chi paga ! e se si rompe un’altra volta ? cosa possibilissima ? Vogliamo fare Pastore due la vendetta ?
    Dice…l’anno prossimo esplode ! ecchisenefrega ! Io il rischio oggi non lo corro. Se andrà tutto bene ci siederemo e parleremo, tenendo sempre in considerazione che comunque sarà sempre un giocatore a rischio. E mo spolliciateme !

    • Ma poi se esplodesse dopo aver rinnovato il contratto secondo loro il procuratore si farebbe scrupoli a ripresentarsi per chiedere un altro adeguamento?

  8. Friedkin? Non so se la loro idea sarà vincente, ma in questo momento non c’è una cosa che mi fa pensare che la Roma sarà grande a breve.Non c’è una sola mossa che sia una

    E come te potevi sbagliare siamo già arrivati al Friedkin autodemolitore come Pallotta fruttarolo.

    Finché avremo questo ambiente così, in servizio permanente, sempre e solo contro la Roma, non vinceremo mai nulla di nulla.

    Comunque niente di nuovo sul fronte occidentale.

    Funziona così da sempre

    • Esatto, caro Luca. Neanche Mourinho e il mercato con più uscite di Italia bastano per dare un minimo di fiducia. Se non è cattiva fede cosa altro può essere?

    • Strano mi aspettavo che i Friedkin fossero definiti venditori d’auto tipo Ted Denson in Made in America.

    • Il fideismo, adesione acritica a qualsiasi azione del potere, non è una bella cosa. Meglio è una sana critica che oltretutto sollecita la proprietà.

    • Aaaambiente conta zero.
      Ci vogliono i GIOCATORI.
      Bene Mourinho, allora, ma le cose cambieranno in meglio solo quando si metterà mano al portafogli per rafforzare la squadra SUL CAMPO.
      Non prima.
      Una trimestrale di cassa sarà un trofeo per i cesarocommercialisti ma…..no money no tituli.
      Ma te sei il tirapiedei di ballotta superstite, no? Sempre pronto a servire il badrone senza il becco d’un quattrino di turno.
      Spero ancora che i Friedkin non sappiano che farsene di te….non come ballotta.

    • Se non vinciamo la colpa e’ de corsi..ma non di friedkin che non compra i campioni….ottimo continua cosi”solo la maglia, forza ROMA

  9. di giovambattista: a me invece risulta che in quella radio sparate una marea di [email protected]@ate ma proprio tante.
    agresti: gli spiegate gentilmente che zaniolo il contratto scade nel 2024, cosa centra il paragone con Vlahovic se lui a giugno rischia quasi sicuramente di partire? come si fa a dire certe cose, veramente ridicoli.
    corsi: “con le mosse dell’ Inter e il rafforzamento che ci sarà per forza della Juve (perché lui sa tutto) non so quando potremmo vincere uno scudetto” ecco i veri tifosi della Roma che giusto certa gente può ancora andargli appresso. Forza Roma

    • È uno zozzo lazziese. E basta e avanza. Farei però una proposta: toglietelo dalla sezione On Air. Lui e anche qualche altro e c’è guadagna la salute del fegato nostro

  10. Non so se sia peggio corsi o agresti o la camera dei deputati…..
    Dateci un’area per il NOSTRO stadio e lo intitoleremo ad Agostino!
    Forza magica Roma sempre e per sempre!!!

  11. Secondo me il procuratore di Zaniolo sta facendo il paraculo….. Altrimenti gli articoli senza senso di questi giorni non si spiegano….

    • Per favore pensateci tu e Mario Corsi a fa’ le mosse. Ah usate pure i quattrini tuoi e di Corsi che nun ce offendemo

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome