ON AIR – Renga: “Prendiamocela con Pallotta: ma dove sta?”, Bersani: “Dirigenti primi responsabili del disastro”, Corsi: “Via Andreazzoli”

0
665

onair3

GIALLOROSSI.NET  – Prosegue la nostra rubrica dedicata al mondo radiofonico che costella l’etere romano. Un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie e qualche nota di colore.

Buon divertimento!

Roberto Renga (Radio Radio): “Pallotta dice: “Prendetevela con me”. Ma come facciamo se lui non c’è? “.

Ugo Trani (Rete Sport): “Il comunicato di Pallotta? Mi suona strano che l’abbia scritto lui…”.

Max Leggeri (Radio Manà Manà Sport): “Le segrete stanze di Trigoria tanto segrete non sono, se Aurelio Andreazzoli e Francesco Totti hanno parlato in privato e poi oggi tutti i giornali riportano quello che è stato detto. Secondo me ha sbagliato di grosso a rimprovevare il giocatore”.

Mario Corsi (Centro Suono Sport): “Andreazzoli deve essere cacciato via subito dopo quello che ha detto a Francesco Totti, la leggenda del calcio a Roma dal 1927 a oggi. Va cacciato anche se la Roma dovesse battere la Juve, tanto la formazione non la fa lui. I tifosi di una volta non ci sono più, qualche anno fa saremmo andati in cinquemila a Trigoria per chiedere a gran voce le dimissioni di tutti”.

David Rossi (Tele Radio Stereo): “Spero che a fine anno la situazione non sia peggiore di questa. Il tifoso della Roma ha già pagato dazio.”

Dario Bersani (Tele Radio Stereo): “I dirigenti sono i primi responsabili di questo disastro, più dei giocatori o dell’allenatore. Se non si dice che  Baldissoni, Baldini e Sabatini hanno fallito si nasconde qualcosa. Spero sia possibile dirlo qui, sennò vado a dirle da un’altra parte.”

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteIl finto Sabatini litiga in radio, la Roma smentisce (AUDIO DELLO SCHERZO)
Articolo successivoAvviso ai naviganti: siamo tutti Francesco Totti

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome