CALCIOMERCATO ROMA LIVE – Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto

40
1786

CALCIOMERCATO ROMA MINUTO PER MINUTO Tutte le notizie di mercato aggiornate in tempo reale di questo lunedì 20 giugno 2022 sotto forma di “brevissima”, che interessano direttamente o indirettamente la Roma.

Una rubrica speciale offerta da Giallorossi.net ai suoi lettori, per restare comodamente aggiornati su tutti gli sviluppi del calciomercato giallorosso.

Le ultimissime in tempo reale:

Ore 17:30 – MILAN SU CRISTANTE E VERETOUT SE SALTA SANCHES – Il Milan rischia di perdere Renato Sanches sul quale è piombato il PSG. Massara prepara il piano B, ed è pronto a virare su Veretout (29) e Cristante (28) … LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Ore 14:30 – MILANESE ALLA CREMONESE, LE CIFRE – Tommaso Milanese (19) proseguirà la sua carriera alla Cremonese. La Roma lo ha ceduto a titolo definitivo per 750 mila euro ma…LEGGI L’ARTICOLO 

Ore 11:25 – RONALDO, LA ROMA SMENTISCE SECCAMENTE – Le voci di Cristiano Ronaldo (37) alla Roma sono arrivate anche al Corriere dello Sport da tempo, ma non sono state ascoltate da quando la dirigenza ha assicurato che a causa dello stipendio e dei rapporti non amorevoli con Mourinho CR7 non giocherà nella Roma. (Corriere dello Sport)

Ore 10:30 – SPINAZZOLA, LE CHIAMATE DI REAL E PSG – Su Leonardo Spinazzola (29) ci sono ancora i fari accesi di Real Madrid e PSG, con l’agente del giocatore che ha ricevuto diverse chiamate per il terzino. La Roma però non ha intenzione di privarsene. (Gazzetta dello Sport)

Ore 9:25 – DOUGLAS LUIZ, TIAGO PINTO INCONTRA L’AGENTE – La prossima settimana l’agente di Douglas Luiz (24), lo stesso di Roger Ibanez, incontrerà Tiago Pinto. Può essere il momento buono per l’accelerata alla trattativa. (La Repubblica)

Ore 8:20 – CELIK, SI PUO’ CHIUDERE OGGI – La Roma può chiudere già oggi per Zeki Celik (25) al prezzo di 7 milioni di euro. (Il Tempo)

Ore 8:00 – FRATTESI, C’E’ DISTANZA COL SASSUOLO – C’è distanza tra Roma e Sassuolo per Davide Frattesi (22): gli emiliani chiedono 30 milioni, Pinto lo valuta 22. Con il 30% della futura rivendita, la Roma lo pagherebbe 15-16 milioni. (Gazzetta dello Sport)

(In aggiornamento…)

Seguici su TWITTER e FACEBOOK per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma!

Articolo precedenteUna grande seconda punta nei piani di Mou e Pinto
Articolo successivo“ON AIR!” – BALZANI: “Ronaldo? C’era gente che rideva pure di Mourinho”, CORSI: “C’è una campagna anti-Zaniolo, non ha detto nulla di male”, FOCOLARI: “Le altre si stanno rinforzando, la Roma no”

40 Commenti

  1. Embè dopo Abraham 💛❤️ zaniolo 💛❤️..zalewski 💛❤️. Ora è il turno di spina💛❤️…..

    E niente… Tutta la stagione, sti pennivendoli scrivevano che eravamo Na squadra de falliti…
    Tutte gran pippearsugo…. Poi succede l’inevitabile…. La ROMA 💛❤️vince un trofeo internazionale dopo 61 anni……
    E adesso non c’è un giocatore di quelli forti, che non sia messo sul mercato… Ma solo da sti pennivendoli…….

    Occhio che i fredkin… Fanno lo squadrone… Giallorosso 💛❤️.

    • Rompono il c@€€o…È logico per Zaniolo perché smania, vorrebbe essere la primadonna, ma abbiamo Tammy, Zalewsky… Per Spina no, non è logico, non è da considerare sul mercato… 💛🧡❤️🐺🐺🐺🏆

    • Se il procuratore di Spinazzola è ancora Lippi state tranquilli che il suo assistito sta costantemente sul mercato …

    • Rui Patricio ha fatto un’ottima stagione….. Strano che non interessi nessuno…. Ma sono fiducioso, presto anche lui sarà sulle pagine di mercato!!!

    • Ma che stamo a fa, se è così, calcola che per Spina ti porta 35/40 mln di euro… 💛🧡❤️🐺🐺🐺🏆

    • Non so se sono 20, credo che siano 30, ma in ogni caso hai ragione, il Sassuolo come al solito spara cifre molto sopravvalutate

    • Ma siamo sicuri che Renato Sanches sia più forte di Douglas Luiz? Io per niente.
      Renato Sanches flop allo Swansea in Premier League, flop al Bayern Monaco appena ha alzato l’asticella, sta giocando alla grande al Lilla in Ligue 1.
      Douglas Luiz sono tre stagioni che è titolare in Premier League, il campionato migliore al mondo, ed è nel giro della Nazionale Brasiliana.

      Ripeto, siamo sicuri? Sicuramente Renato Sanches è un buon giocatore ma non il fenomeno che i media fanno passare.

      Io qualche domanda me la farei…

    • @Il Barone Per il tipo di giocatore che serve alla Roma poi Douglas Luiz è nettamente più adatto come ruolo essendo più “centrocampista” di Renato Sanches. Poi concordo con te, secondo me Sanches viene valutato pe rle prestazioni ai due Europei e per qualche partita sporadica, ma non ha mai dimostrato di poter essere continuo nelle prestazioni e secondo me alla Roma servono giocatori “continui” a centrocampo. Quelli estrosi e che ti risolvono le partite stanno davanti, più metti “ciccia” a centrocampo e più “aiuti la difesa” (diminuendo così gli errori) e più limiti i sacrifici (che comunque vanno sempre fatti) degli avanti permettendogli di essere più “lucidi”.

  2. lo vedete mentre per le Milanesi si sentono solo acquisti e nessuna cessione qui a Roma si divertono solo per le uscite oggi tocca a Spinazzola oltre che onnipresente Zaniolo. Forza Roma

  3. Sabitzer ingaggio dal Bayern = 12 mln di euro.
    Più premi.
    Al solito la bundesliga e eventuali in Ch league.
    Più facile ed economico RONALDO.
    Trascina con sé sponsor , visibilità, prestigio ed interesse nel MONDO.
    Ai Friedkin interessa un film sulla sua vita e qualche parte in qualche film.
    Fantascienza.
    PS
    MOU sicuramente contento di MATIC ma sempre in attesa del ” regista d’ ordine” e dell’ attaccante che salta l’ uomo ed assicura ASSUST e GOL

  4. Solo come riferimento.
    Transfermarket valori
    Celik = valutazione 18 mln
    Karsdorp = valutazione 13 mln
    Finalmente qualcuno che farà rifiatare Karsdorp , sempre impiegato lo scorso anno
    2890 min in campionato
    832 min in Conference League
    180 in Coppa Italia
    180 qualificazione Conference League
    TOTALI 4082 minuti.
    Anche naturale qualche calo per Rick

    • Poraccio.. e c’è ancora chi lo critica per qualche sbavatura quando sono due anni che le gioca tutte.

    • Karsdorp è un giocatore forte.. Così come Mancini, Cristante, Kumbulla, Shomurodov.. Sono sottovalutati.. Daje Roma Daje

    • Già, Karldorp è stato continuo e a buonissimo livello ed è pure migliorato in difesa, dandogli riposo non può che fargli migliorare la lucidità quando avanza, poi lo stesso discorso sulle tante partite vale pure per Vina, che sono sicuro che con la preparazione fatta come si deve e qualche viaggio intercontinentale in meno, sarà molto utile come cambio di Spina per evitare di sovraccaricarlo. Consideriamo che il Napoli prende come TITOLARE a sx la RISERVA di Vina in nazionale, mentre noi abbiamo il titolare come riserva. Non mi pare male.

  5. Se Corriere dello Sporc smentisce CR7 alla Roma è probabile che accada l’esatto contrario, sembra difficile ma pensate se davvero possa succedere che CR7 viene alla Roma…

    • Ho pensato la stessa cosa! Comunque l’unico modo per cui possa venire è che i Friedkin non gli paghino l’ingaggio che chiede con la Roma, ma prenda uno stipendio “simbolico” dalla squadra e lo paghino invece tramite quelche sponsorizzazione o iniziativa tipo dalla loro casa di produzione.

    • Zero chance.
      Non crede alle balle di Austini xke se poi nn arriva se sfogano con la dorogenza che non lo ha portato…

  6. era ovvio che Ronaldo era una bufala giornalistica 23 milioni di stipendio li do in 4 anni a dybala!!! Amo spinazzola ma, considerando la sua fragilità muscolare e la stagione di zalewski, lo venderei per acquistare uno tra bremer e koulibaly

    • Poi sulla fascia sinistra restiamo con un adattato (Zale) ed un disadattato (Vina).
      Bene così.

  7. Ammesso che per Ronaldo ci sia una trattativa cosa a cui non credo, ma secondo voi da Trigoria sarebbero così fessi da ammetterla? Queste sono trattative che se si fanno è a fari spenti e con il minore clamore possibile. Mourinho è stato preso quando tutti smentivano e parlavano di Sarri

  8. Ma quale trattativa per RONALDO
    Se ci sarà qualcosa di VERO ci sarò io a dirvela.
    Dall Inghilterra anche se è in rottura con Man Utd nonostante Ten Hag ha detto che lo vuole per il progetto, NON È ARRIVATO NULLA.
    Poi arriva a fonte di “ammiocuggino” che ha affermato che conosce il cane del procuratore di Cr7 e dice che vie a Roma 🤣🤣
    Se volenmo fa fantacalcio so pronto, ma se vogliamo notizie vere, allora parliamo di altro x favore.
    E basta co tic toc le bandierine e le razzate sui social…se non si sanno le cose meglio non dirle

    • Trofie notizie su doglaus Luiz??
      Scrivi se ci sono bombe sotto al sette
      Ormai non mi fido più di nessuno per il calciomercato!

    • Niente ancora, vediamo sta settimana.
      Ribadisco Celik e Frattesi saranno giocatori della Roma, detto da me e chiusi 5 giorni fa, nonchè ancora se parlava di Aouar in caso Frattesi non venisse.
      Se m’arrivano notizie dalle mie fonti scrivo qua, magari qualche giocatore nuovo o D Luiz…tra l’altro so che l Aston Villa sta valutando Bale

  9. La cosa comica è che ogni volta Mourinho ha litigato con qualcuno.
    Si diceva lo stesso di Miki, poi si è detto di Matic, ora di Ronaldo.
    Brutta persona, ‘sto Mourinho…

  10. La Roma ha smentito l’esistenza di una trattativa per C. Ronaldo, dunque tutti i commenti sul possibile arrivo in giallorosso del giocatore sono come minimo superflui. Forse sarebbe meglio concentrarsi su notizie più concrete e verosimili…

  11. Se Cr7 rientrasse in Italia non potrebbe sfruttare il bonus fiscale del decreto crescita, il quale richiede che un lavoratore provenga da almeno un biennio continuativo all’estero, il che vuol dire che per una squadra italiana il suo stipendio do circa 23 mln netti ne costerebbe al lordo più di 40 l’anno.
    Se non basta qui qualcuno ancora crede alle fatine dei dentini.

  12. Io spenderei tutto per de Paul poi prendi torreira in prestito con diritto e a centrocampo hai Matic de Paul titolari cristante torreira riserve e bove .

  13. Il Douglas Luiz visto in nazionale non è male (nel l’AV è meno indicativo, trattandosi di una squadra che è arrivata sotto al Leicester…e qualcosa vorrà dire) ; un piccolotto cazzuto dotato di ottimi riflessi, di abile tenuta della palla e di buone capacità di apertura (la differenza, di velocità e filtro, rispetto a un Oliveira è notevole).
    E poi, com’è noto, i brasiliani forti in Italia fanno in genere un salto definitivo di qualità (s’amparano la disciplina tattica e il tempismo).

    Detto questo, a 25 pippi, considerata la scadenza-contratto, non sarebbe male. Niente male proprio, se consideriamo chi ha giocato nel ruolo negli ultimi 3 anni.
    Pinto daje, fatti sotto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome