“ON AIR!” – TRANI: “La Roma non può non prendere Dybala”, BALZANI: “Tutti sanno che devi vendere Zaniolo, la Juve può prenderti per la gola”, FALLICA: “Ai tifosi dico di non andare appresso alle voci di mercato”

46
2440

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore. Buon divertimento! 

Ugo Trani (Centro Suono Sport): “Noi dobbiamo fare di tutto per avere al più presto Dybala. Perché il momento è questo. Non parlo solo della Roma e di Mourinho ma parlo di tutti. Non puoi non fare un’operazione del genere, ogni giorno che passa mi convinco che sia quella l’operazione. Ormai tutti, anche chi non ci credeva, si è reso conto che Mourinho lo ha chiesto sul serio, non ha scherzato sulla vicenda e lo vuole. Poi non so chi partirà ma quello deve essere il punto di partenza perché la Roma deve avere più gol davanti e deve avere un giocatore come Dybala. Tutte le altre sono seconde scelte. Non ha costo di cartellino, bisogna fare uno sforzo ed è il colpo che la piazza si merita. Tutto il resto viene dopo. Forse adesso lo paghi anche meno di Dybala. Adesso devi dare la botta, devi fare l’acquisto subito, poi decidi se parlare con la Juve. E dico: se prendo Dybala potrei anche chiudere il mercato…”

Francesco Balzani (Centro Suono Sport): “La Juventus ha capito che la Roma ha fretta di vendere Zaniolo e questo gioca a loro favore. Purtroppo c’è il rischio che la Juventus ti possa prendere per la gola perché ormai tutti sanno che per fare mercato la Roma deve vendere Zaniolo. La questione Dybala è diversa, la Roma doveva prenderlo qualche settimana fa quando c’erano i presupposti, ora è un po’ tardi per imbastire una trattativa, l’Inter c’è ancora ed ora anche lo United si è fatto avanti, purtroppo la Roma sta dimostrando che entra qualcuno solo se esce qualcun altro vedi le trattative di Celik, Matic e Svilar. Il mio dubbio più grande non è sulla presidenza ma su Pinto, io non lo vedo all’altezza per ricoprire un ruolo così delicato in una società così importante com’è la Roma…”

Luca Fallica (Roma Radio): “Perchè farsi prendere dalla fretta di leggere di quello che è scontento, di quell’altro che non verrà… aspettiamo e godiamoci questo periodo, godiamoci le prime amichevoli, godiamoci la Roma con la fiducia di una stagione difficile ma che affrontiamo con una base solida… Stadio a Pietralata? Siamo molto contenti, quello di ieri è il primo step, serve calma e serenità per capire quando ci sarà la posa della prima pietra. Il nostro Ceo ha parlato di 2026, sono quattro anni… è dal 1980 che sento parlare dello stadio, e dunque sono prontissimo ad aspettare quattro anni… Zaniolo? Siamo passati dall’addio certo di ieri alla Juventus che oggi non ci pensa proprio…che vogliamo fare? Stiamo attenti, non andiamo troppo dietro alle voci di mercato…”

Mario Corsi (Centro Suono Sport): “Ci hanno raccontato che per Zaniolo alla Juventus era tutto fatto, e invece ci sono frenate da tutte le parti. Dicevano addirittura che le visite mediche erano fissate…ma vi rendete conto. Io ho sempre detto: “Ma voi siete certi di questa storia?”. La Juve ora fa sapere che non è detto per niente che prenderanno Zaniolo, anche se venderanno De Ligt… Mourinho in pressing per Dybala? Penso che sia vero, e se non dovesse uscire Zaniolo sarebbe tanta roba con loro e Abraham. Poi servirebbe un altro numero nove, ma non Belotti: Mou ha sempre detto che le riserve devono essere vicine ai titolari, altrimenti si abbassa troppo il livello… Se la Roma è una squadra importante, e io mi auguro che lo sia, Belotti manco lo deve guardare. Allora a sto punto mi riprendo Mayoral…”

Paolo Cosenza (Centro Suono Sport): “Io Belotti come riserva di Abraham lo prenderei, se compri Dybala e non vendi Zaniolo, lui in panchina ci starebbe bene come quinto… Borja Mayoral? Secondo me Belotti in Italia segna di più… Lui ha fatto 100 gol col Torino, solo quest’anno non è andato in doppia cifra…”

Jacopo Palizzi (Tele Radio Stereo): “Mourinho rappresenta una garanzia per la Roma. Quando un top manager come lui, Conte, Klopp e Guardiola, decide di sposare un progetto e ci rimane, non può che non essere una garanzia per il prosieguo di quel progetto tecnico…”

Augusto Ciardi (Tele Radio Stereo): “Solbakken dice che tante squadre lo vogliono, ma che lui resta al Bodo fino a gennaio…ciao Solbà, è stato bello. Ma può diventare una questione quella di Solbakken? A me già la parola Bodo mi è andata a noia… Se resti fino a gennaio, poi trovi i posti tutti occupati. Ok, è un buon giocatore., ma non è di certo uno che ti cambia la vita…”

Gianluca Piacentini (Rete Sport): “A Tor di Valle stavano facendo lo stadio e ci dovevano portare la metro…Qui fanno lo stadio dove c’è già la metro, e non vi sta bene? Poi ovvio, se la metro non funziona alzo le mani…ma che discorso è? Allora se fanno la strada e poi crolla? Ci sono quattro fermate della metro intorno a Pietralata, più di così…”

Jacopo Aliprandi (Rete Sport): “Lo stadio? Bisogna guardare al concreto, perchè Roma non è Londra, bisognerà guardare i punti critici. La zona va resa sostenibile, anche per il quartiere, vanno potenziati gli altri collegamenti, perchè la metro a Roma funziona un giorno sì e tre giorni no… Non fraintendetemi, sono gasatissimo da ieri. Però voglio anche che questi problemini trovino una soluzione… Roma va così male perchè vi accontentate…”

Maurizio Catalani (Rete Sport): “Lo stadio a Pietralata? Bisognerà fare dei lavori di allargamento di Via dei Monti Tiburtini ed evitare continui cantieri su quel tratto di tangenziale, ma penso che quella sia una delle zone forse più facilmente raggiungibili di Roma. La stazione sarà 100 metri a piedi. Rispetto a Tor di Valle come viabilità è un miglioramento del mille per cento. Ma anche dell’Olimpico, che non è facilmente raggiungibile. Per me l’idea è ottima…”

Roberto Pruzzo (Radio Radio): “Speriamo che l’ammodernamento di una città come Roma possa passare anche dal nuovo stadio. Sarebbe veramente una bella cosa… Dybala? Potrebbe scegliere di fare un altro percorso, altrimenti rischia tra 10 giorni di trovarsi ancora senza squadra. Zaniolo? Io ho l’impressione che quest’anno alla Juve non ci vada…”

Furio Focolari (Radio Radio): “Lo stadio a Pietralata? Dobbiamo essere sinceri, il progetto di Tor di Valle era una pura speculazione economica, questo invece è uno stadio. Ma voi sapete quanti stadi ci sono a Londra? Dodici! Ma anche a Lisbona ci sono tre squadre, e ognuna ha il suo stadio…Su Zaniolo si deve trovare un accordo sulle modalità di pagamento, ma quei soldi per Zaniolo non te li dà nessuno, perchè non è il suo valore attuale. Devono trovare una quadra che non è facile trovare…”

Stefano Agresti (Radio Radio): “Stadio della Roma? I tempi sembrano maturi. Però bisogna sottolineare quello che sta facendo questa nuova proprietà della Roma, quando eravamo critici con la precedente proprietà perchè criticavamo il vecchio progetto ci facevano passare per distruttori di sogni, e invece la storia ha dimostrato che quelli non erano sogni, ma un’altra cosa… Ora i Friedkin stanno pensando di realizzare uno stadio vicino alla città, in una zona giusta, in un quartiere che può essere riqualificato ma che è anche facilmente accessibile dai mezzi di trasporto. E’ tutto talmente logico che mi domando come sia stato possibile in passato far passare per normale quello che normale non era. Qui vince la logica, si fa uno stadio per i tifosi della Roma, e vanno sottolineati i meriti dei Friedkin e del lavoro che stanno facendo per il club… Zaniolo? Non è detto che vada alla Juve, ma si sta lavorando per trovare una quadra ed è difficile che non si vada in fondo. Dybala al momento ha un accordo con l’Inter, ora i nerazzurri devono fargli spazio cedendo uno tra Sanchez, Dzeko e Correa. Se l’Inter fa un passo indietro, allora possono tornare in corsa le altre, tra cui la Roma…”

Xavier Jacobelli (Radio Radio): “Dybala alla Roma insieme a Zaniolo? La Roma è molto attenta al proprio bilancio. Dybala ha 28 anni, chiede un contratto da 4 anni, e non credo sia possibile concepire l’ipotesi di una conferma di Zaniolo e l’arrivo di Dybala. Io non sottovaluterei però l’Inter, che deve risolvere la situazione Sanchez…”

Redazione Giallorossi.net

Seguici su TWITTER e FACEBOOK per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma!

Articolo precedenteRoma, conferme su Zaha: il giocatore è stato proposto a Pinto e piace a Mourinho
Articolo successivoOpa AS Roma, oggi altre 3.2 milioni di adesioni: Friedkin ancora sotto il 95% del capitale

46 Commenti

  1. Jacobelli non se sente mai, mo’ ce dice “attenti ai conti”… che caruccio che sei Jacobelli, grazie per il pensiero “gentile”. La tristezza de Focolari, invece, che in pratica fa tutta una serie di esempi per farci capire che pure la Lazietta sua dovrebbe avere lo stadio. Ma dillo a quer caciottaro de presidente che ve ritrovate, no a noi, Focola’…

  2. Io per principio eviterei di portare a Roma un giocatore che idealmente non sia coinvolto emotivamente con l’ambiente Roma…Abbiamo visto il menefreghismo di Zaniolo e credo che con Dybala sia pure peggio.. venendo dall’ambiente Juve ,con cui si e’ lasciato in lacrime e essendosi promesso all’Inter ,non riesco proprio a vederlo con la maglia giallorossa indosso gridare Forza Roma!

    • se a Dybala dai gli 8 milioni netti che chiede, te canta Grazie Roma e ti rivela che da bambino giocava con addosso la maglia di Giannini…la passione gli viene presto a gente così…fermo restando che, personalmente, tra uno veramente forte e uno solo appassionato, mi prendo quello forte

    • Dimentichiamo i giocatori di cuore, è una razza estinta. Ormai sono professionisti, li paghi e giocano, a me va bene così.
      Tu parli di menefreghismo di Zaniolo, io invece penso che abbai sposato la causa romanista, non possiamo sapere quello che succede tra giocatori, allenatore e società, ma solo leggere quello che scrivono sui giornali e sappiamo che la maggior parte sono notizie fasulle. Se rimane a Roma sarò felicissimo e continuerò a tifare per lui come per tutti gli altri, se andrà via per una cifra per noi consona andrà bene lo stesso

  3. Si perche i conti di milan inter juve ecc ecc stanno bene? Cianno 600,000,000 de debito ciascuno e comprano comprano comprano!

    • TRANI: “La Roma non può non prendere Dybala”, BALZANI: “Tutti sanno che devi vendere Zaniolo, la Juve può prenderti per la gola”. Ho l’impressione che non sanno (o fanno finta di non sapere) che c’è il ballo un’operazione chiamata “delisting” che renderà la Roma molto più libera nella gestione economica. Dybala, ma anche no! Dybala l’Inter lo tiene a bagno per poterlo prendere alla fine a meno di quanto chiede. Zaniolo poteva essere un’opportunità venderlo, se fossero arrivate le mirabolanti offerte paventate dal suo procuratore. Ma il piatto piange: in realtà non ha offerto nessuno, e il povero vigorelli si presenterà al rinnovo con le mani vuote. Poi attenti: ha giocato molto di più Zalewski di Zaniolo, e non è detto che la storia non si ripeta. Stesso talento, carattere opposto. Zaniolo ha fatto ( ma non credo lui in persona) scelte azzardate, hanno preso dei soldi da Vigorelli che ha mostrato scenari dorati, ora non sanno come uscirne.
      In realtà i soldi sono pochi, anche squadre come la grande Juventus deve centellinarli. Ingaggi pesantissimi x giocatori non funzionali, che non vuole nessuno, giocatori che vanno via a zero, altri da vender x finanziare il mercato. Le priorità sono altre. Nonostante tutte le mirabolanti operazioni che si trovano sui giornali, la ciccia è poca. Zaniolo alla fine rinnoverà su quello che gli verrà offerto, Vigorelli tenterà il suicidio (oppure si farà rendere quello che ha sborsato x la procura?) perchè di fatto non ha mercato.

  4. Jacobelli pensa ai conti tui… Che la nostra proprietà ben che si dica, ora, è quella messa meglio di tutte.

  5. Secondo me questi ciarlanbuffoni….. Se sentiranno proprio male alla fine del calciomercato……

    Oggi è venerdì e ci sono le visite mediche di zaniolo a Torino……

    La giubve da’ l’ultimatum alla ROMA 💛❤️….
    20+Arthur….. 😂🤣😂🤣😂🤣😂…

    La giubve fa la propria proposta……
    10+30 +15% futura rivendita….. 🤣😂🤣😂🤦‍♂️🤦‍♂️….

    La giubve non venderà mai light a quelle cifre..
    Se incassa, deve pagare…… Locatelli, Vlahovic, chiesa,…… Poi dovrà comprare i centrali di difesa almeno due……. Deve piazzare i suoi esuberi che percepiscono uno stipendio allucinante e nessuno li vuole…..
    Il bmilan non ha un breccolo di un quatrino…
    Linda deve assolutamente prima vendere e dopo compra, e finora solo in prestito o un pagherò….. Quindi brutti mistificatori da du baiocchi falsi…..

    Raccontate solo fregnacce…. Servi del padrone 🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮

    • io sto aspettando solo il giorno della conferenza stampa di Mou, secondo me dopo 10 minuti li fa scappà in lacrime! il 13 d’agosto me la riderò di gusto!

  6. hahaha…a me sta pagina me fa davvero ride..non sanno un cacchio e la cosa davvero più bella è lo stadio della roma stavolta davvero ci siamo ed è una gran cosa ….complimenti alla società anche se dopo decenni di delusioni è normale che molti tifosi sono scettici …GRAZIE PRESIDENTE

  7. Furio Focolari (Radio Radio): “Su Zaniolo si deve trovare un accordo sulle modalità di pagamento, ma quei soldi per Zaniolo non te li dà nessuno, perchè non è il suo valore attuale. Devono trovare una quadra che non è facile trovare…” Si, Dobbiamo venderlo per forza. Furietto, ti ricordo che 100 e passa pippi per il tuo Milinkovic-Savic, non li ha offerti nessuno eppure ve lo siete tenuto. Ammesso che la Juve con i problemi che ha faccia offerte reali per Zaniolo, se arrivano offerte, bisognerà guardare bene che non le abbia falsificate Vigorelli.

  8. iacobelli: pensa ai conti della tua amata Juve che non credo sia molto apposto con i conti visto come si sta muovendo molto a rilento sul mercato che alla Roma già ci pensano i nostri amati giornalai ce manchi solo te.
    Corsi: se la Roma è una squadra importante? la Roma è una squadra importante deve dire uno che parla sempre della Roma e dice che la tifa pure, mah sempre più dubbi mi vengono da questi tifosi. Forza Roma

  9. Agresti ma te ce fai o c’è sei (c’è).guarda che non è la Roma che sta cercando squadre x zaniolo.la Roma sta ferma e zitta.chi vuole zaniolo 60cocomeri perla nera,se no lui resta a casa a 2.5mln fino a quando dimostrerà di meritarne di più…a salumieriiii….

    • …e no! Giancarlo 53, io so salumiere, ma sta gente non è degna manco de pulimme le scarpe

  10. A me fanno tenerezza ormai ..tra la nuova proprietà…Mou …e la Conference …non sanno più a che santo votarsi …vogliono ingraziarsi i padroni …ma è troppo anche per loro .
    Non hanno appigli..non hanno notizie …e la Roma così non se l aspettavano…il livore li mangia …e per questo hanno perso la poca credibilità che avevano

  11. Lui ha fatto 100 gol col Torino, solo quest’anno non è andato in doppia cifra…”

    Bravo sottoscrivo e approvo a parametro zero è un bel bocconcino

  12. ma Jacobè … è la juve che conti alla mano non ha più soldi… e già da qualche anno tanto che gli ultimi acquisti li ha fatti con i pagherò vedi Vlaovich e se non vendono metà squadra non hanno soldi per pagare gli stipendi ….

    La roma se dovesse prendere Dybala (per il presente) è perchè si è guardata in tasca e sa di poterselo permettere senza dare via Zaniolo (presente e futuro )

  13. Ma la prosciuttara ieri diceva:” Zaniolo deve essere venduto!”.
    Magari mi sbaglio 😂🤣🤣🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂

  14. Mario Corsi (Centro Suono Sport): “Ci hanno raccontato che per Zaniolo alla Juventus era tutto fatto, e invece ci sono frenate da tutte le parti. Dicevano addirittura che le visite mediche erano fissate…ma vi rendete conto.

    Diglielo a quel fenomeno de balzani ce parli sempre, chiedigli pure se Frattesi è tornato dalla Germania almeno firma.

  15. Il Top del giorno è senza dubbio Balzani. Dopo aver detto che era tutto fatto per Zaniolo alla Rubentus ora si inventa che la Roma senza la cessione di Zaniolo non può fare mercato e che il rischio è che ci prendano per il collo 🤣🤣🤣
    E’ un fantastico mistificatore della realtà con un unico obiettivo che è quello di gettare merxa sulla Roma.
    Non dice che è la Rubentus che non può fare mercato e quindi offerte per Zaniolo senza aver prima venduto De Light.
    Ribalta completamente la realtà. Ma d’altronde da un tifoso dell’Inda che commenta i fatti della Roma non ti puoi aspettare nient’altro che questo 🤮🤮🤮

    • Quello che sta dicendo/scrivendo in questo periodo Balzani è a dir poco “Vomitevole”.
      E’ un continuo attaccare la società, sparare caxxate in continuazione e poi rimangiarsi tutto … facendo finta poi di stare dalla parte dei tifosi ( che, almeno per il 95% e per FORTUNA, lo “odia” … il 5% rimanente sono quelli che ascoltano quella radio dove parla… fatevi una domanda e rispondetevi …).
      Sempre Forza ROMA !!!

    • Ma questo Balzani smettemo de pubblicallo nel sito. Spara solo caxxate, oltretutto a senso unico contro la Roma. Bisognerebbe farlo scrivere su un giornale comico

    • forse vuole essere assunto a la Repubblica semplicemente quindi tira la volata alla juve a tutti i costi. Agnelli di qua e Agnelli di là

    • Ma anche se vende DeLight, mica li moltiplica… Poi lo deve sostituire… ADL KK lo dà a rate? perdono Chiellini e DeLight, chi prendono? E Chiesa, Vlahovic da pagare, gli ingaggi di DiMaria e Pogba… mah.

  16. Concordo con tutti voi

    Il vero problema di questi pseudo giornalisti asserviti e in malafede è soltanto uno

    Un colosso presidenziale come Dan friedkin…. che inoltre sta in silenzio e nn gli da confidenza che li tiene a debita distanza

    Il vero problema di questi disonesti corrotti è che nn hanno più i padroni potenti…. sono in fase calante… sono in disgrazia….

    Al di là della guardia di finanza che li controlla….e sarebbe ora che qualche magistrato faccia il suo dovere invece di insabbiare….

    De Laurentiis e Lotito sono persone molto maleducate e a livello finanziario estremamente fragili e piccole

    Zhang ha perso tutto in Cina…. gli è rimasta l’Inter…con le azioni in pegno….

    Il Milan dopo la speculazione finanziaria di Berlusconi e Singer… è in grande difficoltà…

    La Juventus nn ha più la Fiat della famiglia agnelli…. ora è un gruppo industriale internazionale e gli azionisti nn gli concedono elargizioni finte da falso in bilancio…. la Juventus è messa realmente molto male….

    Questi criminali stanno facendo di tutto per restare a galla…. ma è inevitabile il crack il crollo…. ecco perché lo scorso anno hanno ordinato agli arbitri di distruggere la as Roma….

    Gli ha detto male perché la as Roma ha trionfato ha vinto

    Vedrete anche quest’anno cosa faranno gli arbitri

    L’unica verità è che hanno paura il terrore di Dan friedkin…. gli equilibri stanno cambiando… basta sapere aspettare…. il loro crollo sarà deflagrante

    Onore a Dan friedkin
    Forza grande Roma ale’

    P.s. per l’operazione stadio e uscita dalla borsa sono altri centinaia di milioni

    Forza magica Roma

  17. aò, comunque Mourinho che se fa le foto che ride mentre je mettono la crema sul tatuaggio della conference sta popo stressato…

    • Stressatissimo…
      È na risata isterica, che nun lo vedi??
      Mourinho ce l’ha a morte con Pinto e coi Friedkin, lo ha scritto balzani…

  18. Come ha detto fiorini evcome molti di voi sottolineano sti soggetti so veri mistificatori ,manipolatori
    Son dell’idea che zaniolo restera’ ,ha da recuperare 2 anni per tornare alla promessa che era , poi deve solo migliorare sotto la guda di Mourinho per essere un campione e essere valorizzato come tale

  19. Francesco Balzani ..abbi pietà di noi… un caxxaro piu caxxaro di questo non lo trovi neanche nella saghe di paese , testuale “ormai tutti sanno che per fare mercato la Roma deve vendere Zaniolo” io spero per lui che vendano Zaniolo altrimenti lo vado a trovare per pagargli un caffe per il premio del piu CAXXARO tra i giornalai

    • vuole farsi assumere da la Repubblicaaaa e mollare il giornalino gratuito a cui è inchiodato da anni… non ha altro modo che parlare in favore della juve in maniera grossolana per ingraziarsi quelli che contano vicini agli Agnelli. se leggete la Repubblica il tono è identico. Se parlasse bene del Torino potrebbe pure darsi che Cairo lo consideri per la Gazzetta ma il Toro non se lo fila nessuno.

  20. Non so se dicono più sciocchezze questi o i nostri governanti.
    Certo, questi sono inoffensivi. Poveretti che per tirare a casa uno stipendiuccio devono inventare una minchiata al giorno.
    I secondi no. Bugia su bugia ci stanno portando alla catastrofe.

  21. Mah José Mourinho… Juve ed Inter saranno messe pure male come dici tu… Ma intanto a Torino sono sbarcati Pogba e Di Maria(non penso 2 giocatori da nulla) e l inda ha già preso Lukaku Mikitharian ed ha in mano Dybala.. Aspetta solo di scaricare uno tra Sanchez o Dzeko. E queste non sono invenzioni giornalistiche ma pura realtà! Poi con le cessioni di Skriniar e de ligt probabilmente conpleteranno una rosa già molto forte così! Ora se questo vuol dire essere messi male… Speriamo sia messa così anche la Roma! Ti ricordo che siamo noi che dobbiamo colmare il gap che c era già l anno scorso con loro.. E non il contrario.

    • @Fra74: attenzione alle figurine. Lukaku e Pogba vengono da una stagione pessima, e Pogba rischia di essere un ritorno come quello di Kean. Di Maria, non è mai stato favoloso, aveva il merito di stare in mezzo a dei campioni, come Rabiot o Verratti, per intenderci. poi se vanno DeLight e Skriniar, Vanno rimpiazzati degnamente, la Juve ha perso anche Chiellini… Metteranno in campo i Primavera? O dovranno pagare? Per fare cassa hanno già venduto Demiral. Sono senza centrali. Non è tutto oro…

  22. La stampa romana sa sempre come rendersi ridicola. Balzani è diventato il portavoce della Juve e non fa altro che sparare minchi@te, secondo lui dobbiamo ringraziare la Juve che compra Zaniolo a due spicci poi i soldi per comprare un sostituito di livello ovviamente c’è li mette Balzani. A Balzà il vino freddo d’estate va giù facile e te ritrovi ‘mariano in un attimo! Quell’altro fa i conti in tasca alla Roma come se gli altri club stessero tutti a pisto quando 3/4 della serie A sta cin le pezze al cuxo infine lo scoop più bello, la Roma prima di comprare deve vendere, invece le altre squadre no. Giocano con rose de 50 giocatori. Ma annateve ar mare invece de scrive ste vaccate!

  23. Piacentini, è vero che intorno a Pietralata c’è la metro, e che a Londra i tifosi vanno in metro allo stadio, ma a Roma siamo (anzi chi decide) è talmente intelligente che per Roma Leicester hanno fatto partire le ultime corse di autobus e metro alle 22, in occasione della festa al Circo Massimo hanno chiuso non solo la fermata di Circo Massimo ma anche quella di Colosseo…
    Guarda questa sera col concerto dei Maneskin: chiuse le metro (non puoi andarci con i mezzi pubblici) e tutte le strade intorno (non puoi parcheggiare).
    Ma di che parliamo, all’estero le metro sono aperte anche la notte ed in caso di necessità il servizio viene pure potenziato

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome