Opa AS Roma, oggi altre 3.2 milioni di adesioni: Friedkin ancora sotto il 95% del capitale

20
1250

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Non è stato ancora raggiunto l’obiettivo del 95% del capitale sociale di AS Roma nelle mani della Romulus and Remus Investments LLC.

Come riporta ‘Teleborsa’, infatti, oggi 8 luglio 2022, sono state presentate 3.230.702 richieste di adesione nell’ambito dell’Opa promossa appunto dalla società dei Friedkin.

Il totale di adesioni sale a quota 23.295.957, pari al 37,02% dell’offerta. Il che vuol dire che dal 93,3% di ieri, oggi la percentuale è arrivata a circa il 93,7%.

Oggi sarebbe stato l’ultimo giorno a disposizione dell’Opa, ma nella serata di ieri è arrivata la proroga di una ulteriore settimana, fino al 15 luglio, a disposizione quindi per arrivare al 95% del capitale sociale e procedere al delisting.

Articolo precedente“ON AIR!” – TRANI: “La Roma non può non prendere Dybala”, BALZANI: “Tutti sanno che devi vendere Zaniolo, la Juve può prenderti per la gola”, FALLICA: “Ai tifosi dico di non andare appresso alle voci di mercato”
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA LIVE – Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto

20 Commenti

  1. E dajeeee ammollate ste azioni che tanto piu de così nun ce potete fa’ ! Forza che uscendo dalla borsa se possono compra i campioni !!!

    • Occhio che qui qualcuno de sti leggendari scribacchini se farà male .. Che manco er malox lo salva……

      Occhio che c’è scappa lo squadrone…..

    • Più che altro il bello è che i fenomeni che se le tengono, avranno i portafogli azzerati perché basterà fare un aumento di capitale diluendo le azioni (aumentando spropositatamente il numero delle azioni) per far sì che chi ancora le ha mantenute, si ritrova con niente in mano rispetto alle azioni che ci saranno. Non ci vuole molto a capirlo, meglio accettare l’OPA oggi che ritrovarsi con zero domani. Chi non accetta o è perché avrà i depositi titoli bloccati per qualche successione o pignoramento… oppure non si spiega

    • Il dubbio è venuto anche a me. Chiunque ha potuto comprare azioni ASR anche Lotitio.
      Ma possono solo rallentarci, il delisting avverrà in ogni caso.
      Sono spacciati

  2. Questa è la notizia più importante del giorno.. Ed anche la meno commentata..

    Uscire dalla borsa adesso è fondamentale..

    Potrebbe cambiare totalmente il mercato della Roma..

    Un altra settimana per un 2%???

    Speriamo..

    Forza Roma..

  3. Il presidente ha stanziato ulteriori 39 mln per l’opa
    Mancano ancora circa sette mln di azioni per il restante 1,3
    Ci sono ancora tre giorni bancari per raggiungere il 95… il 14/15 le azioni rastrellate non rientrano nell’opa

    È evidente che alcuni speculatori hanno acquistato azioni prima dell’offerta presidenziale e ora stanno cercando di speculare a trattativa privata

    Questo è il progetto strutturale della as Roma

    Deve avere assolutamente buon esito

    Forza grande Roma ale’

  4. ieri leggevo i commenti di alcuni azionisti sul forum di investing, per molti è proprio una battaglia e non vendono assolutamente. Ritengono lo 0,43 troppo basso, che è una truffa, e ste cose qui. Magari sarà pure vero, ma rimane il fatto che chi investe si accolla un rischio, gli è andata male e non lo accettano. C’è gente che ha in portafoglio 500.000 azioni….

  5. Che truffa da 0,31 offerta a 0,43 piu il premio fedelra e comunque la battaglia è persa se non agosto a fine anno ad oggi i Freidkin hanno gia piu del 95% perchè si puo convertire in azioni i 400 milioni e passa di versamenti in conto capitale della Roma cosi aumento di capitale esclusivo cioè a favore della proprietà dunque niente diritto di opzione per i minoritari quindi se non ad agosto a fine anno game over.

    • Infatti. Per cui chi le ha o accetta ora o verrà azzerato, anche mia nipote di 3 anni ci arriverebbe

  6. Mollate le azioni più di così non ci potete fare, una volta usciti si potrà fare sul serio infatti l’annuncio di un big avverrà solo dopo l’uscita dalla borsa, anche perché l’annuncio di un top sicuramente farebbe lievitare il loro valore. Forza Roma

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome