“ON AIR!” – BALZANI: “Ronaldo? C’era gente che rideva pure di Mourinho”, CORSI: “C’è una campagna anti-Zaniolo, non ha detto nulla di male”, FOCOLARI: “Le altre si stanno rinforzando, la Roma no”

66
1314

ÀULTIME NOTIZIE AS ROMA – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore. Buon divertimento! 

Ugo Trani (Centro Suono Sport): “Ci sono due notizie, una buona e una meno buona. Quella buona è che l’Atletico Madrid sta prendendo Witsel a costo zero e questo significa che libera De Paul, quindi se ti presenti con i soldi lo prendi. L’altra notizia è che il Milan si sta facendo soffiare Sanches, con il Psg che sembra intenzionato a pagarlo il doppio al Lille. L’apertura di un vuoto al Milan significa che De Paul potrebbe finire anche in maglia rossonera e che allo stesso tempo il Milan potrebbe farsi sotto per Zaniolo. Pochi giorni fa ho detto che nella trattativa De Paul con l’Atletico Madrid poteva rientrare Ibanez. Bisogna poi tener presente che in settimana ci sarà un incontro con gli agenti del giocatore che sono gli stessi di Douglas Luiz. Con De Paul e Douglas Luiz non esiste una cosa concreta, è vero, ma già il fatto che la Roma parlerà con i suoi procuratori vuol dire tanto…”

Francesco Balzani (Centro Suono Sport): “Ronaldo alla Roma? Voglio partire da un fatto: il 22 aprile 2021 si vociferava nella sala stampa dell’Olimpico il nome di Mourinho, suscitando le risate dei colleghi con smentite annesse da parte dei dirigenti della Roma. Detto ciò non sto dicendo assolutamente che succederà la stessa cosa con Cristiano Ronaldo. però posso dire che una persona di cui mi fido molto che mi aveva già preannunciato di Abraham mi ha confermato che la Roma ci sta provando a creare un contatto, tutto qui. Io capisco che fare un nome del genere possa provocare un po’ di ilarità ma ricordo che nessuno credeva a Mourinho quindi occhio a smentire perché sennò si fa l’ufficio stampa e non il giornalista… Celik e Frattesi sono chiuse come trattative, su De Paul invece c’è un inizio di trattativa che stai conducendo direttamente con l’Atletico Madrid. Percentuali di riuscita delle seguenti trattative: De Paul 30%, Douglas Luiz 30%§, Frattesi 90%…”

Mario Corsi (Centro Suono Sport): ” La situazione è confusa, nessuno sa quello che succederà, l’impressione è che si vada tutti un po’ a c… di cane. Chissà se c’è qualcosa di vero sui giocatori di cui si parla. Douglas Luiz mi sembra un buon giocatore, non un fenomeno, ma un buon giocatore. Con lui, Matic e Frattesi a centrocampo sarebbe comunque un impennata verso l’alto… Roma molto delusa dalle parole di Zaniolo? Ma perchè, che ha detto… Pure Francesco Totti diceva che era lusingato dall’interesse del Real Madrid. Non capisco quali siano le dichiarazioni che dovrebbero dare fastidio alla Roma, mi sembra una cazzata. Ormai si spinge per cacciarlo sto ragazzo. C’è una campagna anti-Zaniolo fatta dalla stampa, ma anche tra qualche tifoso, questo è palese. Io spero che non vada a finire come con Salah, che qua era un ottimo giocatore, poi è andato via ed è diventato un campione…”

Paolo Cosenza (Centro Suono Sport): “Douglas Luiz è un ottimo giocatore, e gioca nella posizione che ti serve. Guedes? Può giocare insieme a Zaniolo, non mi sembra un suo sostituto. Se dovessi scommettere il famoso euro, io lo punterei sulla sua permanenza alla Roma…”

Augusto Ciardi (Tele Radio Stereo): “Ronaldo che si rende conto che non può andare al City o al Real, vaglia delle soluzioni alternative. Una, secondo molti, e non secondo fonti dirette, una sarebbe la Roma e l’altra è, senza condizionale, lo Sporting Lisbona…”

Jacopo Palizzi (Tele Radio Stereo): “Cristiano Ronaldo, con tutto il rispetto dello Sporting, si rende conto che non ha più il mercato che poteva avere due o tre stagioni fa. E anche le pretese economiche devono essere ridimensionate. La Roma un giocatore così importante può avvicinarlo solo a 37 anni e mezzo. La proprietà della Roma non è fatta di sprovveduti, e l’arrivo di Mou ha sconvolto il mondo del calcio…”

Massimiliano Magni (Rete Sport): “L’esigenza di avere squadre pronte il prima possibile sarà un’esigenza di parecchi visto che il campionato comincia così in anticipo. Ronaldo? Sinceramente non riesco nemmeno a pensarci. Parliamo di una suggestione, ma nel sondaggio che abbiamo fatto la maggioranza dei tifosi preferiva Koulibaly e poi Dybala, quindi forse non è così una suggestione come il nome suggerisce. Ma se CR7 dovesse andare via dal Manchester United, ma dove va? Per assurdo la Roma diventerebbe una delle tre o quattro destinazioni plausibili…”

Gianluca Piacentini (Rete Sport): “Questi sono i giorni in cui si sta lavorando più sulla torta che sulla ciliegina. Mi aspetto che si intensifichino delle trattative che si stanno portando avanti da tempo per dare a Mourinho prima della partenza per il Portogallo una base di rosa che sia quella non dico per tutta la stagione, ma completa al 90%. Mi aspetto che da qui alle prossime due settimana ci sia un’accelerata…”

Maurizio Catalani (Rete Sport): “Se vuoi crescere, i giovani forti come Zaniolo li devi tenere. La Roma vuole dargli i soldi di Mancini? A me Mancini non piace, per me può giocare in squadre di seconda fascia, e per me è un paragone difficile da digerire. E mi chiedo perchè dare 3,5 a Mancini. Non darli a Zaniolo sarebbe un sacrilegio. Chi prenderei tra Douglas Luiz, Saul, Sabitzer e de Paul? Sono tutti e 4 dei buoni giocatori, ma de Paul è cattivo, è un giocatore totale, può fare il regista, il mediano, il trequartista…io prendere lui…”

Furio Focolari (Radio Radio): “Se Zaniolo non parte è un bene per la Roma, ma si deve ritrovare. Zaniolo deve restare. Ma il problema è che mentre le altre si stanno rinforzando, la Roma non si è rinforzata. Ha preso Matic, ma ha perso Mkhitaryan e Oliveira. Conoscendo Mouroinho e i Friedkin, non mi aspetto il parametro zero, mi aspetto il grande colpo. Si parlava di de Paul, ora non se ne parla già più, ma quello mi aspetto. Un colpo da 40 milioni, alla Abraham, quello mi aspetto…”

Stefano Agresti (Radio Radio): “La Roma ha una serie di situazioni aperte che deve risolvere in tempi abbastanza stretti, a cominciare da Zaniolo. Non mi sembra che la Roma abbia tutto questo tempo per risolvere le lacune che ha in rosa, che comunque ancora ha… Zaniolo può fare molto di più, viene da infortuni gravi e un anno di transizione ci sta. E forse per questo la Roma non è così convinta di cederlo ora, perchè è convinta che quest’anno possa rivalutarsi…”

Nando Orsi (Radio Radio): “La Roma secondo me deve prendere una punta che sostituisca Abraham, perchè Shomurodov ha fatto male. Zaniolo a fare lka seconda punta ci si trova male. Secondo me se parte, Mourinho non si mette a piangere. La Roma non gli ha rinnovato il contratto, non so perchè, ma se prima Zaniolo voleva restare a tutti i costi alla Roma, pra c’è titubanza da tutte e due le parti…”

Redazione Giallorossi.net

Seguici su TWITTER e FACEBOOK per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma!

Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA LIVE – Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto
Articolo successivoMilanese alla Cremonese, le cifre dell’affare: alla Roma 750mila euro più il 30% della futura rivendita

66 Commenti

    • Miky verrà sostituito da Zalewsky, Matic ha sostituito Oliveira, quindi, non vedo nessun problema, andranno via otto elementi e ne arrivano quattro di livello. Per Zaniolo tutto può succedere, non dipende dalla società, ma da lui, che cosa vuole fare…. Non si può fare la squadra intorno a Zaniolo (lui vorrebbe…) abbiamo una squadra dove tutti sono importanti, quindi…. 💛🧡❤️🐺🐺🐺🏆

    • Incredibile Focolari !
      Commento veramente poco intelligente da parte sua ma se prendiamo in considerazione che il calciomercato deve ancora cominciare, ma insomma…

    • Nandooo..ricordi la tua considerazione su Abraham che no era un centravanti da 20 gol(sbagliato) ora ne dici un altra “zaniolo”seconda punta non va”io ti dico che se zaniolo facesse la 2punta andrebbe in doppia cifra e anche tripla e se je rode Er culo pure in quadrupla tra campionato e coppe.quindi caro panzateaterra meglio tacere perché te de calcio ne capisci meno di me

    • Io vorrei sapere le stronxate che scrivono quali sono le squadre che si stanno rafforzando ? Non hanno preso un giocatore anzi li hanno persi!! Fatela finita a cialtroni

    • Focolari ma aspettati dei colpi dalla tua Formellese.
      No te sta a preoccupa’ di cose non tue.
      Ve rode che a roma si parla solo e sempre di roma. Ma siete voi i primi a farlo.
      Ma perche’ non te fai na manciata de c..i tua

    • @007 Coi “colpi” (apoplettici) de lotirchio fosse che fosse la vorta bona che parecchi laziali se li levamo dalle @@ x sempre…🤣🤣🤣

    • x 007. la lazzie ha preso Marco Antonio, tra poco annuncia Cleopatra che farà gli spogliarelli al centro dello campo allo stadio olimpico prima delle partite, solo così lotirchio potrà attirare i tifosi cerebrolesi allo stadio.

    • Beh non è che ha torti è vero che le altre si stanno rinforzando l’Inter ha preso Dybala e Mikitarian e Lukaku il Milan invece ha preso Renato Sanchez e Botman noi chi Nonno Matic obiettivamente non ha torto

    • e de che parlano?? de galline polli ovini o del pinguino bolso che non cia 2 milioni per pagare l indice di liquidità pensa se po compra giocatori .

    • @simone anche tu vedo che dai retta a sti [email protected]#@ari de pseudo giornalisti….

      Dove sono le ufficialità?!?
      Lukaku dybala??? Ahahahahah, che hanno firmato?… So un mese che scrivono, sono alle porte…. Ma di che parli….
      La giubve chi ha preso??? Ha perso dybala a zero…..

      A simo’…. Lascia perdere sti caz#@ari, altrimenti se je dai retta… Lo diventi anche tu.

    • In risposta a Simone dico che, intanto nessuno ha fatto acquisti ancora e se parliamo a livello di quanto scritto da sti 4 giornalai di scarso livello noi abbiamo in pugno Ronaldo e come minimo un’altra trentina di giocatori. Continua a da retta a Focolazie.

    • Simone qui l’unica squadra che ha preso un giocatore è la Roma con Matic Linda e bilan non hanno ancora ufficializzato nu cazze..si capitu comba’…quindi quando esci da formello Nun confonde le quaje co le pechere,2 zampe le prime 4zampe le seconde

    • …per Simone…spero che tu sia un giovanissimo Romanista e non un navigato Laziale…Sanches Botman saranno del Milan quando firmeranno ed oggi non solo non c è firma ma hanno offerte da altre squadre ben più potenti economicamente del Milan (Psg e New Castle) noi nonno Matic?… l Inter ad oggi sicuro solo Miki lui però bisnonno visto che ha 2 anni più de Matic…
      Daje Roma daje

    • @ Simone il Milan non ha preso ne Botman né Sanches ancora solo chiacchiere, lo stesso vale per l’Inter che ufficialmente non ha preso nessuno.
      Anzi per adesso il Milan ha salutato kessie. Di ufficiale per ora c’è l’Inter che ha preso Mikitarian e la Roma che ha preso Matic e Svilar.
      Napoli e Lazio invece stanno con le pezze al c….

    • x Simone. Leggi le ultime notizie, Sanchez ora viene dato al PSG che offre 20 rispetto ai 10-12 offerti dal bilan.
      Per Botman c’è anche il Newcastle.
      Non c’è niente di ufficiale.

    • a simo non te mette al sole che poi vedi che scrivi ste castronerie , solo una cosa hai detto giusta matic alla roma il resto è FUFFA e smettila de spollicia in giù che t’avemo riconosciuto guarda in casa dei parenti tui “ovīnu(m), deriv. di ŏvis ‘pecora’”

    • Simone ha scritto “Hanno preso”, ma forse voleva scrivere “Hanno p e r s o Sanchez, Botman,Di Maria e compagnia cantando”

    • simone, tranzollo, la Roma non può essere allestita per vincere il campionato (almeno per il momento…) ma piuttosto per arrivare tra le prime 4… se poi dovesse arrivare CR7 allora le cose cambierenbero drasticamente… andiamo per gradi, puntiamo la coppa italia e l europa league, POI si vede… stai tranzolmanzo simò…

  1. Ma focolazie quando spara [email protected]#@ate, se rilegge??!?! 😳😳🤔🤔🤔..
    Le altre si stanno rinforzando….. Ma chi?????
    Linder perde perisic… Ma è come se lo avesse venduto….e finora solo chiacchiere su lukaku, dybala, ma stanno vedendo skrynia….
    Il bmilan continuano ad idrolatrare ibra come se avesse vent’anni e finora non hanno comprato nulla….
    La giubve perde dybala a zero.. Hanno il centrocampo e la difesa da fare…. So un mese che dimaria e alle porte, ma non andrà mai alli strisciati….
    Tutte e tre hanno un Comun denominatore…. Hanno più buffi de tutta la serie a……. Ma la stampa appereconata, ne parla come se avessero già concluso tutti questi affari……

    Fate pena.

    • Giò grandeeeee…..non hanno capito ancora che gli acquisti sono tali quando si ufficializzano.ma purtroppo ancora starnazzano…senza informarsi..niente di grave ma amen ste cose mi mandano in bestia..Matic?ufficializzato dalla società con comunicato…si capite cumba’????

  2. l’unica cosa giusta è che mancini è da seconda fascia.
    Focolazio è in malafede e non capisce niente.
    Doglas luiz gioca sempre nel centrocampo del brasile, magari prenderlo altro che è un buon giocatore.
    Preferisco neves ma anche lui è un salto in avanti notevole.
    non scherziamo. poi uno tra frattesi e sabitzer che per me sono alternativi, anche se preferisco l’austriaco di tanto.
    manca un difensore forte mancini non è affidabile ad alti livelli (vedi anche il gol con l’inter)

  3. Mancini ci può stare nella rosa ma che sia titolare fisso a 3,5 milioni netti mi sembra un filino eccessivo. Adesso tutti si rapportato a questa pietra di paragone.

    • Mancini è lo diventerà il migliore nel suo ruolo in serie a.
      ..fateve na ragione…antiromanisti…

  4. “Focolari : il problema è che le altre si stanno rinforzando mentre la Roma è ferma….” il problema è il pregiudizio sommato alla malafede…. Il Milan… Mi dicono di tifosi fermi a Malpensa da 3 giorni che aspettano lo sbarco di Renato Sanchez… di fianco ci sono quelli dell’Inter per Dybala e Lukaku (tra l’altro mi dicono gli stessi che ci sono più interisti allo scalo partenze più che agli arrivi) a Torino non mi sembra sia arrivato granché sponda Juve, il Napoli è totalmente fermo con parecchia gente in uscita, i Pennuti non ne parliamo stanno facendo una telenovela per Carnesecchi… Alla fine mi sembra che la Roma non sia così immobile, i conti li faremo alla fine…. Un’ultima cosa vorrei non leggere più commenti in cui il giornalista da la notizia (presunta in realtà), fa il prezzo ( arbitrario) e chiosa con il giudizio… Malati di onanismo compulsivo peniero e cerebrale… Lunga l’estate così

  5. Le altre si rafforzano, la Roma no. In effetti il Milan ha ingaggiato Sanches e Botman, la Juventus Pogba e l’Inter Lukaku. Ah no? Siamo ancora alle trattative di inizio giugno e il mercato apre ufficialmente a Luglio? Quindi focolari dice cazzate? Wow, strano, non succede mai…

  6. Le altre si stanno rinforzando?
    Che pagliaccio… Te piacerebbe che le altre si rinforzino eh?
    Quali sono le altre che si stanno rinforzando?

  7. La Roma deve prendere due centrocampisti uno fra Sabitzer o Frattesi e un altro fra Rubén Neves/Douglas Luis/De Paul/Gundogan e un terzino dx e un centrale tipo Senesi e anche al più presto visto che la stagione inizia più presto ma soprattutto sarà una stagione anomala per via dei mondiali in quatar per questo dobbiamo approfittare

    • Io mi accontento della difesa che già abbiamo e di un attaccante ,alla roma mancano i goal dietro siamo stati la 6 difesa del campionato con goal regalati vedi milan ecc ecc aggiungo che se il sassuolo insiste per 30/35 milioni comprassero sabitzer e luis

  8. Qualcuno può spiegarmi dove e perchè le altre si stanno rinforzando? Sono pronto ad accettare che possano esserci formazioni più competitive della ROMA, che talune riescano a rinforzarsi (sulla carta) rispetto alla passata stagione, ma magari prima bisognerà attendere se non la conclusione del mercato (soluzione saggia), almeno la firma di qualche contratto, o è sufficiente la campagna trionfalistica dei media per le strisciate?

  9. Zaniolo non può prendere meno di Mancini. E’ tutto lì il problema. O risolvono o lo perdono. Meriterebbe quanto Pellegrini quantomeno ma poi non ci lamentiamo se si guarda intorno.

  10. Nandooo..ricordi la tua considerazione su Abraham che no era un centravanti da 20 gol(sbagliato) ora ne dici un altra “zaniolo”seconda punta non va”io ti dico che se zaniolo facesse la 2punta andrebbe in doppia cifra e anche tripla e se je rode Er culo pure in quadrupla tra campionato e coppe.quindi caro panzateaterra meglio tacere perché te de calcio ne capisci meno di me

    • Anche io oggi mi trovo totalmente d’accordo con Corsi. Mi devo preoccupare o è perchè ieri sera mi sono ubriacato?

  11. Per la prosciuttara la stampa spinge per cacciare Zaniolo ed altre cose…
    Fino a ieri era il primo a dire certe cose.
    Quanto lo adoro,senza di lui nemmeno leggerei sta rubrica 🤦🤦🤦

  12. Focolari, Focolari mettiti davanti al focolare e sorseggia un altro bicchiere di vino. Sempre e solo forza Roma.

  13. Come il classico orologio rotto che segna l’ora giusta due volte al giorno, anche Marione è riuscito a dire qualcosa di condivisibile, direi pure completamente: Zaniolo non ha detto nulla di trascendentale e/o sbagliato.
    Che sia in atto una campagna di regime per spingerlo lontano da Roma è palese, e l’elemento che stona di più è semmai che qualcuno di noi ci caschi con tutte le scarpe.
    La differenza rispetto al passato è che prima c’era una società che approfittava al volo di certe campagne per cedere a prezzo discount il giocatore, mentre adesso ce n’è una che non ti dice che il giocatore è incedibile, perché quasi nessuno lo è realmente, ma che ti dice che ci vogliono tanti soldini se proprio ci tieni…

    • ….. E siccome la Società è tosta, allora parte la tattica per sgretolare dal basso, con titoloni vari e interpretazioni di parole, gesti e sospiri volti a far credere ciò che non è. Sarà lunga la storia…..

    • il problema di Corsi è solo uno: non so se per motivi commerciali o per altro si è fatto fare un’operazione alla testa per cancellare tutto quello che ha fatto la Roma dal 2011 al 2020. Se gli nomini qualcosa in quella zona non sa nulla, non vede nulla e non sente nulla…boh

  14. Perchè complicarsi la vita?
    Zaniolo parte se arriva un’offerta congrua, così come Skriniar, o De Ligt, o Koulibaly,
    etc etc etc. Altrimenti resta e c’è taaanto tempo per lavorare sul contratto.

    Celik è probabilissimo, manca ancora qualcosa, vediamo come si chiude.
    Frattesi è ancora da definire, ma molte cose avvantaggiano la Roma.

    Per il resto, per una volta, ha ragione Corsi (wow!):
    ” La situazione è confusa, nessuno sa quello che succederà, l’impressione è che si vada tutti un po’ a c… di cane. ”
    Anche perchè se cedi Cristante, Elshaa, Perez, Kluivert, Diawara (a quanto?),
    ma chissà forse anche Shomurodov e Viña, puoi fare certi discorsi,
    se ne cedi la metà altri, se non ne cedi nessuno, ma fai solo prestiti, ancora altri,
    e via dicendo.

  15. È vero nessuno ha fatto quasi niente ma ti ricordo che siamo noi che dobbiamo rinforzarci visto che siamo arrivati venti punti dalla vetta e ti ricordo che si abbiamo preso li Matic ma abbiamo perso Miki e Oliveira quindi in teoria siamo più deboli in questo momento

    • Quando abbiamo preso Olivera non ci siamo rafforzati, ora che se ne è andato ci siamo indeboliti. Delle due l’una.

  16. Focolari dicci chi ha preso il Milan, chi ha preso l’Inter e chi ha preso la giuve e chi ha preso il Napoli???? a cazzaro!!!! e soprattutto chi ha preso la lazie????

  17. FRATTESI arriverà, resta da vedere a quanto. SERGIO credo pure, non sono sicuro, stesso discorso, vedere a quanto, se il Porto limita le sue richieste (come fanno tutti ormai nel riscattare si tratta), Dybala non sta’ firmando e quindi resta una possibilità che é stata esplorata secondo me.
    La difesa é, con CELIK, praticamente al completo. Già sufficiente l’anno scorso, se SMALLING tiene una forma accettabile é all’altezza, poi ora già può contare su maggior schermo davanti con MATIC e reattività con FRATTESI, e rientra SPINAZZOLA a tempo pieno.
    Davanti più che una punta per Tammy, restando SHOMURODOV, serve uno che ci giochi insieme con un buon bagaglio di reti. In particolare se parte qualcuno tipo PEREZ, FELIX, KLUIVERT, lo stesso ELSHA… un esterno o seconda punta. L’argentino ex Juve ha evidentemente il fattore commissioni contro, BERARDI sarebbe il top, GUEDES un’opportunità.
    Infine, se partisse VERETOUT (con DIAWARA a fargli compagnia) credo che il nome di DE PAUL tra quelli fatti sia il più forte.
    Alcuni retrocessi in B tipo CRAGNO, NANDEZ, BELLANOVA o JOAO PEDRO andranno via presto e pure in prestito, restano opportunità a disposizione.
    Sicuramente KUMBULLA verrà cercato per sostituire BREMER, almeno ci provano.

    • Non c’è problema facciamo 40 ML e glielo diamo, poi visto i grandi rapporti con il presidente Cairo, in nome dell’amicizia e della sua simpatia per la Roma possiamo salire a 45… ogni calciatore che fa un peto un po’ più risonanze arriva a 30Ml, i nostri sempre in saldo? Potevano dare Bremer a noi gli davamo Kumbulla e 3 ml….

  18. Premesso che le strisciate il posto champion lo hanno per diritto di nascita (aia) Non per forza devi rafforzarsi così tanto, per assurdo potrebbero anche indebolirsi le altre
    Finora han perso kessie, dybala e perisic, non propriamente gli ultimi arrivati.
    Alla juve devi poi aggiungere chiellini e bernardeschi, al milan ibra per almeno 6 mesi.

    Senza contare che nel bilancio totale dei punti a fine campionato devi aggiungere il fatto che la roma ha giocato la coppa, a differenza di TUTTE le altre.

  19. focolari: poi mi spieghi chi delle altre si è rinforzata che ancora tra Milan Napoli e Inter devono acquistare un giocatore ufficialmente per non parlare della tua squadra quindi prima de parla informatevi senno fate solo le solite figure di [email protected]@a. Forza Roma

  20. Balza..si vociferava da che parte??il primo che ha parlato di J. M. è stato Augusto Ciardi di t.r.s.che non conosco,non m’è parente e che alla fine nemmeno me fa’ impazzi’ ma la news è sua, no dei spifferi all’Olimpico.

  21. Focolai di Focolari…..vai in 40ena e portate pure Nandone Orsi l’inutile e scarso portiere nonchè commentatore povero di lessico! In 2 non ne azzeccate una……Mai!

  22. La disanima… ( oddio disanima) che sciorina il massimino magni sui “sondaggi” che ci propinano, merita attenzione, ai limiti del pedinamento ( 😁 rido de nascosto sennò col sondaggio me sgamano)…

    Praticamente, ogni volta che confezionano un qualsiasi articolo ( articolo… Capirai) ci intrufolano il sondaggio?( Mi auguro di no).

    A quanto lo quotano un exit pool ?

    Che ve possino!

  23. Balzani sei adorabile..te fai l’accolli come i laziali.
    De Mourinho non lo sapeva manco lui però nelle segrete sale dell’olimpico se ne parlava ahahahahah.
    Un pò di dignità balza

  24. corsi: “C’è una campagna anti-Zaniolo, non ha detto nulla di male”,

    È incredibile lui i suoi amichetti e il futuro megapresidente un giorno si e l’altro pure lo massacrano, c’è una campagna anti Zaniolo e da chi?

    A balza ma Frattesi quando rientra dalla Germania così firma.

  25. Non siano messi assolutamente così male come sventagliano alcuni di questi fenomeni da baraccone qui. La società vuole smaltire gli esuberi e comprare bene elementi realmente funzionali alla squadra. Zaniolo non e’ un problema, lo si vuole demonizzare a tutti i costi, mi auguro resti e in questo gioco la politica forte della nuova società che giustamente non svende i suoi gioielli va’ in questa direzione. Se resta e combina uno sfracello l’anno venturo se poi lo vorranno cacceranno 100 milioni, se bastano ..Frattesi sarà un ottimo rinforzo e credo che anche Oliveira se confermano il prestito possa restare, consideriamo che era il suo primo anno a Roma e non ha fatto male, e’ chiaro che non vale i 15 milioni richiesti per il riscatto ma se ce lo dovessero ridare in prestito sarebbe in buon rinforzo anche lui…Poi se arriva il grande botto tanto meglio, in ogni caso diamo tempo a questa società ed a Mou di costruire con calma, intanto hanno già tutti il fegato gonfio per io nostro titolo ed e’ solo l’inizio…Forma Roma…sempre!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome