“ON AIR!” – SPARTÀ: “Domani punterei su Zaniolo, può far saltare il banco”, PIACENTINI: “Lo stiamo buttando via troppo facilmente”, FOCOLARI: “Per battere il Bodo basterà una buona Roma”

14
1462

ÀULTIME NOTIZIE AS ROMA – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore. Buon divertimento! 

Alessandro Spartà (Roma Radio): “Attenzione, perchè il Bodo quando è andato a giocarsi il passaggio del turno in Scozia in casa del Celtic, anche li hanno trovato un bel clima…Il quadrilatero forza e fantasia Cristante-Oliveria e Mkhitaryan-Pellegrini mi dà molta fiducia, c’è la possibilità che qualcuno di questi inventi qualcosa di importante, e poi non ti danno punti di riferimento. Io però in questa partita tenderei a riproporre Zaniolo, è un giocatore che può fargli saltare il banco. Questa potrebbe essere la sua partita, per me è uno che se sente la fiducia, può essere il fattore decisivo…”

Luca Fallica (Roma Radio): “Il Bodo/Glimt non è una squadra scarsa come molti dicono. Battere l’AZ e il Celtic non è da tutti, e per farlo devi avere dei valori. I numeri sono dalla loro parte…”

Mario Corsi (Centro Suono Sport): “I giocatori del Bodo dicono che a Roma non si respira… pensa se venivano ad agosto. Non stiamo mica in Cambogia il 31 luglio… Il problema è un altro: far passare questa partita col Bodo come la partita della vita. I giocatori del Bodo fanno il loro, ma quando gli ricapita di vedere Roma in Primavera, sono felicissimi. Il problema siamo noi, e speriamo che domani sera la Roma ci sia…”

Gianluca Piacentini (Rete Sport): “Mi sembra che stiamo buttando via Zaniolo con troppa facilità, secondo me può fare la differenza. Nella Roma non ne vedo così tanti superiori a lui tanto da relegarlo a un ruolo così marginale. Però mi fido di Mou, e se decidessero di venderlo, spero che lo facciano per costruire una squadra più forte di quella che abbiamo… Belotti come vice-Abraham? Io lo prenderei pure pagando, figuriamoci a parametro zero… Emery è uno degli allenatori più sottovalutati del calcio, ieri ha fatto un’impresa, il Villarreal ieri ha fatto la partita perfetta…”

Massimiliano Magni (Rete Sport): “Belotti a zero? Ma come fai a non prenderlo, però dipende da quello che pensa Mourinho. Mi sembra abbastanza ovvio che verrebbe qua se può giocare con Abraham. Se l’allenatore ritiene che possano giocare insieme, allora ok, altrimenti non vedo come il giocatore possa decidere di venire alla Roma, che non gioca nemmeno la Champions, per fare la panchina. Come attaccante mi sembra il calciatore ideale per Mourinho, non è uno statico che sta dentro l’area, però non so quanto possa funzionare come coppia insieme a Abraham…”

Maurizio Catalani (Rete Sport): “Vorrei buttarmi ai piedi di Modric come uno dei feticisti più luridi della faccia della terra. Quello che gli ho visto fare ieri sono cose straordinarie, è veramente un calciatore di un’altra categoria… Io voglio bene a Carlo Ancelotti, è un fratello, ma non meritava di passare: il Chelsea poteva farne 4 o 5, ma il calcio è così…”

Furio Focolari (Radio Radio): “La Roma del derby per eliminare il Bodo? Io penso che contro il Bodo non servirà giocare la partita ottima giocata contro la Lazio, basta una partita buona e la Roma vince. La Roma però sta sbagliando un po’ di cose, tipo Pellegrini che dice di volerli buttare fuori…Ma ragazzi, la Roma deve giocare, stiamo parlando del Bodo…”

Stefano Agresti (Radio Radio): “Alla partita di domani è appesa la stagione della Roma. Non dobbiamo però trasformare questo match in qualcosa di epocale, parliamo sempre del Bodo\Glimt. Il confronto tra le due squadre non dovrebbe esserci… La partecipazione del pubblico è straordinaria, quello che ha creato Mourinho intorno al club è qualcosa di inimmaginabile…”

Roberto Pruzzo (Radio Radio): “L’obiettivo della Roma deve essere vincere la partita. Poi alcuni match e club te le leghi al dito. Speriamo bene di vedere giocare bene la Roma per tutti i 90 minuti, deve fare una buona partita che le permetta di andare avanti. Se poi così non fosse, ne prenderemo atto. Crede che Abraham in questi giorni abbia rifiatato un poco, ma tornerà presto ad alti livelli…”

Redazione Giallorossi.net

Seguici su TWITTER e FACEBOOK per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma!

Articolo precedenteBelotti saluta il Torino, c’è anche la Roma: Mou lo vuole come vice Abraham
Articolo successivoSALTNES: “Ero contento di aver pescato la Roma. Abbiamo un’opportunità fantastica”, HOIBRATEN: “Noi bravi sia sull’erba che sul sintetico”

14 Commenti

  1. Luca Fallica (Roma Radio): “Il Bodo/Glimt non è una squadra scarsa come molti dicono. Battere l’AZ e il Celtic non è da tutti, e per farlo devi avere dei valori

    Ma difatti hanno dei valori è una squadra forte e non è facile batterli.
    Il guaio nostro che diamo sempre tutto per scontato la propaganda radiolona la conference coppa ridicola l’avemo già vinta, squadre che non esistono ci partecipano.

    Però poi se vai fuori come sarebbero contenti, Friedkin un Pallotta elevato al cubo,siamo passati da un fruttarolo a un parafangaro, finché ce saranno sti americani ma è sempre Aaaaa banca che decide, noi non vinceremo mai niente

    Ma forse è meglio dire finché ci saranno tifosi del genere, che soffiano contro vento e sono la rovina della Roma noi non vinceremo mai niente ed è anche giusto così.
    Per vincere bisogna avere tifosi affianco non tifosi contro

    • Aò guarda che Pallotta de ristoranti ne ha tanti. Scrivigli una letterina che secondo me te ce mette a vende un po de broccoli e sarsiccia.
      Almeno fai qualcosa di utile, guadagni due lire e capisci che tocca faticà pure pe aprì una frutteria. Cosa che non credo tu abbia capito.

    • Sono d’accordo. Qua tanti sono partiti dando per acquisita la coppa ad Agosto, invece, sensazionale, hanno scoperto che non è così. Tutto questo tam tam denigratorio verso il Bodo poi fa solo il gioco dei Norvegesi, che saranno ancora più carichi. E, comunque la si rigiri, l’unica squadra che ha da perdere qualcosa in questo scontro è la Roma, perché il Bodo il suo l’ha già fatto e anche se esce è stato comunque grande.
      Su Pallotta possiamo dire che, qualsiasi sia il giudizio su di lui, non ha mai trascinato la Roma in tribunale per barare sui bilanci, come invece fa la Juve. Per questo motivo, forse, visto qualche secondo posto, ci abbiamo anche rimesso il titolo e sono arrivati più debiti.

  2. Ser damascelli…io aspetto sempre un articolo sulle plusvalenze della tua Juve vergogna d’Italia …non te nasconde famme sapere come la pensi!!!

  3. A luca finto Roma

    Invece di massacrarti il cervello e spaccarle a noi…. cerca di goderti la nostra as Roma

    La Roma è felicità entusiasmo amicizia fratellanza unione amore fede magia

    La as Roma è la vita

    Forza magica Roma

    • Per i tifosi della Roma… la Roma è la vita

      Te Romano abbi rispetto per i tifosi della Roma come zappavigna Coco cola mortadella….

      Il commando ultrà curva Sud

      Te Romano… basta leggerti per capire che nn sai nulla della storia della as Roma

      Ci sono i tifosi di calcio…e Poi ci sono i tifosi della Roma
      Agostino di Bartolomei

      Forza grande Roma

    • Siete regalati

      Roma Ale
      Voglio vincere e stare soltanto con te..

      Ciao finti

      Noi domani stamo in curva Sud…voi sicuramente a gufare

      Forza grande Roma

  4. Se e quando lo scriverà ma’ Damascello un articolo sulle plusvalenze false e falso in bilancio della Juve….
    E poi che sarà mai ..un falso in bilancio ??
    Mica hanno preso Ronaldo col falso in bilancio??
    Noooo
    Mica hanno fatto firmare dei documenti in cui chiedevano ai giocatori di decurtarsi lo stipendio causa Pandemia, e poi venivano pagati in nero. Risparmiando milioni di tasse??
    Meglio scrivere un bell ‘articolo contro Mourinho e’ piu facile .

  5. Tutta sta fanfara per la partita co sto bodo partita del.la stagione.mi viene triste …ragazzi se non abbiamo vinto nulla col Nija strootman Salah pjanic ecc ma n ‘dannano. Adesso.. così . viviamo all giornata Oh poi e la conferenze mica la Champions…un po’ di buon senso.. inoi romanisti siamo malati della Roma come un sentimento. Grazie friedkin che oltre noi abbonati hanno fatto sconti importanti per avere il.pieno anche se ragazzini. e” bello. .. poi stasera se giochiamo sarebbe importantr vincere con autorità e forza . Oddio.. se no sto mou me mette diciotto attaccanti e c’è ne fanno 4. Zani pensare te. Talento entusiasmante quando parti..

  6. il Bodo che ho visto tre volte non mi sembra squadra scarsa, siamo sicuri di essere tecnicamente piu’ forti ma non e’ cosi. giocano in velocita’ hanno schemi, sono aggressivi, palleggiano bene di prima ,si smarcano e corrono molto e difficilmente sbagliano i passaggi . non e’ che noi abbiamo giocatori cosi’ tecnicamente migliori dei loro,
    siamo piu’ forti tecnicamente ma ritmi bassi . il problema della Roma e’ che gioca sottoritmo . servira’ non sbagliare i passaggi per non favorire le loro ripartenze veloci, e non sbagliare i tiri in porta, altro nostro tallone d’achille .mi aspetto partita difficilissima e di sofferenza
    la chiave e’ il centrocampo che purtroppo per noi e’ lento in tutti i suoi giocatori , speriamo bene

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome