Pallotta-Friedkin, accordo tutto da rifare. Il presidente: “Affare sempre possibile”

16
2197

ULTIME NEWS AS ROMA – Salta l’affare tra Friedkin e Pallotta per l’acquisto della Roma, almeno per il momento. La trattativa non è dunque semplicemente “congelata”, come raccontato nei giorni scorsi, il banco è ormai saltato. A riferirlo è l’emittente televisiva Sky Sport.

Il deal, azzerato dall’emergenza Coronavirus, dovrebbe essere completamente riscritto e i tempi dell’affare sarebbero quindi nuovamente lunghi dovendo nel caso ripartire tutto dall’inizio.

Ora bisogna capire se Friedkin, dopo la crisi economica, avrà intenzione di rituffarsi di nuovo nell’affare. James Pallotta apre la porta al texano: “Se è possibile che l’affare riparta? Sempre”, ha dichiarato a laroma24. Ma bisogna capire quale saranno le intenzioni di Friedkin. Nell’attesa sarà ancora Pallotta a guidare la Roma nel dopo emergenza.

Fonti: Sky Sport – laroma24.it

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSvalutazione choc per i cartellini. “Calo del 27,2%”
Articolo successivoRoma, per l’attacco c’è Pepè del Gremio

16 Commenti

  1. Sto buffone texano se l’è fatta sotto per il virus? Ahahah, che ridicolo! ..
    Meglio così io me tengo Pallotta e rivoglio Luciano!

    • Ambé, allora con tutti i soldi che metterà Pallotta finalmente vinceremo la champions e lo scudetto che avremmo dovuto vincere 5 anni fa!

      Certo, tu fai una trattativa per una macchina….poi questa macchina fa un sinistro, rimane danneggiata, e la compri allo stesso prezzo? Poverino.

      Friedkin fa bene ad aspettare, perché a breve, come in ogni situazione di emergenza-crisi, ci saranno agevolazioni per chi investirà nel nostro paese.

      Anzi, vi dirò di più…credo che il progetto stadio andrà avanti più velocemente…chissà, magari in una zona diversa.

    • Russando della grossa, come sempre. Basti vedere il tempo che hanno atteso per sospendere le vendite allo scoperto dopo la diffusione della pandemia…

  2. se questi signori possono dormire sonni più tranquilli è anche grazie ai 500.000 tamponi partiti con un cargo dall’Italia.
    I medici nostrani rimangono invischiati nella ragnatela del virus, rassegnati come mosche. Qualcuno si protegge indossando un sacco per la spazzatura. Non dormono più con la famiglia per il timore di essere infetti. Dobbiamo pregare che non dilaghi al Sud o sarà la replica di Hiroshima e Nagasaki.
    Nel nostro piccolo dobbiamo arrangiarci. Voglio condividere questo stratagemma per gli ambienti chiusi: sprigionando 6 gas diversi (come se fossi seduto/a sulla tazza del wc) si azzera automaticamente qualsiasi rischio di contagio.
    Provatelo

  3. Il tweet di Sky modificato, penso sia stato il top della buffonaggine. Scherzi a parte, penso che l’affare si concluderà, però a cifre differenti. Prima o dopo, la pandemia finirà, e il calcio ripartirà… con altri numeri e incassi, ma ripartirà.

    P.s. Ricordatevi che l’As Roma è quotata in borsa, qualora la trattativa saltasse, sarebbe costretta a comunicarlo ai mercati.

  4. Cari Cipro75, Cattivik, Kawa62, Sciabbolone & C. ecco le novità ufficiali: la trattativa con Friedkin è saltata. È notizia di pochi giorni fa che la trattativa con Vitek è saltata. fine dei giochi resta a lavorare solo la Procura e gli uffici del Comune di Roma, se vogliono avranno altre pratiche da sviluppare, sperando che per salvare il loro operato dalle Critiche della Corte dei conti che ha già in corso una indagine per la nuova sede della Provincia e la nuova sede dell’ATAC a Castellaccio, sempre di Parnasi, non facciano una richiesta di risarcimento a Eurnova / Pallotta.
    Speriamo che in futuro non troppo lontano qualcuno li riprenderà in maniera corretta senza stadio a tor di Valle, senza il milione di mc e con una normativa diversa e applicabile senza trattative collaterali.

  5. Se la Roma va a Friedkin, siamo tutti felici, se resta in mano a Pallotta, il bostoniano fa quello che ha sempre fatto: mette mano sul portafoglio e promuove un aumento di capitale. Nessun dramma, la proprietà è finanziariamente solida e può coprire alcune perdite. Al di là del fatto che i drammi, in questo momento, sono ben altri.

  6. Certo che: siam passati dalla “Certezza” di Balzani e Biafora al “pessimismo” piu’ totale in un battito di ciglia. -.- Rimango convinto che (per svariate motivazioni) a Giungo ci sarà l’agognato passaggio
    Sinceramente a simili News neppure ci credo piu’ Specialmente dopo i proclami di un Biafora o di un Balzani L’unica cosa che mi viene in mente è che una “frenata” a tali trattative potrebbe essere benissimo dovuta a causa del Covid19 (Oramai il blocco attuato da Trump è diventato “totale”, in tutta la Nazione – New York sembra essere la città piu’ colpita) Inoltre, potrebbe anche esserci un disaccordo sul “prezzo” ma che Friedkin abbia addirittura rinunciato ci credo poco Piccola postilla:
    Dirò una stupidaggine Tuttavia, hanno interrotto il proseguio di Numerosissime serie Televisive e Talk Show Alcune addirittura soppresse nonostante i rinnovi -.-
    Produttori, Registi, Attori si stanno insesorabilmente “ammalando”
    Mi sembra ovvio che in qualunque “settore” vi saranno ripercussioni e rallentamenti…

  7. Ma se questo virus maledetto ha bloccato praticamente tutto il mondo, come facciamo a pensare che per il momento la trattativa non sia stata accettata dalle due parti e di conseguenza è congelata, ma che non vuol dire che sia saltata, mi piacerebbe sapere, in questo momento se ci sono definizioni su trattative per acquisizioni di società da un gruppo all’altro.
    È inutile nasconderlo a livello economico questa è la terza guerra mondiale che praticamente è scoppiata

  8. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome