ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore. Buon divertimento!
Ugo Trani (Centro Suono Sport): “Fino a quando è stato in campo Spinazzola la Roma mi ha impressionato, è stata superiore senza dubbio all’Ajax. Poi l’uscita di Spinazzola ha impaurito la squadra, e fa la solita sciocchezza. Diawara e Mancini riescono a complicarsi la vita e la partita si mette in salita. Poi dopo il rigore parato da Pau Lopez torna la Roma di prima, lì è ricambiata la partita. Anche se l’Ajax ha avuto delle occasioni, a me è sembrata sempre più in partita la Roma. Dzeko ieri ha fatto la partita lui, ha fatto la partita in campo, ha caricato la squadra dopo il pareggio di Pellegrini. Lo abbiamo sempre detto, con Dzeko in campo è un’altra storia. Ma secondo voi se viene un grande allenatore e gli prospetti un centravanti normale, quello ti dice di tenere Dzeko, che è già qui. Secondo me Edin va rimotivato, gli devi ridare la fascia da capitano…”
Iacopo Savelli (Roma Radio): “Quando si esce da una partita come questa, dove conta solo il risultato, vanno applauditi tutti. Ieri la Roma ci ha messo l’anima, quella che speravo venisse fuori. Il cuore spesso fa la differenza quando ci sono obiettivi importanti. Parto dalla telecronaca: abbiamo sentito una cronaca imparziale, esaltando i giocatori avversari, e mi piacerebbe sapere se sarebbe stato lo stesso se avessero giocato Inter o Juve. L’Ajax è stata la squadra che sapevamo: tanti giovani di talento che fanno un gran palleggio, ma che pagano un po’ di esperienza. Nella vittoria della Roma non c’è un briciolo di fortuna, la Roma ha portato a casa una vittoria con le armi che doveva utilizzare, e per una volta gli episodi contrari e quelli a favore si sono pareggiati. Il gol di Ibanez fa la differenza, e non è di certo fortunoso. E’ un gol straordinario, stupendo, che regala alla Roma un bel pezzo di qualificazione…”
Augusto Ciardi (Tele Radio Stereo): “Se parliamo di storia europea l’Ajax batte la Roma 6-0, 6-0, 6-0 per i prossimi 150 anni. Ieri la Roma ancora una volta fa tutto da sola. Riesce a riprendere la partita per i capelli anche grazie al fato, lo stesso che aveva permesso all’Ajax di passare in vantaggio. Perchè la Roma meritava di stare due a zero prima del gol di Klaassen. E la Roma con carattere, cuore, rimette in piedi la partita. Se guardiamo i numeri dell’Europa League bisogna essere orgogliosi di questa Roma a prescindere da come andrà il ritorno, perchè l’Ajax se recupera determinati giocatori può fartene quattro giovedì…”
Mario Corsi (Centro Suono Sport): “Un dieci a Pau Lopez per quello che ha fatto ieri, lui parte da 3 per gli errori che ha fatto, e poi arriva al 10. Lo stesso per quanto riguarda Ibanez, che ha fatto delle cose che noi umani non riusciamo nemmeno a pensarle, però poi prende 10 per quel gol della vittoria. Partita atipica, ma la vittoria è importante e ci fa avere grandi chance di farcela. La difesa dell’Ajax vale la nostra, e noi ieri se avevamo Mkhitaryan e non Pedro la vincevamo tranquillamente. La loro difesa è imbarazzante, come la nostra. Se Gravenberch è un fenomeno, allora Veretout è Pelè…Pure Neres ieri ha fatto ridere… Ma signori, si può fare una protesta a Sky? Ma Bergomi può dire che gli dispiace per il portiere dell’Ajax che sbaglia? Vergognoso quello che ha fatto Bergomi, ma anche Caressa. Sentirgli fare delle citriche ai nostri giocatori, a me ha dato molto fastidio. Allora criticate anche i giocatori della Juve che sbagliano, e quest’anno ci sarebbe parecchio di cui criticare…”
Massimiliano Magni (Rete Sport): “Alla Roma da un po’ di tempo manca Veretout, manca Mkhitaryan, manca Smalling che doveva essere un pilastro di questa squadra. L’assenza di questi giocatori, in un contesto di fragilità generale della squadra, ha contribuito a portarla giù proprio in questo periodo della stagione. Ieri alla Roma gli avrà pure detto bene, ma vince la squadra che segna l’unico gol, perchè quelli di Klaassen e di Pellegrini non erano gol. La Roma è stata l’unica squadra a segnare un gol vero…”
Gianluca Piacentini (Rete Sport): “Una serata bella, quasi non da romanisti per come si è sviluppata. A un certo punto abbiamo pensato tutti che sarebbe finita male, e per una volta gli episodi hanno fatto girare la storia di questa stagione. Speriamo che la partita di ieri sia stata quella della svolta. Speriamo che ci si possa godere questa vittoria senza fazioni, senza chi è pro o contro Fonseca o Dzeko. Poi dopo a fine stagione ci sarà tempo per fare i conti…”
Dario Bersani (Rete Sport): “Certi giocatori sono stati spremuti perchè erano nettamente più forti delle riserve. Spinazzola ha giocato a mille per tante partite consecutive tra Roma e Nazionale: tira e tira, alla fine succede quello che è successo. Speriamo che siano due settimane di stop, e che si possa recuperare eventualmente per le semifinali… Vittoria importantissima ieri, giuste le menzioni a Pau Lopez, ma anche Bruno Peres, ma ora non è che rivalutiamo tutto, altrimenti l’anno prossimo non cambia niente. Ci servono ancora il portiere, un centrocampista, e un attaccante. A fine stagione va fatto un consuntivo, e in base all’allenatore devi regolarti. Sulla partita di ieri, la squadra ha risposto. Pau Lopez è almeno da otto, e c’è stata finalmente coesione di squadra. Ora godiamocela, senza se senza ma…”
Marco Juric (Rete Sport): “La Roma ha tanti assenti, ma i giocatori li ha. Ci ritroviamo a un punto della stagione in cui certe scelte vanno fatte. Giocatori come Fazio, Juan Jesus, Pastore, Carles Perez, ma pure lo stesso Reynolds, sono tutti calciatori che sono a disposizione e che col Bologna possono giocare. Ma perchè non possono giocare? Io mi arrabbio…tu questi giocatori li paghi, e se non li metti in campo nemmeno in partite come queste… Pedro? Ieri non ha fatto nulla, mi sarei aspettato una partita di un certo tipo da un calciatore con la sua esperienza. Ma va bene così, la Roma ha vinto, ora sotto col Bologna…”
Ilario Di Giovambattista (Radio Radio): “Fonseca è un bel parac*lo portoghese, datemi retta…con la faccia da sofferente che “chiagne e fot*e“… Lui quando ti punta è finita. E’ successo con Fazio e Jesus, sta succedendo con Villar, che non si vede più. Lui se l’è presa con i due difensori sudamericani semplicemente perchè un giorno sono andati a chiedergli come mai fa giocare un centrocampista come Cristante in quel ruolo, e penso che sia legittimo. Lui ha questo tipo di carattere: ha discusso con Dzeko, Fazio, Jesus, Florenzi, Diawara, Under, Kluivert, e ora con Villar… Sarà pure bravo, ma mi dovete spiegare l’esclusione di Villar. Ora perchè le cose sono andate bene, altrimenti…”
Furio Focolari (Radio Radio): “Voto alla Roma di ieri? 6,5…Il migliore della Roma è stato Pau Lopez, il peggiore Diawara. Percentuale di passaggio del turno? Altissima, 70%, la Roma è passata dalla polvere alle stelle. La Roma con questa partita si è quasi qualificata, ma stava crollando. Se Tadic segna il rigore, la partita finisce. Fino ad allora partita veramente brutta della Roma. Poi pareggi su una papera clamorosa, e alla fine sei bravo a vincere. Va premiato il risultato, ma non si può dimenticare quello che hai fatto nel corso della partita. Pau Lopez ieri gli dovevi fare una foto, e farci i santini…Fonseca? Anche Conte, Pirlo o Sarri sono stati fortemente criticati. Lo stesso Allegri era stato criticato… La Roma è settima in campionato dopo essere stata terza, e mo non si può criticare Fonseca?…”
Roberto Pruzzo (Radio Radio): “Alla Roma do 7. Pau Lopez è stato da nove, basta che ora si trova una squadra che se lo prenda e se lo porti via. A me non sembra un portiere, mi sembra veramente una cosa…secondo me la Roma non vede l’ora di liberarsene… Mi risulta che la Roma stia cercando sia il primo portiere che il secondo. La Roma per me ha giocato una buona prima mezz’ora. Dzeko? Io questa sua grande partita non l’ho vista, ha avuto un paio di occasioni e non le ha concretizzate. Pedro non ha fatto quasi niente. Ma nel momento più difficile, la squadra ha reagito in qualche modo, e fisicamente ha tirato fuori orgoglio e personalità per vincere una partita che può diventare fondamentale…”
Stefano Agresti (Radio Radio): “Voto alla Roma di ieri? Il risultato conta, quindi dico 7…Il migliore della Roma è stato Fonseca, perchè sopporta di tutto, il peggiore forse Cristante. Percentuale di passaggio del turno? Direi circa 60%… Per me è stata una partita molto brutta, piena di errori anche dell’Ajax, ma con un risultato molto bello. La Roma ha una critica che è di una severità che non ha uguali. Ha pareggiato 2 a 2 col Sassuolo, non col Vattelapesca, ed è stata trattata come se avesse perso 7 a 1 con la Pergolettese. Ma li leggete i giornali o no?…Non ho mai visto trattare in questo modo un allenatore che è l’unico rimasto a competere in Europa. E se Villar s’è risentito con Fonseca perchè non gli ha spiegato perchè non ha giocato, è un problema suo, perchè non è Mbappè. Decide l’allenatore, e Villar, uno di 22 anni che non giocava da nessuna parte, deve stare zitto…”
Xavier Jacobelli (Radio Radio): “Voto alla Roma è 8, il migliore è Pau Lopez, il peggiore nessuno, quando vinci una partita del genere e metti un piede in semifinale, non ci può essere un peggiore. Percentuali di qualificazione intorno al 70%…E’ vero, questo non è l’Ajax della semifinale di Champions, ma è sempre l’Ajax. E’ una grande impresa non solo per la Roma, ma per il calcio italiano… Fonseca? La critica nei suoi confronti è esagerata, lui deve fare delle scelte, e secondo me sta lavorando molto bene. I giudizi si devono dare alla fine…”
Redazione Giallorossi.net
A ciardi perche solo loro avevano delle assenze ieri?
Smalling miki karsdorp el sha kumbulla e in corso spinazzola, se c’è da fare un discorso sui giocatori che mancavano si deve fare a nostro favore
Il Maalox a radio rosico scorre a fiume. .
Ieri ho scelto di sentire la partita alla radio. Ad uno come Repice, gli hanno assegnato uno che di calcio giocato ci capisce ancora, Dossena. Ex Toro anti Rubbe, etc… E’ stata una telecronaca bella ed appassionante, i commenti di Dossena riequilibravano le fesserie da giornalista, che diceva Repice, alla fine la Roma ha vinto e senza dire caxxate, diciamo, meritatamente. Quando ero giovane sentivo le partite la domenica e gli Ameri, i Ciotti,… ti facevano vivere la partita con la loro competenza sportiva e sapevi quello che succedeva in campo, pur non vedendo la tele. Oggi occorre qualcuno, che sia competente e non sia fazioso al fianco, non solo del radiocronista ma anche del telecronista, per spiegare quello che accade, perché l’incompetenza sportiva della gente, va di pari passo con l’arroganza e l’ingratitudine degli addetti ai lavori. Ieri giocava una squadra italiana, la sola rimasta, e ancora sta massa di babbei della comunicazione, non capiscono che al saccoccione non ci va nulla se la squadra italiana viene denigrata. Siamo Italiani e meritiamo che sti segaioli delle radio vadano a casa. Daje Roma Daje Italia
DajeTurbo, Repice dice fesserie? A parte il fatto che è romanista fracico, ma in Rai é l’unico he sa fare una radiocronaca…
Hahaha romanista fracico, vabbhe sentite le radiocranache e poi parliamo. Cmq il senso non era contro Repice a me piace come radiocronista, ma purtroppo legge troppo i giornali e non capisce di calcio quanto Dossena e questo si è capito durante tutta la radiocronaca. Quando ha definito Peres quale giocatore non non si può permettere tali giocate, ad esempio. Il suo mestiere però lo fa discretamente molto meglio di videocronisti succitati. 6++ per Repice, migliora quando c’è la Juve e passa sempre a 7. Ahahhahahah. DajeRoma dajeee
x Mariolone stamane l ajax so na manica de pippe ,Gravenberch “fa ride ” , che gli vuoi dire a na banderuola del genere , continua e non ha capito che cia piu capelli che ascoltatori , di giovanbattista neanche lo calcolo per lui stamane fonseca un paraculo e siccome deve mette zizzania mo villar non gioca perche fonseca se l è segnata — cosa poi se sara segnato , ha ragione FONSECA tutta la vita non se parla della roma ma di come sputtanarla me fate SCHIFO fosse per me starebbero col piattino al colosseo o con una bella vanga in mano altro che giornalisti o radiolari
Leo. Hai un’età e ancora non hai capito che bisogna parlare quando si vince. Non ricominciare a portare sfortuna. La Roma non ha ancora vinto ed è settima in campionato. Le critiche di Corsi erano giuste come sono giusti i complimenti per la partita di ieri. Il tifoso boccalone che vuole sentire elogi alla squadra settima può ascoltare la radio ufficiale
hai vinto luca pensala come te pare per me mariolone tuo fa tenerezza e quanto a sfortuna auguro a mariolone tuo e a te de porta sfiga come me per il resto divertiti a senti sti scemi che chiaccherano perche campano per te , fosse per me come ho gia detto starebbero col piattino al colosseo
bye bye
cmq 119 pollici in giu a luchetto in 2 ore avete liberato ogni farlocco che esiste per far vedere che ho scritto na stron..zata
hahahahahahahahahahahahahahh
di a marolone che se attacca a sto ceppolone
Nn e scarsa l ajax…ma che partite vedi, ma quanto calcio conosci senza offesa, a parte tadic klassen martinez e mazroui che sono buoni giocatori..gli altri nn sono nessuno, voi mette zyach van de beek, de ligt, de jong, che infatti stanno altrove..poi puoi pensarla come te pare..ieri pure peres ha fatto er figurone, se nn fosse stato per diawara e mancini quando segnavano.
comunque quando vedo i commenti dei “giornalisti sportivi” a Radio Radio devo solo fargli i complimenti. Saranno 50 anni che seguono il calcio e ancora non capiscono e sanno nulla. Eppure sono la’, a guadagnare con una professione di cui non capiscono niente. Come se a me domani mettono a fare il cardiochirurgo e dopo 50 anni che ancora non ho capito come si fa, sono ancora li’. Li ammiro davvero. Non deve essere facile per loro. Ora si inventano che Fonseca ha litigato con Villar e che non capiscono la sua esclusione di ieri. Sara’ forse perche’ Diawara e’ piu’ mediano puro e verticalizza di piu’ e Fonseca la voleva impostare in quel modo? Avranno notato che Diawara alcune volte addirittura si abbassava fino ad arrivare in difesa accanto Cristante o al suo posto? (solo per situazioni momentanee di gioco). Io credo che oltre a non capirci niente, neanche le guardano la partita.
Purtroppo la riflessione su quanto affermano questi “giornalisti” non è solo di competenza ma soprattutto etico
Le verticalizzazioni di Diawara sono una creatura mitologica pari all’ircocervo. Sicuro di aver capito qual’è Diawara?
Dario, te ce rode eh, dì la verità?… E vabbe’, su, dai, non fa così, c’è ancora la partita di ritorno per sperare di poter insultare Fonseca e i giocatori della Roma, tranquillo…
Darietto le partite come le vedi? Con i siti pirata che laggano ogni due secondi? Altrimenti il goal di Dzeko dopo 5 minuti a Praga con il lancio diretto a scavalcare il centrocampo per Spinazzola come la chiami se non verticalizzazione? Mi sa che di mitologico qui ci sta solo la tua materia grigia.
le famose verticalizzazioni di Diawara di 50 cm alla impressionante velocità di 1m all’ora
Digiovanbattista, abbiamo saputo che hai litigato e ti hanno mandato affan…. i tuoi colleghi i tuoi vicini e anche il portiere di casa tua. Poi sei scivolato su una banana hai sbattuto la testa e non c’hai capito più niente…..
Ma damascelli non ha detto che ieri s’è sbagliato, questi possono dire quello che vogliono vincono sempre.
corsi dopo quello che dici tu ancora critichi l’altri
RADIO ROMANE TUTTE P…..E
Al’ ajax mancavano alcuni giocatori che se li recupera al ritorno ce ne fanno 4 ?…. Non ricordo chi ha detto tra tutti sti zozzoni sta fesseria. Io a sti “signori” gli dico di andare a vedere la Roma quanti giocatori gli mancavano ieri (ma non solo ieri), che se questa squadra recupera qualcuno dei giocatori che può recuperare altro che semifinale. Ieri mi sono visto gli highlights delle altre, lasciamo perdere.. Se la Roma continua così in Europa league ce la può fare, secondo me, shaktar e Ajax nettamente più forti di mancester, villarreal e arsenal… Cioè, iniziamo a dare i meriti alla Roma, cristo santo!
Ieri mattina l’apertura di radio radio sulla partita è stata sul leit motive ” Ajax decimata dalle assenze”, senza quasi parlare e considerare irrilevanti della assenze della Roma
Fate schifo radiolari e corriere dello sport soprattutto, la Roma decimata vince e dovrebbero esaltarla invece tutto il contrario, poi sul corriere dello sport che se fosse coerente dovrebbe spiegarci il tutto contro tutti a trigoria a questo punto l’autore di quell’articolo fake che dice, po versaccio, ora tutti sul carro, pietà per voi. Forza Roma sempre
Corsi, proprio lui che riempie ogni giorno di insulti i nostri calciatori….
Corsi in questo ha ragione paghiamo sky per vedere la partita e sentire il commento di Bergomi dispiaciuto che la Roma segna è indecente, lo sarebbe già in una partita di campionato ma quando rappresenta l’Italia in Europa è veramente vergognoso
Guarda che siamo settimi. Un tifoso intelligente fa i complimenti alla squadra quando lo merita e la critica quando è giusto criticarla.
andrea col pickup vi hanno sguinzagliato i radiolari uscite fori come i funghi quando piove .
tana
hahahahahahahahahahahahah
per chi non capisce guardate e leggete chi scrive e capite che so farlocchi
Ciao Leo sei poco chiaro cosa ci sarebbe di farlocco? a te è piaciuto il commento di sky?
E certo adesso Fonseca ha litigato con Villar. Abbiamo preso l’unico allenatore che quando schiera l’11 titolare litiga di volta in volta con tutti gli altri. Poi, avesse giocato Villar dall’inizio “eH Ma diAvArà È bisOgNA Di rEcUPerAre pErkE nOn GiuOkA!?!!1?!1”. Ma fate pace col cervello (ammesso che ne abbiate uno)
Tra parentesi non si accorgono che Villar quando entra non è brillante in questo momento, ha avuto uno scadimento di forma e ci sta visto che in un certo periodo le giocava tutte.
Invece Diawara è in crescita fisica dopo lil rientro. Mi fa ridere che questo lo scrivono gli stessi che dicono che Spinazzola ha giocato troppo… dimenticando che il mister non ha potuto fare turnover da praticamente Gennaio, perché ha avuto sempre almeno un paio di assenze per reparto. In questo momento è Villar è “cotto” penso sopratutto a livello mentale (non dimentichiamoci che è il primo campionato di livello che gioca da quasi titolare) e deve riprendersi un poco fisicamente e mentalmente, speriamo che anche Veretout si riprenda presto visto che si vede che non ha i 90 minuti. Il problema degli infortuni è anche che provocano ALTRI infortuni perché sei costretto a far giocare gente in condizioni non perfette e “rischiare”. La mia tesi rimane la stessa… giudicherò l’allenatore della Roma quando avrà fatto mezza stagione con tutti i giocatori senza un “lungodegente” e una situazione infortuni paragonabile a quella degli altri, cosa che NESSUN allenatore della Roma ha più avuto dai tempi dell’infortunio a Balzaretti che ci privò (per sempre) del terzino titolare (poi la lista da Castan a Zaniolo è MOLTO lunga).
Che persone triste che sono…..
Hanno sempre la faccia come er……
Se vince pareggia o perde….. Per codesti infantili non cambia nulla……
Basta che vanno contro……
Potremmo fare a meno di codesta rubrica….
Intanto prendetevi il malox…. A vagonate
Devono aprire i rubinetti. Ed invece dall’acqua esce il Maalox .
Mettono il bicchiere sotto e bevono..glu glu glu..ahhhhhbb
comuenque Di Giovambattista non ha capito il significato di “chiagne e fot*e“
A corsi ma che taspetti da Bergomi e Caress a se I primi a sputare mexxa siete voi giornalari e radiolari dell’Urbe e per di più “romanisti” con un seguito?
Dicono solo ciò che vi volete sentir dire…
Buffoon as always my friend… As always.
Bergomi è un figlio do P…allotta
E insomma l’Ajax è una squadretta, Dzeko gioca male, Fonseca è un para…., Pau Lopez è l’unico a cui dobbiamo fare il monumento, gli altri sì vabbe’ hanno giochicchiato, lo “scandalo” è la telecronaca di Sky… Io francamente rimango di sale di fronte a certi commenti e a certi commentatori. Fino a ieri eravamo spacciati, l’Ajax manco c’avrebbe fatto vedere la palla, e stavano tutti col pallottoliere. Oggi l’Ajax è più o meno come il Verona, e noi solo fortunati… Poi dice che uno gli dà dei laziali! È, infatti, semplicemente demenziale riportare tutto il discorso all’errore del loro portiere, all’ottima prova del nostro e a nient’altro. Primo, perché queste partite (di CL o di EL) vivono spesso di episodi, di fattori non esclusivamente tecnici o che rispecchiano perfettamente i valori oggettivi delle squadre. Do you remember Karius? Eppure quel Liverpool era una squadretta? Non credo proprio. Perché sono sfide secche, e contano molto grinta, cuore, condizione fisica, voglia di vincere e, diciamolo per una volta, MENTALITÀ. ‘A mentalidagi, come diceva Fonseca qualche tempo fa. Ecco, noi ce l’abbiamo avuta ieri sera, finalmente direi: ci mancavano un fracco di giocatori, al 27’ abbiamo perso Spinazzola, giocavamo con Calafiori, Diawara, Bruno Peres, Cristante centrale di difesa… E giocavamo con l’Ajax, che, al di là di quel che pensano (oggi) Focolazietto e compagnucci, è una bella squadra, molto più forte di noi, e tranne il portiere avevano una squadra competitiva, con l’attacco titolare. Abbiamo tenuto botta sempre, non siamo affondati mai e alla fine stringendo i denti abbiamo addirittura vinto. Abbiamo fatto anche degli errori? Sì, chiaro: questa Roma ha dei limiti, inoltre quando giochi partite così li fai gli errori. Anche l’Ajax, squadra più blasonata di noi, li ha fatti. E noi siamo stati bravi a riprenderci. Che partita vi aspettavate? Chi, oggi, ha da ridire è matto o in malafede. Se la Lazietta avesse fatto quello che abbiamo fatto noi, magari giocando con Patric ed Escalante, cosa avrebbero detto questi signori? Via, su!… E poi non concordo manco su Sky, stavolta: telecronaca normale, e dopo hanno celebrato la Roma, anche eccessivamente, anzi, perché pare che abbiamo passato il turno. E non è così, invece, perché c’è il ritorno. Ma ‘sti gufi radiofonici spero svolazzino a Formello, stavolta.
Anche a me la telecronaca è sembrata normale, magari Caressa da tifoso si è fatto un po’ prendere la mano con le critiche quando ci sono stati degli errori, ma controbilanciava con un urlo ad ogni tiro della Roma verso la porta. Nel complesso non mi è dispiaciuta come telecronaca, pensavo sarebbe stata molto peggio
Corsi: senti da che pulpito arrivano le critiche a quelli di sky che un giorno si e l’altro pure ammazza allenatore e giocatori e società e parla pure degli altri, che coraggio.
Di giovambattista: spiegategli a sta specie di omo che villar ieri non ha giocato perché era diffidato e visto la carenza di giocatori che abbiamo il mister ha pensato bene di tenerlo in panca per la partita di ritorno a buffoni basta ca@@ate. Forza Roma
Focolaziese Fonseca ti ha detto di nuovo ieri sera che lo puoi criticare mala dovete smettere di raccontare cazzate
Vergognosi radiolari e pennivendoli, non ho altri aggettivi per qualificarli. Forza Roma!!!
Alla faccia dei borlottariiiii
Forza Romaaaaaa
Condivido su Bergomi e Caressa idioti e vergognosi. A parte questo Corsi omette quanto da lui perpetuato e sostenuto a raffica in precedenti opinioni. Che spara a zero e con bugie su Fonseca.
CRITICHE – “Le accetto sempre. Se dicono che Fonseca fa bene questo o non fa bene questo. Quello che mi dispiace di più sono le bugie, e sono tante. Per me è difficile capire. La Roma ora sta rappresentando l’Italia. E anche in questa settimana si dicono tante bugie, questo non è positivo. In questo momento dobbiamo essere aiutare la squadra italiana, per me è difficile accettare leggere tante bugie sulla squadra. È difficile per noi non guardare”.
BUGIE – “Quali sono? Hanno creato un casino incredibile. Hanno detto che i giocatori mi hanno affrontato in allenamento, è tutta una bugia. È stata creata la notizia di un confronto dopo il Sassuolo, in cui i giocatori mi hanno mandato a quel paese. Questi non sono professionisti. Non c’è serietà quando si scrive in questa forma. Io questo non posso controllarlo”.
Leggi bene Corsi 😉
Ma infatti corsi non è un professionista.. .
Sciabbolone, sappi che Corsi è il figlio segreto di Pinocchio. 😉
Quanto chiacchierate tutti, ma stateve zitti.
La Roma ieri è stata brava e fortunata…hanno vinto la coppa? Mi pare di no quando vinceranno si tireranno le somme fino a quel momento ognuno è libero di farsi un’idea e dirla non vi piacciono le radio? spegnetele o ascoltate musica….non vi piacciono i giornali? non li comprate….
Vedo che la passione nel dividerci non è passata…ma pallotto si per fortuna ed è con lui che è nata questa voglia di capuleti e montecchi.
Ora basta….si può essere critici da tifosi, si può anche sbagliare e fare ammenda in un senso o nell’altro però non è possibile leggere solo un coacervo d’insulti che molto spesso hanno poco a che vedere con la Roma, non crediate che la gente non capisca chi si nasconde dietro i nick….società compresa.
Mettiamoci un punto, a me non piace Fonseca ma resto tifoso e spero che vinca la coppa per la miseria….
Stefano Agresti, ottima analisi, ti lovvo. Non fa una grinza la tua osservazione sulla Roma, su Villar e tutto il resto. Tutto è criticabile, anche Fonseca che poi, come tutti, chi è che non fa errori in una stagione intera e con il tipo di calcio di oggi che non è come quello degli anni ’80? La Roma ha avuto più infortuni e nel momento cruciale che era quarta, ha dovuto rinunciare ad un asse importante della squadra con Smalling, Veretout e altri giocatori. Cmq la squadra ha dimostrato un cuore grande ieri, a rispetto dei gufi.
