AS ROMA NEWS – La situazione del calcio ha logicamente fermato la trattativa per la cessione della Roma, ma non l’ha fatta naufragare. Pallotta è disposto ad aspettare Friedkin fino a settembre.
I valori dei club subiranno un mutamento, al ribasso. Sarà l’attuale presidente a veder assottigliarsi la quota del guadagno dalla cessione. In un momento come questo, comunque, è difficile fare cifre precise.
Intanto gli svizzeri del Sion hanno licenziato 10 calciatori che hanno rifiutato la proposta del presidente Constantin di ridurre il salario a 12.350 franchi al mese. Tra di loro c’è Doumbia.
(Corriere della Sera)
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

È ovvio che aspettano la chiusura del bilancio per quantificare la perdita effettiva rispetto a quella considerata in sede di accordi. Su chi si dovrà accollare la differenza si gioca la partita tra Dan e James.
Accendere il cervello…eppure è semplice,per l’attuale situazione,il mutamento al ribasso del valore della Roma se lo deve,incollare l’attuale presidente.
In questa situazione di stallo,Friedkin non ha nessun interesse ad’accelerare i tempi
Da ridere. Si vogliono garantire altri sei mesi di ca…te con il Comune ben contento di aspettare.
Caro Sciabbolone, un qualsiasi commercialista è in grado di elaborare un bilancio previsionale a sei mesi dal termine e quindi valutare il bilancio consolidato delle varie società interessate e in particolare dei debiti in gioco che sono quelli che contano.
Poi spesso basta aggiungere un articolo nel contratto preliminare che preveda un conguaglio del prezzo se i debiti accertati al momento del rogito sono diversi da quelli ipotizzati.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.