“ON AIR!” – PIACENTINI: “Roma squadra più penalizzata della Serie A”, ROSSI: “Ma con tutte quelle proteste gli dai la possibilità di buttarla in caciara”, CORSI: “Lotito sotto shock per aver visto Mancini nudo”, CENTO: “Inaccettabile la maglietta di Hitler all’Olimpico”

30
1679

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore. Buon divertimento! 

David Rossi (Rete Sport): “La gente ha visto gli errori che hanno fatto gli arbitri, ha visto benissimo il labiale di Serra, e quindi questi ora stanno all’angolo… Se però ti fai espellere un componente della panchina a partita, forse la situazione ti è sfuggita di mano. Purtroppo così tu dai a questi, che stanno in difficoltà, la possibilità di spostare l’attenzione, e invece di parlare le nefandezze di Serra, ti dicono: “Sì sì, parliamo della panchina che a ogni partita viene espulso qualcuno“. Purtroppo se fai così gli dai la possibilità di buttarla in caciara…Perchè fuori dal raccordo la percezione è che siamo una banda de coatti che si merita di essere trattati così. Se tu facendo così, mettessi pressione all’arbitro e questo ti facesse guadagnare cinque punti in più, direi “chissene frega dell’immagine”, ma siccome ne hai cinque in meno perchè continuare? A ogni rimessa laterale, entra la nostra panchina in campo: facciamo che basta…”

Gianluca Piacentini (Rete Sport): “Se la Roma non fosse la squadra più penalizzata della Serie A, probabilmente non ci sarebbero tutte quelle espulsioni della panchina. Sicuramente le proteste continue della panchina non aiutano, ma è come guardare il dito e non la luna…io non ci casco. Posso essere d’accordo sul fatto che ci sono atteggiamenti eccessivi in panchina, ma questo non cancella i torti che sono stati fatti alla Roma…”

Mario Corsi (Centro Suono Sport): “Sui giornali si magnifica la Lazio solo per attaccare Mourinho. Lotito scandalizzato perchè ha visto il pisello di Mancini: ma si rende conto che stava negli spogliatoi? Non vi risulta che uno lì si fa la doccia? Non capisco questo scandalo… Siccome Lotito guardava attentamente Mancini, Mourinho gli ha detto: “Ma che ti stai a guardà?”. Lotito è andato ovunque a dire che Mancini era nudo…Questo è quello che tira fuori questo derby, oltre alla vittoria immeritata della Lazio, un piccolo scandalo assolutamente risibile a cui i giornali danno grande risalto…”

Paolo Cento (Rete Sport): “Partita rovinata dall’arbitro che ha dato due gialli a un giocatore per due falli a centrocampo. Sfido a rivederli, sono due falli di gioco, e ci devi pensare al secondo giallo, non prendiamoci in giro, esiste una gestione intelligente dei cartellini, e Massa non lo ha fatto. La Roma soffre di isterismo in campo, lo dissi già in tempi non sospetti, e ha le sue responsabilità, ma il derby è stato rovinato dall’arbitro. E sulle decisioni del giudice sportivo mi aspetto di tutto. Però mi aspetto qualche cosa anche sulla Lazio: vedere tifosi con la maglietta di Hitler va oltre qualsiasi cosa. Allo stadio ti controllano anche il tappo della bottiglietta dell’acqua, ma dove stavano tutti questi controlli quando quella maglietta veniva esposta per tutta la partita?…”

Mimmo Ferretti (Tele Radio Stereo): “La Roma nel derby stava tenendo bene sotto l’aspetto atletico nonostante i tanti impegni ravvicinati. La squadra deve mantenere un aspetto centrato sotto l’aspetto mentale, bisogna starci al 100% con la testa e spero che Mou in queste due settimane lavori soprattutto su quello. La Roma non deve perdere di vista l’obiettivo: siamo in corsa per la Champions, che dista un punto nonostante i due derby persi. Poi c’è l’Europa League, dove può ancora succedere di tutto: chi la vince, parteciperà alla prossima Champions. Che dunque è ancora raggiungibile attraverso due strade…”

Roberto Pruzzo (Radio Radio): “Mourinho nel derby ha aspettato la Lazio per poi ripartire. Lui pensava che nella ripresa la squadra di Sarri potesse avere un calo, come spesso avviene. Poi però la partita ha preso un’altra direzione…”

Sandro Sabatini (Radio Radio): “La Roma non crea tante occasioni da gol e non trasforma quelle poche che crea. Ha un atteggiamento speculativo. Mourinho pensa di avere una squadra per la quale è meglio essere più guardinghi. Dybala è grande con le piccole, e un pochino meno con le grandi. Questa è la sua carriera, anche quando stava con la Juve era così. Può e deve dare di più. A ripensare al primo tempo giocato dalla Joya contro la Lazio si capisce il perchè della sostituzione…”

Redazione Giallorossi.net

Seguici su TWITTER e FACEBOOK per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma!

Articolo precedente“Io passo dove mi pare”, “Smettila di fare il fenomeno”. Lo scontro tra Romagnoli e Mancini nel post derby
Articolo successivoGiudice Sportivo: un turno a Cristante, Ibanez, Mancini e Nuno Santos. Cori antisemiti, decisione entro il 4 aprile

30 Commenti

  1. ma invece di parlare di cretinate perchè non si parla dei cori antisemiti in curva nord delle magliette di hitler questo passa in cavalleria e poi mi dicono che non siamo accerchiati , provate a pensare se succedeva in sud squalifica della curva per 10 domeniche se non addirittura il campo , rega state tutti a guarda il dito ma non vedete la luna , la roma e i friedkin con mourinho danno fastidio e la coppa dell anno scorso per juve milan inter che vincono campionati ma non vincono na mazza in europa è stata una m,azzata mica da ridere era come dire ” in campionato una mano a te una a quell altro ma in europa PRRRRRRRR ” senza aiuti non vai da nessuna parte , vorrei vedere se il fallo di luis alberto l aveva fatto mancini rosso e 3 giornate di squalifica per gioco violento o il mani di rabiot se l avesse fatto pellegrini lo vedevano prima che toccava la palla .

    • Stavo per dire la stessa cosa, ergo pienamente d’accordo. Cori antisemiti a parte, purtroppo ho timore che dopo aver fatto passare: Quello sfregio effettuato nei confronti di Anna Frank, Manichini impiccati al Colosseo e Insulti contro lo Stewart di Colore come semplici “Goliardie”… Anche questa passerà in “cavalleria”. Sempre piu’ convinto che FIFA e AIA vadino “Ripulite e Rifondate”, cosa che per innumerevoli motivi non avverrà mai.

    • Caro Rossi…SIAMO LA ROMA, NON POSSIAMO FARE PI@@A SUI TORTI, altrimenti pure se non reagisci fanno uguale… Un po di ORGOGLIO non guasta. Stavolta mi trovo (Stranamente …) con Marione e Piacentini, che non le manda a dire, “pane al pane e vino al vino!” quando ce vo, ce vo! 💛🧡❤️🏆🐺🐺🐺

  2. Se fossi Dan Friedkin. Metterei sotto contratto un team di esperti di campo, specialisti di arbitraggi. Per studiare, e sviluppare un dossier a video degli ultimi due anni di arbitraggi in Serie A. Scommettiamo che le giacchette ostili, dovranno difendersi in un aula di tribunale?!
    Vogliono costringere Mou ad andare via dalla Serie A.
    Anni fa veniva tollerato, perché era all’Inter e Massimo Moratti gli avrebbe fatto il sedere a striscie a quelli dell’AIA!! Me sa che Dan deve scendere in campo !!

  3. Ma la vogliamo smettere di pensare all’ Europa League….

    …solo in funzione di sta caxxo di champions demmerxa ??????

    Quello che conta e’ METTERE I TROFEI IN BACHECA.

    E’ come uno che prende la patente ma non compra MAI una macchina

    perché vuole la Ferrari e non se la puo’ permettere e resta a piedi !

    La vogliamo smettere di fare gli schizzinosi ?

    Che caxxo vi ha fatto di male l’ Europa League, si puo’ sapé ?

    OK non e’ bella come la VERA Coppa UEFA ma questo c’ é !

    In questa siamo, e questa dobbiamo vincere.

    Ma che caxxo, una vittoria contro il Manchester o la juve in finale

    non fi farebbe avere l’ EREZIONE piu’ grossa e lunga di SEMPRE ?

    O preferite avere il pisello moscio e 30Mioni in mano a Pinto ?

    Essu’…

    • quando l’europa league si chiamava Coppa UEFA era considerata un trofeo di tutto rispetto
      Oggi è diventata la champions dei poveri non si capisce per quale motivo, a me non farebbe schifo per niente, rinuncerei pure al quarto posto sai che me frega…

    • Per me Romanista Vero e non fasullo,un derby vinto vale 100 volte una vittoria sul M.U.
      💯👈

    • meh..hai perfettamente ragione,anche perché questi ignobili ostacolano il percorso della Roma in serie A
      lo fanno con disinvoltura sono dei vigliacchi.ma guarda che stanno facendo con la Juve ,il var non esiste non è intervenuto è scandaloso so il gol de si truffatori è da ufficio inchieste? no è da denuncia penale…sinceramente sono stanco … c’è il var la tecnologia e non vogliono usarla se è a discapito.
      che esiste a fa’ sto var?? tutto sulla EL.punto…in serie A la Roma deve pensare solo a fare punti x salvarsi deve ancora bbare il campionato la coppa Italia e puntare su trofei UEFA.

  4. La Roma deve pretendere un arbitro straniero per le sue gare. Solo così la finiremo con questo massacro domenicale! L’ho già scritto e lo ripeto: cari Friedkin, fatevi un amico al PALAZZO (come il Panzone sbiadito) perchè in Italietta le cose funzionano così!

  5. e se tocca essere d’accordo con Davide Rossi, siamo alla frutta…c’è arrivato persino lui che con questo atteggiamento ci rimettiamo e basta, possibile che non ci arrivi la dirigenza e gente coi capelli bianchi?

    • Perché lui è un uomo tutto di un pezzo che queste cose qui le diceva anche l’anno scorso…o forse no?

  6. che uomo piccolo piccolo questo sabaxxini . non fa mai e dico mai un discorso senza mettere in mezzo la rubentus . adesso se l’è presa con Dybala che secondo lui è un giocatore che riesce a fare bene solo con le piccole squadre.per questo motivo i gobbi lo hanno scaricato .ma i 7 anni passati da Dybala a Torino come li ha fatti caro il mio sandrocchio???
    è talmente di parte anche quando mi capita di sentirlo in TV (raramente per fortuna) che anche i conduttori a volte glielo fanno notare !!!
    servo dei padroni!!!
    FORZA ROMA SEMPRE!!!

  7. D’accordo col Bomber, la partita era preparata per usare al meglio le forze post coppa, fare rimbalzare i sorci per tutta la partita sul nostro muro difensovo, per un finale a prenderli a calci in k..o.
    L’arbitro non l’ha permesso, mentre i suoi colleghi sanno sempre come fare con la Società Pallavollo Rube.
    Daje Roma Daje sempre!💛❤️

  8. sono d’accordo, da tifoso io preferisco l’Europa League dove qualche piccola possibilità di vincere ci sta a differenza della Champions dove con quelle tre quattro squadre è impossibile giocarsela. a me dei milioni che prende la società non me ne frega molto anche perché tu ,americano, che prendi la Roma a saldo e straccio , mi devi garantire investimenti, il modo lo sai tu io di alta finanza non ci capisco nulla. se dovevo fare autofinanziamento mi tenevo rosella sensi che almeno amava la Roma e la sua gente.

  9. io non ho mai nascosto che vorrei De Zerbi.
    il Napoli sta vincendo con ex sconosciuti, scommesse le chiamavano…. così cade il binomio mourinho-grandi giocatori come causa di vittorie….
    si può vincere diversamente, con le idee, le intuizioni e con un budget molto inferiore….
    spero che Dan Friedkin stia osservando quello che accade a Napoli, come monito, come progetto futuro. Mi schiero, questa Roma non mi piace e mourinho mi ha stancato. Vorrei un allenatore addestratore, vorrei un gioco che mi entusiasmi, vorrei una rosa con dei valori EFFETTIVI, CONCRETI, REALI E non una squadra che diventi il “cimitero degli elefanti”….. Voltiamo pagina, prima che sia troppo tardi!

  10. Ora è tutto chiaro.. ecco perché Lotito ha comprato la Lazio . Gli piace l’uccello

  11. Se vinci l’Europa League vai in Champions.. grazie al caiser ché meglio del quarto posto

  12. Che disastro l’informazione sportiva romana. Pur di non ledere la maestà di Mourinho giustificano i risultati fallimentari con le decisioni arbitrali. Non riesci ad andare in CL neanche con cinque posti disponibili ed è colpa degli arbitri.

  13. Siamo tutti d’accordo che a sto punto forse é piú conveniente puntare tutte le forze sulla EL, ma a tale proposito non scordiamoci che il presidente della commissione arbitri dell’UEFA é tal Rosetti Roberto di Torino, quindi se per disgrazia ci ritroviamo i gobbi in finale (ammesso di farcela) sará un problema enorme.

  14. Infatti, David Rossi, è proprio così: Mourinho e il suo staff sono una banda de coatti.
    E non è possibile che si facciano cacciare ogni volta per episodi così risibili.
    Ne ho abbastanza della loro cafonaggine, per non parlare del modo orrendo in cui gioca la squadra…

  15. Penalizzano oltremodo in campo, la panchina protesta per le palesi oscenità e quindi espellono la panchina. Il delitto è perfetto quando tramite i loro megafoni riescono a dire che è tutta colpa delle proteste in panchina. A buciardi!!! I Friedkin dovrebbero scoperchiare qualche pentolone nel palazzo… proviamo con la Cia?
    Forza Roma

  16. Lotitito ha visto, x la prima volta, forse, delle dimensioni, che lui fino, a quel punto, aveva sempre e solo considerato, mega magalactiche ! 😂🤣😂

  17. rispondo a di bruno c’è ne…sono d’accordo sulla stampa romana grande delusione ma x il fatto che non denuncia mai lo schifo le direzioni a senzo unico nella gestione delle partite contro la roma. ma gli occhi x vedere li usi? intanto ti ri cordo che in due anni il tanto bistrattato mou 1 ha vinto una coppa europea riportando in Italia dopo 12 anni con un organico imperfetto. 2 ti sfugge che nonostante nonostante diverse partite indirizzate fino a qualche settimana fa eravamo al secondo posto. ma quando ti svegli? Dino Viola preso a calcio in cxxo, Franco sensi morto di crepacuore x combattere il sistema e lo ha fatto anche x quelli che fanno finta di non vedere come te. in 100 anni 3 scudetti . fatti una domanda e rispondimi. se ti svegli scendi in piazza x dire B A S T A invece di sparare caxxate.

  18. Lotito, fai un disegnino del pisello di Mancini e pubblicalo su il Messaggero cosi’ capiamo tutti perche’ ti sei agitato tanto ..

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome