Özbek (pres. Galatasaray): “Icardi interessa a club sauditi ed europei, ma lui vuole restare con noi”

24
1196

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Dursun Özbek, presidente del Galatasaray, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul tema Mauro Icardi ai microfoni del quotidiano turco “Sabah”. Ecco le sue parole:

“Non sarà un’operazione facile perché c’è l’interesse dei club sauditi ed europei, ma ci sono altri fattori come la posizione di Icardi.

Stiamo cercando di offrire condizioni migliori, siamo in costante contatto con il giocatore e con il PSG. Cerchiamo sponsor: Icardi vuole restare”.

Fonte: Sabaha

Articolo precedente“ON AIR!” – CORSI: “Con Frattesi, Tielemans e Berardi sarebbe una Roma più forte”, CENTO: “Col rinnovo di Mou cambierebbe tutto”, DI GIOVAMBATTISTA: “Icardi? So per certo che non vuole la Roma”
Articolo successivoVILLAR: “Vorrei giocarmi le mie carte nella Roma di Mourinho. Fosse per me partirei ora per Trigoria…”

24 Commenti

    • La moglie non c’è più, è separato, lui 22 gol in 24 partite.
      Io andrei a prenderlo a piedi.

    • Wanda Nara è mejo perdella che trovalla!!! Tra lei e Belen Nun se sa chi è peggio! Fanno le Sante e le “donne di altri tempi” e buoni principi in televisione e poi… E poi… Ahahahah… Capito no! Icaruzzo magari ce casca!

    • Giancarlo 53… Non penso di essere pieno di zelo e non giudico assolutamente la vita di Wanda o Belen ma… Carta canta… Pensa te se avessi una moglie che va a fare un mezzo porno (Wanda) con tanto di figli (e soldi non gli mancano) e l’altra che apre “i cancelli” per fare carriera portandosi dietro pure la sorella… Possono permetterselo o no… La carriera di una donna può essere anche in maniera pulita! Poi nsi parla di violenza sulle donne… Se avete questo tipo di pensieri! P.s. Il mio “orticello” è intatto ancora dopo 20 anni tra fidanzamento e matrimonio… E di occasioni ce ne sono state per fare “carriera”… Anche se non sono Wanda o Belen! Attenzione a quello che scrivi… Umile fuori per un paio di pollici in alto e magari marcio dentro!

  1. bene, così farà compagnia al mentecatto convinto di rimanere lì parcheggiato un anno e poi andarsene al milan… peccato sia saltata la dirigenza in toto 🤣🤣🤣❤️🧡💛

    • sono d’accordo su Icardi “magari ce casca”
      ma sono gratuite le considerazioni su Wanda e Belen
      ognuno fa quello che gli pare e tra l’altro possono permetterselo.
      sarebbe meglio che uno si guardi bene il propio orticello…
      il bigottismo è ignoranza pura.

    • Flavio che caschi dal pero?
      sono anzi siamo tutti così poi c’è l’eccezione….

  2. Non so quante volte lo avrò scritto ma per me Thuram sarà il giocatore prescelto per l’attacco.

    Lui è l’unico giocatore che per caratteristiche tra tutti gli attaccanti citati perfetto per il gioco della Roma attuale fatto di lanci lunghi.

    Lui essendo una parametro zero ti può garantire una plusvalenza al 101% e puoi dargli anche uno stipendio normale (al quale si può applicare bene il decreto crescita su di lui per lo stipendio perché viene dalla Bundes) rispetto agli altri nomi buttati al vento, e non fa nemmeno danni allo spogliatoio come Icardi.

    L’unico problema potrebbe essere la concorrenza spietata di PSG e Inter ma alla Roma avrà sicuramente il posto da titolare garantito a meno che non diventi come Kamara che andò all’Aston Villa solo per i soldi

    • si .. Thuram mi piacerebbe piu’ di Icardi e di Lukaku .. lo trovo forte, veloce, si sa smarcare, e’ giovane, e’ a parametro zero e segna ..

  3. Dando per scontato che la Roma può prendere soltanto giocatori svincolati oppure in prestito con il decreto crescita, gli unici due attaccanti che vedo bene tatticamente per MOU sono MORATA E LUKAKO, mentre ICARDI con noi potrebbe fare la fine di BELOTTI. Bisogna vedere prima di tutto se sono interessati alla Roma e poi trattare con i rispettivi club. Morata potrebbe andare al Milan/Napoli per la Champions e Lukako per lo stesso motivo all’Inter. Quindi sarà dura per Pinto, vediamo se ci stupirà come con Dybala.

  4. La presenza di icardi e della sua cinzia cecioni rendono qualunque ambiente li accolga volgare e squallido. Due squallidi personaggi emblema del moderno degrado che piu’ lontano da Roma stanno e meglio e’.
    Arrivo a dire che se si volesse risanare il calcio, I clubs si dovrebbero coalizzare e fare a questa gente terra bruciata intorno, mettendosi d’accordo e con nessuno che gli offra piu’ del minimo sindacale. Se vuoi giocare e’ questo, altrimenti vai a lavorare. In nome dei principi e per dare un esempio.
    Ma in un mondo al contrario questa e’ utopia…
    In questo mondo ci dobbiamo sorbire personaggi nauseabondi come questi a fare addirittura i VIPS… Roba da matti

  5. uno dei difetti di Icardi, e forse il peggiore, e’ che non ti puoi fidare di lui .. qualsiasi cosa dica, non ha assolutamente credibilita’ ..

  6. Per una squadra di Mourinho una cosa importante è l’empatia, cosa che oltretutto incarna lo spirito della Roma e di noi Romanisti.
    Non mi sembra che Icardi abbia questo requisito così come gli manca un certo spirito di sacrificio, quindi non proprio il profilo giusto. Sarà poi comunque Mourinho ad indicare preferenze per quanto riguarda l’attacco.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome