ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore. Buon divertimento!
David Rossi (Rete Sport): “Torniamo a casa dal Do Dragao con un bel risultato, ma io sono convinto che la Roma esce…ma mica per niente, perchè si capisce che aria tira…Loro escono da questa partita pensando “ancora si può fare” e dunque è cambiata l’inerzia della qualificazione. I gol fuoricasa non contano, quindi vorrei ricordavi che con qualsiasi pari si va ai supplementari e poi ai rigori, e temo che sarà quello lo scenario…puzza di supplì lontano un chilometro…”
Gianluca Piacentini (Rete Sport): “Buona Roma, che avrebbe meritato di vincere la partita. Nonostante questo ha preso l’ennesimo gol in ripartenza, prenderlo dopo un angolo è tanta roba… Le scelte di Ranieri mi hanno lasciato perplesso: quella su Hummels l’ha motivata bene, quella di Cristante mi sembra fuori dal mondo…con quella espulsione ha influenzato la partita più dei gialli dell’arbitro. Dire che gioca Cristante al posto di Paredes perchè è squalificato a Parma, una partita di cui non frega un caz*o a nessuno, è una giustificazione che non mi convince…”
Tiziano Moroni (Rete Sport): “Cristante aveva fatto quasi gol, aveva giocato bene fino all’espulsione, Celik segna il gol, però Ranieri ha sbagliato la partita…La Roma fa una bella prestazione, l’arbitro te la impicca, e la colpa sarebbe di Ranieri perchè fa giocare Cristante e non Paredes? Per cui Ranieri improvvisamente si rincoglionisce, e il giocatore che ha sempre osannato lo mette in panchina…ma c’avrà un buon motivo per farlo, o no?…”
Checco Oddo Casano (Rete Sport): “Dovbyk? Se sei bravo, riesci a venderlo alla stessa cifra a cui l’hai comprato, e con quei soldi ne trovi qualcuno più forte di lui. Vi chiedo: se è vero che la Roma voleva prendere Kolo Muani a gennaio, il francese avrebbe panchinato Dovbyk. Quindi non ci credono molto. Per carità, i romanisti sarebbero stati contenti di avere Kolo Muani, ma Dovbyk un po’ meno. Quindi siamo sicuri che la Roma abbia intenzione di puntare su Dovbyk il prossimo anno?…”
Mario Corsi (Tele Radio Stereo): “L’arbitro è un incompetente totale. Bravo Ranieri che ha finalmente denunciato Rosetti e Taylor. Qualcuno dice che ora ha messo in difficoltà Friedkin, e invece per me è il contrario esatto: i Friedkin in questo momento hanno un altro tipo di mentalità, perchè così ci dimentichiamo dei giocatori che non arrivano. Perchè di partite molto più scandalose di ieri ne ho viste. Ma la Roma non poteva vincere anche con quest’arbitro? Non è che ti ha dato contro un rigore inimmaginabile. Ranieri ha detto una grande paraculata con la storia di Taylor, s’è buttato con Mourinho, tutto giusto…ma un Porto così, dai…non si può vedere. Ieri hai pareggiato per sfiga, sono d’accordissimo, però ragazzi, al di là dell’arbitro e di Cristante, la Roma la poteva vincere tranquillamente…”
Lorenzo Pes (Tele Radio Stereo): “La Roma ha tutte le carte in regola per battere il Porto al ritorno e parte da favorita. Non avrai la foga di dover recuperare, mi aspetto un approccio simile a quello di Roma-Eintracht, e il Porto è inferiore ai tedeschi. La Roma deve portarla a casa questa qualificazione, non puoi permetterti di sbagliare… Dybala? Penso sia solo una botta. Lui tende a fermarsi appena sente un dolorino, spero che non ritorni in quel vicolo cieco…”
Marco Juric (Radio Manà Manà Sport): “A me la Roma è sembrata nettamente più forte del Porto, per questo non sono preoccupato. All’Olimpico, con un arbitro normale, è una partita che finisce 2 a 0…”
Piero Torri (Radio Manà Manà Sport): “Cristante fa una sciocchezza concettuale enorme: ma hai visto con quale metro arbitra Stieler, sei ammonito, e lascia perdere, non fare quel fallo…è un errore stupido che non mi aspetta da un giocatore d’esperienza. A me il Porto ieri è sembrata poca cosa, senza voler sminuire la Roma. E poi ha sto minorenne in panchina (Anselmi, ndr)…quello ai film vietati ai minori gli chiedono i documenti…dicono che sia un fenomeno, ma il Porto fa ridere come gioca…”
Stefano Agresti (Radio Radio): “Ranieri è un allenatore di grande equilibrio e se ha perso così la pazienza vuol dire che ha avvertito davvero qualcosa che non andava in campo. Se fosse stato Mourinho, avremmo detto: “Vabbè è il solito Mou“, ma siccome Ranieri non ha mai fatto certe cose significa che ha percepito davvero sensazioni negative sull’arbitro…”
Xavier Jacobelli (Radio Radio): “Ranieri ha fatto benissimo a dire quelle cose, la direzione arbitrale è stata disastrosa, sfacciatamente casalinga, 8 ammoniti, i torti sono evidenti. Se un gentleman come Ranieri protesta in quel modo vuol dire che la misura è colma…Ha fatto bene a tirare in mezzo Rosetti, perchè non si possono designare arbitri palesemente inadeguati, e lui deve spiegarci il motivo…Difficilmente mi è capitato di vedere un arbitro così sfacciatamente casalingo, la cosa era talmente evidente che è stata intollerabile e ha condizionato la partita…”
Roberto Pruzzo (Radio Radio): “Interessante rivedere la posizione di Mourinho a distanza di anni. Servono persone che dicono come stanno le cose, quando le diceva Mourinho si faceva ironia, ora che lo dice Ranieri ti fai delle domande. Quello che è successo ieri è solo una conseguenza…”
Redazione Giallorossi.net
La cattiva fede di certi comunicatori si vede quando si parla dell’arbitro.
Semplicemente, alla Roma veniva negata la possibilità di contrastare: guardate il giallo su Koné, ad esempio.
Palesa proprio questa terribile tendenza.
La Roma non poteva contrastare l’avversario, altrimenti i calciatori venivano ammoniti.
L’arbitro ha confezionato la partita di ritorno…ora sta all’olimpico accogliere i nostri avversari.
E spero che qualcuno non li faccia dormire la notte…
Riguardando le immagini, la mancanza di un cartellino nei confronti di Varela è da Ufficio Inchiesta Il giocatore avversario alzando la gamba colpisce da dietro l’argentino, ignorando completamente il pallone Un fallo che poteva portare gravissime conseguenze. L’arbitro a due passi ha fatto finta di nulla Var silente.
Fa ridere se perde sarvate cielo se fa un risultato buono visto l’arbitro..si però.
Ma Andate a ca….are
Rossi è veramente lo skifo
Rossi e fred sono fac simili, di una povertà obiettiva sconcertante
No, non si poteva vincere anche quell’ arbitro se ti condiziona la gara dal primo tempo, era palese che l’ avresti portata a casa.
Ranieri ieri ha fatto quello che un dirigente dovrebbe fare, ma che a Roma non esiste!
Al ritorno rischiamo i sicari, i cecchini a pagamento, serve fare molta attenzione, il percorso è limitato anche perchè i cartellini si azzerano ai quarti e abbiamo 3 gare in caso di passaggio turno, dove serve farsi sentire in prima persona dalla UEFA e spero che Friedkin interverrà personalmente ma ne dubito!
hai scritto la prima cosa sensata dopo mesi di sciocchezze .almeno.oggi siamo d’accordo. Rossi è il tipico personaggio di sinistra che gli va in puzza ranieri per problemi suoi personali un po come.fai tu con derossi
Assolutamente d’accordo. Era impossibile fare meglio, l’arbitraggio ha completamente tolto alla Roma la necessaria cattiveria e aggressività agonistica, che sono alla base der gioco der pallone oggi. Se nun rubi palla e riparti non puoi mai vincere le partite. Oggi a Corsi tocca levaje er vino
smirzo. Sono d’accordo e, se è vero che un arbitro può indirizzare una partita, quella di non consentire il gioco di contrasto, è proprio la situazione classica: non calci di rigore o ammonizioni a pioggia, ma spezzettare il giocio a svantaggio di una squadra senza fatti eclatanti: per far questo ci vuole comunque una certa classe.
smLo dissi molto tempo fa, quando c’era Mourinho: la Roma deve dotarsi di un ufficio che sia capace di portare certi fatti nelle stanze giust, anche come comunicazione ai mezzi di informazione. Per fatti intendo, ad esempio, il comportamento dell’arbitro nella partita di andata Porto – Roma.irzo. Non ho capito David Rossi a cosa o a chi si riferisse di preciso.
David Rossi e Corsi incommentabili ma non è una novità
continuate ad ascoltare sto benpensanti…. complimenti….famoli sparire da Roma sti maledetti
dopo aver letto rossi mi sono scorticato i co..ni. A parte l arbitro la partita sì poteva vincere se cristante evitava di fare un fallo inutile
Invece io sono molto più ottimista perché in genere quando Rossi dice una cosa succede sempre il contrario..
smirzo. Cistante ha sbagliato, ma non gli diamo troppo la croce addosso. Sono diversi i fattori che hanno portato alla NON vittoria della Roma. Ma Soulè che ha confermato a Parma di avere un piede mancino molto educato, potrebbe fare qualche gollonzo in più a stagione ?
Spero per lui ( a me non me ne frega un bel niente) che David Rossi abbia un pò meno negatività per la propria vita rispetto a quanto riversa sulla Roma ogni santo giorno che Dio ci manda.
Basterebbe reintegrarlo e vedi come torna a pensare positivo…
Ranieri ha sbagliato formazione !!! è nervoso e butta benzina sul fuoco x coprire i suoi errori..se cristante già ammonito tira giù un avversario che gli scappa .. è colpa dell arbitro?? di cristante?? no e colpa di Ranieri che mette in panca un giocatore campione del mondo che veniva da 2 giorni di ferie per farlo giocare con il parma!!!
Solitamente evito ma stavolta non posso proprio farne a meno: Riassumendo, per te il tedesco ha arbitrato in maniera egregia, non ha condizionato la partita e le colpe sono tutte di Ranieri incapace e sorpassato. Qui son due le cose: O sei di parte avversa, oppure hai dei risentimenti nei confronti del Mister A sto punto ti do pienamente ragione, cosi’ ti faccio felice e contento
Hai sbagliato sito.
Quello delle quaglie è (ovviamente) subito dopo il cesso.
Stai messo male male male.
Malafede .
A fine primo tempo tenevamo già mezza squadra ammonita, uno Kone prende il pallone pieno , ma viene ammonito , l’altro Saelemakers ammonito per non aver fatto niente, manco respirare.
Infatti RANIERI ha dovuto sostituirli tutte e due per evitare l’espulsione, Cristante non era ammonito e lo ha lasciato in campo , e fino all’espulsione stava giocando pure bene.
Visto che il Zozzone tedesco ci ha ammonito 9 volte ( i due gialli di Cristante, più altri 7) non è che poteva sostituire un giocatore ad ogni fallo , perché le sostituzioni che si possono fare sono 5
Quindi secondo il tuo ragionamento.. Non è mai colpa dei giocatori..
Se metti caso, Dybala sbaglia 3 goal a porta vuota.. La colpa è del mister che lo ha schierato?
E così complicato capire che c’è un allenatore che vede i calciatori tutti i giorni e ne sa più di me, di te, di tutti?.. Perché volete fare gli allenatori provetti senza neanche le basi minime?
Ranieri e stato nervoso tante volte in carriera.. Eppure mai ha fatto scene simili agli arbitri..
Ha preso una Roma a 3 punti dalla zona retrocessione..
Una Roma che in Europa perdeva contro l’Elfsborg..
Per come ha preso la Roma e per come la sta portando non ha assolutamente nulla per essere nervoso..
La realtà è che ieri hai subito un arbitraggio totalmente casalingo.. In casa di una squadra storica.. Non dell’Elfsborg.. Ed addirittura i laziali stanno dicendo la stessa cosa..
E nonostante tutto sei riuscito a pareggiare ad Oporto.. In un annata dove la Roma ha chiari problemi fuori casa ed invece da il meglio in casa.. Per quale motivo ridicolo dovrebbe essere nervoso?
Ma seriamente tifate le vostre idee e basta?
“i campioni del mondo”.. Non possono giocare 60 partite l’anno.. Non hanno 23 anni.. E non puoi lasciare fuori un anno Intero giocatori con ingaggi pesanti, giocatori che hanno anche un peso nello spogliatoio..
Ma veramente capire cose tanto semplici e complicato per voi?
Continuate a tifare le vostre idee.. Distruggete ogni allenatore, dandogli tutte le colpe del mondo.. Perché onestamente mi sembra che oltre non sapete andare..
Forza Roma
sicuramente sei il Massimo……tralascio per educazione di cosa.Si può rimanere muti invece di “esibirsi” cosi……ma tu no…..vuoi essere insultato e in questo ci sei riuscito bene.
Rossi poi non si lamenti se ci diventa antipatico 😂😂😂
Forza Roma
rossi come pantano
intendi melma ?
Al Sig. Cadano vorrei far notare il primo anno di Dzeko e il primo di Dovbyk, probabilmente non è un giornalista sportivo ma di gossip , altrimenti non avrebbe mai scritto di non puntare su di Lu l’anno prossimo, capisce poco di calcio.
Ancora con sta storia su Dzeko e Dovbyk?
Dzeko era già un top quando arrivò, veniva da anni di grande rendimento. Il flop del primo anno, si compensava con la sicurezza offerta dal suo passato.
Dovbyk è un mediocre che ha beccato l’anno del miracolo, non sa giocare a pallone e manca pure di carattere. Il beniamino di ogni difensore avversario.
E basta con certi paragoni del menga.
@Julian non scade’ a maestrino pure te, escluso il paragone senza senso, l’ukraino ha però un fisico che se in forma, può anche fare bene. Certo non è un cecchino, ma neanche sta sola eh.
Forza Roma
Ancora leggete le parole di Rossi? Che poi porta pure sfiga!
un’ accozzaglia di vermi che,per i loro interessi, vomitano sulla Roma. Il sogno sarebbe vederli sudare sangue nei cantieri per guadagnarsi la sopravvivenza. C’È SOLO L’ ASROMA!!! 🟡🔴
ammazza che iettatori…
davvero le radio romane sono monnezza al 97%.
tutte energie negative che ci vuole un lavaggio chimico tipo quello per chi è stato esposto a radiazioni nucleari…
buona notizia per tutti i lettori della chat: ci si può disintossicare. basta non ascoltarle più.
all’inizio è difficile, come in tutte le tossicodipendenze, ma poi si scopre quanto è più bello il modo senza tutta questa negatività quotidiana…
Pruzzo l’ha detta giusta.
A distanza di poco Tante persone che lo avevano criticato dovranno rivalutare parecchio il lavoro di Mourinho. Ovvio che ha commesso degli errori, la situazione si era un po’ incartata e la dirigenza era assente, ma anche a lui gli hanno promesso una cosa e poi la realtà era un’altra. Inoltre, e a proposito di quanto accennato da Piero Torri, il problema numero uno è proprio quello, questi calciatori sono poco intelligenti tatticamente. Già tecnicamente molti sono discutibili, ma questi non capiscono le indicazioni, non riescono a metterle in pratica, non hanno visione delle cose. Non è che uno pretenda un cervello alla Kanté, ma se Mourinho diceva che con molte squadre lavorava solo sulla psicologia della partita mentre a Roma doveva lavorare tantissimo sulla tattica, un motivo c’è, e lo abbiamo visto a ripetizione in questi anni.
Secondo me Pisilli si farà, Baldanzi sempra aver fatto click in questa stagione, se si sveglia Soulé forse qualcosa di buono per il domani ce lo abbiamo.
sono molto d’accordo con il tuo commento, non so tu cosa intenda per click, ma se esce Dybala ed entra baldanzi, non ci siamo, e non è una questione di ruolo…io so solo che se riguardo le formazioni delle varie Rome che hanno vinto, e poco!, di Baldanzi, di Celik, di Dobvik, ma anche di Cristante,Pellegrini,Saelemaekers etc. non ne vedo, ma neppure seduti in panchina…e infatti eccoci là, a metà classifica, certo paghiamo anche colpe societarie, manageriali etc. ma il livello complessivo della rosa giocatori è sconfortante, secondo me…
Il Porto ha buone individualità tecniche, ma sul piano dell’organizzazione di gioco fa pena.
La Roma è più squadra, ma ha dei veri e propri bug difensivi quando è costretta a ripiegare velocemente.
E non ha giocatori in grado di cambiare passo. Siamo monopasso, sia se dobbiamo recuperare sia se ci aggrediscono.
In questo caso andiamo nel panico e qualsiasi manica di pippe diventano il Real.
Visto troppe volte in questa stagione.
possibilità di passare il turno?
60% Roma
ma in realtà, per come siamo scombuccherati, tutto è possibile con chiunque.
Sicuro che rossi sia della Roma ? Per metà a cazzimme con il.pinguino bolso ,non ho mai sentito mezza parola a favore della Roma
Povero Rossi non gli va giu’ il pareggio a Oporto pensava al 3 a 0 per i lusitani. Comunque la misura e’ colma, da cominciare dai tifosi romanisti eticchettati come holigans sia in Italia che in Europa mentre andiamo in giro, la notte gli avversari la scombinano con petardi sirene e tamburi vari, i sonni dei beneamati e l’ UEFA non fa’ niente anzi ci manda un altro fenomeno di Rossetti, li trova tutti lui, da 7 anni che rompe i zibidei a noi romanisti. Ieri per me e’ stata la prova evidente di come un arbitro puo’ indirizzare la partita da una parte contro l’ altra. C’e’ da chiedere scusa a Mou per le cattiverie dette nei suoi confronti dire adesso con il segno del poi aveva, anzi ha ragione perche’ pure in Turchia il Galatasaray e’ la Juventus del loro campionato e’ una cosa vergognosa. Il Calcio in questo momento e’ uno sport….che non rispecchia la sana competizione sta attraversando un momento di crisi per fortuna ci sono i tifosi !!!!
i commenti al vetriolo di quei 2 finti romanisti Corsi e Rossi dovrebbero trovare spazio solo sui siti laziali .sono 2 esseri disgustosi per quanto sperano e sguazzano sui guai della nostra Roma.
…ma infatti i laziali li ascoltano e ci godono regolarmente 🙂.
potete anche non pubblicare i miei commenti sul signor rossi ma tanto siete tutti uguali sti giornalai da 2 soldi aveva ragione il grande sensi allora….. siete feccia e basta tutti
oltre gli avversari i tifosi avversari gli arbitri anche i commenti dei gufi che parlano della Roma solo per farlo in maniera negativa che delusione
mi sapete spiegare il Rossi pensiero ( anche se sono convinto.che non lo sa neanche lui)?
Parades fuori perché serve a Parma????
Però adesso con il rosso Cristante ,Paredes serve con il Porto e quindi??
Non era meglio sostituire Cristante dopo un ora con Paredes ed averli tutti e 2 giovedì prossimo?
Hummels se non si allena, facendo solo partite non entra in forma ?
Quindi Juric aveva ragione adire che il tedesco non si allenava da Giugno e non era pronto !!!
Anche Ranieri non azzecca una formazione iniziale o i cambi in corsa alla pari di de Rossi e Juric si può dire ?
Ieri l’arbitro ti condiziona di sicuro ma non azzeccare un passaggio e non avere gioco non dipende dalle ammonizioni ed i gol di rimessa li prendiamo da un anno contro tutti.
Il nostro centravanti è servito male ma non crea un occasione da solo manco per sbaglio.
Una volta il centravanti viveva per impedire al portiere i rilanci a sorpresa ,qui nessuno che si preoccupa più di nulla ,finite le azioni tutti che passeggiano guardando per aria.
Una squadra che gioca così male e senza mezzo schema riconoscibile non capisco come riesca a trovare estimatori .
Ho rivisto una intervista ad un giocatore che parlava dei metodi di lavoro di Conte e la sua attenzione a spiegare alla lavagna/video tutti i movimenti errati fatti in partita .
Okafor arrivato a Napoli ha detto “qui si lavora,non ero abituato,mi ci vuole tempo per entrare in condizioni come vuole il mister”……a febbraio !!!!! In condizione???? Immagino a Roma come stanno con i metodi di Trigoria e le vacanze infrasettimanali……ci surclassano atleticamente sempre tutti da anni……e parliamo delle ammonizioni??? Abbiamo fatto identica partita di Venezia ,un po di volontà e errori tecnici da principianti ,quelli manco in superiorità segnano altro che cartellini.
deve essere molto difficile sopravvivere per te in una nazione ” pallonara ” con una tale incompetenza…… tranquillo c’è posto per tutti se non altro per fare paragoni.Un po’ di umiltà aiuterebbe
D’accordo al 100% con Moroni, da Piacentini invece un sacco di assurdità.
Io non lo sento perché è un essere ignobile, ma mi diverte leggere le sue affermazioni basate sul livore,sul rosicamento perché senza il bostoniano deve lavorare ( se si può chiamare lavoro sparare caz. stupidaggini per radio ); oggi poi si è superato, augurandosi l’uscita della Rona ( perché qui non si tratta di sensazioni), il soggetto in questione è tutto meno che romanista secondo me; o meglio lo è quando gli fa comodo ma di fondo lui gode per le nostre sconfitte. Che gente miserabile esiste!!!
La Spagna ci ha superato nel ranking per avere la quinta squadra in Champions, magari ha qualcosa a che vedere con l’arbitraggio..
Come quando ci fecero perdere l’Europa League a discapito del fallito Siviglia.
mai visto uno che ROSSIca così tanto…. un vero rossicone….
Amo Ranieri: per la sua Romanità mai nascosta, per la sua abituale pacatezza, per il fatto che non fa mai dichiarazioni da capopopolo teso ad arruffianarsi la” gggente”. C’è una cosa che però non capisco proprio: ieri sera arrivi alla partita,per ora spero, più importante della stagione e… voila’, scendono in campo Pellegrini e Cristante, entrambi con rendimento mediocre, senza guizzi, anzi, nel caso di Cristante, anche con qualche comportamento ottuso. Vengo al punto: questi 2 hanno giocato titolari con tutti, dico tutti, gli allenatori che hanno avuto, eppure io li vedo giocare, chi scrive su questo sito li vede giocare, i tifosi con cui ti capita di confrontarti li vedono giocare, vedono il loro linguaggio del corpo, di giocatori senza nerbo, senza agonismo, fallosi in modo isterico e senza alcuna furbizia calcistica. Persino i commentatori sportivi,seppure con eleganza, non riescono a nascondere la loro perplessità sull’impiego: ma davvero ci stiamo sbagliando tutti quanti? ma che c…zo c’è dietro?
Concordo, ci sta qualcosa che non quadra nell’esplosione di Sir Claudio. Credo abbia voluto spostare l’attenzione e mi spiego meglio.
Sinceramente non ho visto un arbitraggio da indirizzare la partita ,altrimenti il gol al 49o e X secondi non te lo faceva fare ,inventando un fallo di Baldanzi nel contrasto o fischiando al 49 spaccato.
Si è capito subito che era molto fiscale ma tu in campo e tu in panchina lo devi capire più di noi sul divano e devi adeguare il comportamento !
Spero che nel chiuso dello spogliatoio si sia mangiato vivo quel vretino che fa lo stesso identico fallo che aveva fatto il portoghese 3 minuti prima e che abbia detto alla squadra che ora si esponeva lui in prima persona,visto che la società non esiste,ma non deve essere assolutamente un alibi per i signorini. Ci mettiamo pure la delusione per un 2 gol che era nell’aria ed invece è arrivato il pari su angolo nostro e un rinvio dal fondo del portiere senza disturbo ,nemmeno palla in mano e calcio lungo! Ma scherziamo ,certi gol manco in lega pro!
Rossi di solito pieno di acredine e fiele, ma oggi, davvero… davvero pensa quello che ha detto? Io chiedo ai redattori di questa rubrica di non inserire più i suoi interventi non sono obbiettivi e onestamente tecnicamente incomprensibili… solo per essere gentile.
Dopo aver letto il commento di Rossi ho consumato il sotto dei miei pantaloni.
Se il Porto vuole passare il turno deve venire a vincere nella tana dei lupi e per loro non sarà certo facile.
A questo punto io ci credo.
Forza Roma, sempre
David Rossi sbiadito di m vattene aff ! Al ritorno gliene facciamo 4.
smirzo. Beh, per chiunque passi, sarà molto dura, ma addirittura farne quattro, mi sembra eccessivo, bellissimo ma eccessivo. A me il Porto preoccupa molto, ma la Roma con tantissima concentrazione, e quindi usando bene la testa, può farcela ! Ci sarà da soffrire, e non potrò andare all’Olimpico per dare il mi sostegno canoro, ma le altre migliaia di giallorossi grideranno e canteranno anche per me !
Radio Romane alcune sono di una malafede, assoluta e mettono zizzania.
Ha sempre avuto Ragione Capello sono il male della As Roma
È un sogno impossibile ,ma alle volte sognare non costa niente : Ranieri dirigente e Mourin̈o in
panchina !!!!!!!! FORZA ROMA
smirzo. Scusa Antonio, ma vorrei Raniere dirignte e De Rossi in panchina: era la coppia DOC che avrei voluto, ma ora De Rossi non si può più, perché Ranieri vuole il bene della Roma e non vuole creare contrasti con i Friedkin: peccato, quei due si sarebbero trovato d’accordo su tante questioni. Magari arriva GASP!
Un applauso a Xavier Jacobelli , unico vero giornalista , con due cocomeri grossi così.
Ha fatto un resoconto perfetto di ciò che è successo ieri sera.
Due cambi obbligati, Saalemakers e Kone, a fine primo tempo per ammonizioni assurde (Saalemakers viene avvicinato da uno del Porto a grugno de legno e rimane fermo); è ovvio che la partita cambia e sei penalizzato.
Poi è vero, Cristante fa una grossa cappellata e abbiamo preso gol in contropiede: pure qui, aveva chiesto il cambio e l’arbitro fa finta di niente. Però la squadra c’è stata, carattere e anche belle azioni. Dice che il Porto è una massa di pippe, ma ricordiamoci quante sveglie abbiamo preso con squadre sconosciute anche con il magico Mou.
La smettessero di fare le pulci alla Roma e ai suoi giocatori
io non ascolto più nessuno di questi radiolari da 4 soldi fatelo anche voi mi tocca dar ragione a capello…
…non so quando vengono raccolti i commenti degli opinionisti qui. Penso ci sia stato tempo per informarsi sulla dinamica del goal preso.
Che io in diretta tv non conoscevo e, appunto, avrei detto cose simili.
Però è sufficiente ascoltare il MISTER che fa un’accusa precisa.
Ha chiesto il CAMBIO (proprio di BRYAN x PAREDES) e a quel punto la palla fuori si cambia.
Guardalinee che mette bandierina orizzontale a metà campo e gioco, se pure riparte il portiere (bravo con quel veloce lancione), bloccato dall’arbitro senza SE e senza MA. È il regolamento, qui non c’è interpretazione.
2 calci d’angolo in successione e nessun cambio concesso.
CRISTANTE sarebbe uscito x PAREDES e loro il pari non lo vedevano MAI. Facile pure il secondo, avevi partita in mano nel terribile DRAGAO…
Di che parlano questi? È vero che la ROMA ha sofferto ripartenze allucinanti quest’anno x molteplici motivi… ma ieri è stato un regalo arbitrale è una ripartenza che non esiste mettere nel conto.
L’Uefa deve una risposta a RANIERI e alla ROMA.
Sarà un deferimento e una squalifica? Se le parole hanno un peso è il minimo.
Ma parliamo di uno che in una vita intera si è distinto x sportività, fairplay, riconoscere il valore dell’avversario, MAI sopra le righe…che ieri ha sbroccato di brutto… facendo il nome di ROSETTI (e ricordando Taylor).
È romanista? Si, grazie a …, ma ha parlato a nome dell’Italia e non solo della ROMA.
Ho letto il commento di un ragazzo LAZIALE (uno di molti) che su un sito di interesse nazionale si è schierato con RANIERI ieri.
Circa 2700 👍…ha preso al momento. Qui non si tratta nemmeno di maglie diverse.
E non si tratta di metterli a riposo x un poco (vero AGO?) ma se sono recidivi, alla seconda, alla terza …devi MANDARLI VIA.
Perché o sono INCAPACI o sono COMPRATI. E se non li mandi via è solo perché sei un ladro.
p.s.:
….PIACENTINI ma che dici? Della partita col PARMA non fregherà un …zzo a te ma te chi sei x parlare x me e tanti?
A PARMA dobbiamo fare tutto x vincere.