Ora Parnasi e Vitek vogliono portare in tribunale la Roma

42
4805

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Dopo il dietrofront piuttosto improvviso dei Friedkin sul progetto di Tor di Valle, arrivano le prime reazioni da parte dei soggetti interessati alla costruzione dello Stadio e non sono per niente positive.

Stando a quanto rivela l’edizione odierna de Il Tempo (F. Magliaro), Luca Parnasi, proprietario dei terreni dove sarebbe dovuto sorgere l’impianto, è deciso a portare il club giallorosso in tribunale per chiedere conto dell’improvvisa marcia indietro operata dalla nuova proprietà.

E non è da escludersi, prosegue il quotidiano romano, che anche l’immobiliarista Radovan Vitek, in trattativa con Parnasi per l’acquisto dei terreni e del progetto, possa unirsi alla causa contro la società capitolina.

La Roma è a conoscenza di questo rischio ma da Trigoria, fa sapere l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport (M. Cecchini), non fanno drammi anche perchè i terreni in questione sono pignorati per 1,2 milioni di euro e nella lettera inviata al Comunque la società espone diverse criticità. La storia, comunque, non dovrebbe finire qui.

Fonti: Il Tempo / Gazzetta dello Sport

Articolo precedenteRoma all’esame di maturità. Fonseca prova Fazio e si affida a Mkhitaryan
Articolo successivoCon i Friedkin lo stadio sarà davvero della Roma. Nuovo progetto presentato entro l’anno, 18 le aree da valutare

42 Commenti

  1. È la roma che deve chiedere i danni. Ai giornalisti idioti vorrei ricordare che Parnasi è a processo e una condanna non aiuterebbe. Vitek non capisco cosa c entra.

    • perchè idioti? Magliaro in questo caso è idiota? Mi pare che sia uno dei pochi casi, degli articoli pubblicati su GR, in cui c’è una notizia – o almeno è possibile che sia tale per come è riportata – e non supposizioni campate in aria. Che poi a te nun te sta bene che Parnasi faccia causa alla Roma è un altro discorso…

    • anche perchè a chi gioverebbe una notizia inventata del genere? destabilizzante dell’ambiente? fai spaventare i Friedkin? a differenza di tutti quelli che scrivono qui, io non sono un avvocato, non conosco i termini nei particolari della questione, non so chi ha firmato cosa, non so se ci sono i presupposti per intentare una causa di risarcimento, invece leggo commenti che esprimono certezze. Boh. Vai, scatenate i pollici versi !!!

    • 🤣😂🤣 Che pauraaaaa… Praticamente, Parnasi e Vitek si autodenunciano… 😂🤣😂 Che aticoli 💣💥, un cinema vero, SUBURRA 🎬🤣🎥😂🎞️🤣📽️😂 MA VI RENDETE CONTO CHE SCRIVONO?

    • In un mondo normale certi cialtroni buffarolo morti di fame, farebbero la muffa in galera.
      Qui c’è pure l’aggravante di stare al guinzaglio della banca che deve recuperare i suoi debiti.

    • Vitek non può agire. Non ha titolo.
      Parnasi dovrebbe pagare lui i danni di immagine alla Roma per via delle mazzette che avrebbe elargito.
      Di che stiamo a parlà?
      Che poi ancora dicono che Parnasi è proprietario. Di cosa? Terreni pignorati?

      Tutto sotto gli occhi di Pallotto

  2. Certo che a guardarlo bene Parnasi sembra la perfetta copia di Stefano Bontate e come il boss lo vedo piuttosto pericolosuccio. In che mani ci eravamo messi…

    • Infatti la notizia non può essere vera perché Parnasi se mette piede in tribunale je danno trent’anni senza condizionale !!!

  3. E che causa gli fanno? Vitek non ha ancora firmato nulla quindi cosa vuole? Parnasi è meglio che stia zitto che dovrebbe essere la Roma a fare causa a lui.
    Chiacchiere.
    Conta solo Roma Milan.

    • Parnasi non porta in tribunale nessuno, in quanto ha avuto interlocuzioni con la passata proprieta’ non piu’ al timone di AsRoma. Se il terreno e’ chiaramente non edificabile, non puo’ costringere la societa’ a tentare un illecito per averne benefici economici.
      Dico bene?

  4. Figuriamoci se la AS Roma ha firmato in bianco per realizzare lo stadio su quei terreni in presenza di un secondo interlocutore, e che interlocutore!!! Roma Capitale, rappresentata da Sua Inconsistenza la Sindaca Raggi.
    Perfino Jimbo si sarà ricordato di porre la condizione che l’ultimo timbro sia apposto al progetto.
    Poi, certo, capisco che Parnasi e Vitek rimangano col cerino in mano e non ci stiano, sicche può starci un tentativo di pressione sui Friedkins per cercare di salvare il salvabile.

    • 1–Vitek se lo sono inventato da sempre

      2–PER 10 ANNI chi ha tirato in ballo (persona/e materiale), per il nuovo stadio l’area di Tor di Valle?
      L’as Roma dei Friedkin dormono sonni tranquilli.

      Articolo fuffa per gli abbocconi 🙀

  5. Parnasi ..in un paese civile stava gia dietro le sbarre e qui invece addirittura potrebbe permettersi di fare causa a qualcun altro???incredibile. Cosi adesso x lui anche co la situazione che ha co UniCredit so problemi grossi…

  6. ecco …mo a tor di valle metteteve le scarpe da ginnastica e corretece dentro voi e la raggi!!!…Aho non ve dimenticate de tajare l’erba e buttacce un ratticida, l’ultimo che ariva paga da beve…i ponti la metropolitana l’autostrade i parcheggi l’area urbana annatevela a pija in…saccoccia e teneteve quella marana stretta stretta.

  7. Quando si dice che…. Uno o due hanno l’anima del pezzente…..

    Ma magari la A. S. ROMA vi faccia un bucio de………. Grosso come er Colosseo…..

    Solo in Italia si premia la criminalità…..

  8. scusate non sono avvocato ma visto che di fatto Parnasi non possedeva i terreni poichè pignorati come può intentatare causa? e vitek non li ha ancora rilevati e se non l’ha fatto fin’ora un motivo ci sarà non credo che non lo sapesse

  9. Chi percorre la Roma fiumicino, conosce i problemi.
    A quest’ora forse avevamo uno svincolo e un ponte sul tevere, oltre il raddoppio della via del mare.. e uno stadio da 55.000 posti.
    Con un business park da usufruire tutta la settimana per attività e concerti.

    Sta cosa non mi va giù.. opere infrastrutturali pagate dai privati, e quanto ricapita?
    Ma dice che era…speculazione..mha.
    Mentre stanno facendo 32 palazzine a tormarancia e nessuno dice niente.

    Cmq se fossi la AS Roma farei causa al duo Parnasi&Raggi.

  10. Magliaro ha potuto godere del suo quarto d’ora di notorietà, in qualità di cronista ufficiale di Unicredit/Parnasi/Baldissoni.
    Adesso brancola nel buio come tutti e spara a casaccio ormai da tempo.
    Non ho poi capito in che veste Vitek potrebbe mai intentare causa verso AS Roma. Ha più o meno gli stessi titoli del nostro esilarante Brega.

  11. Certo che su questa faccenda dello stadio della Roma si potrebbe scrivere un romanzo di mille pagine, dal quale poi ricavare una bella fiction TV in 50 puntate. A questo punto la domanda non è più “come andrà a finire?”, bensì “ma quando finirà?”, perché non se ne può veramente più. Oggi comunque conta solo la partita con il Milan, tutto il resto può attendere (secondo me).

  12. Chiacchiere giornalistiche … io resto convinto che lo stadio si farà a TdV … il comune ha confermato che andrà avanti con i progetti dei trasporti pubblici , pertanto ritengo che questo sia il passaggio … d’altronde la Roma non ha bocciato l’area, ma il progetto non più conforme a quelle che saranno e sono le esigenze imprenditoriali

    • Concordo!
      Ha più logica questa interpretazione che le 1000 congetture buttate a casaccio.
      Quanto all’ipotetica causa di cui sopra, è ridicola almeno quanto l’articolo, ALMENO….
      La calzetta le sta a studia’ tutte per stasera…ma è un conto alla rovescia….
      STIAMO ARRIVANDO MILAN !!!
      FORZA ROMA

  13. Ma se in dieci anni non gli hanno mai dato l’ombra di un permesso per poter costruire è chiaro che i Friedkin cercheranno altrove.

  14. Qualcosa mi dice che non lo faranno mai.
    Parnasi poi l’ha querelato il giornalista che ha affermato che i terreni non sono manco i suoi!?
    A me sembrano gli ultimi spasmi del ballottismo, un fallimento totale.
    Questi 10 anni e relativi strascichi alla fine li avranno pagati soltanto i Romanisti, l’unica parte rimasta sana in tutto questo schifo.

  15. e la Roma dovrebbe portare a processo tutti i giornalai che parlano di stadio per le [email protected]@ate che hanno sparato i tutti questi anni, vediamo chi perde se la Roma con parnasi o la Roma con i giornalai, così poi vediamo se la fanno finita una volta per tutte. Forza Roma

  16. Ce porti sto caxxo in tribunale, anzi sai che te dico, che forse te deve aiutà pure l’estensore dell’articolo. Siete una massa de buffoni prezzolati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome