ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore. Buon divertimento!
David Rossi (Roma Radio): “A sentire i menagrami, la Roma parte già battuta contro il Manchester United. E allora do per scontato che si esca, e vedrò le partite con spirito diverso, sapendo che il 6 di maggio la nostra stagione sarà finita. Io comunque tiferò per la Roma uguale, perdonatemi questa cosa antica e desueta. Voi che invece siete più bravi, avete già capito che questa è una squadra di me**a, e che quindi figuratevi se può passare contro lo United… Il Milan ha goduto di una comunicazione favorevole, ricordo le giornate passate a raccontare quanto fossero straordinari i vari Diaz, Hauge, Calhanoglu. Da quando il Milan non prende tutti quei rigori a favore, è crollato. Se il Milan arriva sesto, e la Roma settima o ottava, non cambia molto. Ora in molte redazioni c’è il terrore che la Roma batta lo United, perchè si dovrebbero rivedere un sacco di giudizi…”
Iacopo Savelli (Roma Radio): “Se pensiamo che il Milan è stato campione d’inverno, pensare che possa addirittura non entrare in Champions sarebbe clamoroso. Per loro sarebbe un disastro. Io sapevo che la corsa Champions sarebbe stata combattutissima. Manca la Roma, purtroppo, e il rammarico aumenta perchè se contro Sassuolo, Torino, Parma e Cagliari avesse fatto il suo facendo almeno 7 punti, ora sarebbe ancora aggrappata alla corsa Champions… Io non ho mai pensato che la Roma doveva entrare in Champions, ma giocarsela sì. E allora sarebbe stata positiva la stagione. Così invece non basta la semifinale di Europa League per salvare la stagione. Noi ci speriamo di poter eliminare lo United, la speranza fa parte del tifo…”
Mario Corsi (Centro Suono Sport): “La foto con Allegri apparsa ieri? Se scrivi “State Allegri“, vuol dire che c’è qualcosa di positivo, e allora per quanto riguarda la Roma vuol dire che ci sono notizie buone. E se viene Allegri, hanno fatto bene a dirlo, non ci trovo niente di sbagliato… Se hanno scritto “State Allegri” significa che sta per firmare. Non è che siccome l’hanno detto quei due personaggi, io devo dire che Allegri non va bene. Ma magari fosse…”
Augusto Ciardi (Tele Radio Stereo): “Queste sono le classiche partite che ogni calciatore vorrebbe giocare. Il Manchester è sicuramente più forte della Roma, che trova il miglior United degli ultimi quattro anni. Noi abbiamo Smalling, Mkhitaryan, Dzeko, e poi un bel contorno: Pellegrini, Veretout, Spinazzola, che ha giocato la Champions con la Juventus. Cosa mi aspetto dalla squadra? Che i giocatori tirino fuori il meglio. L’impegno ti carica da solo, e poi giocare all’Old Trafford senza tifosi è diverso…”
Massimiliano Magni (Rete Sport): “Sono giorni lunghissimi. Purtroppo non abbiamo altro a cui pensare. La distanza dal sesto posto ormai è siderale, è una vergogna… Ora pensiamo al Manchester. Lo United è uno squadrone dal punto di vista della rosa, ma hanno un po’ di problemi a fare gol. Dobbiamo puntare sulla partita sporca, magari sfruttando al meglio le occasioni che ti concedono…”
Dario Bersani (Rete Sport): “Manchester-Roma? In partite del genere conta la personalità, conta il fatto che non ti tremino le gambe una volta in campo, anche se ci saranno gli stadi vuoti. Chi vince? La miglior difesa, e chi va in serie B? La peggior difesa. Puoi inventarti gli alambicchi più astrusi, ma alla fine la verità è sempre quella… L’unica iniziativa che merita è quella dei tifosi, che andranno a Trigoria ad accompagnare i tifosi all’uscita dai cancelli…”
Marco Juric (Rete Sport): “Io a questa partita qua mi affido a Smalling, a Mkhitaryan e a Dzeko, sono questi i giocatori a cui mi affido. Speriamo di rivedere tutti al 100%, anche gente come Spinazzola e Veretout, queste sono le individualità a cui dobbiamo aggrapparci. Difesa? Secondo me metterà in mezzo Cristante, con Smalling spostato sul centro-destra…”
Roberto Pruzzo (Radio Radio): “La Roma ha diversi acciaccati, non possono avere la condizione ottimale, questo è il problema più grosso. Non so se i vari Smalling e Spinazzola possano avere i 90 minuti nelle gambe. Io penso però che la Roma possa giocarsela, deve ritrovare la concentrazione massima per andarsela a giocare. Io mi metterei dietro con un bel 5 e con due attaccanti davanti. Io ci penserei a Mkhitaryan, per me Carles Perez è più in forma. Poi ti metti dietro a 5 e vedi che aria tira. Giocherei come hai fatto contro l’Ajax…”
Furio Focolari (Radio Radio): “Catenaccio contro lo United? No, non sono d’accordo. La Roma nelle ultime partite ha preso sempre gol, mettersi a difendere è un rischio enorme. La Roma deve giocare diversamente, perchè sia contro Ajax e Atalanta ha fatto partite inguardabili, e deve giocare diversamente. Se gioca in quel modo per me è aria di sveglia. Se invece tira fuori gli attributi, c’è la partita. Al di là dei moduli. Chi gioca deve mettere in campo qualcosa in più…”
Stefano Agresti (Radio Radio): “Vlahovic? Io penso che sia fuori budget per la Roma, ora vale circa 50 milioni. Io penso che presto potrebbe aprirsi un discorso con la Juve… La partita di giovedì? Pogba e Cavani ti possono disintegrare, sono giocatori di un’altra categoria, ma non sai come stanno e non sempre sono stati in forma. Lo United ha delle individualità superiori alla Roma, ma se i giallorossi recuperano gente come Spinazzola e Smalling, può creargli dei problemi. Non penso che Fonseca cambierà troppo tatticamente..”
Redazione Giallorossi.net
Ma perchè non ce sta mai Angelini ?!!?
Perché è troppo laziale. Già vengono riportati i commenti di Rossi, Savelli, Corsi e quelli della doppia radio. Non ti basta? Quanti laziali vuoi leggere che commentano la Roma. Se ce ne risparmiano qualcuno ci fanno un favore. E poi non c’è più Pallotta. Avrà finito gli argomenti. Ah no! Tanto sono gli stessi anche per i Friedkin.
Alda, Corsi laziale?🤣 Se ha fatto la storia della curva per 40 anni. Semmai gli altri sono diventati “tifosi” per convenienza. Corsi aiutò anche a vincere lo scudetto. Lo ha riconosciuto Capello a Sky. Dopo Atalanta-Roma, Capello si mise d’accordo con Corsi per fare entrare i tifosi a contestare e, parole di Capello a sky, dopo quell’episodio i giocatori che avevano staccato la spina ripartirono e vincemmo lo scudetto. Bisogna arrendersi ai fatti.
In più ogni due parole dice una parolaccia e parla perlopiù di marione. Qualche tempo fa parlava meno di marione e più di ristorazione. Ora non più. Colpa del lockdown?
Lollo, ma sei sicuro dopo atalanta ROMA? In entrambi le occasioni abbiamo vinto… semmai dopo Roma perugia….
Esatto Lollo e oltre a quell’episodio costrinse anche Sensi a spendere con contestazioni ad oltranza, altrimenti non avremmo avuto neanche la squadra per vincere quello scudetto. Su Pallotta poi è stato uno dei pochi che si è schierato contro il peggior presidente della storia della Roma (ciarrapico è durato poco, non 10 anni). Mettere Corsi sullo stesso piano degli altri è ingiusto. In quel poco che abbiamo ottenuto c’è il suo contributo.
Lollo scusa ma…a quella squadra serviva la contestazione per vincere? batistuta, totti, aldair, emerson, nakata, montella….tommasi..zago samuel…e company….avrà dato sicuramente uno scossone…ma la qualità di quella rosa era evidente dai.
Atalanta-Roma di coppa Italia
Per me i romanisti sono quelli che antepongono la Roma ai loro interessi personali non il contrario. Capello non ha mai detto quello che racconti, anzi ha sempre criticato quel comportamento di alcuni tifosi. Rax forse non lo mettono più perché non c’entra. Non c’è abbastanza spazio per uno della sua circonferenza.
E io che pensavo che lo scudetto lo avessimo vinto per gli acquisti di Emerson, Samuel e Batistuta, per i gol decisivi di Montella, per la grandezza di Totti, per la duttilità di Delvecchio, per la classe di Candela e Cafu, per la tenacia di Capello, per il Presidente Sensi che si è svenato. E invece no, l’abbiamo vinto per merito di Marione!
I veri tifosi della Roma sono quelli che antepongono la passione per la Roma ai propri interessi personali e non il contrario. La storia di Capello non è vera. Capello non ha mai dichiarato quanto hai detto Lollo. E poi quale contributo avrebbe dato? Le critiche contro i Sensi sono smesse quando sono iniziate ad arrivare in anteprima le notizie ed è diventato la radio ufficiosa della proprietà. Poi il patto di difesa a oltranza della famiglia Sensi è stato siglato durante l’intervista a Villa Pacelli. Fatalità lui e tutti quelli che hanno lavorato con lui hanno fatto aspre critiche fino a quando non hanno ottenuto ciò che volevano a livello personale.
Alda. L’ha detto tre settimane fa a Sky.
Luca, quella Roma lottava contro la Juve di Zidane, Del Piero, Trezeguet, Thuram, Nedved, Davids, Montero, Zambrotta che era almeno alla sua all’altezza, nell’epoca delle 7 sorelle. Non era scontato vincere.
Alda, Capello ha fatto l’esempio di quell’episodio a Roma per dire che le contestazioni a volte servono. Diceva che i giocatori avevano comportamenti sbagliati e grazie a quella contestazione si rimisero in riga, iniziarono a vincere tutte le partite e arrivò lo scudetto. Capello lo ha descritto come il momento di svolta. Questo per chi pensa che le contestazioni sono sempre sbagliate e critica i tifosi a prescindere. Lì Corsi fu decisivo.
ah già, caspita, quella persa ai rigori… 🙈 avevo totalmente rimosso….
E allora non servono i calciatori. Qualcuno può scrivere ai Friedkin che è sufficiente una contestazione organizzata da marione per vincere. Però dite ai Friedkin cosa devono fare. Perchè una volta non si vince per quello che scrivono i giornalisti, un’altra volta non si vince per quello che dicono i tifosi e un’altra ancora perché marione non organizza una contestazione ai calciatori. E pensare che ci sono società come Bayern, Psg, Manchester, Chelsea, Barcellona, Real Madrid che comprano calciatori forti per cercare di vincere quando basterebbe una contestazione organizzata da marione. Comunque i suoi allievi hanno imparato molto bene da lui. Sono tali e quali a lui. Criticano fino a quando non ottengono. Poi tutti bravi anche se la Roma va male.
Lollo dici il vero…
Cafu’si spaventò e mexes…se la vide brutta…
Volarono le cinte…. ETCC…
Avvenne realmente
Forza grande Roma
Alda, Capello non ha detto che non servono i giocatori forti ma solo le contestazioni. I giocatori forti servono, senza quelli non vinci. Ma ce li hanno anche gli altri. In quel periodo poi in Italia c’erano 7 grandi squadre e una Juve fortissima. Capello ha solo detto che oltre alla squadra forte a volte è necessario anche altro.
Alda, quell’anno avevamo i calciatori, li avevano anche gli altri,i ragazzi vali non erano l’Empoli ma squadre che dominavano in Europa. Senza giocatori e allenatori giusti non vinci perché contro Zidane, Thuram, Nedved, Buffon, Montero, Zambrotta, Trezeguet, Del Piero è un’impresa vincere.
Se Capello non avesse quell’idea di rivolgersi a Corsi per svegliare i giocatori ci avrebbero fregati anche quell’anno. Capello fu grande. Pensate ad allenatori come Fonseca, non sarebbero mai in grado di accettare una contestazione e sfruttarla a vantaggio della Roma. Capello fece entrare i tifosi a Trigoria e i giocatori si spaventarono. Fonseca per quanto è permaloso si offenderebbe “qui comando io, i tifosi fuori”.
Capello è lo stesso che dopo che Montella gli lanciò una bottiglia e insultato fece finta di niente e lo mise in campo, Montella gol e vittoria. Montella poi riconobbe che odiava Capello ma era stimolato e rendeva di più grazie ai loro screzi. Immaginate Fonseca. Montella per mezza parola sarebbe stato messo fuori rosa da Fonseca, altro che in campo a segnare come con Capello.
manca pure mister 5%!
Lollo quando mai c’è stato un Atalanta-Roma di coppa italia? a parte nel 2013
Corsi ha fatto bene con Sensi, contestando duramente per costringere Franco Sensi a comprare. Erano altri tempi. Non c’erano tutte queste misure. Presidenza e dirigenza della Roma avevano paura di uscire di casa se non compravano i giocatori. Ora è cambiato tutto. Non solo perché i ragazzi che oggi seguono la Roma giustamente sono più bravi ragazzi rispetto a quelli di anni fa ma anche perché ti danno il Daspo pure se starnutisci e i tifosi possono incidere poco o nulla. Poi Corsi fece bene svegliando la squadra entrando a Trigoria con mille persone ma lì fu soprattutto Capello che permise ai tifosi di entrare nel campo di allenamento e stare lì per ore. Se Capello non fosse stato così grande, Corsi non avrebbe potuto aiutare la Roma. Corsi ha fatto bene pure gli ultimi 10 anni contro Pallotta mentre tutti sostenevano quel presidente. Ma non esistono persone perfette e nessuno deve essere idolatrato. Resta comunque il tifoso che più aiutato la squadra nella storia della Roma, questo si può dire
Civis Romanus Sum, ti sei dimenticato del grande Nakata e del gol alla Juventus.
Ad occhio mi sa che manco sapeva esistesse uno che sia chiamava Marione, pensa se era colpito da possibili contestazioni…….
Qualche volta…. Non è ben visto da certa gente, credo anche dalla redazione, leggo sempre di Marione, antagonista di Galopeira… Comunque, la squadra non è di 💩 è chi l’ allena… Fanno tutto quello che vuole il regista, altrimenti, fuori! Io mi auguro di vincerla, felice come tifoso, per i ragazzi e il presidente e mandare via questo incompetente, che sarebbe il minimo, PE tutto quello che ha combinato….
Atalanta Roma
Se nn ricordo male… perdemmo 4/1
Forza grande Roma
Avete mischiato una serie di cose per cercare di avere ragione. Nedved, Thuram e Buffon non giocavano nella juventus del 2000/2001. Potevate aggiungere Neymar e Mbappe’. E Mexes non se la vide brutta perché nel 2000/2001 non era ancora della Roma. Ma voi come fate a sapere queste cose se seguite ciò che fa e dice marione o qualsiasi altro conduttore radio anziché quello che dice o fa la Roma? Vedete le cose con i vostri occhi così non sarete costretti a farvi raccontare le cose come fa più comodo a chi ve le racconta.
Caro Alda, lasciali stare, sono così ottenebrati dal veleno che semina il loro mentore che confondono giocatori e annate. E riescono a sentire cose che nessuno ha detto: Capello che fa l’elogio di Marione è roba da fantascienza. Hai ragione Tu: questi non seguono la Roma, seguono quelli che raccontano la Roma.
Caro GG, tra poco leggeremo che Nakata ha sfodeerato quella prestazione peerché Marione l’aveva pungolato in settimana…..
Marione? Galopeira?…ma chi so???
C’è solo la Roma…solo la Roma!!!
💛❤SSFR❤💛
Tranquillo ALDA, sono i soliti “camerati” del Marione, uno che ha fatto i soldi con la Roma, che della Roma non frega nulla, ma si è inventato un lavoro speculando su varie cose in primis sulle vendite del materiale “della curva”.
Oramai sto diventando vecchio aspettando il ritorno DELLA CURVA, invece che questi gruppetti divisi, litigiosi e uniti solo da motivazioni extra Roma uno di cui capi è “questo tizio”.
Io di quelli che si dichiarano romanisti ma poi vanno a braccetto per motivi ideologici con gli irriducibili (vera feccia dell’umanità) credo sempre poco, anzi nulla, quando “criticano”.
Uno dei primi sintomi è il distorcere la realtà, i post da “Pickup” a “Kiko” sono la vera dimostrazione di questo, poi sono tanto frustrati da spolliciare a destra e manca…
a loro manco si dà del “laziale”, ma direttamente “compagnuccio degli irriducibili” un livello talmente infimo da non poter essere descritto!
Erik ma cosa c’entra la politica? Tra l’altro è l’ultima cosa che mi interessa. Si stava parlando di Roma che è una cosa seria.
Erik detto riccardo. L’unico che fa politica è il tuo pallotta. Estremista di destra, fanatico di Trump che imperversa con insulti su twitter. Qui si parla di Roma.
Allegri non si sarebbe mai fatto fotografare con i capobastone delle radio se fosse stato interessato alla Roma. Vero che righetti lo conosceva da calciatore e Galopeira ha costretto Righetti a farsi invitare per farsi la foto ma Allegri sta attento a non incrociare questa gente se viene a Roma. Significa che ha già firmato con la Juve
Sempre meio così piuttosto che Pallirchio andava a preannunciare i giocatori venduti ar coco della bettola di Napoli.
Lo sapevamo prima da terze parti che da lui, quel pallirchiaccio malefico sfascia squadre!
Professionalità sottozero!
Titov con tutto il rispetto…
Sinceramente ora di Marione e galopeira nn mi interessa nulla…
Ora conta soltanto la Roma..
Conta che il Manchester si ricorda di noi
Onore alla mitica curva sud
Forza grande Roma
Titov perdonami
Allegri nn deve firmare per la Juve…. già è pagato da i ladruncoli… è sotto contratto coi gobbi..
Basta che revocano il contratto di Pirlo…
Conquistiamo Manchester….se devono ricorda’ de noi romanisti
Forza grande Roma
Nessuna partita e’scontato, ma un minimo di pronostico c’è sempre, e non ci da certo per favoriti. Io non credo che subiremo una goleada, il Manchester cercherà di vincere la partita, badando a non subire gol, quindi si scoprirà il giusto…
E’una squadra a cui e’molto difficile segnare, per questo all’old Trafford non avremo molte occasioni, e quindi in zona gol bisogna capitalizzare con cinismo quello che capita, per non avere rimpianti..
Oltre a questo ho uno strano pensiero, e se l’uefa volesse cominciare a punire da subito con arbitraggi contrari le squadre che avrebbero aderito alla super lega? E il MU e’una di queste…
La Roma non vincera neanche per sogno Non siamo nel mondo delle favolle
Silvio però si diceva così anche con l’Ajax…
Ma dove vivete in Uganda… ancora mister calciatori…
Ora esiste soltanto Manchester…
Fate in modo che si ricordi di noi..
Onore alla curva sud
Daje magica sbranali…
Forza grande Roma
Vlahovic è fuori portata per la Roma, ma per la Rubentus, che non sa a che santo votarsi, si potrebbe aprire un discorso. Vabbè, incommentabile…
meio a 40 se lo pia chi c ha i debbiti! non famo l’Iturbata o la Cikketata
Rossi è veramente il più grande ca**aro sulla faccia della terra.
IO CRITICO LA ROMA Solo perchè vorrei vederla giocare meglio, magari vincere qualcosa, vincere con le big, regalarci serate tipo questa con il manchester. Ma possiamo dire che la Roma difficilmente passerà? È da marzo che piamo pizze ovunque, 2 gol di un parma retrocesso, 3 dal cagliari 3-ultimo, 3 dal torino 4-ultimo. Dai rega, famo i seri, può rodermi senza sentirmi dire dal Rossi de turno che sarà l’unico tifoso che gioirà mentre gli altri rosicheranno? Io boh, se vincemo semo tutti felici sveglio, famo festa per mesi
Infatti Rossi è di gran lunga il peggiore. Ci è diventato per colpa del dio denaro ed il posticino col xulo al caldo sulle poltroncine della radio di regime. Te lo ricordi lo sfogo dopo quel maledetto 26 maggio ? Adesso pretende di poter dare il patentino di tifoso della Roma, uno che se si vince o se si perde non gliene sbatte nulla, basta che il 10 del mese mamma Roma lo paga.
Avete rotto il c…giovedì se giocamo la stagione e ancora nate appresso a sti indegni forza magica Roma tutti a Danzica…io ci credo…
Non fare il fenomeno Cristiano e non dare lezioni agli altri tifosi. Ognuno vive la vigilia come vuole.
Bravo cristiano👏👏👏
Spero che il mare di immondizia e vomito che riversate ogni giorno sull’AS ROMA serva x caricare i ragazzi e che giochino col sangue agli occhi. Poi si può pure perdere..
Fossi io, alla fine di tutto, cari giornalai vi verrei a prendere uno per uno per le infamie che scrivete.
L’Algoritmo dice che nelle ultime 13 partite il MU ha preso un gol in casa…
l’Ajax ci è stato superiore nel gioco, l’Atalanta ci ha quasi massacrato, dal Manchester non so cosa aspettarmi, niente di buono in realtà; se solo sarà una via di mezzo tra Ajax e Atalanta per noi sarà già molto brutta.
A nostro favore la maggior concentrazione in Coppa rispetto alle ultime uscite in campionato – me lo auguro – perché ce ne vorrà proprio tanta, e la voglia di tutti di dare il massimo.
Serve tanta tigna e che ognuno sia pronto a dare sempre una mano al compagno, sul piano tecnico non siamo gli ultimi, ma siamo temo sempre incompleti e inferiori agli inglesi.
Sul piano del gioco posso solo sperare di vedere la migliore Roma della stagione, sperando anche che la fortuna ci sia un poco amica.
Sempre Forza Roma e che Fonseca riesca a lasciare almeno un bel ricordo a Roma approfittando di questa occasione.
Date un prosciutto a mariella
Macché, se leggi i commenti sopra ci ha fatto vincere lo scudetto lui ed ha guidato la curva per 40 anni….. Io boh, resto senza parole. Comunque un prosciutto è troppo, a come sta basta na mezza cotica e si accontenta. FORZA ROMA
C’è tanta invidia per la Roma in semifinale di coppa Uefa…..
18 squadre su 20 avrebbero lasciato il campionato per la coppa e adesso si stracciano le vesti……
La squadra giovane forte è della Roma con 5 nazionali…..
Daje Roma daje che vinciamo….
Fonseca è un ottimo allenatore…..
Diciotto squadre su venti avrebbero lasciato il campionato per la semifinale, ammazza che balla, aoh. Potrei capì per vincere la coppa e quasi quasi pure per la finale, ma per la semifinale è veramente divertente. Però che sia una barzelletta lo si capisce solo con la chiusa finale: Fonseca è un ottimo allenatore. Lercio non avrebbe fatto di meglio!
La Roma ha incontrato fino adesso tutte le squadre tecniche e leggerine. E le ha eliminate. Il Manchester è una squadra molto fisica che gioca a Gran velocità come tutte le inglesi, non abbiamo possibilità perché soffriamo molto le squadre che aggrediscono fisicamente.
Spero di non prendere lì imbarcata e di non fare una brutta figura a livello globale.
È tornato Chris Bartolì…
Soero che in attacco metta Miki Edin Pedro e lollopelle lo faccia entra dopo.
A me non risulta che Pedro sia convocabile. Ma se anche fosse, non mi pare che il pedro visto ultimamente faccia la differenza nemmeno con il Parma.
Detto questo, al momento nella Roma non saprei proprio chi mettere con veretout. Se potessi scegliere, me pellegrini ne diawara. Ma nemmeno villar, al momento.
Sarebbe stata una bella partita per Zaniolo. A avercelo. E per naninggolan degli anni buoni.
@Bartolo eppure il Ninja dei tempi buoni fu quello a fare una partita disastrosa contro il Liverpool in semifinale sia all’andata che al ritorno (dove regalò il gol dello 0-1 con un retropassaggio diretto). Per il “fisico” se c’è una cosa che non manca alla Roma è proprio il “fisico” quel che manca è la “rapidità” sopratutto negli 1vs1 dietro. Non a caso soffriamo le squadre che hanno un attaccante forte centrale con gente rapida attorno che si inserisce.
Comunque il maggior pericolo per la Roma è… la Roma, molti dei gol incassati e delle partite più brutte sono nate da situazioni proprie, gol regalati e nervosismo esagerato che non ha permesso di sfruttare le possibilità che l’avversario aveva offerto.
Giusto postare le perle di autentico romanismo di Mario Corsi.
Mi chiedo, invece, perché si trascuri così pervicacemente il pensiero di Carminati..
Forse non ci siamo capiti, se la Roma vince la Coppa, Fonseca deve andare via lo stesso, ormai conosciamo tutto di lui, il trofeo sarebbe una toppa alla stagione fallimentare , non è che 3 partite di Europa League ci salvano dal disastro in campionato ,
Ma de che coppa stamo a parla????
Fonseca ce sta a mannà all’inferno quest’anno!!!!!!