CALCIOMERCATO ROMA LIVE – Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto

53
4172

CALCIOMERCATO ROMA MINUTO PER MINUTO Tutte le notizie di mercato aggiornate in tempo reale di questo venerdì 8 luglio 2022 sotto forma di “brevissima”, che interessano direttamente o indirettamente la Roma.

Una rubrica speciale offerta da Giallorossi.net ai suoi lettori, per restare comodamente aggiornati su tutti gli sviluppi del calciomercato giallorosso.

Le ultimissime in tempo reale:

Ore 21:00 – BONIEK RIACCENDE LE VOCI SU RONALDO – Alle varie voci che si sono susseguite sul futuro di Cristiano Ronaldo (37), si aggiunge quella di Zibi Boniek: l’ex giocatore della Roma ha voluto dire la sua su Twitter, prevedendo un approdo in Serie A del calciatore portoghese. “Sento che giocherà in Italia”, la previsione di Boniek su CR7.

Ore 15:20 – SKY SPORT: “CONFERME SU ZAHA E LA ROMA” – Anche Sky Sport conferma in questi minuti l’interesse concreto della Roma per Wilfried Zaha (29), attaccante del Crystal Palace che piace molto a Mourinho…LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Ore 13:30 – CONTATTI IN CORSO TRA LA ROMA E ZAHA – Un nuovo nome per il settore offensivo della Roma: è Wilfried Zaha (29), ivoriano del Crystal Palace che ha trascorso la sua carriera interamente in Premier League finora. Nell’ultima stagione ha segnato 14 reti in 33 presenze nel campionato inglese, il classe 1992, che andrà in scadenza di contratto tra un anno, sarebbe un profilo gradito a Mourinho per l’attacco. I primi contatti tra la Roma e il Crystal Palace sono già in corso. (Tmw.com)

Ore 12:50 – DALLA SPAGNA: LA ROMA MOLLA GUEDES – La Roma pare aver abbandonato la pista Guedes (25). Dopo gli incontri a maggio, la trattativa non è mai decollata con i giallorossi che non avevano intenzione di sborsare i 40 milioni richiesti dal Valencia. E al club spagnolo, che lamenta 70 milioni di perdite nell’ultimo esercizio, non sono ancora arrivate offerte concrete per l’attaccante che resta, al momento, ancora a disposizione di Gattuso. (Marca.com)

Ore 10:00 – ALLA ROMA PIACE TIELEMANS – Per il colpo grosso a centrocampo ora spunta il nome di Youri Tielemans (25), calciatore belga del Leicester che piace tanto a Trigoria. Costa 50 milioni, e su di lui ci sono Arsenal e Manchester United. (Il Romanista)

Ore 9:35 – VERETOUT TOLTO DAL MERCATO – I problemi per Frattesi e la coperta corta a centrocampo hanno spinto Mourinho a togliere, per il momento, Jordan Veretout (29) dal mercato in vista del ritiro in Portogallo…LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Ore 9:10 – MOU IN PRESSING SU FRIEDKIN PER DYBALA  – Josè Mourinho ha chiesto l’acquisto di Paulo Dybala (28) alla Roma e sta cercando di convincere Friedkin a regalargli una Joya…LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Ore 8:55 – SORPASSO AOUAR SU FRATTESI –  Lo stallo per Frattesi spinge Tiago Pinto a cambiare obiettivo a centrocampo: il favorito ora diventa il francese Aouar (24) del Lione, prendibile per una ventina di milioni. (Il Romanista)

Ore 8:20 – ZANIOLO, ULTIMATUM JUVE – La Juventus ha ribadito alla Roma di voler spendere al massimo 20-25 milioni per Zaniolo (23), e di aver intenzione di inserire Arthur nell’affare. Niente proposta cash, prendere o lasciare. (La Repubblica)

(In aggiornamento…)

Seguici su TWITTER e FACEBOOK per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma!

Articolo precedenteOpa AS Roma, oggi altre 3.2 milioni di adesioni: Friedkin ancora sotto il 95% del capitale
Articolo successivoDeitrofront Zaniolo: ora può restare alla Roma

53 Commenti

  1. Ultimatum della Juve. Adesso ci provo anch’io: provo ad andare al negozio Honda e li minaccio che se non mi danno la moto per 1000 euro, me ne vado…

    • Apolidi arrogantemente comici 🤣 25mln con l’inserimento di Arthur , avrei voluto sentire la pernacchia texana del presidente 😏💨

    • non capite che zaniolo l’hanno già venduto?
      non è cambiato nulla con questi texani è pallotta 2.0 con prole.
      business quello capiscono, giocatori in affitto come abrham, scarti di altre squadre tipo diwara o come si scrive lui, parametri 0, vecchi, rotti tipo pastore e giovani di belle speranze da far crescere per poi rivendere quando sono cresciuti al supermercato vedi zaniolo…scommetto che il prossimo anno zalewsky sarà il prossimo a partire.
      nel frattempo arrivano ronaldo, dybala, se come no, sicuro aumentano gli abbonamenti copn questi nomi…state sereni diceva uno…come no!

  2. Prendere o lasciare? Ma chi scrive una cosa del genere si rende conto dell’immensità della stronxata che ha scritto? Mi fa specie che una pagina che parla della ASROMA possa pubblicare una stupidaggine simile. Se dovessero chiudere una trattativa simile (e ne dubito fortemente) i tifosi giallorossi dovrebbero annullare l’abbonamento sottoscritto immediatamente.

    • Tielemans . Contratto fino: 30/giu/2023.
      50ML se li possono dare sui denti con rincorsa.
      Pure 25.

    • anche xhaka, come caxxo si chiamava, era in scadenza e quelli più di 20 milioni chiedevano.
      I club inglesi non hanno paura dei contratti in scadenza.

  3. L-Arsenal sta puntando Savic della Lazio offerta di 41 mln, ma non ora, dall 11 Giugno, ma priorità a Tielemans, l obiettivo è sempre stato Tiele.
    Il Leicester proprietario del cartellino del centrocampista, vuole Kokcu ed era in corsa per Aouar.
    è un mese che ne parlo nel canale del tubo quando di Marzio se n’è uscito con la bufala Bissouma

    🙄

    • Smentita per Ramos accostato alla Roma
      il Wolverampton è in avanti con i colloqui
      Il giocatore è valutato 40 mln e la Roma adesso deve fare le uscite.
      I giallorossi non sono mai stati sull attaccante

      🎯😜

    • si però alla fine potranno dire che la Roma neanchè ramos riesce a prendere

    • Esatto Luigi, diranno lo stesso per altri 200 nomi fatti a caso senza verificare le fonti delle notizie!
      Quantomi divertiro poi a vederli come la faccia di Di Marzio all annuncio di Mr Mou
      😆

  4. ahahahahahah
    Sto a morì.
    “Prendere o lasciare!”
    ahahahahahah
    Questi pensano che stanno ancora a parlà co bermudino, ve lo dico io…

  5. La Juve non è in grado di fare nessun ultimatum alla Roma può solo mettere le mani in tasca e pagare altrimenti può garbatamente andare a fare in cxxo.
    Per Frattesi se il Sassuolo pretende di venderlo a delle cifre per cui non è stato mai valutato e alla prima esperienza in serie A con l’intenzione di avere tra le mani la gallina dalle uova d’oro a breve potrà farsi solo una bella frittata perché la Roma punterà su altri giocatori di certo non intenzionata a regalare soldi.

  6. Un Veretout motivato convinto di restare è superiore e di molto a Frattesi.
    Oltretutto sono convinto che se noi molliamo ora Frattesi tra quindici giorni loro verranno in ginocchio a dirci ve lo diamo Frattesi a 15 milioni basta che ci date Volpato

    • No questo no, Berardi se lo sono tenuto quando non hanno avuto le offerte che aspettavano. Si terranno pure Frattesi, ce ne faremo una ragione.

  7. Non so voi ma a me mi gasa tanto il fatto di non farci prendere per le ⚽⚽ da nessuno. La Giùve che fa gli ultimatum più che ultimatum fa ridere, sembrano proprio alla canna del gas. Il Sassuolino che fa la voce grossa è noi viriamo su altro obiettivo lasciandoli con il cero acceso in mano me piace assai. Evidentemente erano abituati a trattare con noi come se noi si aspettasse la grazia ricevuta col cappello in mano. E adesso invece il mondo si è capovolto. Se continua così alla fine del mercato saranno loro a venire da noi col cappello in man

  8. Pinto telefona Mirabelli.
    Pinto: Ho deciso che €20M più Arthur può andare bene ma non per Zaniolo che sconsiglio ma per un nostro calciatore che sarebbe per voi un vero affare, sano, ancora abbastanza giovane e con la voglia di rilanciarsi alla grande
    Mirabelli: E chi mi proponi allora?
    Pinto: Ovviamente è Amadou Diawara, se potrebbe accontentare anche di uno stipendio più o meno sui €2M netti, ti costa 1/3 rispetto a Nicolò poi. Diawara ti assicuro è un grandissimo affare per voi.
    Mirabelli: Non so come risponderti, mai visto giocare la scorsa stagione Diawara…
    Pinto: È perché lui per le partite di Serie A e UEFA Conference League sarebbe stato sprecato per via del suo immenso talento.
    Mirabelli: Mi garantisce che è un affare? Sai devo convincere anche Max Allegri
    Pinto: Guarda poi che ti devo dare un ultimatum, non vorrei ma per Diawara mi stanno chiamando un centinaio di club che lo vogliono. Quindi affrettati.

    • A me piace Telemann compositore tedesco. Famoso, tra le altre, per il concerto per tromba in re, sulla cui melodia de André scrisse canto dell’amore perduto. Fosse vivo avrebbe qualcosa come 347 anni e sarebbe comunque più veloce di certi giocatori….

    • SorPasquino® & Ecovian con queste citazioni avete vinto!!!
      p.s il non aver mai visto Toots dal vivo è uno dei miei grandi rimpianti musicali, il più grande dopo il non aver mai visto Miles!

  9. ma chi Tielemans..quello che gioca coi cosi” che abbiamo appena appena battuto?..quelli che pè Focalazzie erano scarsi..?..ma guarda te ahò..eh eh eh eh..

  10. Finalmente un nome che mi piace…Zaha lo seguo da quando sta al Crystal Palace e non ho la minima idea di dove giocasse prima, ma a 29 anni nel pieno della maturità quello che mi ha fatto vedere da tempo è una grandissima dedizione per la squadra, è forte fisicamente, si porta appresso un paio di giocatori ad ogni azione, ha una buona vena realizzativa, è tignoso da morire e suda la maglia ogni volta che gli lanciano un pallone. Ve lo posso dì, siccome non mi aspetto cifre sopra ai 20 milioni, io dico magara!!

    • ne ha parlato Galopeira ieri mattina, ma un rosso procuratore ha smentito immediatamente l’indiscrezione

    • Questo è forse uno dei calciatori più sottovalutati della Premier League nel senso che non sfigurava affatto in alcune partite rispetto ai calciatori big di quel campionato. Diverse volte mostrava di essere proprio il calciatore più interessante in campo in diverse partite, spiccava sia per la verve agonistica, qualità tecniche, capacità fisiche e per come da solo metteva in difficoltà un intero reparto difensivo anche delle cosidette big inglesi. Mi ricordo di due partite, una contro il Tottenham e l’altra che era l’ultima di campionato contro il Manchester United. Migliore in campo in entrambe, era veramente scatenato e contro il Manchester United faceva veramente impressione, proprio ti dava la sensazione di calciatore di livello superiore, questo quello che ti trasmetteva. Ha chiuso con una stagione straordinario ed ovvio che non costi poco. Non lo avrei mai immaginato qui da noi ma se arrivasse per davvero, guardate non l’ho mai detto per nessun calciatore, ma mi acquisterei la nuova maglia della Roma con il suo numero e nome. 🙂

    • Era stato portato alla ribalta dal Manchester United, ma diciamo che non è mai esploso come un top player.
      Secondo me questo è un profilo giusto, uno forte, esperto e collaudato in un campionato molto più competitivo del nostro, qui sarebbe un crack.
      Il più grande inconveniente è che lo prendi dal campionato più ricco del mondo e lì tutti i prezzi sono alti (vedere lo scorso anno Rui Patricio quanto è stato pagato).

    • Vero, questo è il profilo di cui parlavano su TRS senza farne il nome.
      La stampa c’ha messo ben due giorni prima di capire chi fosse.
      Bravi, bravi.

  11. Roma prendi Grillitsch a 0. Ottimo centrocampista poliedrico (regista o mezzala), piace a Mou, prende meno di 2 mln/ingaggio, é svincolato, è 27nne. Non capisco perché viene tenuto in disparte. A meno che non vi sia qualche aspetto negativo che non conosco.

    • Forse perché essendo a parametro zero, ed essendo lui rappresentato dall’agente più costoso al mondo, Barnett potrebbe richiedere una cifra anche sui €10M come sua commissione personale, oltre ad uno stipendio il più alto possibile (ed in confronto quelli di Aouar o Frattesi costerebbero di meno) oltre ad anche un bonus alla firma molto salata pure. Forse per questo ancora nessuno se lo prende.

    • Domanda..

      Chi lo dice che piace a Mou?
      Matic piaceva a Mou.. A zero ed è stato preso..

      Ora probabilmente è giusto il discorso sulle commissioni.. Ma se piaceva a Mou veramente.. Qualche tentativo sarebbe comunque stato fatto, no?

      Forza Roma

  12. Per il nostro centrocampo per come la vedo io:
    – confermare Veretout. Se il francese venisse ceduto col ricavato prendere Frattesi verso la fine del mercato
    – prendere comunque Aouar che prenderebbe il posto Mkhitaryan e potrebbe fare anche il jolly di centrocampo come l’armeno
    – prendere Camara, oppure se venisse ceduto Zaniolo subordinare l’operazione all’arrivo di Zakaria come contropartita

    • Se confermano Veretout e non ci sono cessioni a centrocampo ,difficilmente si potranno prendere altri 2 centrocampisti

    • Monica a centrocampo vanno rimpiazzati Diawara (se non ceduto finirà fuori rosa), Mkhitaryan e Sergio Oliveira.
      È arrivato solo Matic, quindi due ruoli vanno coperti, tre se verrà ceduto Veretout.
      Considera che il campionato quest’anno è compresso e quindi serviranno rose lunghe per giocare ogni 3 giorni.

  13. Bisogna rinnovare subito Zaniolo e la Juventus da 70 milioni per vlaovich e a noi due spicci …a poveracci sono contento per veretout merita la Roma

  14. Avete scassato i cabasisi, lasciate fare a Pinto e Friedkin, non ci hanno mai deluso, quindi basta co sta pletora de DT e DS che leggo e soprattutto basta con questi giornalai da musicanti di periferia!
    Stanno scegliendo l’area, stanno facendo il progetto di massima, ma che cosa volete? E bastaaaaaaa! Statevi zitti e lasciate lavorare i professionisyi! E che cavolo!
    Per cortesia siate pratici!

  15. Ricca’ ciai ragione qui tutti hanno problemi Mou si farà fare una bella squadra che sinceramente parlando punterà all’Europa League

  16. Per cr7 ormai siamo in dirittura d’arrivo , tutti i tasselli sono stati incastrati , un progetto che dura da più di un mese , per l’annuncio ci sono ancora due ostacoli ma solo per la data , non per la fattibilità . Si aspetta la chiusura dell’opa e la cessione di zaniolo , quest’ultima meno subordinata .

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome