“ON AIR!” – DI GIOVAMBATTISTA: “Allenatore? Dico Pioli tutta la vita”, CORSI: “Solet, Frattesi e Lucca? Servono 100 milioni”, PES: “Per Kumbulla è arrivato il momento di tornare qui”

31
545

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore. Buon divertimento!

David Rossi (Rete Sport): “Sul fatto che il secondo di Montella fosse presente all’Olimpico non ci trovo nulla di strano, fra l’altro a Roma-Juve giocavano Celik e Yildiz. Io non ci vedo chissà quale indizio. Nuovo allenatore non ancora annunciato? Forse la Roma spera che qualche top non riesca a trovare una squadra e che così si possa arrivare a dama con uno migliore di chi può essere preso adesso…”

Gianluca Piacentini (Rete Sport): “Vitali Ceo? Di fatto già lo è, ha una delega. Su Montella, è uno dei nomi che si fanno con maggiore insistenza. L’indizio definitivo non può essere il vice che guarda la partita all’Olimpico, lo stesso Montella lo ha fatto più volte, ed è sparito proprio da quando si è iniziato a parlare di lui. Su Pisilli, la Roma deve prendere un titolare che possa giocare con Paredes e Konè. Il problema di Pisilli sono Pellegrini e Cristante: in un mercato in cui loro sono cedibili, la prima riserva diventerà lui. L’ultimo Pisilli non è tanto peggiore dei Pellegrini e Cristante visti negli ultimi mesi…”

Tiziano Moroni (Rete Sport): “Io sono sicuro che la Roma tra una settimana annuncerà il rinnovo di Svilar, ma comunque anche se non gli rinnovassero il contratto che cosa cambierebbe? Lui ha ancora due anni di contratto… Se tu domani gli fai un contratto fino al 2030 a 4 milioni, e poi a luglio arriva il Bayern o il City e gli offre sei milioni e 60 alla Roma, lui farebbe bene ad accettare a la Roma a venderlo…”

Mario Corsi (Tele Radio Stereo): “Si parla di Solet e Kumbulla per la difesa del prossimo anno. Solet è un buon giocatore, ma secondo me non bisogna farlo giocare in difesa. Io ne ho viste solo due di partite, e in difesa lo bucano quasi tutti, ma quando parte palla al piede è un trattore…secondo me è più un mediano che non un centrale di difesa. Vuole sempre prendere palla e andare avanti, si vede proprio… Si parla di lui, Frattesi e Lucca, ma quanto ci vorrebbe per questi tre acquisti? Servirebbero 100 milioni…”

Lorenzo Pes (Tele Radio Stereo): “Il mercato in entrata non è ancora maturo. Per Kumbulla penso sia arrivato il momento di tornare qui a Roma e giocarsi una maglia da titolare. Persi Hummels ed Hermoso, hai Mancini e Ndicka, e lui come terzo o quarto centrale ci sta tutti, a 25 anni penso sia il suo momento…”

Piero Torri (Radio Manà Manà Sport): “Senza quella follia dell’esonero di De Rossi dopo quattro giornate forse qualche punto in più ora lo avresti…La Roma è pronta per il finale di stagione, la garanzia è Ranieri, un tecnico che non fa sconti a nessuno. E penso che la squadra un posto in Europa lo voglia…”

Ilario Di Giovambattista (Radio Radio): “Allenatore della Roma? Io dico Pioli tutta la vita. Montella però non mi dispiacerebbe…”

Redazione Giallorossi.net

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMagliaro (Il Messaggero): “Stadio Roma, ecco come stanno le cose. I Friedkin hanno ripreso ad accelerare dopo una pausa di riflessione. Apertura? Firmerei per il 2030”
Articolo successivoCalciomercato Roma: riflessioni su Kumbulla dopo l’ottima annata in Spagna. Piace Solet, ma…

31 Commenti

    • esatto .. personalmente e per tanti e differenti motivi, io sceglierei Sarri ..
      antipatico
      detto er caccola
      ha allenato la Lazio ..
      ma e’ bravo, la Lazio giocava bene, eSarri e’ un professionista ..

    • @Papa Max l’importante è con gli rompiate le scatole subito. Sarri è un allenatore a cui si deve dar tempo.

  1. Follia l’esonero? 🤣
    stavamo lottando per la B.
    Se non fosse arrivato Ranieri il campionato sarebbe già terminato a Gennaio….

    • Dopo 4 giornate stavamo lottando per la B ? Pure io sono convinto che se fosse rimasto DDR oggi eravamo saldamente in zona Champions.

    • era co l amico tuo juric che lottavamo per la B e non era la IV giornata.nun te confonde settedeco’…

  2. Ma certo, ora ci manca solo Kumbulla e abbiamo fatto tombola. Anzi già che ci siamo riprendiamoci pure Solbakken esterno sx e risparmiamo i soldi per il riscatto si Saelemaekers, tanto per voi Kumbulla avrebbe blindato la NS difesa, e Solbakken aveva Totò ,corsa, gol, tecnica e sx felpato, con Montella andiamo direttamente in Conference.

  3. Kumbula….sono anni che ve ne parlo. Ora che ha avuto una chance, il ragazzo si è imposto in Spagna. Mourinho ha preferito altri calciatori.
    Beh, ha fatto fuori pure Calafiori, e se tanto mi dà tanto..

  4. E allora per Svilar e Ndicka quanti ne servono 300? Ma che sono ste sparate! Ma che storia hanno sti due giocatori? Roba da matti! A fine contratto… Parametro zero e svalutazione per il malcapitato!

  5. lucca? Occore un attaccante che segni tante RETI ( come facevano Delvecchio, Montella, Balbo… ). Uno come il canadese David sarebbe perfetto, ma al di là del costo, ha già scelto la prossima squadra. In ogni caso ce ne sono tanti altri. Si guardano i principali campionati europei, si confrontano i dati ( partite-reti ), si tenta ingaggio del 2°-3°-4°. Naturalmente dovendo purtroppo rispettare le i…te norme UEFA.

  6. a Roma è pieno di gente che fa il male di questo club, i giornalisti con i loro giornalini, tifosetti che preferiscono vieira a Mourinho, alcuni sembrano romanisti ma in realtà sono laziali. poi la presidenza che non fa niente per dare un futuro alla as Roma dignitoso, i radiolari che si divertono a non fare niente e sparare cavolate off limits. Dei giocatori che vegetano prendendo montagne di soldi, poi vanno altrove, prendono di meno e vincono.
    Un po’ di serietà, anche se arrivasse un ex laziale l importante è che sia competente. Sperando che Ranieri venga trattato come merita dagli americani, dandogli un ruolo di primo ordine in società

  7. Ah Piè De Rossi 16 risultati utili di fila non li faceva nemmeno alla PlayStation giocando a livello Easy
    aveva un modulo tutto d’assalto e la tattica era: Santo Svilar tiecce a galla e poi davanti speramo in Dybala.
    avrebbe fatto qualche punto in più all’inizio? forse.
    ma ricordo anche quando ci assalivano in area le squadrette o i 7 contropiede subiti 5 vs 2 ad ogni pallone perso. e Basta con De Rossi, non era pronto. follia fu fargli cominciare la stagione.

    • contropiedi o non contropiedi sta squadra è da sesto posto. questo è un dato di fatto. Poi la squadra deve andare in campo e battere Cagliari Monza o genoa

  8. noto con estremo piacere che la redazione ci ha finalmente risparmiato le esternazioni antiromaniste del misero Rossi che dopo essere stato cacciato dalla radio ufficiale della societa’ vomita odio quotidiano sulla ns Roma

  9. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome