Osvaldo nervoso all’esordio col Southampton

0
680

osvaldo-southampton

AS ROMA NEWS – Finisce senza vinti né vincitori (1-1) tra il Southampton e il Sunderland di Di Canio. In una partita emozionante, i padroni di casa devono però attendere l’88’ per ottenere il punto del pareggio grazie a una deviazione aerea in mischia di Fonte. Fino a quel momento il protagonista indiscusso era stato Emanuele Giaccherini: centosessantasette centimetri e prendersi la soddisfazione di infilare una rete di testa.

Al terzo minuto difatti Giak aveva saputo smarcarsi in un’area di rigore molto affollata e deviare, proprio con il capo, l’angolo di Larsson senza lasciare alcuna chance al portiere di casa Boruc. Nella ripresa debutta per i Saints Osvaldo che si muove discretamente, offre un assist non sfruttato da Rodriguez, mette un colpo di testa a lato, ma si fa anche ammonire e poi, molto nervoso, rischia il secondo giallo per un intervento e le seguenti proteste.

(Fonte: Gazzetta.it)

Articolo precedenteGarcia: “Lamela è convocato. Cessione? A volte viene prima l’aspetto economico, ma sarà una Roma forte”
Articolo successivoLjajic – Roma, quarantotto ore per il si

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome