Pallotta ora perde soci, ma in attesa di Friedkin copre la ricapitalizzazione

11
1875

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Jim Pallotta ha un piano per mandare avanti la Roma, in attesa che si sblocchi la trattativa con Friedkin o che si presenti un nuovo compratore.

Nei prossimi mesi metterà altri quaranta milioni per garantire l’aumento di capitale, intanto cerca nuovi soci per colmare le uscite. Quella più sicura sembra di Starwood, la catena alberghiera americana, interessata in particolare allo sviluppo del Business park legato allo stadio.

L’impiego immobiliare Usa soffre da un po’ e il socio di Pallotta è andato oltre l’orizzonte temporale delle politiche di investimento. Otto anni sono tanti e c’è stato anche qualche cambiamento nel management. Non ci sono tempi stretti per fare la seconda parte della ricapitalizzazione, ma Pallotta ha assicurato ai suoi avvocati che è pronto a farlo, di sicuro entro la fine dell’anno.

(Corriere dello Sport, G. D’Ubaldo)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLipsia su Schick e Fienga li gela: vuole 29 milioni
Articolo successivoFlorenzi e Schick, Nzonzi e Olsen: il ritorno della marea di prestiti

11 Commenti

  1. Copre? Con l’euri de chi? Raga Stiamo pronti con l’autotassazione…

  2. Nooooo …Pallotta anzi gli antiPallotta sanno bene che sta truffando tutti e che con la roma ci sta guadagnando un sacco de miliardi, perché in realtà so loro, gli antiPallotta che ogni mese,sganciano sacchi pieni di eruto e che l’americano s’intasca !

    • E infatti basta guardare il commento di Mario per capire che è così ! Lui, Mario, è il primo che ogni 30 del mese, se mette la mano in saccoccia e sgancia stipendi a calciatori, giardinieri, dottori, allenatori e a tutti quelli che servono pe mannà avanti a squadra. Mantiene pure i curvaroli che seguono la squadra tutte le domeniche …jie paga tutto, bilglietti pei stadi, aeri, treni e puro i panini pe non falli mori de fame !

    • I debiti sono aumentati.
      Sono più del fatturato della società.
      Pallotta è stato supportato dalla Goldman & Sachs, che ha ristrutturato il debito. La garanzia sono stati i proventi dai diritti tv. Goldman & Sachs ha chiuso i rubinetti.
      Sono stati emessi dei bond. Sapete cosa sono i bond e cosa accade se non viene pagato il dividendo?

      Andate a legggere.

      Pallotta, non ha neanche pagato la Roma, dato che il vendor loan è a carico della stessa. Piuttosto, andate a vedere le “consulenze” che lui stesso ha fatturato alla Roma…direttamente o attraverso la Raptor. Scoprirete un mondo.

      I contenuti sono gli stessi, cambiano i nick che scrivono e si rispondono da soli.

      Il problema è che oggi, la Roma, non vale quello che Pallotta vuole. Che piaccia o meno, è così.
      Voleva ottimizzare, guadagnare il più possibile e, a ridosso della firma, è scoppiato sto casino.

      Chi è causa del suo male pianga se stesso.

      Il problema è che questo rischia di far fallire la Roma. E poi qualche topino del pifferaio magico dirà “è colpa di Rossella Sensi e di Marione”.

  3. Nooooo …Pallotta anzi gli antiPallotta sanno bene che sta truffando tutti e che con la roma ci sta guadagnando un sacco de miliardi, perché in realtà so loro, gli antiPallotta che ogni mese,sganciano sacchi pieni di eruto e che l’americano s’intasca !

    E infatti basta guardare il commento di Mario per capire che è così ! Lui, Mario, è il primo che ogni 30 del mese, se mette la mano in saccoccia e sgancia stipendi a calciatori, giardinieri, dottori, allenatori e a tutti quelli che servono pe mannà avanti a squadra. Mantiene pure i curvaroli che seguono la squadra tutte le domeniche …jie paga tutto, bilglietti pei stadi, aeri, treni e puro i panini pe non falli mori de fame !

    • Tre post per un commento (e che commenti…),nessuno con il bicchiere mezzo pieno e il fiasco vuoto eheheh

  4. Insomma,come al solito famo’o’stadio se no non ci ho una lira.
    Una tiritera che non ha mai convinto nessuno e che non lo farà.
    Purtroppo già non è mai stato credibile,ormai è una macchietta.
    Pallotta er presidente arruffone e gnocchettaro.
    Ma l’ha più dati i famosi soldi della fontana?
    Er presidente che se butta in piscina.
    Ao se non fosse stato il presidente della squadra mia lo sai le risate.

  5. Povero Pallotta… (e poveri noi…) comprando la Roma è diventato sfiato come noi… Pure il covid doveva arrivare. Ecchecaspio!

  6. Arenneteve …i prossimi panini, biglietti ve li dovrete pagà da soli. Finalmente qualcuno che v’ha messo in riga, dite addio ai REGALI che le vecchie presidenze ve facevano, pe voi so tornati i tempi bui. Se vorrete magnà e seguì la Maggica …mano al portafogli e sudore della fronte, avete finito de sbafà.

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome