“ON AIR!” – CORSI: “Prendere un centrocampista sarebbe vitale”, ROSSI: “Ormai penso non succederà niente”, PALIZZI: “Pastore? Gesto dignitoso”, ZUCCHELLI: “Altri si sono attaccati all’ultimo spiccio”

16
802

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le  frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore. Buon divertimento!

David Rossi (Roma Radio): “Se mi aspetto qualcosa in questo finale di mercato, sia per la Roma che per altre? Dico la verità, no. Penso che il massimo ormai sia stato fatto. Poi magari all’ultimo minuto a qualcuno gli prende la frenesia. Per restare alla Roma, se arrivasse a un accordo con Nzonzi per la cessione, allora potrebbe andare a prendere un giocatore, innescando un effetto domino. O non succede niente, tranne affari di secondo o terzo livello, o se si muove uno allora si può innescare questo meccanismo. Ma manca troppo poco, e dubito che questo possa accadere. E in particolare non penso che succederà nulla per quanto riguarda la Roma…”

Mario Corsi (Centro Suono Sport): “La Roma ancora non ha preso nessuno a centrocampo. Speriamo bene, perchè il centrocampista è vitale per quest’anno. E’ importantissimo. Non so quanto sia possibile fare in dieci ore, a meno che non ci sia già una trattativa avviata che non conosciamo. Pellegrini? Io credo che quelli del Corriere dello Sport lo odiano, ma come fai a paragonarlo a Totti. Sono puttanate, sono cose brutte per lui. Così gli fate davvero un torto a questo ragazzo…”

Jacopo Palizzi (Tele Radio Stereo): “Tra Nzonzi, Fazio e Pastore, l’unico che ha deciso di rinunciare a qualcosa è stato il Flaco. E’ stata una scelta dignitosa la sua…Sul mercato in entrata non filtrano notizie di acquisti, è molto complicato e non so se ci sarà spazio per un ultimo acquisto…”

Chiara Zucchelli (Rete Sport): “Pastore? Io ero contentissima, era un grandissimo calciatore, poi le cose non sono andate bene e sono sotto gli occhi di tutti. Lui non aveva offert,e a differenza di tanti altri che ne avevano e invece sono rimasti qui a prendersi fino all’ultimo spicciolo. Lui ne ha presi tanti di soldi, ma altri ne ha lasciati. Ci sono calciatori che sono stati applauditi per dei post fighi sui social che invece si tengono fino all’ultimo soldo. Kessie alla Roma? Magari, ma ai rossoneri per rinnovare ha chiesto 7,5 milioni di stipendio…”

Gianluca Piacentini (Rete Sport): “Speriamo che in queste ore ci sia una sorpresa, specie ora che si è risolta la questione Pastore. Io ero contento quando la Roma prese sia Pastore che Nzonzi, poi invece da subito si era capito che non era cosa… Pjanic? Io non so perchè la Roma non ci pensi, forse per l’età e per lo stipendio, ma è un giocatore straordinario e in Serie A ancora fa la differenza…”

Furio Focolari (Radio Radio): “L’Inter per me addirittura si è rinforzata nonostante le cessioni di Lukaku e Hakimi, perchè ha preso Dzeko che è ancora un grandissimo giocatore, ha preso Correa che è molto interessante, e il terzino dell’Olanda che si è distinto all’Europeo. La Juve ha preso solo Locatelli, e resta coi suoi problemi a centrocampo….”

Roberto Pruzzo (Radio Radio): “La rescissione con Pastore è un miracolo. Quello degli esuberi è un problema un po’ di tutte le società, prima te li togli meglio è. Pastore e Nzonzi sono stati dei danni pesanti per la squadra e per il club. Veretout è uno di quelli che io non toglierei mai dalla mia formazione, la chiamata di Deschamps non mi meraviglia…”

Sandro Sabatini (Radio Radio): “Non so cosa sia successo a Nzonzi, è crollato nel rendimento. A me piaceva tantissimo, è uno che ha giocato anche parte della finale dell’ultimo mondiale…”

Redazione Giallorossi.net

Articolo precedenteCentrocampista e terzino: Tiago Pinto può rimandare tutto a gennaio
Articolo successivoOlsen allo Sheffield United, è fatta: affare in prestito

16 Commenti

  1. Io dico, dopo aver RIVELATO di aver parlato con un amico vicinissimo a ryan friedkin e dopo aver RIVELATO che la ROMA avrebbe certamente preso un centrocampista, con quale faccia si può far finta di niente e rimettere in mezzo il nome totti con cui si copre tutto? Ripeto con quale faccia? e c’è pure chi scrive che sa’ le cose. Se lo dice lui….FORZA ROMA

    • No ma c’è pure che gli dà ancora credito, pensando che lui sia😀 un grande tifoso romanista.

      HA fatto un sacco de trasferte hai capito😀

    • Ma infatti… daje Mariò dicce chi è sto caroamico . O ti preso per i fondelli lui ( che non credo esista) o come sempre sei tu che prendi per i fondelli chi ancora te ascolta.

  2. Nzonzi?! Anche di Balotelli si dicevano meraviglie Poi sappiamo tutti che fine abbia fatto
    A me mi sa tanto che (oltre alla scarsità) caratterialmente è in perenne discesa

  3. Lo sbiadito pocolazie….
    Linder si è rinforzata 😂😂😂😂😂😂…

    Che lecca………
    Se li avesse venduti la ROMA 💛❤️…. Direbbero che era un mercato fallimentare……

    Siete il nulla cosmico 🤮🤮🤮🤮

  4. Vitale è arrivare a fine mese… La Roma va bene già così… Meglio fare le cose con calma, piuttosto che prendere l’ultimo disperato di turno… Se arriva… Che sia buono… Sennò c’è apposta il mercato di rinforzo a gennaio! Con molti giocatori forti in scadenza…

  5. Vabbè, l’Inda che si è rafforzata con Edin Cieco al posto di Lukaku e Correva al posto di Hakimi è una battuta da tregenda. Potrà pure rivincere lo scudetto, visto che le altre non si sono proprio mosse, ma ormai Focolazio è un serial baller…

  6. Se l’inter si è rinforzata allora alzo le mani. Sia chiaro, non è una squadra di scarsi, ma dire che si è rinforzata con džeko e correa al posto di lukaku e hakimi ce ne vuole eh

    • Dipende anche dall’annata di DZEKO. Se é quello dell’ultimo periodo a ROMA allora non darà tanto.
      Ma se fosse lo DZEKO migliore (soprattutto in Europa) che abbiamo avuto noi, allora dell’assenza di LUKAKU se ne faranno un brodo, purtroppo…

  7. Perche’ meravigliarsi di Furio , si sa che loro sono la terza squadra di Milano , dove , chi gioca a formello , vorrebbe andare conl’inter o a milanello….

  8. La Roma non è debole a centrocampo secondo me ma e debole in difesa karsdrop non ha il sostituto peccato la partenza di florenzi e non sappiamo smalling quante partite giocherà e li che siamo deboli poi ovvio che non dobbiamo giocare la champions quindi inutile prendere tanti titolari ma..

  9. Vabbè dai ma cambiate mestiere, fate altro, dateve all’ippica magari! Adesso diciamo pure che Pastore è un gran signore, un quasi beneffatore, un altruista nato.
    Non aveva proposte? Ma chi se lo prende uno sfasciato in ste condizioni e con uno stipendio top di uno sano. Ma non siate ridicoli, nun ve se po legge. Mo tra un pó Nzonzi e Fazio saranno dei poveracci schiavizzati dalla Roma. Ma per favore!

  10. quindi Zucchelli ci ha fatto saper che, siccome è amica della moje, Pastore è bravo e quelli attacati ai soldi so altri. Senza mai fare nomi ma berciando per 5 minuti a vuoto

    • Infatti, secondo ‘sta tizia non avere offerte sarebbe una scusante.
      E che avrebbero dovuto farci con Swarovski gli offerenti? La colla?

  11. focolari focolari, dzeko 3 mesi fa era bollito ora è un grandissimo giocatore, quì c’è qualcuno che se buca con la varechina

  12. Se qualcuno ascolta ancora quel bifolco di corsi che aveva spergiurato di sapere con certezza che La roma avrebbe fatto il centrocampista richiesto da mou per poi urlare ai quattro venti che lui è il solo informato non è più difendibile e ora che certi personaggi noti per ben altre vicende smettano per sempre di parlare in pubblico

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome