“ON AIR!” – CORSI: “Fonseca e Fienga devono dimettersi se hanno a cuore i tifosi”, CATALANI: “E’ Pallotta che dovrebbe vergognarsi”, ROSSI: “Giocatori assenti, è la goccia che fa traboccare il vaso”, RENGA: “Squadra subito a Rocca”

39
5180

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore. Buon divertimento!

Ugo Trani (Centro Suono Sport): “La Roma è da un pezzo che ci dicono che c’è ma non c’è più. Un consiglio a Fonseca: meglio il silenzio a volte. Il campionato, nonostante quello che dice Fonseca, è finito da un pezzo: concentriamoci almeno sull’Europa League, cerchiamo di fare una figura dignitosa almeno lì. I colpevoli sono come al solito società, quindi i dirigenti, l’allenatore e i giocatori. Ma i più colpevoli di tutti sono quelli che da dieci anni ci raccontano cose che non esistono. Sono anni che acquisti e dirigenti ci vengono descritti come i migliori del mondo…la parola migliore deve sparire dal vocabolario di Trigoria, soprattutto quando poi vedi quelli che vanno in campo….”

Riccardo “Galopeira” Angelini (Tele Radio Stereo): “Ma di che dobbiamo parlare…giocatori che sbagliano passaggi a tre metri, che guardano per terra, che non si prendono responsabilità. Sarà la preparazione, sarà l’allenatore, sarà tutto… Il vero lavoro di Fonseca comincia ora, non dovrà fare solo l’allenatore. Forse per avere un  po’ di tranquillità servirebbe non avere più questa presidenza, mettere De Rossi allenatore, Totti direttore generale, Rizzitelli ds e allora forse ti lascerebbero un po’ in pace…e non parlo dei tifosi…Il fallo di Perotti? Ci vogliono tre rossi là…vi posso dire? Mica voleva fare quella roba lì, altrimenti sarebbe un infame. Lui non è un infame, è un deficiente, poverino…”

Stefano Petrucci (Tele Radio Stereo): “La squadra era già partita con l’atteggiamento sbagliato, con lo stesso atteggiamento che aveva già avuto a gennaio…”

Mario Corsi (Centro Suono Sport): “Che vi devo dire, di mattinate del genere ne abbiamo passate tante. Io mi arrendo, finchè c’è Pallotta, Baldini e Baldissoni non si va da nessuna parte. Ma anche Fienga, che dovrebbe dimettersi da questa specie di società. E dovrebbe dimettersi anche Fonseca. Se vogliono bene ai tifosi della Roma dovrebbero farlo. Se invece vogliono continuare a guadagnare, per carità, è lecito, ma avranno tutto il nostro disprezzo perchè sono contro di noi.

David Rossi (Roma Radio): “C’è delusione. Chi vive sperando fa una brutta fine… Nella mia vita da romanista partite come quella di ieri ne ho viste , partite in cui la squadra non scende proprio in campo. Roma-Udinese non è peggio di altre partite viste, basti pensare a Roma-Spezia. Ma la partita di ieri genera qualcosa di grande, è la classica goccia che fa traboccare il vaso. Anche quest’anno ho sbagliato per amore, e speravo che prima o poi questo amore avrebbe avuto un riscontro e invece no… Evidentemente non c’è osmosi, questo amore non ti ritorna e ritrovi in campo un assembramento di persone che pensano ad altro… Sbagliare un passaggio di 20 metri senza pressione, vuol dire che in quella partita non ci devi stare, e infatti non c’eri. Non c’era proprio la Roma, è stata agghiacciante… L’Udinese poteva farci tranquillamente 4-5 gol…”

Iacopo Savelli (Radio Radio): “Ieri l’Udinese poteva tranquillamente rovesciare lo 0-4 dell’andata, ma tranquillamente… Io sono come uno scommettitore che è rimasto in mutande. Ma se il cavallo perde in dirittura mentre era testa e testa è una cosa, ma se nemmeno esce dalla gabbia…”

Massimiliano Magni (Rete Sport): “Come dei cretini pensavamo di recuperare l’Atalanta, pensavamo alla Champions, e invece non ci vedono proprio, quelli fanno almeno 3 gol a partita a tutti… Questa squadra non ha più nessun punto di riferimento…non c’è un ds, il mercato lo fa uno che sta a Londra. Anche Fonseca avrebbe bisogno di un punto di riferimento, perchè quasi tutti gli allenatori hanno bisogno di una società alle spalle. Ci sono allenatori che fanno anche un po’ società da soli, come Conte o Mancini, ma che comunque hanno bisogno di una proprietà presente. Questi invece si guardano intorno e chi gli è rimasto? Fienga, uno che cerca in tutti i modi di tenere in piedi i pezzi di una società ormai dissolta…”

Gianluca Piacentini (Rete Sport): “Non ci voleva il Real Madrid per battere l’Udinese, una squadra che non vinceva da sei mesi…sei mesi! Per battere questa Udinese non serve Petrachi, Fienga o Pallotta, c’era bisogno di un allenatore che faceva cose semplici e di una squadra che entra in campo con un minimo di amor proprio, giusto per non farsi prendere per il culo dalla gente, perchè ieri poteva finire 4 a 0. Ora sei diventato lo zimbello d’Italia, perchè la Roma ormai dà a qualunque squadra la speranza di venire qui e di vincere…”

Maurizio Catalani (Rete Sport): “Nella vita dal brutto devi prendere il bello. Il discorso è uno solo: questo ti puoi aspettare vedendo quello che accade a Trigoria da anni. Ora sul banco degli imputati ci finisce Fonseca, anche lui vittima di una situazione difficile da gestire. Lui però ieri l’ha gestita male, non può continuare a stravolgere la squadra… Pallotta parla di vergogna, ma è lui il primo a doversi vergognare…C’ha veramente la faccia come il c… a dire che vergogna, è lui ad averci ridotto in queste condizioni…”

Dario Bersani (Rete Sport): “Le parole di Pallotta? Ma ancora lo cercano questo personaggio… Fonseca non è il principale responsabile di questa situazione, ma ci sta mettendo del suo. Abbiamo messo in discussione Liedholm e non possiamo parlare di Fonseca? Ieri ha fatto una formazione da mani nei capelli, siamo rimasti tutti attoniti…”

Ilario Di Giovambattista (Radio Radio): “Se tu parli con i calciatori, anche con i grandi ex della Roma, il fatto che Fonseca cambi ogni volta 6 giocatori manda in tilt la squadra e toglie ogni certezza… A questo aggiungete che è un momento particolare, e che essere dei calciatori ti deve dare responsabilità. A loro va chiesta più responsabilità ai giocatori, che devono fare una vita sana! Ma tutti la fanno la vita sana? E io vi dico di no, e se parlo mi becco una denuncia. E’ il solito discorso da 5-6 anni a questa parte. E’ un tema serio questo. A un certo punto accade qualcosa che li porta lontano dall’essere dei professionisti esemplari. E poi richiamate Petrachi, lo hanno fatto fuori squadra e tecnico, ma lui aveva perfettamente ragione quando diceva che erano mosci squadra e allenatore… Il quadro della Roma è desolante e questo va denunciato anzichè coprirlo…”

Roberto Renga (Radio Radio): “Io stavolta toglierei dal discorso la società, e parlerei dell’allenatore. Ma chi l’ha scelto di mettere Bruno Peres, chi ha scelto di mettere Fazio contro Lasagna, che è il giocatore più veloce. Ma con chi me la devo prendere per Perotti, per Kalinic, per Under che gioca a sinistra con Kluivert in panchina…ma con chi me la devo prendere? Alla Roma servirebbe Francesco Rocca…chiamate Francesco Rocca…La Roma così rischia di perdere addirittura l’Europa League…”

Roberto Pruzzo (Radio Radio): “L’allenatore purtroppo è il primo responsabile di un disastro annunciato. Non è corso ai ripari dopo quello che si era visto già alla prima partita. Mancano ancora tante gare, ma per come si sta mettendo la situazione mi sembra che i giocatori non vedano l’ora di finire la stagione, e l’allenatore è fuori dal contesto. I preparatori facessero qualcosa, perchè la squadra va troppo piano…”

Furio Focolari (Radio Radio): “La società è responsabile primaria, Pallotta sono due anni che non viene qui. Ma basta con questo Pallotta, se ne deve andare. Ma nella partita specifica di ieri c’entra poco, quello che è successo ieri è incredibile… Perotti deve vergognarsi per quel fallo di ieri. Ma voi ieri avete visto un momento in cui la Roma ha fatto pressing ieri?…”

Franco Melli (Radio Radio): “Quando una società arriva a un punto così basso, anche l’ambiente giornalistico deve farsi un’esame di coscienza. Non possiamo esaltare la Roma ogni estate per quello che fa, e poi ci scateniamo dicendo che va tutto male. Evidentemente ci sono dei raccontatori della Roma che sbagliano, e la società è sbagliata. Non deve andare via solo l’allenatore, ma il presidente e tutto il corpo dirigente… Ma a che serve ora lamentarsi? Ma che pensavate, che il Covid avesse rimesso tutto a posto?… Sarebbe il momento di dire a Fonseca grazie e arrivederci…”

Redazione Giallorossi.net

Articolo precedenteSONDAGGIO: disastro Roma, chi è il maggior responsabile di questa situazione? VOTA!
Articolo successivoRoma, un pool di investitori di Miami ha avviato contatti diretti con Pallotta. A capo c’è Micky Arison, proprietario dei Miami Heat

39 Commenti

    • ancora? e che ci fai? pensi che il problema sia (solo) fonseca? non hanno grinta, non c’e’ mordente, non vedo cattiveria. ogni anno a fine stagione facciamo il copia+incolla dei commenti dell’anno precedente. petrachi (antipatico) e’ stato fato fuori perche’ diceva la verita’… e nelle aziende chi dice la verita’ viene sempre allontanato (magari lo ha fatto apposta). scappano tutti vi rendete conto o no? sono distrutto.

    • Ma magari tornasse Spalletti!! Ha preso noi post Garcia e ci ha risollevato, ha preso l’Inter e l’ha riportata in europa… il problema è che col caxxo che ci torna qui, ma più in generale, quale allenatore verrebbe ad oggi a Roma con una situazione societaria del genere? Se fosse sicuro un cambio di proprietà a stretto giro di posta pure pure, ti interfacci con i nuovi proprietari. Ma al momento come fai da professionista a scegliere di venire qui, siamo seri, rischi di bruciarti in tre mesi…

    • ciao @vertigo, che ci faccio?

      intanto fanno 2 sedute de allenamento al giorno, imparano un po’ de tattica (vedi spalletti quando insegnò le diagonali de difesa), sa trovare soluzioni (vedi ruediger terzino e difesa a semi 3 con salah che fa fare il capocannoniere a Dzeko. Avrei uno in panchina che solo con lo sguardo se li mangia.

      Avremmo un gioco chiaro (me dici perchè mo Veretout fa il 3 centrale in fase de impostazione?!?!?!?!)

      etc… etc…

      valorizzerebbe i giocatori come ha sempre fatto (Nainggolan stagione ottima con spalletti che lo ha inventato trequartista di rottura) etc… etc… etc…

      etc…

      etc…

      non scherziamo

    • Più che Spalletti, ci dovrebbero ridare … la squadra che avremmo potuto avere (e se ci aggiungiamo Dzeko e Zaniolo saremmo a posto):
      Alisson (Skorupski)
      Ruediger Marquinos (Romagnoli) Manolas (Benatia) Emerson Palmieri (Luca Pellegrini)
      Strootman (Paredes) Pjanic (Gerson) Naingolan (Sanabria)
      Salah (Florenzi) Schick (Defrel) El Sharawi (Iago Falque)
      Con ciò, anche se fino ad ora l’ho difeso, le colpe di Fonseca sono enormi, perché non puoi far scendere in campo la squadra di ieri (salvo epidemie…). Comunque delle due l’una: o non riesce più a farsi seguire dalla squadra, oppure non è capace; in tutti e due i casi anche quest’anno, per salvare il salvabile, prenderei l’ennesimo (e probabilmente inutile) traghettatore, concentrandomi per l’anno prossimo.

    • Se arriva Spalletti, la prima cosa che fa è litigare con Dzeko.
      Spalletti va bene per una squadretta, quando si tratta di alzare il livello, inizia a perdere le staffe.

      Bravissimo allenatore, ma con limiti caratteriali evidenti.

      Allo zenit aveva subito litigato con il calciatore più rappresentativo, alla Roma con Totti, all’Inter con Icardi (che sta facendo bene al PSG).

      A me ha stancato. Preferisco Zeman. Insegna calcio e trasforma le s€gh€ in buoni calciatori

    • @Tifoso, ce litiga così tanto che gli ha fatto vincere il titolo di capocannoniere. Ma magari ce litigassero come faceva spalletti quando urlò a Manolas in mondovisione MA LO FAI APPOSTAAAA?!

      Ma magari, no tutti educati, perbenini, con il mignolo in su, e mi scusi e prego e la prenda lei, ma no gioco io, ma si figuri, ma mi permetta, ma c’era prima lei.

      O più sostanza o un si vincan le partite – cit.

    • Ma come si fa a dire preferisco uno Zeman a Spalletti?!?! Con Dzeko perché mai dovrebbe litigare? È stato l’allenatore che è riuscito a stimolarlo di più, impostando la squadra al suo servizio. È vero, al tempo aveva salah vicino, ma sono convinto che i vari under kluivert carles perez, renderebbero di più sotto la sua gestione. Allo zenit ha comunque vinto. La questione Totti la evito, è stato il più grande giocatore ad indossare la maglia della roma e tra i primi due tre che il calcio italiano abbia mai tirato fuori. Però sono convinto che in quella situazione lui abbia avuto le sue colpe. Se guardiamo in europa è pieno di bandiere che hanno smesso senza dover creare tutto questo clamore. Del Piero si è fatto una magnata di panchina ed è stato mandato via senza creare polemiche, dando la 10 a tevez subito dopo. A furor di popolo si guardava solo la vicenda Totti, ignorando il grande lavoro che comunque Spalletti aveva fatto col resto del gruppo. Comunque il capitano è stato fondamentale in molte occasioni, ma era evidentissimo che fisicamente era arrivato il momento di chiudere.
      Icardi si è creato terra bruciata all’inter, perché tra lui e quel pu77an0n& della Wanda erano ingestibili, tanto che l’Inter l’ha ceduto alla fine ad una cifra ben più bassa di quelle di cui si parlava tempo fa. Che Spalletti sia un fuori di brocca è assodato, ma è anche certificata la sua competenza a livello tattico. Ad oggi siamo una squadretta, ci serve uno che sappia dare un’identità alla squadra, punto.

    • @GD, concordo su tutta la linea e aggiungo, in merito alla questione totti, qualsiasi altro allenatore sarebbe stato sottomesso e lo avrebbe schierato titolare SEMPRE, per amore della pace. Spalletti ha avuto CORAGGIO di pensare alla squadra!

      Incensarono quer minestraro de Ranieri per averlo tolto a un derby per anni, e poi quando Spalletti ha pensato al bene della squadra (con Totti 42enne) gli hanno vomitato di tutto addosso.

      Per carità.

    • Cambiare metodo con questi calciatori che vengono a Roma per le vacanze. Da tempo si vocifera che non fanno vita da atleti.chi viene a Roma e fa uno sgarro comportamentale e non si comporta come un atleta professionista, rescissione di contratto e penale da pagare. Il contratto o lo firmi a queste condizioni oppure vai in altra squadra. Ci vogliono uomini veri che se incollando la cofana anche a 40gradi.se escono di notte a mangiare pesce crudo poi gli viene la diarrea. Paghi caro il conto. Non firmi? Allora non sei onesto. Prendiamo 11 ragazzini che ci mettono anima. Ma che perlomeno meritano un applauso per impegno

  1. Quindi capisco che sono l’UNICO che è stupito e basito che la squadra non sia in ritiro punitivo da oggi.
    Va bene così.
    Famoli sta’ a casa che ci sono stati poco in primavera….

    Non ho parole, anzi sì: malimort….

    • I tifosi neanche lo commentano più questo punto, tanto sanno che la società esiste solo alla fine del mese, quando tutti si presentano a ritirare lo stipendio.

    • oggi non hai parole, fino a ieri difendevi tutti dando la colpa a chi si scagliava contro sta società indegna che da quando c’è ha portato solo fumo incantando solo qualche appecoronato che si vuole foderare gli occhi cor prosciutto.
      Ieri hai posto come esempio la lazie che ha salvato inzaghi anche quando le cose erano precarie, peccato che loro nell’ era ballottina si sono portati a casa 4 titoli e noi zero nella speranza che quest’anno non si compia il delitto perfetto co lo scudetto.
      C’ hanno costretto a tifa juve, er peggio der peggio (lascia sta a retorica “io tifo Roma” che er discorso l’hai capito bene).
      In ultima analisi invece de andà in giro a fa l’esperto de mercato co sciabbolone dicendo cose scontate e facendo i saputoni, ricordateve che de toppe ne avete prese a bizzeffe e se voi te le elenco pure, quindi parla pe te che sei quanto de più lontano dalla bocca della verità.
      p.s. ma qua sopra fai orario statale 9 / 16? c’ avete da fa è???

    • “Ieri hai posto come esempio la lazie che ha salvato inzaghi anche quando le cose erano precarie,”
      Appunto, vai a vedere come trattano i giocatori lì e come li trattiamo noi.

      Voi continuate a difendere sti “campioni” e ad attaccare chi li paga,
      che sicuramente è la strada giusta.

      ps: invidia?

    • a differenza tua che devi da pe forza alibi a qualcuno io non salvo nessuno compreso un allenatore inadeguato che non ha mai convinto e del quale non abbiamo bisogno.
      p.s t’ho sgamato, cmq si invidia 🙂

  2. Sono d’accordo,l’unico che potrebbe subentrare , dare una sferzata e un gioco alla squadra,oltretutto è pure libero(l’inter lo libera volentieri),se ai dirigenti della Roma è rimasto un briciolo di cervello e buon senso prendano subito Spalletti

  3. Il problema è se Spalletti accetterebbe di prendere una squadra allo sbando e con giocatori giunti al capolinea,lui andò via
    da ROMA secondo me non per la vicenda Totti ma perché aveva capito in anticipo che gli avrebbero smontato la squadra.
    Forse con la nuova proprietà,con un progetto serio di rilancio potrebbe anche tornare.
    Io ci spero

    • Concordo. Spalletti ereditò la squadra da Garcia a gennaio 2016 facendo un girone di ritorno impeccabile. C’era il trio di piccoletti che segnavano a go-go: Salah, Perotti e El Sharaawy. Nel 2016-17 parte bene in campionato e viaggia altrettanto bene (Dzeko segnava una cifra) e a gennaio, all’inizio della tempesta Totti (non lo faceva mai giocare) andò a parlare con la società: “sto facendo un buon lavoro, è evidente. A giugno, mi prendete qualcuno per provare a vincere?”. A Trigoria, probabilmente, risposero che avrebbero continuato col trading dei giocatori e quindi Spalletti. forse già contattato dall’Inter, salutò in malo modo a fine campionato.

  4. Per una volta sono d’accordo con Renga: date la Roma a Rocca, contratto a 5 anni, naturalmente dopo aver concluso la cessione della società. Si riparta da zero, che è comunque un upgrade rispetto alla situazione esistente e si ridia dignità alla Roma.

  5. Radio ballotta:

    Giocatori assenti, è la goccia che fa traboccare il vaso”

    A radio ballo’….te ricordo che qui se ce n ‘ assente….quello e’ il vostro badrone, tale ballotta er perdente focenense laziese
    Ps tra um po” ve ne annate tutti a casa a gioca,’ a briscola laziesi
    Forza romaaaaaa

  6. De Rossi allenatore
    Totti direttore generale
    Rizzitelli Ds
    E perché no mariolone presidente.
    La Roma alla romana che noi tutti sognamo
    Colazione amatriciana
    Pranzo carbonara
    Cena cacio e pepe
    A meranda la parmigiana

  7. La squadra fisicamente sta messa peggio di tutte, possibile che la partita in quell’orario assurdo col milan li abbia ridotti così?. E stanno tutti a pezzi, guardate come è entrato ieri mikitharian..dzeko fa una partita con la samp e ora pare che ha bisogno di un mese di riposo..Devo pensare che aveva ragione petrachi ma invece di dirle a sky quelle parole non poteva dirle solo in privato a tecnico e giocatori?

    • Nel dirle a sky li ha comunque messi di fronte alle proprie responsabilità pubblicamente. Ha fatto bene! Hanno rotto i @@… ieri sembrava una di quelle partite di calcetto tra amici che dopo mezz’ora va a tarallucci e vino perché nun te reggi in piedi, che rimani avanti, non rientri, se lo fai lo fai svogliato… questa è la sensazione che mi hanno dato ieri.
      In serie a certe prestazioni non le ho mai viste se non guardando la Roma, è assurdo!

  8. La Roma ce la può ancora fare a rimettere in piedi questa stagione e sto parlando dell El ovviamente. Quando tocchi il fondo del sottofondo puoi solo risalire. X una volta dopo tanto negativismo da parte di tutti io voglio fare il romanista sognatore… Ce la possiamo ancora fare!!!e sbattere in faccia a tutti questi personaggi i loro truci commenti e le loro prese di giro!x una volta voglio solo gridare”forza Roma” E basta!

    • A forza di toccare il fondo riporteremo alla luce tutte le meraviglie dell’antica Roma ancora sommerse…

  9. Oggi mi viene da credere a ciò che dice I.D.G. …non fanno vita da atleti. Poco ma sicuro. Perchè non la fanno? Perchè nessuno li controlla, nessuno li punisce, nessuno è autorevole nei loro confronti. Sarà perché Nessuno è il vero ed unico Dirigente di questa squadra (squadra?)…?
    Per fortuna che è estate, di solito in questo periodo si sta poco a casa e non ci sono le partite. No, non ditemi che ancora le guardate….

  10. Petrachi aveva visto bene, questi a Trigoria fanno i viziati fannulloni, ed ecco che subito viene messo alla porta.
    PIETA’!

  11. Fonseca ha sbagliato formazione?Ne ha cambiate 3 e tutte sbagliate?Sono scarsi!!!!!I terzini sono tutti inadeguati,Fazio non è mai stato il comandante ed ora è impresentabile,Perotti,Pastore,Kalinic ex giocatori,chi c’è rimasto? I giovani vanno inseriti in una squadra strutturata e con un’identità,così si perdono,Cristante è sempre stato mediocre,ma messo sul mercato chi lo prenderebbe?Diawara e Verotout 2 buone alternative a titolari che non ci sono!Poi,sì,ha i suoi limiti,sbaglia,ma non verrebbe nessun altro,Iachini è già occupato,perchè a quel tipo di allenatori bisogna guardare e qui fallirebbero perchè non si rendono conto di essere una squadra mediocre che necessiterebbe di umiltà!

  12. andate a richiamare petrachi e chiedetegli scusa razza di bambini viziati e dirigenti incapaci se volete veramente fare qualcosa altrimenti il prossimo a saltare e’ fonseca visto che l’avete lasciato solo al suo destino mandate subito un fax a boston. Forza Roma

  13. Dove stanno quei 60.000 che hanno massacrato Spalletti per difendere il 41 enne?
    È bello essere della Roma peccato che ce stanno i romanisti
    RADIO ROMANE TUTTE P…..E

    • Spalletti aveva bisogno di rientrare nel giro, Pallotta di salvarsi il didietro,l’hanno fatto capire chiaramente entrambi,Spalletti già si era lamentato della cessione di Pjanic,figuriamoci se sarebbe rimasto con lo sfascio,lo sapeva e già le parti sapevano che avrebbe dato una mano solo per quella stagione e mezza. Non è un caso che anche Sabatini abbia lasciato proprio quell’anno prima del ridimensionamento. Sveglia!

  14. Vorrei spalletti come allenatore de rossi come vice ,sabatini come ds,totti come dirigente e soprattutto pallotta,baldini e baldissoni a casa,gli incapaci devono star fuori da questa squadra,e….. certi giocatori regali di monchi (scelto sempre da pallotta) devono andar fuori dai …joni

  15. E un anno è colpa di Totti che ha 50 anni quasi, un altro anno di Spalletti, e uno di Gigi che prepara i palloni , e uno di chi lava i pavimenti a Trigoria…come fate ancora a non intuire che il pesce puzza sempre dalla testa …10 anni mica un giorno che questo testa di americano non ci capisce un caxxo …vuole gestire e guadagnare con questo ristorante e di cucina conosce solo gli hotdog e nulla più. ..ha avuto tempo e pazienza (da parte di tutti), il nostro scudetto sarà quando sparirà lui e pure ‘sto mezzo allenatore..sicuramente una bravissima persona ,certo che si, ma a Roma non servono le brave persone servono persone che sappiano di calcio e possibilmente un po coatte e cattivelle da sbattere al muro 20 schifosi che pretendono di svernare a 2 milioni e più l’anno nella più bella città del mondo. TROVIAMOLI sennò non cambierà molto.

  16. Non capisco perché secondo il radiolaro bombarolo Fonseca dovrebbe avere il coraggio di dimettersi, quando lui in passato non ebbe il coraggio di costituirsi assieme alla sua banda.
    Leggere su Wikipedia.

    • Ed i disastri che fecero loro si che erano veri disastri, altroché un campionato di calcio, a confronto il calcio è veramente banalità cosmica.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome