PALLOTTA: “La partita contro l’Udinese è stata semplicemente vergognosa”

70
4935

AS ROMA NEWS – Il presidente della Roma, James Pallotta, è tornato a parlare della sua squadra commentando il risultato finale del match perso contro l’Udinese di questa sera.

Laconico il pensiero del numero uno del club giallorosso: “La partita di stasera è stata semplicemente vergognosa“, la battuta rilasciata ai microfoni de laroma24.it.

Pallotta ha recentemente dichiarato in un’intervista al sito ufficiale della Roma di voler cedere il club, ma i risultati della squadra e la mancata qualificazione alla prossima Champions stanno facendo perdere valore alla società.

 

70 Commenti

    • Esatto !!!!! Fai come quei quattro moschettieri di questo sito che ti osannano , taci !!!!!!!!!!!!!! Ripeterò fino alla nausea che te ne devi andare perché voglio un presidente che faccia il presidente e segue la sua squadra tutte le domeniche dalla tribuna (non da oltreoceano) e che randomicamente si presenta agli allenamenti ( come si dice a Roma ” l’occhio der padrone ingrassa er somaro”) !!!! Quindi te e il tuo fedelissimo piacione londinese ve ne dovete annà!!! Rivojo i tifosi in dirigenza

    • Io ho sempre evitato di commentare le parole e le gesta di Pallotta, però davvero questo commento da parte sua è totalmente inutile. La responsabilità di questo scempio è anche e soprattutto sua, che ha cacciato un DS che aveva avvertito ampiamente in anticipo dello scarso impegno della squadra. Poi bisognerebbe parlare anche di tutte le altre responsabilità che ha, ma per la stagione in corso quella è stata la pugnalata definitiva

  1. PALLOTTA vattene tu e tutta la dirigenza compreso allenatore e 3/4 dei calciatori mi state facendo disamorare della mia amata Roma fate schifo andatevene viaaaaaa

    • Hai ragione. Pallirchio una tragedia. Speriamo torni Rosella. Che tempi! Ti ricordi Zamblera? Che campione!

    • Almeno non ha lasciato 300 milioni di debiti e ha pure vinto due coppe Italia e una Supercoppa. Aripijate!

  2. E scommetto che tu non c’entri niente vero? Eh certo non sei tu che scenni in campo o che fai la formazione, ve…. No, anzi, tu non ti fai vedere e sentire da anni…. MA VFC va….

  3. Ma che deve fa pallotta? So due anni che fa de tutto per vende ma che deve fa? Svendere e rimetterci 200 milioni di investimento? Cosa dovrebbe fare? È stato preso per il cxxo durante tutta la presidenza bloccandogli un progetto che l’avrebbe fatto vendere un botto di anni fa a qualcuno ricco davvero, cosa dovrebbe fare?
    Sempre forza Roma

    • Tranquillo… Tanto ho dei dubbi che siano adulti… “Perché non ti fai mai vedere gnw gne” 😂😂😂

    • Ecco i pallotta boys che si muovo…gli spolliciatori seriali e ripetuti.

      Che deve fare? Ma tu guardi gli interessi della Roma o quelli di Pallotta? A me di quello che ci rimette Pallottino tuo, me ne frega una c€[email protected] Qui ci rimette la Roma.

      La dobbiamo far fallire? La dobbiamo vedere in serie B?

      Vergognati. Sei un 30 Denari. Un indegno.

    • Ho letto e sentito solo io ed in più di una occasione che la Roma sarebbe stata tra le prime d’Europa? Stadio o non stadio? Poi, lo stadio o centro commerciale che dir si voglia, avrebbe dovuto portare un surplus per esser più competitivi, non avrebbe dovuto essere condito sine qua non per non fallire, tecnicamente perché di questo passo si va in B, finanziariamente perché semo sempre in passivo e sempre più grosso, aho…. Come che deve da fa Pallotta!!??? Ma che ce stamo a pija per il kulo? Ma che deve fa le fasse odià… Annà in giro co la sciarpa della Formaggese? E tanto sarebbe meno grave dei casini che ha combinato e che continua a combinà!

    • Mi potreste spiegare dove ho detto di essere pallottiano?
      La società non esiste da due anni, è un dato di fatto, io non sto difendendo nessuno caxxo, sono semplicemente una persona che guarda alla nuova realtà calcistica, dove il presidente tifoso non esiste più, e dove i presidenti sono degli imprenditori che si fanno i propri interessi, ho per caso detto “viva pallotta ovunque vada miglior presidente della storia” ? Non mi pare, ho detto che voglio che porti la Roma al fallimento(cosa che comunque non può accadere) assolutamente no, anzi ho detto che prima se ne va e meglio è, ma leggete solo ciò che volete, arrivando ad insultare gente che non la pensa come voi (anche se molto spesso condivido il vostro pensiero semplicemente sono un po’ più razionale), e questo sinceramente un po’ mi da fastidio, forza Roma

  4. Caro Pallotta, dovresti ben sapere che il pesce puzza dalla testa.
    Ah, no…hai un negozio di gnocchi, per te il pesce è troppo caro e non puoi permettertelo.

    Ma guarda in che razza di mani stiamo…

  5. Che c’e’, scambiamo un altro allenatore e un direttore sportivo per poi cambiarli? Si’, signor Palotta? Cerca di avere il coraggio di dare il club in buone mani con l’onore che hai. Roma è diventata come Jenga, non sai che cadrà, se si prende il pezzo o no.

  6. Signori si può essere pro o contro pallotta, ma ha davvero ragione. Vogliamo sul serio dire che la nostra rosa non è abbastanza attrezzata per battere agevolmente udinese e milan e compagnia bella? Davvero?

    • A quanto pare NO non è attrezzata, visto che ogni anno se leva i giocatori e deve riamalgamare con ds allenatore e giocatori nuovi, peggio de Zamparini e mi stupivo anni fa…
      IL TUTTO pe fa contento Baldino l allenatore l ha scelto lui come tutti, ma la faccia nun ce la mette mai

  7. Forse credeva che i risultati arrivavano per grazia ricevuta.
    Dieci anni di fallimenti e non si è mai preso l’e-mail sue responsabilità.
    Pessimo elemento, una veramente iattura

  8. Degna di un presidente come te e’ questa partita. Hai scritto una lettera ipocrita dopo aver devastato tutto ora parli pure????

  9. “ saldamente al timone” come dice un noto baciachiappe del forum.
    Pallotta peggior presidente della storia della Roma!

  10. Ti dirò: a stò punto se qui c’è uno che dovrebbe vergognarse quello sei tu In questi anni di Presidenza (troppi) hai creato una Società basata sul caos Ognuno tira acqua al proprio mulino Giocatori che in campo fanno il bello e cattivo tempo Plusvalenze a pioggia Diviso una tifoseria Azzerato la romanità Cacciato personaggi a te scomodi solo per ripicca Guai a dirti in faccia la realtà delle cose Sabatini, Ranieri Totti, De Rossi e Petrachi ne sono una dimostrazione Tu non meriti la A.S Roma Calcio Ne meriti il mio appoggio Vendi, fai piu’ bella figura Le tue dichiarazioni neppure le leggo
    Perdonasse lo sfogo ma stà Dirigenza ma solo che schifato!

  11. Nun so se me fanno più schifo le parole che hai detto caro Pallotta o la partita che ho visto stasera.
    Accannaaaaaaaaa! Nun ce capisci un caxxo de calcio! Punto! Hai distrutto un club, mo basta, nun parlà che è meglio, che tanto dici solo caxxate!
    E se proprio devi parlà, dicci quanno te ne vai oppure che investi 250M nella Roma altrimenti lassa perde, risparmici altre fregnacce.

  12. Che è una vergogna ha perfettamente ragione, forse c’era anche chi lo stava mettendo in guardia su questo disastro annunciato, lui evidentemente ha capito tutto il contrario e ha mandato via, l’unica persona che teneva ancora la barra dritta dentro trigoria

  13. L’unico presidente che invece che andare a fare un mazzo così alla squadra lascia due parole alla radio.
    Comolimenti!!!
    Fossi stato il giornalista radiofonico gli avrei detto
    Vergognati!!!

  14. Affermazioni incontrovertibili quelle di James e che sottolineano la prestazione indecorosa della squadra giallorossa. A professionisti lautamente stipendiati si richiede impegno massimale e una qualità di gioco nettamente superiore . Adesso tutto è decisamente non in linea con le ambizioni del ns.Club .Corretto quindi il richiamo a tutti coloro che debbono fornire e rapidamente altro genere di risultati sportivi…

    • Caro UB40 la sua ironia è fuori luogo. James Pallotta con queste dichiarazioni ha dimostrato di essere sempre saldamente al comando dell’As Roma e pienamente coinvolto nelle sue dinamiche. Ovvio che dell’attuale momento tecnico ne chiederà ragione a chi di dovere come ogni buon proprietario deve fare . La struttura della ns. Società deve far sì che si inverta la tendenza e si ricominci a produrre risultati sportivi positivi e con una certa sollecitudine. I ns.calciatori non hanno bisogno di badanti che li prendono per mano ma di forti richiami ai propri doveri professionali da parte di chi ha la responsabilità di gestire un Club di livello come il nostro…

    • Spero che la Roma cambi presto proprietà ma quando una squadra gioca male non dipende dai soldi o dalle cessioni fatte, l’ Udinese non è il Barcellona, perderci contro vuol dire non avere più voglia di fare quello per cui sei pagato. Colpa dell’allenatore, dei preparatori, di chi volete ma in questo caso Pallorra non c’entra. E, ripeto, non vedo l’ora che Pallotta venda.

  15. Sir SBALLOTTA il cavaliere senza macchia e senza na lira. Buffone, dai plusvalenza ancora su, sempre di più ma te rimasto ben poco e dopo accanni.

  16. Partita vergognosa?, sono anni che facciamo partite vergognose, ti sei venduto pure il ristorante di tua sorella lasciandoci una squadra ( a parte 1 o 2 calciatori) di pippe..un tecnico che cura pu’ i capelli che alla tattica, non abbiamo un direttore sportivo, non ti fai veder a roma da 2 anni, e ti lamenti pure??? ammerricano almeno tappati la bocca……

  17. No il problema è che non si può essere pro Pallotta. SI DEVE ESSERE CONTRO. Basta con sta ipocriasia a tutti i costi. Cioè, si può anche essere pro Pallotta, basta non essere romanisti….

  18. Pallotta sei tu il primo che dovrebbe fare il mea culpa su tante cose e poi criticare la squadra allenatore staff. Hai fallito a Roma, tieni ancora Baldini non si sa perché non metti piede a trigoria da due anni ti fai vedere solo a Siena per radunarsi tra dirigenti, hai portato la Roma ad indebitarsi, non hai portato vittorie, hai sfasciato la squadra ogni anno con che risultato 0, mandi via allenatori DS ogni 1-2 anni, ti impunti di vendere la società ad un determinato prezzo nonostante i debiti non dichiari mai chi è incedibile tra i giocatori ma solo ad offerte irrinunciabili cedi aggiungo altro? O inizi a fare le cose serie oppure fai un favore a tutti vai via che manco più 575 milioni riceverai da friedkin tra un po’ SVEGLIATI

  19. Vendi subito la Roma, fuori i finiti dirigenti via indipendenti e tanta tanta altra gente gli ex calciatori. Si sente la mancanza di Petrachi, ora sono tutti alla deriva l’unica solo e idea che mi viene in mente e che posso consigliare alla Società compresi staf tecnico e calciatori di ritrovare la condizione sia mentale che fisica per dare l’anima e lottare con il coltello in mezzo hai denti per arrivare più lontano possibile in coppa devo sputare il sangue in coppa. Come se non ci fosse un domani

  20. Scusate per la scrittura… ma sono veramente deluso. Una Roma così non riesco più neanche a commentarla. Se scendevo in campo io mi mangiavo anche il campo con il pallone da gioco. Senza carattere ne cattiveria, senza fame agonistica, delle femminucce …

  21. E te perdente invece quand’ e’ che te vergognerai? Abbi un minimo di dignita’ almeno che te stanno a percula’ pure su plutone
    …perdente re degli ultimi sempre
    Forza roma a lazialeeee

  22. Liberaci dal tuo imbarazzo! L’ultimo capro espiatorio che t’è rimasto è l’allenatore,ma,stavolta,non lo puoi esonerare,non ce verrebbe nessun altro! Vergognoso sei tu e chi ti ha difeso,cronaca di una morte annunciata,l’omicidio della AS Roma! Questa robaccia della Roma ha solo i colori,ma,grazie a chi la ama(noi) la Roma continuerà ad esistere e risorgerà quando toglierai il disturbo insieme a tutti questi personaggi ridicoli ed arroganti,improvvisati e dilettanti che l’hanno calpestata

  23. Un totale fallimento morale, economico e sportivo…piú chiaro di cosí !
    Non si puó gestire la squadra di calcio della Capitale come speculatori di borsa anno per anno senza un progetto e un timoniere con Allenatori e DS come “teste” da immolare per non assumersi le responsabilità…Ed ecco i risultati…maledetto pall8 !!!

  24. Chi ci ha ridotti a giocare con Brunetto Peres a destra deve solo tacere, la Roma per te è stata solo business (peraltro gestito con i piedi) e zero passione. Devi andare via in fretta e portati tutti i chiacchieroni che hanno avallato ogni tua nefandezza sportiva (i così detti veri tifosi oggi spariti).

  25. è ora che te ne vai!
    e portati dietro i vari peres, fazio, kolarov, cristante, under, perotti, kalinic, kluivert… non li voglio più vedè giocà con la roma
    vattene, vendi sta società e vai a distruggere qualche altra realtà sportiva.
    non ti meriti di stare qui

  26. daje che dopo er record dei pali, traverse, calci d’angolo, st’anno famo el record de punti de distacco dalla Lazio…

  27. Tutto giusto, ma non serve il sultano del Brunei come presidente per battere l’Udinese che non vinceva da 6 mesi. Per la cronaca, ci aveva segnato pure Teodorczyk (uno di quelli che non hanno mai fatto un gol in serie A), meno male che era fuorigioco.

  28. Le squadre con l allenatore le allestisci tu con lo staff da te scelto.
    Quindi sei vergognoso tu e il coniglio di baldini che te porti appresso!!!!

  29. Ma siamo sicuri che Pallotta sia veramente il presidente della AS Roma? io ho dei fortissimi dubbi al riguardo…. aspettiamoci ancora qualche altra brutta sorpresa….

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome