ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Dan Friedkin ha pronto un piano per la Roma: dietro suggerimento di Fienga vuole portare Paratici alla Roma come prossimo direttore sportivo. L’accordo è possibile, anzi, probabile dato il ds della Juventus, racconta oggi la Gazzetta dello Sport, viene dato in uscita dai bianconeri a ottobre, data del prossimo cda che dovrebbe sancirne l’addio.
Per Paratici è pronto un triennale da 2 milioni a stagione, scrive l’edizione odierna de Il Messaggero (U. Trani), e non è da escludere che indichi Maurizio Sarri, riproponendo il percorso che, nonostante lo scudetto del post Covid-19, è stato bocciato da Agnelli.
L’altro nome in lizza è quello di Massimiliano Allegri, top coach disoccupato, che andò invece via proprio per lo strappo soprattutto con Nedved e con lo stesso Paratici (e non con il presidente bianconero). Fare la pace qui, però, è possibile, anche perché Allegri preferirebbe restare in Italia. “Io alla Roma? Vediamo, non si sa” detto con il sorriso, sabato sera a Ballando sotto le stelle.
Fonti: Il Messaggero – Gazzetta dello Sport

Ah bè… Questa è da Guinnes dei Primati 🙃🤣
Paratici ha dichiarato sino a ieri che non si muove dalla Rubens
Sarri e Allegri per ora rimangono semplici fantasie ed ecco Tavernello che se ne esce con lo scoop del giorno Fantastico! Per dire nè. Se si avvera una news del genere faccio mea culpa. Parola!
Oltretutto… Triennale da 2 Milioni a stagione… è in che ruolo gioca??? no perchè a quei soldi Paratici lo voglio vedè in campo titolare o almeno prima scelta in panca!
Paratici ma Sarri proprio no non lo sopporto tra i due preferisco Allegri anche se non mi piace per come si è comportato con la MAGICA prima di andare alla juve.
Sarri mai per favore
In tera de ciechi,beato chi c’ha n’occhio…c’avemo Fashion in panca, ma magari arivasse er benzinaro, co la tutaccia,l’ascelle pezzate, er mozzicone in bocca e bestemmione libero…e nun so n’amante de Sarri, pe dì…
Bravo ispetto’, oggi me sei piaciuto… (o, nun ce se crede, hai visto sì che pure mo’ ho azzeccato a fila giusta der commento? Tze’ tze’…)
Se queste sono le previsioni il mercato dovrebbe farlo il nuovo allenatore.
Spero non si ricominci con la totale centralità del DS che di fatto diventa fac totum della Roma,mente ed esecutore del progetto Roma.Paratici Allegri non è un binomio possibile,ammesso che la Roma possa permettersi un allenatore del genere,Sarri,ottimo allenatore che,però,ha bisogno di giocatori adatti,non è un grande allenatore ,ma costa quanto un top coach.Se l’intenzione è quella di cambiare tutto presto,adesso che per chi costruisci la squadra?
…non se fa a campionato iniziato!!!…un mese fa andava fatto.
GIUSTISSIMO, ma come se dice, meglio tardi che..
Il mercato doveva essere chiuso un mese fà ma la Figc come al solito non pensa.
Ma magari fosse…un pò,anzi un bel pò,di mentalità vincente juventina nella Roma ,farebbe tanto ma tanto bene…sono compiaciuto che le mie Idee combaciano con quelle dei nuovi Padroni della Roma, Dan e Ryan Friedkin…il tutto,ovviamente,alla facciaccia degli Abbocconi 🙀
Magari il ds non ce l’abbiamo e penso che fonseca il panettone non lo mangia a roma.
Vengono pure Babbo Natale e il Grinare p
Scrivono per riempire le pagine ma non sanno nulla. Mi piacerebbe il toscano ma cozza contatto il risparmio ingaggi. Dovresti pagare pure Zorro.
A Zoro je so rimasti 9 mesi de contratto, mica n’biennale…
Il problema sono i giocatori non l’allenatore. Nessuno può avere la bacchetta magica. Ora queste voci a campionato iniziato destabilizzano l’ambiente e basta. Se si era certi di volere Allegri allora bisognava prenderlo subito. Ora prendere un allenatore nuovo ad ottobre con un mercato già fatto magari non per le sue esigenze sembra una follia
Ma perché un DS dovrebbe abbandonare un posto dove può comprare i giocatori che vuole, dove ogni anno metti un trofeo in bacheca e dove i giocatori fanno la fila per andare per un a piazza in cui hai budget limitato, ogni anno devi vendere qualche pezzo pregiato e i giocatori vanno convinti?
Certe notizie sono più false di una banconota da 15€
Ma una domanda mi assale. : Quanto percepisce o percepiva alla Juve Allegri?
Per carità sono favorevole al suo nobilissimo innesto ma sti soldi chi je li darebbe? Friedkin?
No Je li da pallotta
Secondo me Paratici è un salto nel buio….. fin qui ha vinto tanto ma non è mai riuscito ad avvicinare la Champions, anche la juve è piena di giocatori strapagati rivelatisi dei flop o comunque inadatti, la scelta di Sarri non si è rivelata felice (ha vinto il titolo ma la loro ossessione sappiamo qual’ è). Se fosse stato in un altro team sarebbe già licenziato. Loro, invece, con il favore del silenzio stampa si limitano a ‘ non confermarlo” e ad augurargli una proficua carriera altrove (magari con la speranza che ovunque vada porti con sé qualcuno dei suoi “pacchi”).
Io dico che non ci sarà nessun cambio di allenatore anche perché devono risparmiare e non posso pagare due allenatori contemporaneamente se no lo avrebbero cambiato prima.Ma come ci siamo tenuti Karsdorp che era già venduto due volte per poter risparmiare di comprare un altro terzino se potessero si venderebbero anche uno tra Santon e Bruno Peres per risparmiare Non anno preso neanche un DS per questo non cambieranno il Tecnico
9 mesi de contratto non sono un enormità…
sarri a Roma dura quanto una scoreggia di un criceto
Tutto questo per una battuta a un programma di ballo maaaaaahhhhh senza parole sopra si parla di radgnik o come se scrive…. che schifo giornalai inutili mi vergogno per voi
quindi il povero ughetto già sta pensando al prossimo campionato? visto che paratici sta alla juve e ieri ha detto che non si muove da li, intanto adesso chi li compra i giocatori? da quello che ho visto sabato ne servono almeno 5 se si vuole competere con le prime 4 ma subito no il 4 ottobre. Forza Roma
Sarri?
No grazie.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.