E ovviamente anche qui pollici rigirati in basso, i Corsini si attivano da buon lecchini. Complimenti
ah ah..Radiolone sposta la patata bollente su sky,su bergomino,sulla giuve..e bbravo..e ieri la coppa b,le seghe,e compagnia cantando’?..AHò TE LO RIPETO ANCORA..metti un paletto alla banderuola..me pari Zanone me pari..eh eh
ahò..ariecco le truppe cammellate der pollicione avverso..daje che dù fette de presciutto nun se neghino a nissuno..eh eh eh
mi ci sto uccidendo dal ridere con le truppe cammellate , cmq dai corsi detto mariolone de calcio non capisce na mazza ma come comico meglio della gialappa’s
hahahahahahah
l unico problema che un comico senza spettatori nun busca un prosciutto
hahahahahah
Focolazio pure noi col Liverpool nel 84 se segnavano conti e Graziani probabilmente avremmo vinto e poi ti voglio anche ricordare la papera di neur di ieri!!!!😏😏
ma qualcuno si è accorto che ogni commento che va contro corsi ci sono tutti pollici in giu , pensa come sta combinato non lo sarva manco la neuro
Ci dev’essere una schiera di suoi seguaci… anche se si scrive qualcosa di corretto per far notare la sua incoerenza quando parla della Roma, arrivano decine di spolliciate… vuol dire avere i paraocchi… c’è poco da fare…
Valentino chiunque mastica un po’ d’informatica sa da dove arrivano tutti i pollici, ogni volta che qualcuno digita “marione”.
Infatti è tutto falsato
Ma mi sono perso qualcosa o è la solita fregnaccia, quella di Villar che avebbe discusso con Fonseca?
Villar non mi pare proprio il tipo che alla prima partita saltata alza polvere.
A mariolone mancano i prosciutti……
Fenomenale come evita di parlare del pregiudicato panzone formellese….mhhhh….forse qualche salame lo prende
eh eh..fuga tra l’antenne..eh eh..facce un firm Corsà..eh eh
Devastanti I pollici versi ao 🤣… Ve regalo pure er mio… 👎… Tutto vostro!!
AHò..tu non sei il fronte unico..tu sei l’UNICO ar fronte!!!..eh eh ..rinnegato pel lavoro..eh eh skerzo Davidzero..eh eh
E mo te chi sei 😂
So contento… Non c’è onore più grande da esse l’ultimo ar fronte… Assiste alla fine in prima fila dev’essere uno spettacolo indimenticabile
Niente oh, non ce la può fare… Di Giovambattista rintuzza con la storia delle litigate fra Fonseca e lo spogliatoio… si vede che lo sfogo di ieri del mister lo ha toccato profondamente e in modo diretto visto che si erge a luminare e conoscitore di ogni segreto di Trigoria.
Tutti hanno apprezzato la denuncia schietta di Fonseca ma lui no… continua a oltranza… contento lui… noi intanto ci godiamo la vittoria!!!
DajeRomaDaje ❤️🧡💛
ma er Melli n’dò sta in Crociera..daje Melli che più lontano vai più noi semo tranquilli..eh eh
Sta a riposa vicino al campo che è stato benedetto…….. Dajeeeee uno de meno 🤮🤞🙏
Pace allanimadellimor………
Mah pruzzo non parlare piu che di calcio non capisci niente dzeko ieri male hahaha ma che partite ti guardi o pensi che tutti sono levandovski????
“Fino ad allora partita veramente brutta della Roma”
Focolari, ma che partita hai visto?
Carezza ha fatto una telecronaca da uomo del commando e Bergomi cercava di equilibrare.
@ david zero
de indimenticabile ci sono solamente i tuoi post bla bla bla..eh eh
Digiovanbattista posa la penna……o la tastiera!!!!